CALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Badelj resta un obiettivo concreto”

8
525

LA ROMA PROVERÀ A PRENDERE IL CROATO A GENNAIO – L’affare Badelj resta possibile. Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, il centrocampista croato che si libererà a parametro zero a giugno è fortemente nel mirino di Monchi.

Il calciatore potrebbe arrivare già dal prossimo gennaio: la Roma proverà infatti a prendere il centrale di centrocampo offrendo una cifra contenuta alla Fiorentina, che potrebbe anche accettare per non perdere il suo centrocampista a giugno senza incassare un euro.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCarnevali: “A Roma non si è visto ancora il vero Defrel. Pellegrini deve giocare di più. Di Francesco ha cambiato qualcosa rispetto al Sassuolo”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “E’ il momento di essere più concreti. Schick non è ancora un campione. Il 4-2-4 lo scelgo per fare gol. Mercato? Ora è l’ultimo dei miei pensieri”

8 Commenti

  1. Se si prende a 2 spicci non è da buttare, anzi ! Secondo me porterà qualità, il problema è più là davanti secondo me Eusebio non riesce a trovale il bandolo della matassa per far convivere Schick con Dzeko, perchè sono 2 giocatori simili longilinei e fanno gli stessi movimenti, ovvio che i gol non arrivano se durante le partite fanno a capocciate perchè vanno entrambi nella stessa direzione, e su questo Eusebio ci deve lavorare, cosa che poteva benissimo evitare se avrebbe avuto un Mahrez o un esterno di ruolo. Badelj mediano sarà ben voluto se viene a cifre contenute e non a 45 milioni come il panchinaro della Samp !

    • In effetti, Schick è tornato da ben 3 partite e EDF non ha ancora trovato il bandolo della matassa… esonero immediato!!

      Poi il fatto che bisognasse spendere 45ML in un’unica soluzione per un tipo che ha toppato 5 stagioni su 6 in UK invece di investire su un ragazzo di 4 anni di meno pagabile per metà in 2 anni e per l’altrà metà dopo 3, e il cui prezzo sarà 42 solo in caso di prestazioni all’altezzza dei 10ml di Bonus fissati, magari ce lo spieghi a tutti con calma….

    • Stimo di Francesco che sta facendo un lavoro eccezionale pur sapendo che Roma non è una piazza facile. Rimane il fatto che il panchinaro ex Samp ( non ex Barcellona o ex Chelsea) gioca fuoriruolo, l’ha detto anche Gianpaolo allenatore dei blucerchiati. il Mister ha richiesto un esterno destro di ruolo, non una seconda punta se alla fine del mercato m arrivi con il panchinaro della Samp rotto e per di più non richiesto dall allaenatore, oh questi sono i risultati , dobbiamo aspettare. Spero che il tempo smentisca ma ne dubito, Ferrero è stato molto furbo , tanto !

    • Su Schick dirà il tempo, deve ancora dinostrare tutto in effetti.

      Ma tra incestire in lui e buttare i soldi su Mahrez…..

    • Anto su Schick mi troverai sempre assolutamente d’accordo. Il problema è, secondo me, che tutto il mercato è stato impostato su Mahrez convinti di poterlo prendere e poi non arrivato probabilmente per un mancato accordo sulle modalità di pagamento o perchè il Leicester voleva di più, non è chiaro. Schick è stato un acquisto comunque importantissimo anche in chiave futura, sfruttando l’occasione presentatasi all’ultimo. L’errore è stato Defrel, si poteva forse aspettare.

  2. Badelj e’ un buon giocatore e a basso costo si puo’ prendere, facendo partire Gonalons, ma quello e’ il ruolo piu’ importante e la roma li deve investire a giugno in un vero titolare. Se Monchi che io ritengo abilissimo, anzi il top, trova un giovane di grande talento senza spendere la luna benone, altrimenti i soldi che arriveranno il prossimo anno dalla Champion vanno investiti li….Verratti, Modric inarrivabili?

  3. La Roma deve prendere un giocatore in regia alla Pizarro, uno che faccia muovere la squadra, che dia i tempi. che sappia verticalizzare, fare passaggi filtranti, lanci millimetrici sul piede del giocatore che scatta, ma che sappia anche congelare la palla quando c’è da soffrire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome