Calciomercato Roma, Spinazzola potrebbe restare con De Rossi ancora in panchina

21
495

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è ancora del tutto segnato il futuro in giallorosso di Leonardo Spinazzola, terzino a scadenza di contratto con la Roma il prossimo giugno.

Se fino a qualche settimana fa l’addio dell’ex Atalanta era scontato, adesso le cose potrebbero cambiare. L’avvento di Daniele De Rossi alla guida della squadra e il passaggio al 4-2-3-1 come modulo di base, unito al rapporto ottimo che ha l’allenatore con il giocatore, potrebbero spingere il club a rinnovare il contratto di Spinazzola. 

A raccontarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Se l’esterno sinistro dovesse accettare di ridursi l’ingaggio, elemento fondamentale per far sì che il rinnovo sia possibile, e De Rossi dovesse essere confermato dai Friedkin come tecnico del futuro, allora per Spinazzola potrebbe esserci un’altra chance.

I prossimi mesi saranno decisivi in tal senso: Leo deve dimostrare di esserci con le gambe e con la testa, perchè la concorrenza di Angelino sarà forte e agguerrita. La palla passa a Spinazzola.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBuona fortuna Tiago. E ora si attende l’annuncio del nuovo ds
Articolo successivoRoma ancora tra le regine del mercato

21 Commenti

  1. Immagino avrà già guadagnato abbastanza per potersi ritirare a nuova vita o se gli sarà possibile andare a godersi un po di calcio arabo … non stiamo parlando di un operario o impiegato in cassa integrazione, pertanto tanti saluti a fine stagione.

  2. Ma per favore, sono 2 anni che non vede palla e lo vogliono confermare? Per non parlare del fatto che percepisce 3,5 milioni a stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome