ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Possibile intreccio di mercato tra Roma e Juventus per l’imminente mercato di gennaio, almeno stando a quanto scrive Gazzetta.it in questi minuti.
Le due società potrebbero imbastire uno scambio tra terzini, con Karsdorp in direzione Torino e De Sciglio verso la Capitale. L’affare sarebbe un’ipotesi concreta perché i due hanno ingaggi simili (intorno ai 2 milioni di euro) e la stessa data di scadenza del contratto nel 2025.
L’olandese è in rotta con Mourinho che vorrebbe cambiare aria, mentre De Sciglio non è considerato un intoccabile da Allegri.
Fonte: Gazzetta.it
Posso vomitare?
Qui di pallone capite poco e nulla…De Sciglio può giocare sia a dx che sx, sarebbe veramente un bel colpo. Però mi farei dare pure qualche milioncino, visto che Ric una Conference….
dai, pippa x pippa, nulla di drammatico.
tanto so’ tutte cavolate annamo…..
non si parla di Cafu’ e di questo siamo tutti d’accordo, così come il livello dello scambio. De Sciglio è un po’ più bravo in copertura e crossa un po’ meglio. Direte voi:” non è che ci volesse tanto”!!!!
però questo passa il mercato italiano. di fenomeni sulle fasce ne vedo pochi. e quei pochi costano.
De Sciglio gran colpo? Vomito anch’io…
Ma siamo impazziti?
Conati di 🤮
Secondo me de Sciglio non è peggio di Kasdrop.. Anzi.. Almeno non spendiamo soldi
Mai sia, se Pinto porta al termine questa operazione, giuro che non guarderà più una partita della Roma fino alla fine del campionato.
Se fosse scambio di prestiti sino a Giugno come scrivono quasi tutte le testate potrebbe andare bene. Poi ovviamente son tutte supposizioni giornalistiche (per non scrivere sempre che son caxxate).
non fatemi ridere
Facciamola finita però di pensare che i nostri so tutti campioni e gli altri tutte seghe.
Non sto dicendo che De Sciglio è uno forte…. Ma non e certo più sega de Karsdorp…
tra i due meglio lo juventino ma siamo sempre sul livello medio
Meglio De Sciglio? Io mi tengo Ľ olandese con stampelle
quando la fantasia supera l’immaginazione
caro Davide….la penso come te.
se vuoi ti tengo una mano sulla fronte 🤮
dopo 40 anni di ti tifo sfegatato dall’età di 7 anni sto cominciando a perdere colpi…..questa Roma mi dà alla nausea
“questa Roma mi dà alla nausea”
già che vedo che pollici alti su una frase inammissibile come questa, da il giusto valore a chi frequenta ‘sto forum, a me è impossibile che la Roma mi provochi questo effetto, neanche la nella peggiore annata in cui fu costretta ad acchittarsi un pareggio con gli odiati cugini per evitare la zona retrocessione mi ha mai potuto creare tanto livore, voi non state bene e soprattutto non siete tifosi.
meglio non vincere una mazza per dodici anni, vero?
imbarazzanti
perchè notoriamente ogni cosa che dice la stampa è vera,
lo hanno dimostrato per anni vero?
Ma quanti anni ha? 8?
Ddr16 ….Che pesantezzaaaaaa!! Per una volta risparmiati i tuoi soliti, pallosissimi predicozzi.
Quella di Stelux era solo una battuta! Questi calciatori ti assicuro che danno nausea a tutti i romanisti.
Con tutto il rispetto, nessuno qui dentro può insegnarci cosa è ammissibile o meno nel tifo o in altro, quindi datti una bella calmata
Beh oddio, dire che la “Roma dà la nausea” mi sembra una frase un po’ forte che non mi sognerei mai di pronunciare. Senza stare a dire chi è romanista e chi no, perchè salvo rari casi di infiltrati qui lo siamo tutti, credo che tale affermazione sia esagerata e poco comprensibile, visto che non più di sette mesi fa stavamo per strada con le bandiere a clacsonare. Rendiamoci un attimo conto di quello che diciamo…
ma te che vuoi ruoppole’?
io non potrò dare lezioni di tifo a nessuno, tantomeno te puoi dirmi quello che devo o non devo scrivere, quindi stai sereno, torna a ascoltare radiosei insieme ai tuoi compagnucci e a vomitare insulti sui giocatori che vestono la nostra (anche se nostra mi sa mica tanto tanto) maglia
danno nausea a tutti i romanisti; io sono romanista e non me la danno, come la mettiamo?
A Ddr ma che vuoi tuuuu? Te la canti e te la suoni da solo…ed hai iniziato tu riprendendo stelux su una frase.
Sei stato tu a bollare ” il livello del forum” da una battuta di un romanista schifato da De Sciglio. Su radiosei ed a Formello ci vai te e tutti quelli come te, che vogliono di giudicare il tifo degli altri.
Di quello che scrivi non me ne frega un ceppa perchè non sei nessuno, se non un multinick dei tanti, ma risparmiaci le tue noiosissime lezioni da due soldi. Siamo su un forum libero, dove ognuno scrive, nel rispetto degli altri, quello che gli pare. Se a te De Sciglio e simili alla Roma non danno nausea chissenefregxa, ma lascia stare gli altri
volevo ricordare a tutti che la Roma di adesso non fa tre passaggi di fila …non ha un gioco e gioca senza tigna e organizzazione…per decenni la Roma era conosciuta per la sua grande vivacità e orgoglio……io ho visto esordire Francesco Totti per questo mi posso permettere dire che questa Roma mi annienta l’ardore…mi dà la nausea
Idem. Anni e nausea.
è un ipotesi verosimile che a me non dispiacerebbe, tenuto conto che non si può cacciare un euro ovviamente.
Un altro scarsone! Mi sembra strano considerando che è un fedelissimo di Allegri. Meglio risparmiare sull’ingaggio a sto punto.
de sciglio chi ? SAREBBE UNA CATASTROFE. Foza pinto metti a segno anche questa bidonata.
Ottimo scambio x fare plusvalenze. Li valutiamo 50 mln entrambi…Ah già non si può più fare 😁
Bella Chico. Ti leggo sempre con grande piacere
Siete esagerati, nelle squadre c’è bisogno anche di gregari e De Sciglio è un buon gregario.
E il titolare chi sarebbe?
La Roma è già strapiena di gregari, che è un modo gentile per definire i mediocri e gli scarsi. Ci manca solo l’accollarci un moscio come De Sciglio. Ma vogliamo davvero una rosa con Cristante, Mancini e De Sciglio? Ma che vogliamo retrocedere?
Per carità, Karsdorp è scarso da far paura ma andare a prendere un suo sostituto più vecchio e, se possibile, ancora più scarso è da fenomeni. Ed ecco perché, siccome sarebbe l’ennesima mossa autolesionista, diventa terribilmente verosimile se parliamo della Roma. Spero con tutto il cuore che sia l’ennesima boiata giornalistica. Meglio Karsdorp a fare la muffa in tribuna che doversi sorbire De Sciglio alla Roma. Non me lo merito, non ce lo meritiamo.
Mi meraviglio che ci sia qualcuno che commenta questa …stranezza…Ma per favore…
Con giusto conguaglio ci starei però’ teniamo presente che sto ragazzo è’ più’ in infermeria che in campo! Però’ se sta bene è’ affidabile su entrambe ke fasce!
non male, vista la qualità media dei terzini della roma
sarebbe l’ennesimo calciatore in rosa che passerebbe almeno un terzo della stagione in infermeria
Ma alla fine è uno scambio che fa contenti tutti anzi per certi versi è più la Roma a guadagnarci rispetto alla Juve, perché De Sciglio a differenza di karsdorp ti fa più ruoli in difesa, l’olandese invece te ne fa uno solo.
Naturalmente parliamo di due livelli di giocatori medi, ma tra i due francamente preferisco De Sciglio.
Ce se fa un ottimo brodo.
Vabbé in 7 giorni Karsdorp è stato venduto a 500 squadre, è rimasto ed ora verrà ceduto alla Juve. Conterà solo il fatto quando e se avverrà. Ormai è così.
Karsdorp non ha mercato, il punto è che i 9-10M manco in Premier te li danno.
La matematica non è un’opinione, pippaxpippa =pippa al quadrato
ma è possibile che siamo scesi così in basso?
o stiamo già scavando?……….
De sciglio è giustappunto fuori per infortunio muscolare da inizio ottobre. Credo rappresenti l’erede di santon. Spero sia una caxxata. Se poi è l’unica scelta possibile per sostituire l’olandese, allora alzo le mani, mi arrendo
maurizio non ti pensare nemmeno che tenendoti karsdorp migliori la situazione, il problema è che l’olandese che abbiamo era una sola già allora quando l’abbiamo preso a cifre esagerate figuriamoci adesso che non ha praticamente mercato e che si è montato la testa dopo la vittoria della conference league.
De sciglio a me non mi fa impazzire ma a differenza di karsdorp era un giocatore da nazionale e per di più sa fare sa fare più ruoli in difesa, rispetto all’olandese che ne sa fare solo uno e manco bene.
Nessuno è contento dell’attuale situazione ma se non hai i soldi da investire e ti sei accordato con l’uefa col FPF queste sono le uniche strade che puoi fare specie se non hai budget per gennaio e sei dipeso dalle cessioni.
Io francamente lo scambio lo farei e mi concentrerei maggiormente per il dannato centrocampista titolare visto che non hai una certezza di quando rientri wijnaldum.
Spero sia la solita scemenza.
Forza Roma
Non mi scandalizza l’idea in sé. De Sciglio ha della qualità in più ma minore velocità.
Credo però che per muoversi voglia minimo un triennale, se per lo stesso ingaggio o quasi.
Altrimenti rimane dov’è, mi sembrerebbe logico.
E non farei mai un triennale a uno che nella sua carriera ha avuto tanti problemi fisici.
mica è detto che lo devi contrattualizzare… mi spiego: io giocatori hanno stipendio simile e stessa durata del contratto, 2025. Visto che le plusvalenze gonfiate non si possono più fare, scambio di prestiti biennali fino a gennaio 2025. A gennaio 2025 ti tornano ognuno alla sua squadra e sei libero di rescinderlo anticipatamente, rinnovargli se nel frattempo ha meritato, o lasciarlo gli ultimi 6 mesi in tribuna libero di cercarsi una squadra, nel frattempo va in ammortamento e non fai minusvalenza… potrebbe essere una soluzione!
de Sciglio molto meglio di Karsdorp. andate a rivedere come crossa (incluso il cross del 3 a 4 a Roma dello scorso anno). a Karsdorp mancano le basi. per carità de Sciglio non è cafu, ma molto meglio di Karsdorp
Giusto, ma noi ne abbiamo già abbastanza che passano un terzo di stagione almeno in infermeria.
Perché aggiungerne un altro?
Mai sia, se Pinto porta al termine questa operazione, giuro che non guarderà più una partita della Roma fino alla fine del campionato.
Meglio di uno che fa solo retropassaggi e neppure si sacrifica ben venga, fuori dalla Roma l’ubriacone olandese.
Ma siate seri e non gli abbocconi per dirla alla Zenone…. avete visto la fonte?
Ma per piacere, andate a vomitare su Ponte Milvio se volete ma pur essendo tutti liberi di commentare, abbiate un po’ di rispetto per la gente, DeSciglio non vi piace? Ok, ma non sparate cose del genere, i vs commenti arrivano molto più lontano di quanto possiate immaginarvi.
Essere Romanisti vuole dire tante cose belle che tanti di voi rappresentate, ma vuol anche dire essere una delle tifoserie più rispettose che esista, non siate come i cugini che sputano veleno ovunque su tutto e tutti , per favore..
inoltre, se posso permettermi, De Sciglio non sarà un fenomeno, ma almeno è un bravo ragazzo, adesso avrà anche uno stato fisico che lascia pensare, ma negli anni ha sempre fatto il suo, anche se spesso bistrattato e fatto accomodare in panchina per favorire figurine, eppure mai una polemica, mai una parola fuori posto, mai un gossip, professionista serio…
E’ una operazione interessante De Sciglio è un buon giocatore
L’erede di Santon
Invece tenendoci testa calda karsdorp stiamo messi meglio, almeno De Sciglio la nazionale se l’è fatta e oltretutto è un difensore polivalente karsdorp cosa fa a parte correre quando gli va.
operazione a vantaggio della Juve , oltretutto il ruolo naturale di DeSciglio è sulla fascia sinistra , spero vendono Karsdorp all’estero.
A Torino rischia la pelle per le rivelazioni fatte alla procura..scambiamo un “traditore” presunto per uno vero …me sa de riempipagina ..
il mistero del calcio .. per me i peggiori terzini destri della serie A erano Santon, De Ciglio e Karsdorp .. ci togliamo Santon e Karsdorp e c’ annamo a pia’ De Sciglio ?
continuate a leggere quello cdhe scrivono i giornalai!!