Pellegrini, nuovo infortunio: contusione alla tibia, esce dal campo durante Roma-Casa Pia

24
1285
Pellegrini

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra brutta notizia per Lorenzo Pellegrini, che si deve rifermare appena rientrato in campo per un nuovo infortunio.

Il capitano giallorosso si è fatto male nel corso del primo tempo del match amichevole tra la Roma e i portoghesi del Casa Pia.

Dapprima DAZN aveva parlato di problema muscolare al polpaccio, ma poi gli aggiornamenti hanno specificato che si tratterebbe solo di una forte contusione alla tibia. 

Fonte: DAZN

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, spunta l’ipotesi di uno scambio De Sciglio-Karsdorp
Articolo successivoROMA-CASA PIA: 1-0 (34′ El Shaarawy). Vittoria di misura contro i portoghesi. Problemi per Pellegrini e Smalling

24 Commenti

    • Neanche lì fa la differenza! Lo scrivo da anni oramai… Questo è l’erede di capitan barbetta! Forte a strappare i contratti milionari… Pippa su tutto il resto! Vi rendete conto (peraltro) che ogni anno si fa più di mezza stagione in infermeria? Per colpa di Pellegrini non si riesce a liberare un ruolo in quella posizione e sta sega bisogna subirsela ancora per altri 4 anni! Almeno nelle stagioni passate era utile con le squadre meno blasonate… Quest’anno neanche con quelle! Per firmare il contratto nuovo ha giocato pure rotto (e male nella maggior parte delle partite)… 2/3 belle prestazioni… Contratto… E “vacanze a vita”… Mourinho vorrebbe 22 Pellegrini… Ce l’ha! Ma nel vero senso della parola! 22 PELLEGRINI!

  1. Giocatore dai piedi buoni ma purtroppo è fracico molto debole fisicamente va venduto fintanto puoi farci due soldi ..a giugno prossimo avrà 27 anni e rischi di tenertelo sul groppone a vita… considerando che non pia rorio di spicci

    • Concordo, ma Pellegrini per muoverlo da Roma, dove prende 5 milioni con i bonus e gioca inamovibile con tanto di fascia al braccio deve ricevere un offerta di almeno 7 annui e stesse garanzie. Ergo non lo prenderà mai nessuno….. Se giocasse un solo minuto con la garra di De Paul, si fratturerebbe anche i capelli, di velocità poi non se ne parla e credo che arriverà a scadenza per puntare a mantenere un buon ingaggio probabilmente in MLS.

  2. Rescindere il contratto.
    Un furto.
    Licenziamento immediato di Pinto,
    regista di tale scempio.

    Che i Friedkin oramai abbiano capito
    i meccanismi e qualcosa anche di calcio.

    Che raggiunga Tripli.
    Forse la dimostrerà le sue innate doti,
    tanto care agli abbocconi del sito,
    che lo osannano e venerano
    come “RA”.
    Il “dio del sole egizio”.

    FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺

  3. Ma una contusione non ha come causa uno scontro o una botta? E allora che c’entra la fragilità del ragazzo?
    Bho, sarà che non capisco niente..

  4. tengono i messaggi già scritti. aspettano solo l’occasione giusta e partono in quarta….bronzonzoooom…

  5. nartro campione assoluto ,come quell’ artro fenomeno de cristante,ma dove volemo anna’ co sta gente!?? ma friedkin ,in tutto questo che dice?va bene ? i campioni quando li compra? nel 9799?

    • Tu Zi bah non capisci proprio na ceppa eh, oltre l’album panini,Transfermarkt e i cefali de focene non vai, che pena.
      Forza Roma

  6. La squadra crescerà di rendimento in corrispondenza della crescita di Lorenzo Pellegrini. Lo abbiamo già visto nella seconda parte della stagione scorsa e accadrà anche in questa . Non ci troviamo in presenza di un campione ma di un calciatore basilare per questo gruppo e lo dice chi è stato spesso critico come il sottoscritto ..

  7. Immagino sia uscito a scopo precauzionale in una partita che contava niente. Così come spero Smalling.
    Non sarebbe questo a preoccupare se non fosse un continuo stillicidio tra infortuni muscolari e problemi di natura traumatica. L’assenza di Pellegrini per poco meno di un terzo di stagione è quasi fisiologica, tranne per il secondo anno di Fonseca in cui ha collezionato 47 presenze.
    Ai quali aggiungere periodi di difficoltosa ripresa di una forma decente.
    Anche in nazionale ha dovuto saltare diversi appuntamenti, tra i quali il vittorioso europeo.
    Se non è lo stesso percorso di Aquilani, non ci manca molto.
    Aquilani che peraltro per me era pure più forte e completo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome