Calciomercato Roma, si punta Paredes in caso di partenza di Matic: l’argentino ha già detto si ai giallorossi

58
2066

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma inizia a tutelarsi in caso di partenza di Nemanja Matic. E il profilo individuato è quello di Leandro Paredes.

L’argentino, rientrato al PSG dopo l’anno alla Juventus, ha già aperto alla possibilità di ritornare in giallorosso. L’operazione, però, è vincolata all’uscita di Nemanja Matic, senza contare che sul giocatore argentino è sempre vivo l’interesse del Galatasaray.

Per l’ex Juventus si tratterebbe di un ritorno alla Roma.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteComunicato ufficiale: HDI nuovo Insurance Partner della Roma
Articolo successivoAs Roma, Follieri ha avanzato una proposta ufficiale di 850 milioni per acquistare il club. Si attende la risposta dei Friedkin

58 Commenti

  1. Oggi le comiche …ci manca solo questa ed toccare il fondo più maleodorante …la depressione di questo periodo è incommensurabile

    • Gli errori commessi dal geniale Pinto in questa sessione di mercato non si contano più.. ha ricevuto una serie di 2 di picche incredibili che manco un nerd al ballo.di fine anno..
      Forse è ora di chiamare qualche professionista dalla Atalanta, dalla Fiorentina o anche ex Lazio (so di beccare insulti ma ad uno che con i 2 spicci de Lotito fa una squadra da Champions ci farei un pensiero).
      Continuare con Pinto vuole dire settimo posto a vita che da romanista rifiuto di accettare ..

  2. wow vogliamo proprio farci del male allora!
    Paredes dell’anno scorso alla Juve era un ologramma a forma di bradipo.In coppia con Cristante farebbe la coppia piu’ lenta d’Europa. Povera Roma in mano a chi stai!
    Boniek e Totti !!!!!!!

  3. Una cosa buona va sottolineata .Ci dicono tutti SI e ci giurano pure amore eterno e fedeltà assoluta nella buona e nella cattiva sorte……salvo poi “per qualche dollaro in più….”
    PS: il riferimento cinematografico è in onore dell’amico Gaetano grande esperto e appassionato dove tuttavia, anche li RICICLA NOTIZIE FALSE!

    • Devo dire che ultimamente ,invece,nessuno vuole andare via ,giurano amore eterno e rimangono…sul groppone! Non li cerca nessuno! Scherzi a parte ,quando invece c’è un giocatore che si impunta per venire,la volontà del calciatore non conta,vale solo se deve arrivare alla Roma,per quelli che devono andare via,invece,conta eccome!

    • Te l’ho postato in risposta a una tua solita sparata simil a “quello del noto segugio” (sai non vorrei essere scurrile) ma tu fai finta di non leggere la dove volevi dare lezione persino di cultura cinematografica riguardo ad es. al film l’ESORCICCIO che ti ho citato io a sfottò e tu di rimando hai riempito 4 righe OVVIAMENTE TOPPANDO DA SUBITO ANCHE LI’ indicandolo come primo film diretto da Ciccio Ingrassia. Naturalmente non è vero fu il secondo, il primo era dell’anno prima.
      SE vuoi fare TU il MAESTRO provaci ma fallo bene!
      Comunque sempre meglio che azzardi a parlare di cinema lasciando perdere il calcio.
      ” NON CI PRENDI MAI ,non ci prendi mai, proprio maiiii”. DAi gratta e riprova forse sarai pù fortunato e mi raccomando continua a incollarti a ogni post di utenti che come me, CON PIENO DIRITTO, NON LA PENSANO COME TE E NON INTERPRETANO IL TIFO COME PRETENDI TU!
      Noi qui A ROMA,capito ROMA siamo molto più liberi e democratici ma ci abboniamo in massa e riempiamo lo stadio , il divano lo lasciamo alla suocera.
      Stavolta sei capitato male, non ti mollo, tu sproloquia e io arrivo, sono qua, sempre, sarò “il tuo incubo più profondo……” UN saluto.
      PS: Qual’era il primo film diretto da Ciccio Ingrassia? non te lo dico, ti ho dato un indizio, vai a studiare!, però sono buono te ne dò un altro… brrrr che f…..o.

    • Buona notte professo’, mamma mia che razza di messaggio! Indegno di un tifoso soprattutto della Roma. Io, quanto leggo Gaetano, sorrido. Il suo tifo infantile mi intenerisce ma mi piace. Assaje. Invece la maggioranza dei tuoi interventi sono di una supponenza e una boria che non li reputo degni di un “forum” che ospita un gruppo di persone che dovrebbe (sottolineo dovrebbe) tifare per la stessa squadra. Al di là della città di nascita e/o di residenza. Noi di fuori Roma, e, ripeto, fuori Roma, amiamo la Roma perché ce la siamo scelti e non per eredità di mamma o papà. Pure i nostri figli non potranno mai capire il nostro amore, ma lo accettano. Tant’é che lo hanno ereditato anche loro… FORZA ROMA!
      Un saluto ai romanisti di tutto il mondo

  4. I soldi per la cessione di Ibanez ancora non sono arrivati, è stato depositato ieri il contratto, quindi nessuna trattativa seria , per il momento

    • Ma che c’entra,sai che potrai contare su quei soldi e sui 10 mln di Frattesi il prossimo anno! Qui c’è dell’ingenuità per non voler parlare di incompetenza!

    • In genere i bonifici internazionali sono almeno 3 giorni, quindi acquisti dopo ferragosto coi super saldi.

    • Ma pure st’arabi potevano fa’ un bonifico istantaneo, no?
      Sti pidocchiosi, si fanno parlare dietro per 1€ di commissioni bancarie…

  5. N’altra chiavica in trattativa, ormai siamo al pari del Cittadella come calciomercato.
    Stamo a trattà li scarti e grazie a questa splendida strategia di mercato adesso che sei con l’acqua alla gola ti chiedono cifre esorbitanti pure pe un panchinaro o na riserva delle riserve. Ottimo!

  6. Voci di corridoio dicono che Follieri e la city football degli arabi abbiano offerto quasi un miliardo di euro per rilevare l’AS ROMA . Durante le trattative e’ vietato far trapelare notizie e muovere capitali della societa’,dunque nessuno parla (non negano e non confermano),non si muovono soldi………
    Secondo me qualcosa di vero c’e’ sotto.

    • se così abiuro la mia fede cattolica e divento musulmano giurando eterna fedeltà sul Corano

  7. G.lucadimarzio… 😂😂😂
    pensate a come hanno fatto i soldi questi..🤦
    Almeno suo padre era un ottimo allenatore/dirigente..🤷
    Questo paese è lo specchio delle sue competenze… 😭😭
    💪🧡❤️

  8. Molte persone sul sito si scagliano su Pinto perché non sta facendo una campagna acquisti che rinforzi la squadra e lo difendono dicendo che non puo perché non ci sono soldi . Va bene, ma allora perché é stato preso un allenatore che guadagna una barca di soldi se non ci sono i mezzi per dargli una squadra decente? Bisogna anche ricordare che il Benfica compra económico e Pinto era li per rivendere caro e fare quadrare i bilanci. Friedkin non é meglio di Pallotta ha comprato la Roma sólo per lo stadio e rivenderla, Mourinho sul viale del tramonto é solo uno specchietto per le allodole per essere gentili perche direi piuttosto gonzi!

    • la cosa bella è che li prendono entrambi ahahah
      quelli del PSG ci faranno la carta fedelta a 5 punti un Gini in omaggio

  9. Nooo x favore ….chiedete ad Allegri cosa ne pensa di questo scarso giocatore . Bimbo Puntuccio nn scherzare proprio….ma quando te ne vai che stai facendo più danni della grandine ? Ci vuole un DS che capisca di calcio …

    • cosi per curiosità quanti giocatori ha comprato la giuve?? dopo aver perso cuadrato e dimaria??

  10. Mah… A me c’è qualcosa che non torna nella narrazione del periodo. A Pinto e la Roma si possono dire tante cose, ma se guardiamo gli affari conclusi negli ultimi anni (Ibanez compreso) tutto si è manifestato e concluso con estrema velocità. Possono anche esserci stati errori di scelta, ma fin qui le scelte sono sempre state fatte chiaramente e quasi del tutto all’insaputa della stampa.
    Ora improvvisamente sembra che in giro si sappia tutto e che la Roma sia improvvisamente diventata ondivaga e a me ‘sta cosa non quadra. Delle due l’una: o se ne inventano un mucchio in giro, o improvvisamente si sono rincretiniti del tutto in società.
    Mi viene da dire che la prima è l’opzione più probabile, ma a questo punto dubito anch’io…

  11. Stanno arrivando a piedi, in fila uno dietro l’altro come i vecchi cortometraggi della Disney…e in sottofondo la parodia della canzone dei 7 nani.
    Andiam andiam
    a Trigoria andiam…la la la la la

  12. Ma che vi aspettate dal mercato, niente, lo ha dichiarato lo stesso Mourinho uno che vorrebbe vincere sempre, tutto sembra essere stato calcolato da chi rappresenta i texani perfino la presentazione allo stadio è stata risparmiata quest’anno per non ricevere il malcontento dei tifosi, questa purtroppo è o sembra la realta, cosi sono contenti quasi tutti quelli che contano in primis quelli che devono spendere, poi il palazzo e le strisciate, solo il tifoso non lo puo essere ma come ricominciano le partite si dimenticano le frustrazioni e si ricomincia dacapo come ogni anno, criticare serve solo a sfogarsi, quasi a nulla, tanto ci sono quelli che hanno una risposta a tutto per giustificare questo circo in mano al potere e la politica.Naturalmente anchio voglio una Roma vincente e spero che tutto questo non sia vero. Sempre forza Roma.

    • basta che sputi sulla roma ecco perche poi ti definisco laziale , la presentazione non è stata fatta e l ha comunicato il CONI perche l olimpico era inagibile , sei penoso

    • Per (Nando Mericoni) No perche il penoso sei te che non hai capito quello che ho scritto scemo, io sono sempre stato romanista. Ma che centra il comunicato del coni? Avrebbero potuto farla in un altro giorno o luogo ma gli é caduta a cecio. Questa e solo una mia opinione e non vuol dire sputare sulla Roma ci sono gia altri che lo fanno. Sempre forza Roma.

  13. se la Roma passa al centrocampo a 5 con 2 mezze ali paredes come centrale va bene e mette in panca finalmente cristante. le 4 mezze ali per 2 posti sarebbero sanches aouar pellegrini e bove in ordine preferenziale del sottoscritto.

  14. Comunque hai ragione, era il secondo film diretto da Ciccio Ingrassia, girato quasi interamente a casa sua, lo dice lui stesso in un intervista.
    Ed ho fatto un’altra mancanza, sono andato a rivendere il cast del film, e mi sono accorto di aver dimenticato Il GRANDE UBALDO LAY, nella parte del Tenente SHERIDAN, da lui interpretato nell’omonima serie.

    • “Zaniolo non si tocca” però almeno il titolo del primo film diretto da Ciccio Ingrassia potresti anche dircelo non lasciare un intero forum sospeso in attesa.

    • di che dobbiamo parlare del muto del pianto?
      Gne gne …andiamo in serie B
      Così e’contenta vossia??

    • Ma come il MUTO DEL PIANTO???? è un film che non mi ricordo sia masi uscito, sai sono ignorante porta pazienza.

  15. Ma in caso un Ndombele in prestito con diritto di riscatto e magari parte dell’ingaggio coperto dal Tottenham proprio no?
    Almeno come scritto alcuni giorni fa vai a riformare la coppia di centrocampo Ndombele-Aouar dell’Olympique Lyonnais che il binomio d’oro di quella squadra che aveva brillato in Champions League.
    I due si conoscono benissimo e potrebbero rendere fin da subito assieme.

  16. nella mia vita sono passato dai film comici ( che preferisco) ai film di Hitchcock, da film squatters a film erotici, in particolare del Maestro TINTO BRASS, dai western di Jonh Wayne, Robert Mitchum e Glenn Ford, dai registi come Sam Peckinpah a Sergio Leone, dai polizieschi di Maurizio Darli, alle commedie sexy anni 80..i film di Adriano Celentano, a capolavoro come MI MANDA PICONE, COSÌ PARLÒ BELLAVISTA, quelli sportivi ( l’allenatore nel pallone me lo sono visto 7 volte al cinema , 3 in un solo giorno, e si con un solo biglietto) Negli ultimi anni, i film che mi hanno portato al cinema, ( sorvolando sui cartoni animati che vado a vedere con i miei figli) sono stati l’ultimo PIRATI DEI CARAIBI , SONIC ( con un strepitoso Jim Carrey, )Pinocchio (con un grande Bengni nella parte di Geppetto e Gigi Proietti meraviglioso nella parte di Mangiafuoco)
    Tutti i film di Salemme. E Ficarra E Picone.
    Checco Zalone.
    Ultimo film visto e’stato l’ultimo INDIANA JONES.
    UNO bravo e’anche EDOARDO LEO..
    il resto caliamo un velo pietoso, tra cui Barbie per me una ca*ata pazzesca, nonostante abbia guadagnato 1 mld di dollari.)

    • Spero che tu abbia anche visto il MAGNIFICO…. QUALCUNO VOLÒ SUL NIDO DEL CUCULO, io almeno dieci volte!

    • Gaetano al secolo “Zaniolo non si tocca” da Sarno allora per cortesia vuoi chiarire da illuminato esperto quale è stato il primo film diretto da CICCIO INGRASSIA? no perchè mi sa che sei confuso anche in campo cinematografico.

  17. uno che nella peggior Juve degli ultimi anni si fa fregare il posto da tal Miretti non vedo la Roma cosa possa farci, sempre che la notizia sia vera. Forza Roma

  18. Prima Monchi poi Pinto…..cos’altro deve succederci (forse serie B ?) per capire che ci serve un Direttore Sportivo preparato e soprattutto Italiano !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome