Calciomercato Roma, su Dybala sondaggi di club inglesi e arabi. Ghisolfi pensa a un rinnovo triennale con ingaggio spalmato

21
384

NOTIZIE AS ROMA – Da monitorare in casa Roma il futuro di Paulo Dybala. Anche per questa sessione estiva di mercato resta valida la clausola rescissoria presente nel contratto dell’argentino. Con 12 milioni di euro è possibile strappare la Joya ai giallorossi, ma con una differenza, scrive il portale Calciomercato.it.

Se ad offrirli è un club italiano la Roma ha la facoltà di bloccare la cessione versando un importante bonus di permanenza al giocatore; se la proposta arrivasse da un club estero i giallorossi non avrebbero questa possibilità. Al momento gli agenti dell’argentino hanno ricevuto sondaggi dalla Premier League e dall’Arabia Saudita.

Sul tavolo però c’è anche la possibilità di una proposta di rinnovo triennale con la Roma con cui spalmare l’ingaggio di Dybala, dunque prolungando l’accordo attualmente in scadenza nel 2025 ed eliminando la clausola. Servirà dunque un confronto tra le parti.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi in corsa per Matt O’Riley del Celtic
Articolo successivoLa Roma U18 vola in finale Scudetto: battuta l’Atalanta 2-1 grazie ai gol di Solbes e Reale (VIDEO)

21 Commenti

  1. Spalmare significa decurtare, se è vero che ha altre offerte non accetterà. Non credo che si ponga problemi sulla durata del contratto.

    • e’ assurdo come ogni volta i giornali tirano fuori notizie diverse agli antipodi nel giro di qualche ora.
      Per quanto riguarda Paulo, io rinnoverei.

      SFR

    • io non so se questa notizia dia del fesso a Dybala o ai tifosi.
      ma davvero pensate che qualcuno si decurti lo stipendio quando c’è chi ti offre anche di più?

  2. ” l entourage di dybala non vuole parlare ancora con la società per il rinnovo: Paulo pensa che non è andato in coppa America perché non va a fare la champions”…commento di tuttosport ora vi chiedo a voi giornalai del giornale satirico perché Paulo quando ha vinto il mondiale giocava in champions??? purtroppo questi titoli sono da vomito e qualche tifoso ci casca..

  3. Se va via Dybala salutiamo l’unico calciatore in rosa che é almeno due spanne sopra gli altri. Sarà pur vero che si infortuna, ma allo stato attuale delle cose la Roma senza Dybala é una squadra prevedibile, lenta e compassata.
    Ho scoperto l’acqua calda? Ok, allora se l’argentino dovesse andarsene bisogna avere il coraggio di rivoluzionare approccio e rosa (rivoluzionare, non puntellare) dato che da troppo tempo ci si affida all’estro del singolo calciatore, puntando sul collettivo, sul gioco corale (come hanno fatto vedere quest’anno Atalanta, Bologna, Bayer…) , visto che un altro Dybala non lo trovi e visto che, ripeto, la squadra senza di lui gioca quasi “al buio”.
    Questo coraggio ce l’avranno Ddr, Ghisolfi e la proprietà?
    Io ho seri dubbi. Per questo la vedo, se non del tutto nera, quantomeno molto grigia.
    Spero di sbagliare
    SFR

  4. Dovrebbe proprio essere innamorato di Roma per accettare di allungare il contratto abbassandosi lo stipendio e rinunciando a offerte migliori in campionati più importanti (se è vero l’interesse dichiarato sui giornali) come la premier o la liga o offerte monstre dall’arabia… Occhio a non tirare troppo la corda.

    • io ho seri dubbi che Dybala abbia offerte dalla premier .
      più credibile dall’ Arabia ,ma accettando quell offerta ,il giocatore sa anche che con il calcio che conta avrebbe chiuso definitivamente .
      A lui la scelta .Se resta sono contento ,se va via non mi strapperò di certo i capelli.
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  5. da Dybala capiremo cosa vogliono fare. Qui si temporeggia troppo,ho sentito solo tante chiacchiere ma fatti ancora zero. Devi recuperare sulle prime 5 e tenere dietro le altre e mi sembra che siano tutti in vacanza.

  6. DDR vuole tenere Dybala, questo si è capito. Si è anche capito che Ghisolfi vuole provare a tenerlo solo a condizioni che per Dybala sono inaccettabili (spalmare l’ingaggio quando ci sono club inglesi alla finestra??). Dybala se ne andrà, mi pare la soluzione che fa contenti tutti, tranne DDR.

  7. Dybala però potrebbe faticare a fare la differenza in Premier anche se è molto forte. Però non capisco perché per l estero valga solo 12 milioni. Bisogna un po’ rivedere le valutazioni di mercato

  8. Dybala ?
    Un campione , purtroppo …
    serie A gol fatti 13.
    Si ma 7 su rigore.
    Assist 9 .
    Si ma 4 da corner.
    ______
    Contro inter milan juve atalanta bologna ?
    1 gol su rigore contro l’atalanta
    ____^_
    in Europa ?
    Sfortuna.
    Manca sempre nelle semifinali o finali.
    Come Lukaku .
    Campioni con la c minuscola ? Troppi infortuni ?
    Probabilmente entrambi.
    Rimane ? Va bene.
    Parte ? Va bene lo stesso .
    Magari arriveranno calciatori che risultino DECISIVI nei Big match o nelle FINALI.
    _______
    Ma non vi stancate mai ad invocare i
    ” campioni “?
    Lukaku Dybala Wijnaldum Sanches Smalling
    Mourinho = tutti campioni di ingaggio ma…
    _____
    A chi chiedere uno step in piu ?
    Pensavo ai piu pagati ma evidentemente sbaglio io.
    Le colpe ? Solbakken Majoral Abraham Cristante Paredes Mancini ( ah no Mancini ora non fa piu parte dei ” colpevoli” ) Bove Zalewski
    Pellegrini Baldanzi Aouar Belotti..
    Guai chiedere giovani con un futuro
    vogliamo i grandi nomi.:
    magari Icardi centravanti
    ( è ironico sta bene in Turchia ).

  9. O Shea del Burnley è un difensore che prenderei. Anche perché abbiamo solo Ndicka Mancini e Llorente, Smalling e Huijsen vanno via Kumbulla non adatto. Venendo dalla Premier league penso che farebbe il titolare

  10. l’applicazione della clausola per l’Italia e per l’estero puo’essere eliminata con un’aumento d’ingaggio gia’ prestabilito
    accordo che face già Pinto quando Dybala venne preso percio’ c’è solo il problema che i Friedkin non vogliono
    assolutamente usare questo rimedio
    perché porterebbe Dybala a guadagnare 6.7 milioni di Euro..così dissero nel 2022 quando l’hanno preso…per me è ora di cercare in giro uno più affidabile hanno i soldi per fare tutto ciò se volessero
    forza Roma

  11. La verità è che sta aspettando l’offerta migliore da una squadra di vertice.
    Se avesse avuto la volontà di rimanere…lo avrebbe già fatto rinnovando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome