Calciomercato Roma, Sticchi Damiani (pres. Lecce): “Krstovic ha chiesto la cessione”

30
593

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, ha chiarito la situazione relativa a Nikola Krstovic, centravanti montenegrino che piace alla Roma in caso di partenza di Dovbyk. Ecco le sue parole – riportate da Tmw – dopo il 2-2 con il Monopoli in amichevole.

Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma pensa a McKennie: sondaggio con la Juve, giocatore pronto a salutare
Articolo successivoCalciomercato Roma, Franculino Djú del Midtjylland nel mirino di Massara

30 Commenti

  1. Giovane e assetato per acquistarlo serve una contropartita tecnica più conguaglio, tipo Hermoso, Kumbulla o qualcosa del genere!

    • Ma ragiona: secondo te Hermoso accetterebbe il Lecce? e il Lecce si potrebbe accollare il suo stipendio? la risposta è no e no.
      Anche per Kumbulla e altri vale lo stesso discorso.
      Gli unici che potresti proporre nello scambio sono i giovani: Cherubini, Reale, Romano, ecc.
      Ma varrebbe la pena, per avere uno sconticino sul prezzo di Krstovic, che non sarà inferiore ai 20-25 milioni? Io dico ancora no.
      Se la società è realmente interessata a questo o ad altri giocatori del genere, deve cacciare i baiocchi. Altrimenti si deve ripiegare sugli esuberi di altre squadre, operazioni alla Ferguson per intenderci.
      Il problema vero è: riusciamo a vendere i nostri, di esuberi, che non sono pochi?

    • Hermoso guadagna da solo quanto mezza rosa del lecce.
      il prezzo giusto non è e non può essere 30 mln,
      ma tra i 15/18 mln.

    • Sono passati da “partirà soltanto per una proposta indecente”, parole di Corvino, a “con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire” parole del Presidente Sticchi Damiani.
      Concordo con @Don, con meno di 20 mln + qualche bonus lo porti a casa.

  2. Non è che non si sapesse. All’inizio sparavano cifre esagerate.
    È cambiato qualcosa?
    La dichiarazione un pochetto mi fa pensare:” Timeo Danaos ac (sed etiam) dona ferentes”.
    Magari c’è una virata sul ragionevole, sfruttando qualche contropartita…

    • Non illuderti, non cambierà nulla lo stesso visto chi ci sta in società Lecce.. sempre 35-40 milioni ti chiederanno e per quelle cifre Krstovic sta bene dove sta..

    • L’unica cosa che mi viene in mente è che in quel di Lecce speravano davvero in un matto disposto a versare 40 milioni. Nessuno ha bussato a quella porta e (visto che a quanto pare il giocatore spinge per andar via), cominciano ad abbassare il prezzo. Magari, sì, a 10 milioni più Kumbulla (valutato quel che serve per far contenti tutti), si potrebbe fare.

    • Esatto Kristovjc lo compriamo dal Lecce per 30 mln mentre Dovbyk lo cediamo in prestito (magari gratuito)
      Veramente un affarone

    • Nikola Krstovic è un centravanti vero, sarebbe un ottimo colpo e non una scommessa…tosto fisicamente, molto valido tecnicamente e dotato di un ottimo tiro dalla distanza…non sarebbe una scommessa ma onestamente sarebbe l’attaccante da almeno 15-18 Gol che stiamo cercando!
      Credo che come formula ci sarà un rispettivo scambio di prestiti con obbligo di riscatto.
      E penso che Artem tornerà in Spagna…..
      Immagino sia un’operazione che si concluderà nei prossimi 7/10 giorni, perchè la priorità della Roma è, come tutti sappiamo, Echeverri (o cmq un giocatore offensivo che agisca sul centro/sinistra del fronte di attacco).

  3. ottimo attaccante ma 40/35 richiesti troppo eccessivi anche per la premier, 20/25 più contropartita sarebbe la cifra più congrua… però andrei più su un esterno che possa fare anche la punta in stile lookman e con queste caratteristiche ci sarebbe lauriente che a 20 si prende.. calciatore sottovalutato!..

    • A 20/25 milioni (massimo 30 in casi davvero estremi e non oltre) avrei preso Piccoli dal Cagliari che Gasperini conosce bene avendolo lanciato all’Atalanta (sensato anche in ottica di nazionali da avere in squadra) se dovessimo vendere Dovbyk a qualcuno, altrimenti stiamo così come stiamo e rivalutiamo Dovbyk come Dio comanda..

  4. Mi piace come giocatore, il problema è cosa può fare in una piazza più importante come Roma. Mi dispiacerebbe Dar via Dovbyk, ma tanto le offerte non arriveranno alle cifre che vuole la Roma e quindi resterà qui

  5. se non sbaglio a Corvino piaceva Pisilli, se viene MC Kennie poi glielo darei in prestito. A Lecce può crescere, può sbagliare senza pressioni. Intanto ci fanno questo favore e ci valorizzano Pisilli, poi Krstovic se ne abbiamo bisogno lo prendiamo

    • Eh si secondo te a Lecce hanno l’anello al naso come lo hanno anche a Roma il trio MaGaRa.. tutte ste squadre come Lecce, Verona, Sassuolo e simili non ti fanno mai crescere i tuoi giocatori mandati a loro in prestito, alla peggio li lasciano marcire in panchina come avevano fatto per gente come Darboe.. Pisilli va tenuto e fatto crescere con noi come prima alternativa ai titolari a centrocampo facendo il cc box to box (quindi il vice naturale nel ruolo di Koné) e non il trequartista o la mezzala alla Frattesi dato che non ha lo stesso spunto tecnico di Soulé o dello stesso Frattesi per dire oltre a un senso di rifinitura che un trequartista dovrebbe avere.. Pisilli deve fare il Barella, prima lo capiremo tutti (Gasp compreso) meglio è..

  6. in realtà pisilli doveva andare o al Monza o al Lask, però mi sembrava che potesse andare anche al Lecce.
    Baldanzi invece deve fare uno step intermedio ( squadra da metà classifica), e poi forse tornare alla Roma.
    In ogni caso pisilli lo manderei lì in Salento perché c’è un buon progetto per i giovani e Di Francesco può valorizzarlo ( deve crescere per poter diventare forte per la serie A)

  7. Giocatore da provinciale, altro che Roma. Tecnicamente approssimativo, se può tirare in porta (pure da 50 metri) non la passa mai, aggressivo nel gioco ma confusionario nelle giocate. Corvino avrà scoperto in carriera 10 buoni giocatori con cui realizzare plusvalenze, ma questa di krstovic come uomo mercato, per chi ha seguito il Lecce, è una mezza bufala che stanno cercando di appioppare a qualce pollo

  8. se le cose stanno così è la Roma a dettare le condizioni e siccome il presidente del Lecce ha sparato 40 milioni di euro, ora che ha il chiodo in culo gliene offrirei 5 . e al giocatore mezzo l’anno altrimenti resta lì e amici come prima. anche perchè, detto tra noi, non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualita’

  9. Scambio Dovbyk – Zirkzee, prima o poi lo leggerà Massara. Il ragazzo a Roma non si è ambientato meglio per tutti se va a giocare da un altra parte.
    Zirkzee può giocare anche da esterno sinistro

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome