ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è ancora del tutto segnato il futuro in giallorosso di Leonardo Spinazzola, terzino a scadenza di contratto con la Roma il prossimo giugno.
Se fino a qualche settimana fa l’addio dell’ex Atalanta era scontato, adesso le cose potrebbero cambiare. L’avvento di Daniele De Rossi alla guida della squadra e il passaggio al 4-2-3-1 come modulo di base, unito al rapporto ottimo che ha l’allenatore con il giocatore, potrebbero spingere il club a rinnovare il contratto di Spinazzola.
A raccontarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Se l’esterno sinistro dovesse accettare di ridursi l’ingaggio, elemento fondamentale per far sì che il rinnovo sia possibile, e De Rossi dovesse essere confermato dai Friedkin come tecnico del futuro, allora per Spinazzola potrebbe esserci un’altra chance.
I prossimi mesi saranno decisivi in tal senso: Leo deve dimostrare di esserci con le gambe e con la testa, perchè la concorrenza di Angelino sarà forte e agguerrita. La palla passa a Spinazzola.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Le marchette della gazzetta a Lippi jr. che schifo
Eccome no?!
DDR number one 🤞❤️🍀
DDR sarà sempre un Number One, ma noi tifosi non siamo polli da abboccare alla Gazzetta….
a giugno se ne va….
Spinazzola intendevo
Si ma anche basta con Spinazzola e lanciamo Oliveras
poi piangiamo davvero
no grazie è stato bello
Il calciomercato è terminato da poche ore, pronti via e si riparte a sparar ca…te. FORZA MAGICA.
Immagino avrà già guadagnato abbastanza per potersi ritirare a nuova vita o se gli sarà possibile andare a godersi un po di calcio arabo … non stiamo parlando di un operario o impiegato in cassa integrazione, pertanto tanti saluti a fine stagione.
anche no, grazie
Spero di no . Spina ormai ha dato tutto , arrivederci e grazie .
A fa’ che? Nun è piu’ bono a sarta’ nemmanco n’birillo! E li cross poi? Lassamo sta’!!
Non sei tu,
siamo noi,
chiudiamola qui, fa male ma è meglio per tutti.
Non scherziamo…….via il prima possibile.
per favore NO…….é un morto che cammina……ex giocatore da due anni…..
Made che
Ma per favore, sono 2 anni che non vede palla e lo vogliono confermare? Per non parlare del fatto che percepisce 3,5 milioni a stagione.
Nun lo vonno manco ar mattatoio!
la vacanza e’ finita , quella e’ la porta
fuori lui e lippi.