Calciomercato Roma, Sky Sport: “Pinto su Juranovic, operazione in prestito con obbligo di riscatto”

34
1845

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta continuando a cercare un nuovo terzino destro nonostante Rick Karsdorp si sia allenato in gruppo ed è partito con la squadra in Portogallo per svolgere il ritiro.

Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, il nome nuovo sul taccuino di Tiago Pinto è Josip Juranovic, 27 anni, terzino del Celtic, il quale si è messo in mostra nel Mondiale in Qatar con la Croazia.

Il club scozzese lo valuta 6 milioni di euro e l’operazione potrebbe concretizzarsi in prestito con obbligo di riscatto in estate. Su di lui ci sono diverse società interessate, su tutte il Torino, che ha già avviato i primi contatti.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteLa Roma è arrivata in Portogallo. Mou preso d’assalto dai giornalisti, no comment sul suo futuro da ct (VIDEO)
Articolo successivoStadio della Roma, prima Abodi poi Salvini: il governo dice sì

34 Commenti

    • Serve uno non da nome, ma di fatto, semifinalista mondiale, va anche bene…

    • e chi sarebbe questo terzino da 30mln ? 🤔
      Il terzino che dopo Hakimi ha fatto meglio al mondiale fermando Neymar e Vinicius .. prima ancora Davies , è uno da “sei mah” ?

  1. 7ette de Coppe
    @7ettedecoppe

    Juranovic 👀

    Il Celtic ascolterà offerte per il terzino.

    Go Pinto Go

    8:08 PM · Dec 9, 2022

    Tuittato il 9 Dicembre, sky arriva dopo la fuente

  2. Mi fa morire come arriviamo sempre tardi ai giocatori buoni. Il nostro scouting deve fare veramente ridere. Gvardiol nel 2019 ci è stato offerto per 2mln, Haaland stessa cosa per tipo 10mln, Juranovic (non un fenomeno come i primi due, ma un buon giocatore) preso dal Celtic a 3mln. Sogno il reparto scouting del Lipsia

    • Se Pinto è il capo degli scout figurati gli scout. E’ tutta una bella barzelletta che prima o poi finirà con un brusco risveglio.

    • Halaand fu proposto a MONCHI a 4mln , Gvardiol a PETRACHI , non vedo il nesso con Tiago Pinto … colui che ti ha portato Dybala e Wjinaldum a Roma … st’estate santo ora tutti a crocifiggerlo , incredibile come insostenibile la volubilità di questa piazza💩

  3. Se gioca sempre come ha giocato ai mondiali a quel prezzo sarebbe un affare.prenderlo con obbligo significa poi L anno prossimo considerarlo il titolare con celik e quindi niente terzino di spessore ma andrebbe bene anche così

  4. ….sempre “con il dovuto rispetto”….me pare il meno gifted di quella discreta nazionale….certo, se porta il suo capitano….
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. l’ho scritto 2 giorni fa, 300 pollici versi 1 in su, quello in si ha capito come me che Karlsdorp resta fino a giugno e gioca pure ….

  6. il problema e che quando proviamo a prendere giocatori che costano poco siamo dei morti di fame. se poi esplodono e noi non li habbiamo presi siamo dei cogl…ni

  7. Nulla contro Juranovic che al mondiale ha dimostrato di essere un terzino di qualità, ma se fosse vero questo obiettivo, ripeto se fosse vero, sarebbe veramente triste, perché vorrebbe dire che le modalità di selezione dei nostri obiettivi è su livelli di una mediocrità assoluta.

    • visto che reputi mediocre uno che al mondiale ha fermato Neymar e Vinicius … chiedo.. quali sarebbero i terzini forti da prendere ? hakimi ? 70mln sempre se ti dice di si (dubito)

    • Non hai compreso Pasquino.
      Juranovic non è mediocre è mediocre la modalità di selezione SE LA NOTIZIA È VERA.
      Si sceglie un giocatore che sta facendo bene al mondiale non uno seguito da tempo e che ha le caratteristiche giuste.
      Del tipo che se Juranovic faceva un mondiale sottotono o se Pinto invece di guardare la Croazia andava il cinema, la Roma non lo avrebbe cercato.

    • Ma è del tutto normale che il mondiale è una vetrina importante … prova a comprare adesso Gakpo o Amrabat dopo il mondiale , e poi mi dici , comunque non vedo in giro sti grandi terzini destri … a me sembra che ogni occasione è giusta per tirà addosso a Pinto.

  8. Cinque stagioni all’Hajduk, una al Legia, alla seconda nel Celtic, 27 anni.
    Sembra il curriculum di un Torosidis o un Holebas, senza infamia e senza lode.
    Le partite al mondiale contano il giusto, e in ogni caso non è che mi sia balzato all’occhio.
    Temo che con questi profili di onesti mestieranti e parametri zero non si possa imbastire un progetto credibile.
    Per dire, ero più eccitato allo spiffero riguardante quel Johnny dell’Internacional, perlomeno un ventunenne che ti fa pensare a una certa visione a lungo termine, a prescindere dalla bontà del calciatore che non conosco.

    • Ma magari avere giocatori come torosidis o holebas adesso! Gente che ci metteva L anima in campo gente seria combattenti per 95 minuti!

  9. Quando hanno comprato Abraham si sono scusati perché era un “mercato di reazione” obbligato in quanto era partito Dzeko. Va benissimo. Peccato che si sono talmente affezionati al mercato di reazione che ora fanno solo mercati di reazione, prima combinano i guai e poi cercano di rimediare mentre i ruoli in cui da anni servirebbero calciatori restano sempre sguarniti. Onore alla programmazione intelligente (per vederne una lasciate perdere la Roma).

    • cit”Quando hanno comprato Abraham si sono scusati perché era un “mercato di reazione” obbligato”
      ….. in quale film ? 🤔

    • beh .. fra tutti i nomi fatti è quello che personalmente reputo buono … detto questo conta poco chi lo vuole , conta solo se è buono o meno , e visto come si è comportato contro Neymar e Vinicius dalle sue parti … direi che è piu che buono.

  10. ehhhh questo si che e’ un campione!!!
    poi a lui interessato il real torino…una squadra di vertice che vince trofei uno ogni due ore…
    cioe’ il torino che scherzi!!! ehhhhh ma i friedkin ripianano i debiti ao!
    ehhh ma i friedkin faranno o stadio ao!!
    ehhh ma i friedkin stanno attenti ai paletti uefa ao!
    ehhh ma i friedkin stanno attenti al fair play finanziario ao!
    zi bah: ehhh ma i friedkin i sordi per i campioni quando? nel 9877?
    solo la maglia, forza ROMA

    • perdonami che c’entra se lo vuole il torino o il la spezia o il pizzighettone … se ti capita di incrociare il toro per un Bremer o un De Paul dell’udinese ,non lo prendi perchè lo trattano loro ? ma che ragionamenti fate ?

    • AO, ricordo che la squadra in serie A prima in classifica, e non di pochi punti, non ha comprato molti campioni anzi, quelli che sulla carta non lo erano, GIOCANO da campioni ehhh!
      Non so come finirà il campionato ma ricordo anche che i CAMPIONI (ao) a Napoli se ne sono andati altrove…
      Solo la maglia si (quella della salute te l’auguro come no), ma per il bene della Roma: TESTA, cuore…e magara TANTISSIMI sordoni per i campioni che nella realtà pochissimi, purtroppo, hanno, AO!
      Forza ROMA!

  11. ” le colpe dei padri ricadranno sui figli”.
    Che cavolo c’ entra Pinto ?
    E riuscito a sognare calciatori indesiderati o bruciati a Roma.
    un esempio su tutti ? Diawara
    .Per molti , pur di allontanarlo = pagargli lo stipendio. Cessione a 3 mln.
    Col Benfica ha dimostrato buon intuito con i giovani facendo la fortuna del Club.
    A Roma ?
    Felix ( 500mila euro ) e
    Tahirovic ( 200 mila euro ).
    Con 7 +1 mln ha portato
    Celik Wijnaldum Camara ( vedremo in futuro )
    Dybala Belotti Matic Solbakken Svilar .
    Magari aspettare la fine del campionato per emettere sentenze ?

    • Al Benfica la movimentazione dei giocatori la faceva e la fa un certo Rui Costa.
      Pinto era un passacarte.
      Per quanto riguarda gli acquisti di quest’anno è la classifica che emette le sentenze e non certo le figurine Panini.
      Ricordo a tutti che nel 1963-64 partimmo per vincere uno scudetto praticamente certo e invece alla fine la Roma arrivò 14a.
      Era il mio primo anno di abbonamento alla Roma.
      Tremendo.

  12. Magari Juranovic!
    Ha giocato un gran mondiale e sei mln. non sono molti per un simile giocatore.
    E visto che ci siamo e visto che da una vita ormai cerchiamo un centrocampista dai piedi buoni … mi butterei a capofitto sul suo connazionale Modric; certo, ha un’età ma nessuno sa stare in mezzo al campo come lui, omnipresente e sa sempre cosa fare con il pallone.

    Forza Roma, sempre

  13. Sto giocatore è da Celtic, da vedere il gol di Julian Alvarez dove i due terzini della Croazia, entrambi, gli tirano debolmente addosso e lui continua dritto, senza neache bisogno di fare un dribbling. L’unica cosa buona è la rimessa laterale come un cross. Celik mi sembra superiore. Basta con spendere soldi per mezze tacche e poi trovarsi ingolfati economicamente, meglio spendere bene su giocatori titolari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome