Roma, Bruno Conti a caccia di talenti per le giovanili: ingaggiato il corteggiatissimo Emmanuel Basile

16
651

AS ROMA NOTIZIEBruno Conti piazza il colpo per le giovanili: la Roma si è assicurata uno dei talenti 2010 più ambiti, Emmanuel Basile, protagonista di una stagione con più di 100 reti realizzate nei Regionali con l’Academy f6, di Salerno.

L’attaccante, che sarà un giocatore dell’Under 15 giallorossa nella prossima stagione, è stato consigliato anche dall’ex difensore Salvatore Fresi.

Sui social della società campana le foto di rito con Bruno Conti che hanno annunciato il passaggio in giallorosso dell’attaccante corteggiato da diversi club italiani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: sondaggio per Sergio Gomez del City. Pellegrini rifiuta l’Al Nassr
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Pellegrini? Se decidessero di venderlo ci metterei pure qualche soldo”, TORRI: “Con Chiesa, Morata, Bellanova e De Paul faresti il salto di qualità”, PES: “Everton ai Friedkin, a breve capiremo tante cose”

16 Commenti

  1. Certo che uno vede Bruno Conti, il 7 che aveva sulla maglia, poi pensa a oggi e….
    sorvoliamo.

    Benvenuto al bambino!!

    • L’ importanza di avere Bruno Conti è proprio quella della sua unicità di campione. Riesce nel catalizzare e acquisire giovani promesse e futuri campioni, proprio in virtù di essere ancora, una leggenda vivente… Credo che qualsiasi genitore di questi ragazzi, che vedendolo dal vivo rimangono folgorati dai ricordi di averlo visto giocare, sperando che il loro figlio un giorno potrà avvicinarsi almeno un po, alla sua storia.

  2. E’ questo il tipo di notizie che mi fa piacere,anche perchè il marchio di Bruno Conti è garanzia di affidabilità. Qui c’è la scelta oculata, per la prima squadra si va alla ricerca dell’occasione.

    • Ma si ma che c’è frega della prima squadra zenò basta che prendemo i campioni bonsai del futuro complimenti. Semo proprio forti grande bruno, grande primavera, grande Roma femminile yuuuu va tutto bene

    • @gimmy pupetto
      Da un punto di vista sportivo sono più importanti i risultati dell giovanili e del calcio femminile.
      Le figurine so’ importanti per fare i caxxoni al bar o sotto l’ombrellone !

  3. La ROMA E BRAVA nel scovare talenti, ma puoi invece di costruire una base solida intorno a loro per la prima squadra, le perde facilemente.

    • per fare contenti gli pseudo tifosi da bar !
      Tu te la compri la maglietta di Basile ?
      Te compri quella di Lukaku o di Dybala

  4. Voglio complimentarmi con la redazione: è giusto non pubblicare la mia risposta, ma ancora più giusto é non vedere più pubblicato il commento (la provocazione) vomitevole nei confronti di un nostro idolo indiscusso da quasi cinquant’anni che ancora oggi è parte della nostra famiglia.
    W la ROMA, W BrunoConti

  5. i talenti dagli under 18 non sono mai mancati…..purtroppo mancano quelli per la prima squadra….gli ultimi credo di riferiscano ad Amantino Mancini e Tommasi o Samuel

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome