La Roma è arrivata in Portogallo. Mou preso d’assalto dai giornalisti, no comment sul suo futuro da ct (VIDEO)

18
939

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è arrivata in Portogallo, pronta a cominciare il suo mini ritiro che metterà benzina nelle gambe dei giallorossi.

Come era lecito attendersi, all’arrivo della squadra e dello staff, i giornalisti portoghesi hanno preso d’assalto Josè Mourinho, al centro delle voci di un suo possibile incarico come ct del Portogallo.

L’allenatore della Roma è stato bersagliato dalle domande dei cronisti che gli chiedevano del suo futuro, ma lo Special One si è trincerato dietro un imperturbabile silenzio.

L’unico sorriso lo ha concesso a un cronista che, nel tentativo di strappargli una dichiarazione, ha perso il cappuccio del microfono, prontamente restituito dall’allenatore.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dalla Spagna: giallorossi su Fresneda, clausola di 30 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Pinto su Juranovic, operazione in prestito con obbligo di riscatto”

18 Commenti

    • No comment=ma che caxxo deve dire, deve dare aria a ste ciofeche di giornalisti? E far gongolare tutti i simil laziali che infestano il forum?

    • Prohaska, ti sei dato il nome di un grande, comportati di conseguenza. Proprio perchè sono romano e tifoso faccio queste battute, in quanto sento sentore di invasione (e Roma purtroppo storicamente ci è abituata) e mai di romani nei settori nevralgici della squadra.

  1. Ma si può andare, il suo l’ha già fatto,una cosetta l’ha vinta,un piccolo segno l’ha lasciato in questa valle della disperazione tutta soldout,incazzature e lacrime dove per tradizione non se vince mai ‘na cexxa

  2. nel calcio si vince con i giocatori. Mourinho è un grande ma… sia che resti lui sia che arrivi un altro.. se vuoi competere x scudetti e coppe ci vuole ciccia! inutile tenere Mourinho 20anni se poi arrivano sempre gli shomurodov vina Belotti e Mancini di turno… non vince neppure lui! come non vincerebbe Conte Guardiola Capello o chi vi pare! più che preoccuparsi di Mourinho si Mourinho no… preoccupiamoci di campioni si campioni no! o sottoforma di uno scouting eccellente oppure tramite i soldi dei Friedkin! xche senza quelli non sempre Rometta saremo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome