Calciomercato Roma: sondaggio per Sergio Gomez del City. Pellegrini rifiuta l’Al Nassr

52
1343

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta sondando il terreno per migliorare la propria fascia sinistra, reparto che al momento ha solo Angelino in quel ruolo. Per questo motivo, in attesa di conoscere il futuro definitivo di Spinazzola, i giallorossi starebbero sondando un altro profilo più giovane.

Si tratta di Sergio Gómez, terzino sinistro 23enne di proprietà del Manchester City. Su di lui da segnalare l’interesse molte squadre, tra cui la Real Sociedad. L’esterno spagnolo, che ha vestito la maglia dell’Anderlecht prima di passare al City, ha giocato quest’anno solo 48 minuti in Premier League, collezionando 5 presenze in brevissimi spezzoni di match.

Intanto viene segnalato un’offerta degli arabi dell’Al Nassr per Lorenzo Pellegrini, che però non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma e neanche i soldi arabi lo hanno smosso da questo intendimento. Il futuro del capitano non sarà quindi in Arabia Saudita al fianco di Cristiano Ronaldo, ma sempre e solo in giallorosso.

Fonti: Tuttosport / Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteNottata da incubo per Roberto Baggio: picchiato, sequestrato e rapinato con la famiglia durante Italia-Spagna
Articolo successivoRoma, Bruno Conti a caccia di talenti per le giovanili: ingaggiato il corteggiatissimo Emmanuel Basile

52 Commenti

    • Ma allora non piò comprarlo il Maccabi scusa?
      Noi la nostra parte direi l’abbiamo scontata, 50/50 su….

    • Jeremy, troppi ce ne stanno. Contratti milionari quadriennali e resa patetica. Da Pastore in poi, è come sgranare il rosario… Dio è come er cavaliere nero…

  1. Pellegrini vai pure in Arabia e portate Cristante e Paredes……se vuoi il bene della Roma. ma vuoi mettere giocare con Ronaldo invece che con karsdorp…vai vai con Dio

    • mo onestamente, se hai visto la Roma quest’anno, da quando è subentrato de Rossi, si può mettere in discussione Paredes ?
      Mi ha sorpreso positivamente.. speriamo regga.
      Comunque al netto di questo, sono 3 eccellenti panchinari per una squadra che punta a vincere qualcosa, questo si.

    • Paredes è l’unico giocatore dignitoso del nostro centrocampo, vallo a spiegare….
      E’ un Campione del Mondo, ma è un certo tipo di giocatore che va inserito in un certo contesto.
      Ha bisogno di due elementi dinamici e di fisico accanto, così da poter svolgere il lavoro di cucitura di gioco con la dovuta serenità. Lavoro che sa fare molto bene. Vai a vedere chi gli gioca vicino in Nazionale…….
      Certo…….se tra gli attrezzi che ci ritroviamo a centrocampo qualcuno individua in lui il problema principale io che glie devo di……mandiamolo via, ripjamose villar e lasciamogli i suddetti attrezzi accanto. Vedi che annamo mejo….

    • Il problema principale della nostra mediana è che la somma è addirittura inferiore a ognuno degli addendi.
      Cristante a mio parere è solo un ottimo panchinaro in una grande squadra, un jolly che ti dà diverse soluzioni da subentrante e in una fase della partita in cui si corre un po’ di meno.
      Pellegrini, al netto di tutti i suoi deficit fisici e di estrema discontinuità, non è né un mediano/playmaker né una mezzala: gli mancano le geometrie per il primo, il fisico e il passo per la seconda.
      E’ un trequartista, pure lì un po’ atipico per lo stereotipo del ruolo, perché gli manca il dribbling nello stretto. Quando e se sta al top (in prossimità di ogni passaggio della cometa di Halley) è un ottimo assist man con buone capacità di inserimento e fiuto del gol.
      Paredes è l’unico a poter ricoprire il ruolo che attualmente occupa nella Roma: ha i tempi di gioco, buona capacità di difesa del pallone sotto pressione, verticalizza anche bene se ha il compagno che gli detta il passaggio giusto.
      Il suo difetto sta nella lentezza, ma ci può anche stare per uno che occupa quella posizione. Xhaka tanto desiderato da Mourinho è più veloce? E’ migliore qualitativamente di Paredes?
      Conditio sine qua non è che non abbia altri due bradipi a “supportarlo” nel terzetto, come invece regolarmente avviene nella Roma e come temo di vedere anche l’anno prossimo.
      Con conseguenze facilmente immaginabili.

  2. Be certo qui è capitato ! se la comanda e manda via gli allenatori ,che ci fa con l Arabia . Spero che arrivi presto la fine del contratto per salutarlo .

  3. posso capire il rifiuto di Pellegrini .. difficile per noi vivere in S.A. .. de vi rinunciare a tante cose .. e lui non mi sembra uno che ha assoluto bisogno di un po’ di $ in piu’ ..
    in panchina da noi sta bene ..

  4. Gli Abbocconi Doc si sono scatenati alla panzana quotidiana dei giornali del Nord (guarda caso…) riguardante Pellegrini.
    E intanto i piombi lasciati da Pinto stanno sempre a Trigoria.
    😱😱😱

    • renato sanches è andato via, così come Llorente e pensa un po’ anche Lukaku.. quindi già meno 3 zavorre.. o sbaglio?

    • però hai ragione, purtroppo tra i piombi presi da pinto ci dovremmo sorbire anche la presenza di uno scarsone inutile come…..Svilar.. mannaggia oh……

    • Giornali del Nord? basta soltanto guardare le partite in modo obiettivo, un giocatore da max 2 milioni all’anno che guadagna tre volte tanto per passeggiare sul campo.
      ps:tanto per dire Koopmeiners guadagna 1.5 milioni l’anno, De Roon 1 milione l’anno, ecc…..

    • Probabilissimo che questa sia una panzana, anzi potrei darla per certa.
      Resta però il fatto che per i nostri (molto) presunti top players non arriva da anni lo straccio di un’offerta seria che invece piovevano per gli Alisson, Salah, Rudiger o per uno Strootman che non si fosse spaccato.
      Pellegrini nessuno lo cerca alle cifre che prende alla Roma, idem Cristante.
      Forse la partita di ieri sera ti avrà aiutato a chiarirti le idee sui motivi della loro “incedibilità”…

    • Zeno raccontami ancora la favola Scamacca.. per ora 2 partite in Nazionale a quanti gol siamo?? chiedo per un amico.. ahahahahah
      si scherza eh , mi sei simpatico

    • te prego Zeno me sei simpatico e dici cose che spesso apprezzo , ma Pellegrini è solo un buon gregario che ha strappato un contratto faraonico in virtu del fatto di essere Romano e giocare nella Roma , in qualunque altra squadra starebbe in panchina con uno stipendio non superiore al 1.8 milioni netti e mi tengo largo

    • A Zeno’ l’avemo capito ( tu probabilmente prima di molti altri) che Pinto era na chiavica nun c’è bisogno che ce lo ricordi ogni due minuti. Pure la pochezza dell’odierno capitano è palese da molto tempo, ma in questo caso tu nun te ne sei mai accorto, anzi……..

  5. dopo la prestazione monstre di ieri sera tenemoselo stretto er capitano col 10 in nazionale che fa ridere, che guadagna come Totti al culmine della carriera il che fa piangere

    • Ho negli occhi l’ennesima punizione dal limite di Pellegrini spedita ieri alta sopra la traversa nel finale, come infinite altre negli anni: un simbolo della sua modesta carriera. Ma l’umiltà di rifiutare la maglia numero dieci, no?

  6. Ma io dico, ma si può puntare su un giocatore che a malapena ha giocato 48 minuti in una stagione? Ma di che razza di giocatore stiamo parlando?
    Ma possibile che non c’è uno scounting che permetta di trovare giocatori in giro per il mondo e anche nelle serie inferiori? Non per forza nomi altisonanti, ma giocatori che seppur non conosciuti siano dei veri crack.

  7. A Zeno’ quì ce sta gente che a pellegrini je pagherebbe er bijetto aereo de sola andata detinazione Arabia……

    • E a cappoccia non ci costerebbe quasi niente. Contate le spunte e fate la divisione, business class ovviamente.. Quando vuole partire?

  8. Seguo sempre la Premier, questo Sergio Gomez mai visto giocare e inattivo e sconuciuto, cosa puo aggiungere alla ROMA, per quanto riguarda pellegrini anche la saudi league e troppo per lui.

  9. Ovvio che ha rifiutato, solo qui lo sopportano e lo supportano. È una palla al piede e di quelle grosse. Spero in futuro possa servire di lezione che questa mentalità veramente paesana del capitano romano e romanista Uber alles finisca. La fascia la meritano i giocatori di personalità e grinta , doti che Pellegrini non ha e soprattutto chi si rivela molle va in panca e non protesta

    • Barret…….seeeee, guarda te se DDR si permette di metterlo in panchina che gli succede!!!
      Ecco perché a me DDR non va bene quando dice che anche per lui Pellegrini è un top player. Se permettete mi sento un tantinello preso in giro anche da lui. E quindi non mi va bene

  10. se Pellegrini guadagnasse 2,5 (e per il rendimento che ha avuto in questi anni sono stato pure molto generoso) è ovvio che se ti arriva un offerta dagli arabi, facciamo un esempio, di 7,5 lui prende e ci va anche a piedi. Ma dal momento che qui, degli autentici incompetenti, lo rinnovarono a quasi 6 netti (con i bonus)… non accetterà mai e lo porteremo a scadenza.

  11. leggo che tutti i terzini che cerca la roma sono alti max 172, gia’ c’e angelino, poi sergio gomez, oggi nel calcio ci vuole fisicita’ senno’ fai la fine di zalewsky che lo buttano giu’ e non riesce a recuperare perche’ e lento nello scatto.

  12. Dai ci siamo bruciati le corde vocali e li diti su sto sito . Lo abbiamo detto in tutti i modi non lo vogliamo piu vedere . Intanto per favore levategli la fascia .

  13. E quando molla Pellegrini, dobbiamo sopportarlo chissà per quanti anni, devo stare sugli spalti a vita con il fegato sui seggiolini

  14. poi dite che non c’aveva ragione e sor mou, sono anni che non riceviamo offerte per questi “campioni” come li chiamava il caro DDR…

  15. Maledetto Di Francesco che lo ha onorato della fascia da capitano che hanno indossato solo i migliori… ma migliori con carattere e grinta (oltre che forti)…. non si può vedere come giocatore… vedere il numero 10 della nazionale indossato da questo mezzo giocatore mi fa capire il livello di pochezza…Spalletti mi ha deluso perché lo reputo uno dei migliori allenatori in assoluto…

  16. E magari va via Pellegrini..tanto fra wjnaldum Aouar e R.Sanches…chi ch’ ammazza, certo se eravamo riusciti a prendere Frattesi al posto suo, allora si che facevamo il salto di qualità……..

  17. ma sei proprio sicuro Lorè?
    guarda che te danno un sacco de sòrdi, eh?
    er doppio de quello che prendi a Roma.
    e poi vivi in un residence a 5 stelle, con tutti gli altri colleghi giocatori…
    tre anni lì e te sei sistemato per le 7 generazioni future…

    pensace bene !!

  18. tutti che criticano Pellegrini Cristante Paredes. Eppure sono tre nazionali. Si può sapere perché il popolo romanista deve sempre sentirsi Il Pasquino di questa città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome