Calciomercato Roma, spunta il difensore brasiliano Nino del Fluminense: è duello col Feyenoord

27
1304

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua la ricerca della Roma di un difensore centrale per rinforzare il reparto arretrati, in vista della partenza di Ndicka per la Coppa d’Africa.

Come riferisce l’Ansa in questi minuti, i giallorossi sarebbero interessati a Nino, difensore centrale del Fluminense: il 26enne ha una clausola rescissoria di 7 milioni e avrebbe già rifiutato lo Zenit, non volendo trasferirsi nel campionato russo.

Su di lui ora ci sarebbero proprio la Roma e il Feyenoord (prossime avversarie in Europa League), che vorrebbero acquistarlo dilazionando la clausola rescissoria. In Premier si registrerebbe invece l’interesse di Nottingham Forest, Fulham e Liverpool.

Fonte: ansa.it

Articolo precedenteBonucci vice Smalling, è quasi fatta: giocatore già in Italia, ma Roma ribolle
Articolo successivoGli auguri di buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

27 Commenti

  1. come altre volte, escono interessamenti per giocatori “scoperti” e visti in TV dopo una partita importante, in questo caso la finale del mondiale per club dell’altro ieri….scouting praticamente inesistente a Trigoria.

  2. giocatore forte fisicamente e bravo di testa. essendo 1.88 è abbastanza veloce. in brasile hanno una grande considerazione. Non vedrei per niente male l’acquisto di questo difensore.

  3. piuttosto de Bonucci, qualsiasi centrale pure di serie B, mi va bene…guarda calafiori a Bologna…. certo, noi Sartori ce lo sogniamo.
    però dico io, il Chievo ok lo ha indovinato, poi l’ ha preso l’ Atalanta e va bene….ma li Morti in croce…non lo potevamo prende noi invece del Bologna??

    • Secondo molti la programmazione seria societaria non serve il DS con talent scouting per costruire una buona squadra per carità non serve, no assolutamente poi però se viene costruita male la squadra si pretendono lo stesso i risultati e il bel gioco.

    • Se prendemo Bonucci, giocatore FINITO, è evidente l’incapacità de Pinto e la totale mancanza de programmi ( è da un anno che devi prendere un centrale)

  4. Nel calcio di oggi mi pare anacronistico mettere i sentimenti e i ricordi al primo posto. So bene chi è Bonucci, mi ricordo bene quello “Sciacquatevi la bocca!” che scrisse sotto la foto che lo vedeva gioire, dopo il gol del 3 a 2 viziato da un evidente fuorigioco di un compagno, che impallava completamente la visuale al nostro portiere. Però se è l’unica opzione e Mourinho dice che va bene, non posso accoglierlo con gli insulti, se viene qui. Farei il male del Club, che viene prima di ogni individuale punto di vista.

  5. Nessuno sa cos’è la Copa Libertadores, il Fluminense, nessuno guarda altro oltre a quello che viene mostrato dai pessimi media italiani? Nino è un ottimo difensore, forte e con ottimi piedi.

  6. Ho letto su Google, Marcílio Florêncio Mota Filho (Recife, 10 aprile 1997, nazionale brasiliano alto 1’88….ho visto anche dei video, non sembra male , ma poi diciamolo chiaramente….o prendi sudamericani che potrebbero essere interessati, oppure giocatori europei scartati o infortunati, quelli forti e sani nel bel mezzo della stagione, li danno a noi???????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome