Calciomercato Roma: Smalling disposto disposto a ridursi l’ingaggio per tornare in giallorosso, ma lo United non fa sconti

25
4832

CALCIOMERCATO AS ROMA – Secondo quanto riporta The Sun, Chris Smalling vuole tornare a Roma. Dall’Inghilterra emerge infatti la volontà del centrale inglese di continuare la sua carriera nella Capitale, dove il giocatore si è trovato davvero bene sia con i compagni che con l’allenatore Fonseca.

Smalling sarebbe anche disposto a ridurre una consistente parte del suo ingaggio pur di tornare a vestire la maglia giallorossa.

Nonostante questo, però, il Manchester United fa muro, e non è disposta ad abbassare il prezzo fissato per il giocatore: 20 milioni, contro i 15 milioni a cui è attualmente ferma la Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, la difesa di Pallotta contro la class-action: «Finanziamento per far sopravvivere il club»
Articolo successivoCalciomercato Roma, Raiola incontra Fienga e propone Areola per la porta

25 Commenti

  1. Speriamo in Friedklin, bisogna ripartire da lui: è stato un cagnaccio in difesa. Calciatore davvero spaventoso, sia per l’altezza che per la dinamicità. Veloce e forte di testa.

  2. Si é visto chiaramente che serve Smalling in difesa. Se é come viene raccontato che il Manchester sta facendo il gioco delle 3 carte. Ovvero la Roma offre 12, e chiedono 14, arriviamo hai 14 e chiedono 18 si arriva hai 18 e chiedono 24. Inutile provare apprendere Smalling perché il direttore sportivo del Manchester é un gran pezzo di M…

  3. Smalling va preso ma non basta.
    Serve un altro centrale esperto che possa sostituire l’inglese in caso di infortunio.
    Non possiamo contare ancora su Fazio

  4. Ma perché Schick ieri ha giocato – anche se partendo dalla panchina – con il Lipsia mentre Smalling invece è dovuto tornare al Manchester? Perché noi rispettiamo gli accordi e gli altri no pur di vincere? Bo?

    • Perché così il Lipsia paga l ingaggio per agosto e se segna in CL si rivaluta ancora di più 😉

  5. Tanto se il calciatore spinge per venire qua, per il Manchester c’è poco da fare, lo deve cedere. Non gli conviene tenersi un giocatore con un ingaggio comunque alto a fare panchina, quindi secondo me smalling tornerà per una cifra anche minore ai 20 richiesti dal Manchester. Forza romaa

  6. Per miseri “5” milioni non si perfeziona l’affare? Diamo a loro quello che chiedono poi un domani se vorranno fare affari con noi dovranno ricordarsi che Nun se fanno sconti.

    • Chiedilo a Ryan il ragazzo dei casting…cosa sono 20 mln x i FRIEDKIN’s? Una fumata di sigarette.
      PALLOTTA non ci sta più potete incominciare a scrivere FRIEDKIN CACCIA LI SORDI ( intesi come soldi, denaro, monete, cash)
      Intanto a Manchester : pe pe pe pe pe guanta la mela….musica e cotillon. ..
      Ma che si festeggia?
      Il giorno della liberazione. ..
      QUALE?
      QUELLA che ci siamo liberati di un peso morto…risparmiando 60 mln di ingaggio
      SANCHEZ detto ZOMBATAR…

    • Giusto!!! Riportate Smalling alla Base é priorità e soprattutto vendere Fazio e dare il suo posto ad un giovane della primavera valorizzazione dei giovani.

  7. ANCHE se vado fuori tema, certamente non mi priverei di UNDER e soprattutto regalandolo a 30 milioni…. ! Ma siamo pazzi? Non basta le sòle che abbiamo preso con Pastore, Nzonzi, Cristante, Iturbe e via dicendo per capire qualcosa???????

  8. In serie A le sole le ha prese solo la ROMA
    Che ci fai con le favolette di Hansel e Gretel
    Ora ci sta ANSIA E DEPREN

  9. Mi rivolgo alla redazione: Come mai che quando vado a cliccare per votare una affermazione dell’utente, invece di accettare il mio voto, mi cancella sia i voti favorevoli che quelli contrari. Praticamente mi impedisce di votare.

    • Ciao Spider, siamo a conoscenza del problema ma non preoccuparti, il tuo voto viene comunque contato e mostrato successivamente insieme agli altri. Si tratta solo di un problema “estetico” presente al momento del click, e che purtroppo non dipende da noi.
      Stiamo già valutando un sistema di votazione alternativo che sarà implementato prossimamente al posto di quello attuale. Un saluto e sempre Forza Roma!

  10. Contro il Siviglia oltre lui anche Veretout e la sua assenza a centrocampo è stata determinante, giusto non privarsi di Zaniolo e Pellegrini, ma anche di Smalling e Veretout,riprendere assolutamente Smalling e non cedere Veretout al Napoli,una diretta concorrente per il prossimo campionato, ma come si può vendere Allan per 60 mln e perdere Veretout a 30 mln? Non scherziamo…

    • Pienamente d’accordo con la tua analisi. Ovviamente Veretout non andrà al Napoli questo é certo.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome