Calciomercato Roma, spunta Brobbey per l’attacco: servono 25-30 milioni

111
3030

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma: si tratta di Brian Brobbey, 22 anni, centravanti olandese che potrebbe lasciare l’Ajax già questa estate.

Il calciatore ha ricevuto diverse offerte, ma è soprattutto la Roma a monitorare il centravanti, che in Eredivisie quest’anno ha realizzato 18 gol e 10 assist in 30 partite disputate.

I giallorossi però dovranno usare argomenti convincenti, perchè Brobbey preferirebbe trasferirsi in Premier League. Il contratto del centravanti olandese scadrà nel 2027 e il prezzo fissato dai lanceri per la cessione è di 25-30 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma-Tolosa cambia sede: l’amichevole si giocherà sabato alle 18 a Trigoria. Diretta tv su DAZN
Articolo successivoStadio a Pietralata, Gualtieri: “I lavori procedono a pieno regime. Grande fermento dal lato Roma”

111 Commenti

    • Altro nome sconosciuto che si aggiunge alla lista dei …..”forse me lo compro ma aspettiamo che il prezzo scenda”! Ma chi lo conosce questo bestione, magari vorrà anche uno stipendio faraonico! Ricordatevi una cosa, può aver fatto tanti gol e assist ma nel campionato olandese dove ci sono squadre di serie B, il nostro campionato è il più difficile del mondo perchè i difensori ti raddoppiano e non ti fanno prendere un pallone! Un esempio lo abbiamo da Lukaku, quante volte lo hanno fermato e imbrigliato? Quindi non buttiamo via i soldi per gente che non si conosce nemmeno. Vogliamo risparmiare? C’è Piccoli il centravanti del Lecce che non è affatto male, l’ho visto diverse volte e mi è piaciuto, con pochi milioni te lo porti a casa insieme a Gallo!

    • secondo me stanno andando in ordine di conoscenza .
      Questi non sanno niente ,ma appena scoprono un nome mai menzionato …..eccalla, il gioco è fatto .
      una massa di giornalai da angolo di strada che si atteggiano a pseudo giornalisti .
      SEMPRE FORZA ROMA!!

    • …certo Riccardo co Piccoli e Gallo se va a domina su tutti i campi…pure li sogni vi hanno castrato…
      Daje Roma daje

    • Con i slovacchi abbiamo tirato due volte in n porta….. E abbiamo rischiato in un paio di occasioni… Tirate il totale

    • di quelli usciti fino ora è sicuramente il migliore il prezzo mi sembra basso se fosse vero che caz. stanno ad aspettare lui + abram secondo e siamo apposto in avanti

    • Già che vanno a Leidsplein chiedessero di Mika Godts, esterno sinistro di 18 anni.

    • Riccardo se tu non conosci Brobbey… Il problema è esclusivamente tuo..

      Qui si parla di un ragazzo conosciuto a livello Europeo.. Non di un nome che non conosce nessuno..

      Ed anche in quel caso direi.. Lo devono conoscere gli addetti ai lavori, non io, non tu.. Ma in questo caso è troppo..

      Anzi a dirla tutta ha giocato anche nei quarti di Europa league contro la Roma, nella semifinale giocata con Fonseca in panchina.. E lui all’epoca era davvero un bambino..

      Insomma qui si parla di sconosciuto ma per te.. Perché di certo non è uno sconosciuto..

      Per quanto riguarda il campionato Olandese.. Se avessero ragionato come te, non avrebbero portato in Italia ne Van Basten.. Ne Zlatan Ibrahimovic.. Ed il Barcellona non si sarebbe preso Ronaldo il fenomeno, che poi è passato anche in Italia a spaccare le porte..

      Sia chiaro, non li sto paragonando, quelli sono mostri sacri.. Brobbey e ancora un bambino.. Ma è proprio il ragionamento che è sbagliato..

      Come l’esempio su Lukaku.. Lukaku negli ultimi anni segna solo in Italia, il campionato più difficile del mondo .. Mentre in Inghilterra lo considerano uno scarto..

      Non ha segnato tanto in serie A con la Roma?.. Ma forse la colpa è in parte della Roma ed in parte è lui che sta in calo???.. E lo abbiamo visto anche agli Europei..

      Mi sembra che con l’Inter, nel campionato più difficile del mondo ha segnato continuamente, mangiandosi intere difese.. Quando era al top, con una squadra che lo metteva in condizione..

      Insomma una serie di esempi veramente sbagliati..

      Posso capire non conoscere, Dahl, Assignon.. Ma Brobbey è veramente un nome che circola da quando ha 17 anni.. Non può veramente essere considerato uno sconosciuto se si segue minimamente il calcio..

      E però chiudere, paragonare Piccoli A Brobbey e un insulto.. Veramente sembra un post ironico e spero che lo sia.. Piccoli e un attaccante da Cagliari ed infatti lo ha preso il Cagliari, non è più del Lecce..

      Se si presentassero con Piccoli ci sarebbe davvero da contestare..

      Il mercato lo deve fare chi conosce il calcio mondiale, non chi prenderebbe quei 4 gatti che conosce.. Non scherziamo..

      Forza Roma

  1. “preferirebbe la premier league”

    mannaggia che non hanno preso più l’Everton, così lo compravano li e giravano in prestito.

    Cavolate a parte, nome numero 1239124303432 di questa estate e anche oggi facciamo la squadra domani. Che noia a una certa

    • Per fabrizio 68, ho nominato questi due giocatori non per vincere lo scudetto o EL, ma dato che ogni giorno esce una lista di giocatori mai sentiti e che costano un botto di soldi, quelli con pochi milioni li porti a casa! Tanto i texani sono tirchi peggio degli scozzesi e non credo che arriverà qualche campione! A prescindere da tutto devi convenire che la campagna acquisti per ora è un fallimento totale, immobilismo fino all’esasperazione e tra meno di 20 giorni inizia il campionato. Se cominciamo a perdere punti con le prime partite, con questi giocatori, siamo fuori da tutto e, come al solito, dobbiamo rincorrere. Tutto questo non mi sembra corretto verso di noi tifosi che vorremmo una squadra almeno competitiva. Ieri sera hanno giocato meglio i ragazzini che i titolari. Quindi ho fatto quei due nomi proprio per far capire che abbiamo necessità di ricambi. certo non sono campioni o fenomeni però nel Lecce la loro parte l’hanno sempre fatta! Se ti capita vai a guardare qualche spezzone di partita! Ciao e buona serata!

  2. chi? mamma mia che schifo il mercato della Roma squadra da decimo posto, ma se non vogliono fare una squadra forte che mettessero in vendita la società

    • A dire il vero io Brobbey lo vorrei, e di corsa. Ha fisico, potenza, è l’ariete che ci serve, giovane, senso della porta.
      Magari.
      Quindi non sarà lui il Mister X in attacco…

    • A parte il fatto che a ste notizie non ci credo minimamente. Ma se risultasse vertiera, questo lo reputerei un autentico colpaccio per diversi motivi A 22 anni è considerato una stella nascente del calcio olandese Forte fisicamente sa crossare e (come detto da Idi di Marzo) ha un gran fiuto del gol. Sa come rendersi utile ai compagni, gioca spalle alla porta e salta gl’avversari facilmente. Qualità che ai nostri giocatori, mi sembra manchi da parecchio tempo. Magara fosse ma (come già detto) ci credo poco.

    • a parte che magari arrivasse sto bisonte

      ma siccome é una cassata siciliana come tantissime.altre
      mi chiedo se protestereste pure se.arrivessero a scrivere che la Roma sta trattando per Brunich e Altafini …

    • Questo non sa stoppare il pallone, non sa calciare, non è forte di testa. Non può neanche pensare di giocare in serie a. Il marocchino in confronto a questo è Batistuta. Anche il norvegese del Villareal è uno zero. Speriamo si vada su altri profili. Riparlassero per Azmun che almeno può essere un’ottima riserva. Abraham, che a me non piace, è due categorie sopra tranne al marocchino che ha preso Mou ed a David. Il primo anno ha fatto 27 gol e ne poteva fare 40. Sozzey in Italia non segnerà mai.

    • “Sozzey”… hai sbagliato sponda dello stadio, ritenta piú a Nord sarai più fortunato

  3. io lo prederei al volo.

    e se poi non va bene lo tieni a fare la “sicurezza” nello spogliatoio… 🤣

    ❤️🧡💛

  4. “Spunta”. Ghisolfi deve avere un suo piccolo orticello nel retrobottega, dove ogni sera pianta semini di nomi di calciatori, e ogni mattina un solerte giornalista va a controllare quale pianticella è spuntata.

    • arrivano ad agosto rientra pupo biondo Mangiante e li porta tutti a Ciampino.
      e so contenti

  5. Ma ammesso che sia lontanamente conveniente fare affari con l’Ajax, ‘ndo’ li prende 33 (30+3 “per prassi” 🙂 ) milioni Ghisolfì?
    E soprattutto, perché perdere tempo su un giocatore che vuole andare in premier, per iniziare una telenovela che si conclude con l’inevitabile “Su Brobbey piomba il Manchester (o quel che sarà, non rileva); per il giocatore un contratto da 7 milioni”?
    Cedere Abraham è praticamente impossibile, res incommerciabile; Bove verrà ceduto, ma non basterebbe.

    Siamo seri. Nun è aria.

    • Quindi, se ho capito bene l’umore generale:

      Tesi – no alle scommesse, ci vogliono i giocatori forti.
      Antitesi – i giocatori forti vogliono giocare la Champions (ma, antitesi dell’antitesi, noi preferiamo l’EL, pure la Conference se necessario, perché la Champions non possiamo vincerla e noi “volemo er trofeo”).

      Tesi – “cacciate li sordi purciari o vennete all’arabi” (non importa se l’arabi vonno o meno, noi volemo).
      Antitesi – “questo lo pagamo troppo, no ai ricatti della Giuve, in Brasile ne trovi 10 mejo de questo a 1/3 der prezzo” (quali non si sa ma il Brasile ha sfornato forse 2 o 3 talenti veri in tutto negli ultimi 15 anni + una foca ammaestrata, Neymar).

      La sintesi di tutto questo delirio potrebbe riassumersi in:

      “Vogliamo giocatori dal valore accertato che preferiscano giocare l’EL piuttosto che la Champions.
      Li vogliamo subito ma non devono costare troppo e non dobbiamo dare i soldi alla Juve per comprarsi Koopmeiners.
      Quindi dobbiamo andare a cercarli in Brasile dove te li tirano in faccia a metà prezzo (tipo Vinicius e Rodrygo a 45 mln l’uno, ça va sans dire…).
      E nel frattempo, mentre cercate di ottemperare a tutte le nostre validissime dritte, cercate qualche arabo e vendete (no perditempo, no Sceicco di Perugia)”.

    • E deduci tutto questo dalla mera plateale inverosimiglianza di un singolo twit, buttato lì come tanti, ogni estate, in tema di calcio mercato della nostra amata Roma?
      Quindi ne dovrei dedurre che consideri la “pista calda”. Buon per te…non ho obiezioni: ognuno crede a quello che preferisce.

      BTW: neanche una delle arzigogolate interpretazioni-desiderata che hai esposto è stata da me, in nessun post, mai sostenuta.
      Forse volevi scrivere una risposta ad un altro commento…oppure ti andava di prendertela con qualcuno, per attribuirgli le opinioni che ti fanno innervosire.
      Take it easy…

    • 😂 quando passa la frase “ah purciari, ge vonno li gambioni” basta, io so’ apposto così…😂

  6. spunta Brobbey….
    Praticamente una punta spuntata…
    Ma quanto scrivono questi scribacchini?!
    … è caldo afoso, andate al mare a mollo con la testa nell’acqua.

  7. Cuadrado, Teze, Hummels, Raum, Modric, Kalimuendo, Frattesi, Summerville, Morata = 100 milioni

    Celik, Karsdorp, Kumbulla, Cristante, Solbakken, Skomurodow, Abraham, Zalewski = 90 milioni

    Differenza? 10 milioni da aggiungere.

    • Per fortuna non fai il ds, ma poi ancora estimatori di frattesi dopo un europeo così pessimo? Ci manca solo il pellegrini scarso da prendere, abbiamo già l’originale che non è chissà ché

    • Frattesi ha giocato poco all’Europeo non si può giudicare. Certo se mi dici c’è di meglio ti fico di sì ma costano. Frattesi sarebbe più fattibile e fattore motivazione giocherebbe a nostro vantaggio. Morata ho letto è andato al Milan. Se avessi fatto io il DS la Roma avrebbe vinto qualche scudetto negli ultimi 10 anni 🙂 beato te che non lo sai

  8. profilo molto ma molto interessante, fa ridere il fatto che qualsiasi calciatore venga accostato alla Roma costi tra i 25 e i 30 ml 😂

  9. E vabbè…un altro nome ma ancora zero acquisti.
    Ci vorrebbero i fuochi d’artificio veri, in questo mese scarso che manca.
    Ma pare le polveri siano fraciche.
    NO MONEY NO PARTY.

  10. Brobbey MAGARI. A chi dice che fa ridere la storia che tutti quelli che vuole la Roma costano 25-30 (ma non era 20?), mi sembra abbastanza normale se quello è il profilo di spesa che sta cercando la Roma per il centravanti. Cmq Brobbey mi sembra il profilo di calciatore che proverei a prendere, un bell’animale pronto a esplodere.

  11. IL PROFILO È DI ALTO LIVELLO, sembra un Lukaku da giovane, leggermente più basso, ma dominante fisicamente, buono tecnicamente e fa goal in tutte le maniere.

    La media goal è impressionante: più di un goal ogni due partite.

    Fisicamente è uno che non lo sposti mai, grazie anche al baricentro basso.

    Sono questi i giocatori che la Roma deve prendere, non i sorloth o gli en-nesiry.

    22 anni, già sembra maturo per un salto di livello.

    Se uno deve fare un investimento io andrei su di lui o simil.

    • Ha giocato nel campionato olandese, non te lo scordare! Il loro campionato è come quelli nostri di serie B!!

    • Non mi esprimo sul giocatore, anzi si: è un pezzo de legno tarchiato e brutto da vedere che puoi solo sperare sia bravo a buttarla dentro se gliela fanno sbattere addosso, cosa sulla quale nutro fortissimi dubbi.
      Il resto gli è precluso dal fisico da nano streroidizzato e dai piedi a stella.
      Ma, a parte questo, faccio notare come il fatto che si passi da en nesiry (2 metri di torre bono solo di testa) all’action figure di hulk, denoti per l’ennesima volta il fatto che non esiste nessun progetto sportivo e che procedono solo per tentantivi casuali decrescenti.
      In altre parole, speriamo sia questo lo stop alla discesa della spirale, perchè può solo andare sempre peggio.

    • Più che unodepassaggio direi unocheusalatastieraacaso, così giusto per scrivere a vanvera giudizi senza nemmeno conoscere l’argomento che sta trattando.

    • @Riccardo, dopo quello che hai scritto, devi guardare solo l’atletica leggera è lo sport più adatto a te.

    • Caro sthill chi dovrebbe cambiare sport sei proprio te, il classico tifoso che abbocca all’amo come un pesce! Sei uno tra tantissimi tifosi che non sa, o non vuole, criticare tutta la dirigenza della roma compreso DDR per lo scempio di campagna acquisti che sta facendo! Contenti voi a me sta bene tutto tanto ho le mie idee e qualche annetto per dire queste cose! Mi ricordo ancora quando ero piccolo mio padre mi portò a vedere la roma con il mitico portiere Fabio Cudicini detto il ragno nero, un fenomeno di portiere! Quindi non puoi dirmi cambia sport! Ciao Sthill e buona serata!

    • A Riccardo e falla finita de scassà li gabbianisi Guai a non pensarla come te che parte subito l’insulto chi ti credi d’esse non s’è capito

  12. un altro che sta bene dove sta sopratutto con 30 milioni.
    pensate che il Bologna sta prendendo dalinga per soli 15, a noi naturalmente faceva schifo.
    mamma mia in che mani stiamo.

    • @Leo, “Mamma mia in che mani stiamo” ahò non scordarti mai che due sono quelle di Daniele De Rossi. O ci fidiamo o lassamo proprio perde e lo dico senza alcuna ironia, un conto è scherzare sui tempi e sui nomi che neanche sappiamo da chi sono lanciati, un conto prima della fine del mercato mettere in croce le persone, Leo sereno eh😂
      Forza Roma

    • Caro alweys non ho mai detto che bisogna pensarla come me, non mi sarei permesso perchè la libertà di pensiero è una cosa importante. Io non sono nessuno, sono un tifoso come voi che esprime, come fanno tutti, un suo giudizio, potrà piacere oppure no a me non interessa. Non ho insultato nessuno e puoi vederlo dai post che ho scritto. Ho risposto garbatamente a Fabrizio68 e a sthill ma senza insultare nessuno, anzi qualcuno lo ha fatto, ma come ti ripeto non mi interessa perchè alla mia età posso esprimere liberamente quello che penso! Anche a te auguro una buona serata!

  13. la parola piu usata al mondo invece di ok è diventata “spunta”.. cmq brobbey è un toro , forza inesauribile, sotto porta nn cosi concreto.

  14. Premesso che sono incaxxato con la proprietà anche io… e non poco. Perché il Ds doveva essere preso a febbraio e soprattutto perché due parole dal presidente, in prima persona, penso che le abbiamo meritate. Però non si può che per ogni nome arrivano migliaia di critiche, per ragazzi che neanche conosciamo. Anch’io vorrei l’attaccante maturo che è una sicurezza… ma costano dai sessanta milioni in su… non li possiamo comprare, non mi sembra difficile da capire. Lautaro quando è arrivato a Milano chi lo conosceva? Aspettiamo a criticare gente che non conosciamo.

  15. più di 60 milioni per Gimenez e Summerville, secondo me è all’ altezza con Dybala. Sennò Ponjapalo del Venezia che comunque ha giocato in Italia

  16. Nel campionato Olandese hanno giocato pure Van Basten Gullit Ibrahimovic Koopmeiners De Jong Depay Van Dick ….etc etc etc

    • Il campionato olandese non vuol dire niente come hai fatto notare tu, ma questo Sozzey 🙂 non si può guardare.

  17. Se costa davvero questo, meglio lui di un altro trequartista, mettiamoli lì i soldi. Ma tanto sono nomi a casaccio. La verità è che hanno scelto de Rossi perché allena muto senza protestare e i tifosi non lo contestano per i trascorsi. La Roma gli serve per il business stadio agli ammericani, come Pallotta, ma almeno con lui eravamo in pianta stabile in Champions. Lo avete odiato tanto, adesso beccateve questi…

  18. Brian Brobbey
    Ajax 2023/24 30 partite, 18 gol e 10 assist
    1m82, olandese, 22 anni
    Già esordio in nazionale, titolare U21 con 9 gol in 17 partite.
    Questo è uno di quei attaccanti che in Premier sfonderà passando da 25mln attuali a 70mln

    Il prezzo è curioso, ormai quando la Roma chiede info tutti sparano la tessa cifra, 25/30 mln.
    Noi invece diamo i giocatori a metà del valore.

    Come diceva Albertone nel Marchese del Grillo?
    Ma vedi che semo cojXXi? compramo tutto al doppio e il nostro lo rivendemo alla metà!”

  19. Se prende piu’ de 2 milioni va bene per la Roma il costo e’ relativo tanto fai 5 rate da 6 che problema c’e’ ? Si risparmia sullo stipendio capito !!!

  20. Costano tanto perchè la roma non puo permettersi neanche il lavavetri di turno…..fanno vedere che ce la mettono tutta ,ma gli chiedono sempre tanto….ridicoli.

  21. 23 luglio. Si brancola nel buio, si va a tentoni. Mancano almeno 5/6 titolari da acquistare e fanno trascorrere i giorni “per non sbagliare investimento”. Nessun piano, nessun programma… società di incapaci e affaristi, che neppure economicamente ci sanno fare.
    Che finaccia…
    Forza Roma

  22. Servirebbe un esterno sx di difesa titolare non possiamo pensare di partire con Angelino titolare è una buona riserva questo sì poi servirebbe un difensore a dx sempre titolare visto che sia per Mourinho e per DDR Celik non è mai stato il titolare e non possiamo partire con lui titolare serve almeno un altro centrocampista M O’Riley Soule a dx e Summerville a Sinistra oppure Chiesa o Riquelme e non venitemi a dire che abbiamo già Dybala e Baldanzi una grande squadra ha anche delle alternative dello stesso livello quindi

  23. Sarebbe bello, ma non credo che sia il profilo cercato dalla Roma. Magari fosse! Ma credo che andrà in qualche club ambizioso di premier League o top club europei. Per chi non lo conoscesse (non credo perché non gioca nell’ Almere – con tutto il rispetto – ma nell’ Aiax) è quel giocatore che, l’ altr’anno, messo in panchina dall’ Aiax per fare giocare giocatori più esperti, è entrato ed in 17 minuti ha fatto una doppietta… È stato un anno al Lipsia ed ancora si mangiano le mani… Una situazione veramente curiosa: praticamente lui era il prodotto più importante della giovanile dell’ Aiax, e che fa? Se ne va a parametro zero al Lipsia! Lì gioca, mi sembra, due anni. Il primo di proprietà del Lipsia ed il secondo in prestito e di proprietà (assurdo) proprio dell’ Aiax, che se l’ è ricomprato. L’anno dopo è tornato a casa sua, ad Amsterdam.
    È molto molto forte… Non credo che arrivi…
    FR

    • Non ti sprecare a spiegare, tanto i direttori sportivi nostri hanno già detto che è uno che non segna… anzi uno ha addirittura scritto che non è bello da vedere!!! La colpa è mia che vado ancora a legge certi comportamenti…

  24. La dimostrazione di quanto più di qualcuno segua ( e tifi) veramente la Roma su questo sito : Brobbey sconosciuto! Ma chi è questo!
    Roma -Ajax quarti d E..L. 2021 risultato 1-1 marcatori Brobbey e Dzeko.
    Forza Roma.

  25. giuro che a prescindere dalla delusione As Roma acquisti , mi sto divertendo un mondo per quello che leggo “Mercato Roma, per la difesa piace Lucumí: il Bologna lo valuta 25 milioni” è uno standard con noi o 25/30/35/40 o a meno non esistono giocatori , poi su ognuno che vuole la Roma ce sta sempre qualche altra squadra ,turca , ottomana, inglese , cispadana…… cmq la parola d ordine è ” o 25 milioni o niente e te la vedi con minimo altre 3 sqadre” sembra na regola de Bazzica

  26. Mi arrendo. Meglio non commentare fino al 19 di agosto prima giornata. Queste fake news mi hanno stancato. Buone vacanze a tutti.

  27. Ho dato solo ora una scorsa ai vostri commenti: ma come è possibile scrivere ste cose! Questo sarebbe un colpo incredibile, è giovanissimo, ed ha già fatto una caterva di gol! Ok che in Olanda è più facile fare gol, ma dall’ olanda sono venuti attaccanti fortissimi! Ha già fatto un anno in un campionato estero ed ha accumulato esperienza. Il problema è che non arriverà! Mo’ io sto lavorando, appena finito vado a leggere se c’è veramente qualche notizia. Domani tanto ho la possibilità di parlare con Calmund che è azionista della squadra e viene per la fine del Fußball Camp e la Sommerfest. Ovviamente gli chiedo se ne sa qualcosa… FR

    • Guarda mi è stato chiesto un parere alcuni giorni fa sul perché Brobbey avesse floppato al Lipsia ed il motivo non era di natura tecnica o tattica ma per via di essersi trasferito in un club per via dell’allenatore (Nagelsmann) che lo tradisce assicurandolo che rimaneva e puntava su di lui per poi andarsene dopo al Bayern Monaco ed il giocatore per questo motivo già non ha più voglia di rimanere in Germania, imparare la lingua ed adattarsi dunque.
      Ovviamente l’Ajax recupera dal suo errore ma quando dopo il prestito lo rifirma, inserisce una clausola da €70M se lo vuoi acquistare. Francamente se qualcuno si ritiene anche di conoscere discretamente bene il calcio a livello Europeo, affermare che Brobbey è scarso o non conoscerlo affatto è cosa abbastanza grave diciamo. Tra tutti gli attaccanti usciti fino ad oggi, Brobbey è tra i più famosi se non il più riconosciuto a livello internazionale per le sue potenzialità. Però che sia in vendita anche a €25-30M sembra assurdo almeno che non sia successo qualcosa che forza la mano all’Ajax a privarsene per qualche motivo strano.

    • Boh, non lo so di preciso, però credo parecchi. Si può vedere su Wikipedia. È uno considerato forte qui. Però è inutile starci a pensare, credo siano chiacchiere… FR

    • Ciao, adesso sono andato a vedere (c’ è un sito meglio di Wikipedia per il calcio, Transfermarkt) ed ha segnato 18 gol in campionato, 10 assist e trenta presenze. Considera che la eredivisie è a 18 squadre, quindi le ha giocate quasi tutte. Però non so, mi suona un po’ strano, come mi suonava strano l’ interessamento per David. Sono giocatori troppo affermati (non per forza più forti, anche se di “più sicuro rendimento”). Pensavo a calciatori come Kilicsoy, giocatori che devono ancora esplodere ma si vede che possono farlo. Domani pomeriggio vedrò una persona che è molto informato su tanti movimenti, anche se è piuttosto anziano. Vediamo se sa qualcosa.
      FR

  28. Tirate fuori i soldi, sono 23 anni che non vinciamo. Con sta squadra è serie B. Mi meraviglia De Rossi come possa accettare sto schifo…

  29. Ah, Chesolfa…
    te manca mi’ socera e l’hai cercati proprio TUTTI. L’infamona sta a parametro zero e lo stipendio, te lo pago io fino a vita natural durante!!!

  30. ATTENZIONE.

    Siamo passati dai vari david 180cm ai vari sorloth e en nesury di 195cm, poi andiamo su konate idem 178cm, poi questo 183cm.

    Quale è il profilo per la roma? che profilo stiamo cercando?

    Abbiamo passato settimane su chiesa che è un esterno sx e ci siamo buttati poi su un esterno dx come soule.

    Attenzione, perchè fare una stagione con el sharawy titolare è un autogoal.

    Idem cominciare il campionato con la stessa squadra dello scorso anno, perchè allo stato attuale, LA ROMA AD OGGI contro il cagliare scenderebbe in campo con la stessa, MEDESIMA, squadra dello scorso anno con l’eccezione di le fee, forse.

    AD OGGI siamo piu debole dello scorso anno con rui patricio, llorente, spinazzola, sanches, aouar e belotti in meno, con il solo le fee, sangarè e ryan con acquisti.

    Manca un mese alla prima di campionato.

    Attenzione a fare troppo ritardo che poi finisce male.

  31. Giocatore Mediocre ..ricordo che noi oltre ad oltre a dover colmare un gap gigantesco con le altre Napoli compreso dobbiamo
    Sostituire lukaku un c’entra anti da 20 reti ..non fate questi nomi nemmeno
    Per scherzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome