Calciomercato Roma, si tratta con il West Ham per la cessione di Abraham: Fernandez-Pardo o Ngonge se Tammy si accorda con i londinesi

42
832

ULTIME NOTIZIE AS ROMATrattativa in corso tra la Roma, il West Ham e l’attaccante giallorosso Tammy Abraham. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Il club londinese ha presentato un’offerta molto vicina alle richieste del club capitolino, dunque al momento l’accordo col club sembra essere possibile.

Da capire invece se sarà possibile raggiungere un’intesa con il calciatore: lo stipendio di Abraham è infatti piuttosto importante e dunque va trovata la quadra anche tra West Ham e il centravanti inglese.

Qualora Abraham dovesse lasciare la Roma nelle prossime ore, Ghisolfi avrebbe pronte due alternative: o chiudere per Cyril Ngonge del Napoli, attaccante che può ricoprire anche il ruolo di attaccante centrale, oppure andare a dama con Matias Fernandez-Pardo del Gent, giovane esterno sinistro che ha giocato anche da seconda punta.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteAbdulhamid in arrivo, ma Assignon non sfuma. E Ghisolfi vuole chiudere per Danso
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

42 Commenti

    • Temo la seconda, comunque meglio di Tammy, spero invece altro centravanti, giovane, di buona prospettiva mah…non mi sembrano intenzionati a fare grande questa squadra con eventuale nuova punta centrale e poi anche un’ala sx…

    • se non ci va è un pollo.

      la Roma ha chiaramente puntato su un altro, fossi in lui ci andrei al volo… almeno che anche a Londra non vada a fare il secondo.

      allora me ne starei nella Città Eterna a 500k/mese🍸🍹🥂

      ❤️🧡💛

  1. Ma perché sembra sempre senza senso? Ma se va via un’attaccante centrale (e speriamo proprio che Abraham vada via visto che ormai è l’ombra del primo anno), perché non viene acquistato un’altra attaccante centrale? Anche se di belle speranze e giovane sarà comunque più utile…e se Dovbyk si facesse male (e che Dio non voglia) che facciamo? Rimane Shoumudorov?

    • magari un attaccante di riserva a saldo lo si può prendere anche in chiusura di mercato, ma l’esterno sinistro, se continua così, restano gli scarti.
      PS. speriamo che Tammy non si metta di traverso…

    • Perché avresti due giocatori da dover comprare invece di uno che può fare all’ occorrenza due ruoli.
      Qui a Roma tutto sembra senza senso, invochiamo Sartori ma poi giù risate ai nomi di Brescianini e Retegui perché “non sono da Roma”.

    • Temo la seconda, comunque meglio di Tammy, spero invece altro centravanti, giovane, di buona prospettiva mah…non mi sembrano intenzionati a fare grande questa squadra con eventuale nuova punta centrale e poi anche un’ala sx…

    • Resta Shomurodov e qualche altro che puo ricoprire quel ruolo, tipo Soulè o Dybala , poi se prendi Pardo lui sa giocare in quel ruolo , gioca anche a destra

  2. per forza di cose se vanno via sia tammy che zalesky devono entrarne altri due che vanno a ricoprire quei ruoli li. se per l’inglese basterebbe un nome da panchina lo stesso non si può dire per l’esterno, lì mancava da un po’ di tempo il titolare

    • Se vanno via questi due, altri 4 ne devono entrare, altro che 2, perché ancora mancano 1 difensore centrale e 1 centrocampista, ammesso che il terzino destro ultimo arrivato si mostri all’altezza (e non sono sarcastico è che proprio non lo conosco).
      Forza Roma

  3. Son gli ultimi giorni di mercato ed è iniziata la gara a chi c’azzecca qualcosa…
    Vai a capire quale potrebbe essere la notizia corretta o la reale direzione di mercato della Società!
    Mi aspetto novità, ma non saprei davvero dore dove andremo a parare, perché nessuno sa, all’infuori della Società, quali sono le indicazioni di DDR e/o gli accordi presi col Presidente.
    Ad ogni modo manca poco, e come da prassi, per il sottoscritto, parlerò e giudichero’ solo ufficialità ed a mercato finito.
    FORZA ROMA

  4. A prescindere che mi pare assodato ormai che Gianluca “Dybala ha firmato” Di Marzio detto “Sarri alla Roma” spari a pallettoni abbinamenti di nomi e squadre contando di pijacce ogni tanto pe la legge dei grandi numeri, avrebbe senso per il poro Tammy che penso, con il tramontare di Kane, punti il mondiale ma se non sistema st’involuzione non lo convocano manco pe sbaglio.

    Temo che quello che avesse da dare alla Roma l’ha dato.

  5. giustamente…prendere Ngonge che gioca a destra e ne hai altri 3 per adattarlo ad ala sinistra dove farà pietà e dovrai regalarlo in prestito..
    avrebbe più senso Fernandez-Pardo, almeno lui gioca a sinistra oppure come prima punta..anche se ha 19 anni e poche presenze in carriera e bisogna vedere se subirà il salto

    • Lo subirà sicuramente il salto. Però è un ragazzo bravo, ci sono ottime possibilità che pian piano cresca, fino a che punto non si può dire, ma insomma, il talento c’ è.
      FR

  6. Il Napoli prende anche mctomminay , noi siamo anni luce indietro a tutte …per il momento e un mercato VERGOGNOSO (eufemismo ) che ci vedrà lottare dal sesto settimo posto in giù …se a qualcuno sta bene alzi la mano ..che tristezza mancano almeno 3 titolari ed un centrale difensivo veloce ..almeno .

    • “Se a qualcuno sta bene alzi la mano” ?
      Ma a te non piacerebbe rivincere la Coppa dei Settimi?
      E allora è bene arrivare settimi….
      A me per esempio non piace, io preferisco arrivare in Champions e ovviamente non vincere nessuna caxxo di coppa ma è questione di gusti…

  7. ma a voi fa proprio schifo chiesa,da prenderlo all ultimo,tanto non penso che andrà al Barcellona con i problemi che ha, è ancora giovane,la Juve lo ha messo ai margini e secondo me farà di tutto per rilanciarsi, secondo me a 15 milioni si prende,per l ingaggio se da via Abraham,non ci saranno problemi,magari spalmarlo a 4, 5 milioni …

  8. Noi perdiamo il tempo e il Napoli fa i fatti. Mc Tominay al Napoli lo sto dicendo da tutta l’estate che sarebbe stato il nostro giocatore ideale, alla fine lo prende il Napoli, sono abbastanza deluso.

    • Ci si fissa sulle proprie idee convinti che siano infallibili…il DS già ce l’abbiamo, so i soldi che mancano

  9. Kone Kone Kone ancora insistete ci vuole un altro centrocampista ma titolare il signor Zalesky rifiuta gli si dice chiaro e tondo vai in tribuna centrocampista poi si pensa a DANSO tirate fuori i soldi per Kone

  10. Vediamo cosa farà Tammy.
    Nel frattempo pare che Zale abbia rifiutato il PSV.
    Roma è Roma e se da una parte trattiene campioni a dispetto delle offerte multimilionarie, dall’altra gli esuberi come patelle allo scoglio.
    Il PSV gioca in Champions, è in testa alla Eredivisie, gli darebbe più soldi di quelli che guadagna attualmente ed un posto da titolare, vista anche la sfilza di infortuni subiti dagli esterni di fascia.
    Lì potrebbe crescere, come Calafiori al Basilea.
    Al netto delle difficoltà a lasciare la città eterna, scelta davvero poco comprensibile.

    • Forse io posso capirlo ma non faccio testo…😓 Quanto mi manca Roma, ma anche solo l’ Italia, non avete idea… Ora come ora devo restare ancora, ma appena fosse possibile ce ne torniamo. FR

    • A meno che il buon Nicolino, prodotto del nostro vivaio cullato e coccolato, Scamacca style non mediti di lasciarci tra 10 mesi a parametro zero, sfruttando la cosa per ottenere un ingaggio maggiore.

    • Se Zalewski rifiuta stolidamente il PSV si prende e lo si mette a cogliere margherite con Karsdorp.
      È a scadenza, a bilancio pesa 500k lordi, ha da rimetterci più lui della Roma a restare in naftalina per un anno.
      Magari perde pure il posto nella temibile nazionale polacca.
      Dai su, non si può sentire che Zalewski rifiuta il PSV, non è ammissibile.

    • Beh se rifiuta una realtà come il PSV deve avere problemi seri oltre che motivazioni di livello dilettantistico. Rifiutare la CL boh. Vediamo che accade

  11. Magari Abraham-West Ham 20/25 ml….Considerando che come prima punta può giocare anche Dybala mi tengo Shomurodov ma se va in porto pure l’affare Zalewski-PSV con i soldi che risparmi dall’ingaggio di Abraham e che prendi dal carrellino di Zalewski portateci a Roma Chiesa (10ml)….
    Con Cash del West Ham, ci paghiamo una metà del Difensore e Animale in mezzo al campo….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome