Comunicato ufficiale: HDI nuovo Insurance Partner della Roma

5
527

AS ROMA NOTIZIE – La Roma tramite un comunicato ha ufficializzato l’inizio di una nuova partnership con HDI. Ecco le parole su asroma.com:

“AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con HDI che diviene Insurance Partner del Club già a partire da questa stagione. Questa collaborazione segna l’incontro tra due brand che condividono una identità italiana abbinata a una vocazione internazionale. Le origini di HDI affondano le loro radici nel nostro Paese, con un particolare legame con la città di Roma dove sorge l’headquarter dell’azienda. Inoltre, HDI Assicurazioni è parte del Gruppo Talanx, presente in tutto il mondo, così come l’AS Roma è una realtà calcistica riconosciuta e seguita a livello internazionale.

In HDI Assicurazioni crediamo molto nei valori positivi dello sport, tra cui determinazione, impegno, tenacia, passione. Valori che promuoviamo internamente alla nostra Compagnia e che raccontano dello stesso impegno e mentalità che applichiamo nel nostro business. Da qui nasce la nostra partnership con l’AS Roma che oggi annunciamo con orgoglio”, ha commentato l’Amministratore Delegato di HDI Assicurazioni Roberto Mosca. “Questa collaborazione non è solo questione di brand: siamo orgogliosi di poter supportare da oggi uno dei più antichi Club di calcio italiani”.

Attraverso questa collaborazione, HDI conferma e ribadisce la volontà di investire nel settore sportivo promuovendone valori positivi quali determinazione, impegno e dedizione che contraddistinguono, da sempre, la vision della Compagnia e allo stesso tempo guidano il lavoro del Club.

“HDI e AS Roma condividono un’eredità che risale a quasi un secolo fa e una prospettiva che guarda al futuro. HDI fa parte di uno dei più grandi gruppi assicurativi al mondo, presente in oltre 200 Paesi con più di 24.000 dipendenti. Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con un marchio che ha radici profonde in Italia, ma è parte di un network di livello globale”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

La partnership consentirà inoltre ad HDI di entrare in contatto con tutto il vasto mondo romanista: sia attraverso una presenza fisica del marchio in occasione delle partite di Campionato e di Coppa Italia, sia attraverso led a bordocampo e maxischermi, per poi continuare a vivere la passione per l’AS Roma anche nel mondo digital ed essere al fianco degli oltre 32 milioni di followers connessi all’universo giallorosso”.

Articolo precedenteAttaccante all’ultima spiaggia
Articolo successivoCalciomercato Roma, si punta Paredes in caso di partenza di Matic: l’argentino ha già detto si ai giallorossi

5 Commenti

    • Nulla, ci “assicurano” che… andrà tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, gridandolo dai balconi proprio come al tempo del covid.

  1. certo è che chi come me non capisce nulla non riesco a spiegarmi tutto questo..parlo di un mercato fatto fin ora a zero..parlo di matic o di un caso matic che a pochi giorni dalla chiusura del mercato sta facendo parlare di lui che forse va via sarà una strategia? a che proposito? parlo di Pinto anzi della Proprietà che non riescono a comprare giocatori integri perché fin ora si dice che la Roma prende renato sanchez e duvan Zapata avendo già in rosa Dybala e spinazzola che hanno muscoli di cristallo? poi dobbiamo risentire mourignho che si lamenta di non avere a disposizione giocatori e quindi obbligatorio fare figure di cacca in campionato e non? non capisco perché si parla di progetto ma di progetti non vedo nulla..ora se parte Matic anche lui di cristallo ma fortissimo si pensa a Paredes ? che per me che non capisco nulla di calcio non centra nulla in questa rosa?la Fiorentina l’Atalanta senza contare Napoli Inter Milan Juve e forse la lazi sono molto più forte della Roma quindi fossi in mourignho me ne andrei subito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome