NOTIZIE AS ROMA – Dopo il ‘no’ definitivo della prefettura di Ancona, Roma-Tolosa si giocherà sempre sabato 27 ma a Trigoria.
A renderlo noto è il club giallorosso con un comunicato appena apparso sul sito ufficiale. La gara amichevole era stata annullata per il rischio di incroci con i tifosi del Napoli in ritiro a Castel di Sangro, ma andrà comunque in scena ma all’interno del quartier generale giallorosso.
Il test amichevole contro i francesi, squadra con cui la Roma si era misurata anche nello scorso precampionato, si giocherà alle ore 18 e sarà trasmessa su DAZN.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non ho capito perché con questi incroci con i neomelodici sia sempre la Roma a pagare
Io non ho capito come si realizzerebbero gli “incroci” visto che la distanza tra Ancona e castel di Sangro e’ maggiore di quella tra Roma e castel di Sangro.
Mi sembrano argomentazioni deliranti.
Il vero motivo probabilmente sono gli anconetani.
Sta amichevole e’ nel pacchetto col DS e i suoi deboli franzosi. ahahahahaa
gli anconapoletani …… sono il problema.
Rischia di passare quasi inosservato un fatto gravissimo che meriterebbe invece più risalto, non tanto a livello mediatico ma tra le istituzioni. Con lo spostamento a Trigoria stiamo ammettendo che in Italia non riusciamo a far giocare un’amichevole per timore di quattro mascalzoni che meritano soltanto la galera e i lavori forzati. Incredibile!
Spero che Ancona sia grata ai suoi “tifosi” per il mancato incasso della vendita di biglietti dello stadio e dei proventi derivati dalla partita
Che pagliacciate. Se non si è capaci di mantenere l’ordine pubblico lo si dicesse a chiare lettere, annullare o spostare una AMICHEVOLE prevista ad Ancona per la rivalità tra Roma e Napoli è ridicolo.
Una vergogna non aver giocato ad Ancona per colpa dei napoletani. Fa ridere che sono stati sentiti i tifosi anconetani amici dei partenopei. La Roma quando ha giocato anche ultimamente con le finali dei campionati giovanili nelle Marche, Ancona compresa, non ha mai avuto problemi. Grave che si ha paura di un manipolo di incivili del sud che offendono il sud stesso.
ma vabbè dai costa anche meno Trigoria rispetto a una mini trasferta senza incassi. poi il clima aiuta e infine la sera i ragazzi possono uscire. a proposito ma paredes sta ancora ar matrimonio del super atleta tanto affezionato I nostri colori?
Per tutti quelli che commentano che Castel di Sangro e’ lontana da Ancona. Il problema e’ che i napoletani hanno una fortissima amicizia con gli anconetani suggellata ultimamente con un incontro insieme a quelli del Borussia Dortmund. Sicuramente si infiltrebbe qualche napoletano e si creerebbero problemi e non di poco conto.
Sì, ma è un brutto precedente. È una resa, sono le istituzioni che, come diceva un altro utente, si devono interrogare.
FR