Calciomercato Roma, sondaggio approfondito dell’Everton per Abraham: si riapre la pista inglese

28
1801

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si torna a parlare di Premier League e di Everton per Tammy Abraham. Il centravanti giallorosso sembra essere in uscita, soprattutto ora che la Roma sta per chiudere l’acquisto di Artem Dovbyk dal Girona.

Lo stipendio dell’attaccante inglese, di circa sei milioni di euro a stagione, pensano tanto sul monte ingaggi, soprattutto considerando che Tammy non sarà il titolare del reparto avanzato giallorosso. Per questo l’ex Chelsea resta in uscita.

Stando a quanto riferisce l’emittente televisiva Sportitalia, l’Everton nelle ultime ore avrebbe effettuato un sondaggio approfondito con il club giallorosso per capire bene le richieste della Roma e la fattibilità dell’operazione.

Nei giorni scorsi si era parlato anche di un ritorno di fiamma del Milan, con Ghisolfi pronto ad accettare offerte non inferiori ai 25 milioni di euro, senza contropartite. Bisognerà capire ora se ci saranno passi concreti da parte di uno di questi club con offerte ufficiali recapitate alla Roma per Abraham.

Fonti: Sportitalia / alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteL’ex giallorosso Tahirovic non convince Farioli: l’Ajax lo mette fuori rosa
Articolo successivo“ON AIR!” – PETRUCCI: “C’è ancora metà squadra da fare”, FOCOLARI: “La Roma deve fare di tutto per prendere Bellanova”, CARINA: “Serve un rubapalloni in mezzo al campo”, PETRUZZI: “Rabiot è il giocatore che ti manca da anni”

28 Commenti

    • questo vale sicuramente per il Milan che ha il braccino corto.
      ma per una squadra di premier 6mln non sono una enormità.

    • Io so perplesso sui 25 pali per il cartellino. Speriamo che trovino un acquirente. In fondo il ragazzo il primo anno ha spaccato.

    • ….e certo, il Tottenham se vuole un giocatore c’ha bisogno che qualcuno li aiuta a pagaje lo stipendio… che lampo di genio… ma lo sai di chi è il Tottenham???

  1. Friedkin je sta a dì “T’ho allungato na fracca de sòrdi pe fa lo stadio. Mo famme la cortesia de venitte a prende sto frigorifero, che nun me serve più”

  2. Possibile che la cessione vada in porto. Probabile che l’Everton per abbassare il prezzo inserisca Beto, l’ex Udinese che non si è trovato bene in Premier. In questo caso la Roma farebbe un po’ di cassa con Abraham ma avrebbe la necessaria riserva di Dovbik.

  3. I Friedkin rimangono comunque tra i finanziatori dello stadio dell’Everton e i rapporti tra le due società sono ancora molto buoni. Per questo la cessione di Abraham appare più che possibile e non è casuale, secondo me, che emerga la notizia dell’interessamento dell’Everton nel momento in cui sembra in chiusura l’acquisto di Dovbyk.

  4. IO continuo a dire che Abraham è un ottimo giocatore, che putroppo viene da un grave infortunio e che l’ultima stagione non dice assolutamente nulla. Basarsi su quanto visto da aprile in poi è ridicolo.
    Il giocatore è forte e vale denaro. Tenerlo non sarebbe affatto male (l’Inter aveva Lukaku Lautaro Dzeko, perchè non possiamo avere due ottimi attaccanti?)

    • L’ultima stagione non dice nulla…
      È quella precedente penosa,quando stava benissimo,ti dice qualcosa?
      Senza tirare cortesemente in ballo i 50/60 gol del primo anno…

    • sono d’accordo si potrebbe fare uno sforzo se si vuole puntare in alto altrimenti vendere lui perfettamente collaudato per un’altro ancora da fare ambientare oltre lo stesso ucraino non sarebbe un passo in avanti anzi poi si prende tanto ma se si incastrano bene tutte due uno e di stimolo per l’altro e questo può solo che aiutare la squadra poi e tutto da vedere però secondo me tenerlo ancora una stagione ci sta al massimo la prossima state ci si fa anche una 40 come lo abbiamo pagato e facendo anche qualche plusvalenza poi e tutto da vedere e soprattutto e un mio umile pensiero da sportivo e non Ds specifico sempre forza roma

  5. Abraham vuole tornare in Inghilterra. Il suo agente si sta muovendo sotto questo aspetto. L’Everton sarebbe un buon nuovo inizio per lui.

  6. per 25 mln lo cederei senza rimpianti, però chi al suo posto?
    perchè affrontare tutta la stagione (e quindi 3 competizioni) con la coppia Dovbyk- dybala non mi sembra saggio..

    • Weghorst scadenza contratto 2025 viene con pochi spiccioli …é forte ha esperienza e porta tanti centimetri in attacco…una gran bella alternativa al centravanti di riferimento

  7. 6 milioni all’anno per una riserva giusto al Real Madrid se lo possono permettere, facciamo i seri.
    Guadagnerebbe più dell’ucraino, che sarebbe il titolare. A noi mancano almeno altri due ruoli da sistemare e quei soldi sarebbero funzionali per completare il calciomercato in modo intelligente. Per la panchina va bene pure un altro paracarro da 4/5 milioni come investimento a due spicci di ingaggio( ma in primavera non abbiamo proprio nessuno da poter lanciare?).
    Il problema semmai è chi spende 25 milioni per un’incognita come Tammy che secondo me è abbastanza forte ma un carattere molto debole.

    • ….. 🙈 …ma chi vi ha detto che Tammy Abraham prende 6 milioni ? ne prende 4 (no 6,5 come leggo qua e là).
      Altro bersaglio Pellegrini che gode di uno stipendio a legger qui di 6,5 milioni mentre sono 4. Uguale a Mancini.
      …ma secondo poi quanto doveva firmare un centroavanti preso no dal Bodo ma in Premier League al Chelsea, a suo tempo? 1200 euro al mese?
      Petagna (Petagna!) a Cagliari ha superato i 3 milioni!…
      Thuram all’Inter (che ancora deve dimostrare tutto già Taremi new entry lo sbattera’ fuori?) intorno ai 6,5 milioni x firmare. Candreva alla Salernitana (con tutto il rispetto x loro) in età pensionabile ha preso quasi 3 milioni!

      CHIARO che SE SI VERIFICANO una serie no piccola di BONUS di squadra e di singolo possono toccare quelle cifre i 2 in ballo qui..
      ma SE si verificano un romanista vero ci mette la firma no una ma in triplice copia !
      Qui non si mette in discussione il diritto di avere un’opinione su qualunque tema di calcio… ma raccontare balle colossali giorno e notte è altra cosa.
      Quanta disinvoltura nello sparare eresie sui soldi altrui 🙂…
      La cosa buffa è che uno come Chalanoglou prende oltre il doppio di Pellegrini bonus compresi 😱😱😱… e vale neanche la metà del 7 giallorosso.
      … quelli che “Aouar e Matic mettono finalmente in panchina Pelle e Cristante!”…🤣🤣🤣🤣🤣

  8. se riescono a piazzarlo …. occhio a Kop…. sarebbe il TOP !

    sia come pedina a centrocampo, sia per l’eventuale sgarbo i gobbi.

    ❤️🧡💛

  9. Non sarà mica che l’Everton ci sta facendo il favore di fingere d’essere interessato, per tirare il più possibile il prezzo con il Milan?
    Giusto un’ipotesi disimpegnata, da calciomercato estivo, per accompagnare il chinotto ghiacciato e i salatini…

    • Pausa del lavoro, presi al distributore automatico…
      Per il resto si spinge sodo anche qui. 😅

  10. Abraham li vale tutti i 25mln. certe seghe sono state valutate anche di più.

    Secondo me quest’anno se rimane sarà una bella sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome