La Roma U18 vola in finale Scudetto: battuta l’Atalanta 2-1 grazie ai gol di Solbes e Reale (VIDEO)

9
224

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma Under 18 vola in finale Scudetto grazie alla vittoria 2-1 contro l’Atalanta nella semifinale giocata questa sera.

Decisive le reti di Solbes e Reale nel secondo tempo dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa a reti bianche, a nulla è servito il gol di Baldo al 74′.

La finalissima che varrà il titolo si giocherà il 13 giugno, ad Ancona, alle ore 20 contro il Genoa che ha battuto l’Inter 4-3 in semifinale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, su Dybala sondaggi di club inglesi e arabi. Ghisolfi pensa a un rinnovo triennale con ingaggio spalmato
Articolo successivoCandela: “Roma, prendi Icardi: è una garanzia. Punto su Ghisolfi. De Rossi? Partiranno in tanti…”

9 Commenti

  1. Questi so quelli della ” cantera Atalanta ” o meglio… del modello Atalanta.

    Qualche giorno fa,grazie ad un assist ed un gol di 2 giovanotti della cantera Roma ,la nazionale under 17 vola in finale e andrà a vincere un europeo .

    Non se l’abbia a male qualche presidente “ruspante/nostrano” ma… per adesso ( almeno per questi ragazzi) preferisco il modello ROMA !

    • Peccato che la “primavera” abbia dovuto pagare dazio regalando lo scudetto allo scansuolo per favori e amicizie; le solite storie sporche che aleggiano nel calcio..
      Comunque è un’immensa Roma di giovani, se non li cedessimo subito alle dirette avversarie o a squadrette estere tipo l’Heracles ecc ecc
      Manca questo nella Roma – da sempre!!

  2. Bravissimi !!! Adesso ci vuole lo scudetto.
    Comunque per completare l’opera di tutto il bel settore giovanile interessantissimo della Roma, bisogna fare l’Under23.
    Solbes è il classico argentino di talento, viene dal Defensa Y Justicia e quando è stato preso già aveva le premesse per essere un futuro fenomeno, per migliorare la crescita di tali ragazzi ed accelerarla, renderli più pronti è appunto necessario fare l’Under23 in modo di poterli avere a breve tra i professionisti e vedere di che pasta sono fatti, uno come Solbes messo lì facendo solo una breve parentesi nella primavera piuttosto che rimanere a giocare tra “ragazzini”, vedrebbe aumentare la possibilità di rivelarsi un giocatore forte per la prima squadra invece di fare la fine della stragrande maggioranza dei nostri giovani della primavera e delle categorie come Under18 ed Under17.

    • Si poi li perdiamo a zero o a 1 milione di euro e ci segnano e fanno assist contro, tutto per non fare l’under23 o non puntarci, mentre compriamo i kumbulla a 26 milioni.

  3. DDR devi cominciare a pescare dalle giovanili perchè il vivaio della Roma è forte ! Scamacca Frattesi Calafiori oggi in tre fanno 100 milioni e la Roma per quanto li ha dati via?

  4. faccio présente che li abbiamo asfissiati sia con le critiche che con “coccolamenti” per questo se ne sono andati
    in altri club valorizzandosi al meglio vedi scamacca che ce segna pure altri li abbiamo dimenticati vedi riccardi o pre fragilité loro o per infortuni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome