Calciomercato Roma, Sky Sport: “Giallorossi in chiusura per Carles Perez del Barcellona”

29
2471

CALCIOMERCATO AS ROMA – Colpo in entrata in casa Roma. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione su Sky Sport “Calciomercato – L’originale“, i  giallorossi a sorpresa starebbero per chiudere per Carles Perez del Barcellona.

L’operazione sarebbe stata messa in piedi solamente nelle ultime ore e a quanto sembra la chiusura dell’affare sarebbe ormai molto vicina.

Il giocatore è un ala destra di piede sinistro, classe 1998, e sembra essere davvero lui il colpo di mercato di gennaio di Petrachi.

Ancora sconosciute le modalità dell’affare, che sempre secondo Sky Sport potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto da parte della Roma, e contro riscatto a favore del  del Barcellona.

29 Commenti

  1. ……… scusate …..Chi?

    Ma pè fa che?

    Aspetto fans del giocatore che lo hanno visto nell’interregionale spagnola a dirmi che novello Ribéry possa essere.
    Ao ve ricordate il sondaggio?
    Ao io ho votato depaul ma fu scartato perché destro o sbajo?
    Ibanez, perez ….
    Ma brunez? Ve lo ricordate brunetto contiz. O salahz? O, più o meno, pendolino cafuz?

    • Perdonami, basterebbe aver visto Barcellona – Inter.. Champions league… Oppure semplicemente qualche partita di Liga spagnola, dato che ha giocato più partite quest’anno..

      Perez potrebbe diventare un giocatore importante, semmai possiamo dire che alla Roma serviva un giocatore già pronto, e non serve far crescere un giocatore che probabilmente tornerà alla base..

      Ma se non hai soldi questo puoi fare.. De Paul, non lo si prende con un prestito, vogliono soldi, questi mancano.

  2. Il controriscatto ci sarà quasi sicuramente, non credo che il Barcellona lascerà andare un ragazzino della cantera, oltretutto uno tra i più forti in assoluto..

    Potrebbe essere un operazione simile a quella che anni fa fece la Juventus con un Morata ancora molto giovane.. Aspettiamo.

  3. Ancora sconosciuti i dettagli dell operazione ma potrebbero essere prestito con riscatto e contro riscatto? E menomale che sono sconosciuti i dettagli.. e un buon affare per chi come la Roma non può permettersi di comprare e vista l’emergenza ma non è il tipo di giocatore che serve non perché non sia bravo ma perché prendere un giocatore che ha bisogno di almeno 6 mesi di ambientamento ora sarà pronto quando finirà il campionato e inutile. Potevano prendere Politano e pagarlo come fa il Napoli tra un anno e mezzo almeno conosce bene Roma e la serie A e poi e bravo forse meglio di under klaivert che sono solo fumo e niente arrosto.

    • Nico se la Roma aveva il capitale da investire e non debiti ti pare che politano non lo prendeva a titolo definitivo oppure prendeva qualcosa di meglio? Dunque i nostri esuberi nessuno li vuole a parte forse jesus, ma il resto chi se lo prende a titolo definitivo? Se a petrachi pallotta non gli da i soldi e se non gli arrivano offerte dagli esuberi che acquisti può fare? E’ perfettamente normale che il nostro DS rispetto a quell’incapace del predecessore con poche risorse in mano vada ad investire ciò che può sul mercato. Per Politano invece non ti pensare che il napoli abbia fatto questa grossa operazione di mercato, non credere che l’abbia preso per rinforzare la squadra, se l’ha preso è perchè certo che uno tra martens o callejon se ne va via o comunque fuori. Inoltre non ti pensare che le altre squadre come Inter juve milan abbiano fatto acquisti senza prima non cedere qualcuno a titolo definitivo o obbligo di riscatto o attraverso scambi, a parte lo spal e fiorentina che sono state forse davvero le uniche le uniche società che hanno investito qualcosa in questo mercato di gennaio nell’immediato.

  4. Petrachi il mago dell’imboscata !!
    Questo, i giornali manco di striscio l’hanno beccato.
    Speriamo sia forte…Forza Roma SEMPRE

  5. Innanzitutto speriamo che sia vero.Poi direi che e’ un buon profilo,giovane ,e il fatto che provenga dalla cantera del Barcellona e’ un buon marchio di fabbrica.Al suo esordio ha segnato un gol all’ Inter in champion,il che non guasta.Comunque la cosa importante e’ che siamo usciti finalmente da questa immobilita’ sul mercato,speriamo sia il primo di altre operazioni.

  6. Certo che da quando c’è Petrachi i giornalisti avranno sparato mille nomi e ne hanno indovinati zero .
    Non male come media !

  7. Quanto me piace petrachi quando lavora cosi! Certo questo e’ giovane giovane e avra’ bisogno di tempo, però le qualita’ indubbiamente le ha!

  8. Appunto. Speriamo. Siamo in totale emergenza e ci presentiamo con uno che non segna mai, che se tutto va bene sarà pronto tra due anni e non è nemmeno nostro. Buono per la Primavera. Siamo quarti in piena lotta con un avversario tostissimo e non vogliamo tappare autentiche voragini nella rosa. La Roma non ha più obiettivi sportivi. È una finanziaria. Per giunta messa male.

    • Quindi e’buono per la primavera…
      Gioca titolare in Champions, a Milano, prendendo a pallonate, l’inter del parrucchino, tiene 22 anni, ma e’buono per la primavera..

  9. Ancora con politano e basta. Ma curatevi. Una compressa di Romapirina prima dei pasti principali. Si guarisce dall’idolatria per i romani.

  10. Veloce pochi fronzoli grintoso soprattutto tira uno così nella Roma sarebbe essenziale.
    Speriamo che, stavolta si possa veramente concludere qualcosa

    • Eh?… Davvero??

      Vediamo, Borja Valero e stato per anni il faro della Fiorentina, giocando un calcio spettacolare

      Llorente, con la Juventus andò quasi a toccare i 20 gol.

      Morata, considerato un pilastro, e fu uno dei calciatori di allegri a giocarsi la prima finale champioons… La Juventus lo voleva tenere, se solo il real non avesse avuto il contro riscatto.

      Albiol, e stato per anni un perno della difesa del Napoli, il giocatore che dava maggior equilibrio e che permetteva a Koulibaly di lasciare più di una volta la posizione, la sua assenza la stanno sentendo a Napoli.

      Callejon.. Suppongo che non bisogna dire nulla su di lui no?

      Oppure si potrebbe parlare di Fabian Ruiz, ormai a lui sono interessate solamente squadre come Barcellona e Liverpool..

      Ci sarebbe anche Suso, che in Italia ha fatto bene più di una stagione.. A partire dal Genoa, e per un bel po’ e stato di gran lunga il migliore del Milan, ora è in forte calo, ma potrebbe essere dovuto al fatto che non sente più fiducia.

      Stessi discorsi li ho sentiti su Smalling, che poi si sta dimostrando uno dei difensori migliori della serie A

      Questi giocatori da noi hanno fatto un gran bene, e bisogna anche considerare che non è semplice prendere grandi giocatori spagnoli, perché Barcellona è Real appena vedono un talento lo prendono.. E dove non arrivano loro arriva l’Atletico.

    • Questa tua affermazione calzava a pennello fino a Llorente. Prima di lui sono venuti fior di spagnoli che hanno fallito, poi, come ha dettagliatamente descritto il buon Marco79 (grande annata) qualcosa è cambiato.
      Forza ROMA.

  11. come già scritto altre volte sotto a critiche esagerate verso Petrachi, questo è stato messo li e abbandonato senza una lira da una società inesistente, si sbattezza per trovare le possibilità e, sicuramente qualche errore l’ha fatto, ma a mio avviso sta facendo il massimo possibile.. va criticato chi non lo mette in condizioni di lavorare non lui!! ps: perez è giovane e ha qualità, veloce , un buon piede e punta l’uomo e a differenza dei nostri davanti ha una buona intelligenza tattica… detto questo non è assolutamente Cr7 ma giocatori di questo tipo ben vengano per come siamo messi

  12. L’operazione è buona se è simile a quella che fece Sabatini x Bojan, con un valore di controriscatto che ci consenta di incassare qualcosa per la valorizzazione, altrimenti non ha senso. Piuttosto… il terzino?

  13. questo acquisto(nel caso venisse) dimostrerebbe la continuità del modulo 4231, sapendo che diawarà si è fatto male (purtroppo), è importantissimo prendere il suo sostituto di almeno pari livello, quest anno sta stupendo tutti, è l’equilibratore della squadra, nessuno ha le sue caratteristiche, in inghilterra gia lo stanno seguendo, quindi chi verrà in quella posizione? petrachi ha un bel compito da affrontare sapendo che pallotta non gli fa investire un euro..

  14. Sky sport “operazione messa in piedi nelle ultime ore ” di certo non potevate certo dire che erano 2 settimane che stavano trattando. Questo tanto per dire che pure questa volta non vi ci ha fatto capire un benemerito caxxo. SEMPE E SOLO LA MAGLIA

  15. Andrò contro corrente e dico che petrachi sta sbagliando perché la rosa e in emergenza dall inizio non da oggi eppure il mister sta dicendo da tempo questa cosa perciò non capisco petrachi e lo stesso pallotta perché non rendono la vita facile al mister per poter lottare almeno per il 4 posto.. Atalanta e li e il milan sta salendo..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome