Gli auguri di buon Natale dalla redazione di Giallorossi.net!

72
807

Gli anni passano in fretta, e ancora una volta ci troviamo qui a festeggiare tutti insieme questo Natale. La Roma ieri ci ha fatto un bellissimo regalo, che renderà sicuramente più dolce anche queste feste.

Tutta la redazione di Giallorossi.net vi abbraccia, cari fratelli romanisti, e augura un felice Natale a voi e alle vostre famiglie. Ricordatevi che, come sempre, non vi lasceremo soli nemmeno durante le festività e anche in questi giorni continueremo a parlavi della nostra amata Roma.

Adesso però è tempo di fare festa, di sederci a tavola con i nostri cari, di mangiare, bere, scartare i regali e passare una serata lieta in famiglia.

Grazie del vostro affetto che ci ha reso nel giro di pochi anni un punto di riferimento dell’informazione romanista. Vi vogliamo bene! 

BUON NATALE DALLA REDAZIONE DI GIALLOROSSI.NET!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, spunta il difensore brasiliano Nino del Fluminense: è duello col Feyenoord
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Non solo Bonucci: arriverà anche un difensore più giovane”

72 Commenti

  1. Ma grazie a voi, che con il vostro lavoro ci permettete di venire qui ed incontrare tante persone che amano la Roma. Ci si confronta, alle volte si discute, ma alla fine ci si abbraccia e tutti insieme si urla FORZA GRANDE ROMA
    Buone feste a tutte le sorelle e ai fratelli romanisti
    💛❤️

  2. Un abbraccio immenso da Nettuno, a tutti voi , sempre con la pace nel cuore , e che le festività regalino quella serenità di cui abbiamo tutti bisogno , un abbraccio particolare a tutte quelle persone che soffrono e bisognose, di cui ho sempre avuto un immenso rispetto e amore …
    Sempre Sotto Lo Stesso Cielo ❤️

  3. Tanti auguri anche a Voi della redazioni.
    E tanti auguri a tutti gli utenti, anche quelli piu deliranti.
    E che la luce del Signore possa illuminare il vostro cammino nei momenti piu oscuri e la grazia di Gesù salvatore scenda a redimere i vostri peccati, e lo Spirito Sa…. vabbè, dai scherzavo.

    • Peccato perché avevi scritto cose belle e giuste.
      Non è bello parculare noi credenti. Hai perso un occasione per stare in silenzio.
      Buon Natale Cristiano a tutti noi che siamo gli eredi di 2023 anni di storia.

  4. Il regalo più bello l’ho avuto ieri: Esultare insieme al mio piccino il gol vittoria di Babbo Natale Lukaku. Buon Natale a tutti i romanisti.

    • non credo proprio che arriverà Bonucci..no.
      è una fantasia guornalistica

      Buon Natale a tutti i fratelli giallorossi e grazie di cuore alla redazione

    • e dalla sicilia di Lupo dell’Etna alla mia Trieste, attraverso tutto il nostro bellissimo paese insieme agli auguri di buon Natale risuoni un solo grido, in tutti i cori, Forza Roma, nei nostri cuori!

  5. Buon Natale a tutti, romanisti e…perché no…anche per chi non lo è, ma vale solo per Natale. Auguri anche al soggetto del pollice verso, soprattutto a lui, deve sentirsi molto molto solo.🍾🎄🎅
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. Buon Natale a tutti i fratelli giallorossi ,possiamo vincere una volta ogni tanto …ma siamo UNICI e io non cambierei un trofeo per ciò che siamo noi

  7. È vero, c’è un poveraccio che ha messo pollice verso a tutti, evidentemente deve essere un seguace del sor Claudio da formello…e vabbè, buon Natale pure a lui (alla quaja che spollicia, intendo)
    Buon Natale di cuore alla Redazione, a tutti i fratelli giallorossi del sito ed a tutti quelli in giro per il mondo. Siamo nati per soffrire, ma è troppo bello essere ROMANISTI 🔥🔥🔥

    • Buon Natale dal North Carolina in US. La grande Roma ci ha fatto un bel regalo vincendo contro il Napoli ma vorrei ricordare che il Natale e’ la celebrazione della nascita del nostro caro Signore e Salvatore Gesu’ Cristo, dono eterno di Dio per coloro che credono nel Suo Nome. Gloria a Dio!
      A tutti noi romanisti nel mondo, tanti auguri e Forza Roma!

    • A Lucia’, se volevo un sermone annavo dar prete. Vabbe’ che il North Carolina fa parte della Bible Belt, ma a tutto c’e’ un limite. Comunque, se te leggi bene la tua bibbia vedi che nel NT solo Luca e Matteo parlano del natale, per il resto silenzio assoluto. Come mai?

  8. Il mondo sottosopra: prima il regalo e poi gli auguri. Vabbe’, quest’anno è andata così e voglio condividerlo con tutti voi. A chi leggo con piacere e a chi non mi trova mai d’accordo ma so che la sua critica è in buona fede ed è lo stesso amore per i nostri colori a smuoverlo. Un augurio anche alle poche (ma valide) tifose giallorosse che intervengono. Vi auguro a tutt* un sereno Natale di buona salute.
    P.s. A Gaetano da Sarno e a tutta la sua famiglia un abbraccio e un augurio speciale
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

  9. Auguri di buon Natale a tutti i fratelli romanisti, nella speranza che i nostri non si sfondino di cibo come noi, perché la prossima missione è conquistare il regno dei gobbi!!!

  10. c’è uno spolliciatore ossessivo compulsivo su questo sito.
    mi fa sorridere
    porello.
    buone feste a tutti tranne che a lui.
    e FORZA ROMA SEMPRE

  11. auguro a tutti un sereno Natale e buone feste
    a Natale siamo tutti più buoni
    speriamo lo siano anche i Friedkin
    Bonucci nel 2024 avrà 37 anni, non gioca dai primi di Novembre
    Mou ha chiesto dei giovani di belle speranze
    la maggioranza dei tifosi schifa Bonucci
    escono articoli strani, tipo lo spogliatoio ha detto sì a Bonucci…
    Friedkin cacciate i sordi per comprare giocatori sani e forti, non pensate solo allo stadio

    • Se neanche er giorno de Natale non riuscite a esprimere un commento senza esprimere rancore o dire stupidaggini, siete veramente ridotti male Tanti auguri anche a te!

  12. BUON NATALE a tutti noi, appassionati tifosi della Maggica Roma e a voi della redazione. Che questo periodo di festività sia foriero di tanta salute, gioia e prosperità per tutti ! Un augurio sincero di pace immediata e duratura al popolo palestinese : mai più sofferenza e odio per loro e quegli israeliani che non vogliono la guerra.

    • Ne approfitto per fare gl’auguri a tutte quelle persone (sopratutto anziani, donne e bambini) che in questo momento stanno soffrendo a causa di una guerra insensata Mi riferisco a quel conflitto tra Russi e Ucraini che va avanti da troppo tempo Un eccidio che sembra non avere fine Che tutti i guerrafondai e dittatori de sto mondo, potessero finire in un Inferno senza limiti!

  13. dopo aver ricevuto uno splendido regalo dalla Nostra ASRoma auguro un Buon Natale e Feste a tutti i Fratelli Giallorossi!!!
    un saluto particolare a Proha con il quale quest’anno condividiamo il ritorno all’Olimpico 🙂 !!!
    DAJEROMADAJEEE!!!

  14. Auguri di Buon Natale in ritardo ma ho fatto cena e pranzo cucinando, sia alla redazione che agli amici romanisti e sempre Forza Roma !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome