Calciomercato Roma, su Minteh piomba il Lione. Anche l’Everton è in corsa

36
672

AS ROMA NEWS – Nelle ultime ore si è fatto un gran parlare di Yankuba Minteh e dell’interesse della Roma per l’esterno offensivo gambiano di proprietà del Newcastle.

Come riportato però da Fabrizio Romano, sull’attaccante 19enne è piombato anche l’Olympique Lione che nelle ultime ore ha avuto il primo contatto con gli agenti. Su di lui, scrive l’esperto di mercato, è sempre forte l’Everton, club che ha avuto dei contatti con il Newcastle.


La Roma dunque sembra essere al momento defilata. Oggi però la Gazzetta dello Sport raccontava come sia possibile un trasferimento in prestito ai giallorossi di Minteh in caso di acquisto da parte dell’Everton, club che sta per passare sotto il controllo dei Friedkin.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: l’AEK Atene interessato a Karsdorp, Ghisolfi attende l’offerta
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ghisolfi tenta di inserirsi su Thuram: Aouar può finire nell’affare

36 Commenti

    • Ogni giorno un nuovo giocatore e il giorno dopo “piomba” un’altra società.
      Penso che per sapere chi giocherà con la Roma dovremo attendere le ufficialità. È normale in questa fase che ogni giorno esca una notizia nuova, i giornalisti dovranno pur fare il loro lavoro e se non vendono notizie restano fermi al palo.
      Vedrai che domani saremo interessati a un altro calciatore…
      Spero solo che piazziamo quanto prima gli uscenti altrimenti il mercato sarà condizionato da questi piuttosto che da altro…

    • sinceramente spero che non ripetiamo lo stesso mercato dell anno scorso, con un tira e molla fino alla nausea per 1/2 milioni per prendere un giocatore che costa relativamente poco per il mercato di oggi ,poi spunta il Benfica/Lione /real societa di turno e chiudono a primo colpo(Marcos Leonardo andate a vedere le statistiche da paura dei primi 6 mesi ) !!!possiamo anche rinunciare acquisto di campioni o giocatori gia affermati(vedi chiesa) ma se si individua un giocatore di prespettiva e buono per il modulo di ddr devi chiudere subito anche spendendo qualcosa in più!!!!

    • @legnano giallorossa. Punto il grande ha deciso che i soldi era mejo investirli su baldanzi. La Roma è sempre stata brasiliana. Manco più questo co sti maghi der mercato.

  1. A parte i nomi che girano, veri o falsi che siano, credo che la Roma non sia in grado di fare mercato fino ai primi di luglio come da 7/8 anni a questa parte. Il fatto di non poter nemmeno acquistare uno svincolato come Hummels perché nel caso andrebbe ceduto prima Smalling la dice tutta. Si uscirà mai da questa “povertà? La storia di Lukaku in affitto per un anno credo sia il sunto perfetto di ciò che è la Roma adesso.

  2. Domani se comprano il Lione… I fredkin…..

    Poi fanno la normal league…
    Con la ROMA 💛❤️
    Leverton…
    Il caen…
    E il Lione….

  3. Ma non fanno prima a dì che l’everton ( neo acquisto Friedkin) acquista giocatori da poter girare ( non solo sportivamente)e che servono alla Roma.

    Qua semo ” controllati” al centesimo, invece all’everton con la nuova proprietà,avranno un mercato più… ” disinvolto ” .

    Chiedo ammiocuggino giornalista.

  4. Da quando è finito il campionato 100 nomi adesso da quando la proprietà ha acquistato l Everton tutti i giocatori sono in ballottaggio tra noi e toffies..incredibile sti giornalisti che fantasia..

  5. solo per dire, ad oggi tra fine prestito e scadenza di contratto hai almeno 7 giocatori in meno (per correttezza dovrei considerare anche i tuoi che ti rientrano da prestiti, ma evidentemente nessuno di loro viene considerato per la nostra rosa).
    anche se quasi tutti senza grossi rimpianti, anche solo numericamente al momento siamo perfino più deboli di prima..
    i giocatori da prendere sono parecchi (non meno di cinque), e dovrebbero anche non essere incapaci, se vogliamo concretamente pensare ad un miglioramento….

  6. tirano a indovinare perché nessuno della Roma parla o fa trapelare…. veramente si ha l’impressione che sia immobilismo totale

  7. mai come quest’anno leggo nomi improponibili, da squadra di metà classifica.
    spero siano solo chiacchiere da bar perché altrimenti il posto Champions ce lo scordiamo pure il prossimo anno.

  8. A me sta venendo il sospetto che sia più facile sapere i movimenti di mercato delle varie squadre europee, tra voci nazionali ed internazionali, e SUCCESSIVAMENTE si mette yra le competitor la Roma per IL VIGLIACCO GUSTO DI DARCI CONTRO una volta che il giocatore in questione sta per accasarsi altrove!!!
    Sembrerà subdolo questo mio pensiero ma è ciò che LA STAMPA ITAGLIANA ci sta abituando da anni….!!!
    E la cosa fa il paio con le “caratteristiche” di Ghisolfi e dei Friedkin: IL MUTISMO SELETTIVO….che NULLA FA TRAPELARE (e in tal caso NON È UN DIFETTO per noi ma una GRAN COLPA per chi vuole SCRIBACCHIARE NOTIZIE!).
    FORZA ROMA

  9. Calciomercato Roma, Minteh può arrivare in prestito grazie all’Everton. L’agente: “Accordo raggiunto con un club” – Come riportato da Fabrizio Romano, sull’attaccante 19enne è piombato anche l’Olympique Lione che nelle ultime ore ha avuto il primo contatto con gli agenti. Su di lui, scrive l’esperto di mercato, è sempre forte l’Everton, club che ha avuto dei contatti con il Newcastle – Piuttosto che commentare ste notizie, mi gusto un bel gelato accompagnato da una ricca granita alla menta🙃😍

  10. il primo Settembre penso che molti dovranno chiedere scusa al Friedkin Group…

  11. Nve sta bene nessuno 😂😂😂 sete smaniosi😂😂😂 ecche’sara’mai😂😂😂 sembra er primo anno che succede sto trikke e ballakke, calma 😂😂😂ovviamente scherzo, solo voglio leggere a fine mercato quelli che ora fanno i difensori di questo modo del cavolo di gestire la comunicazione, se saranno così contenti di cessioni e acquisti fatti.
    Vedremo😂😂😂
    Forza Roma

  12. E’ e sarà sempre un mercato da poveracci. Il problema è nel manico. Questi non hanno capito che nel calcio fai business se vinci non se ti limiti a partecipare. E per vincere devi investire senza nasconderti dietro il fpf o accordi capestro che a questo punto inizio a credere siano stati sollecitati dai Friedkin stessi per trovare un pretesto per non spendere.

    • Festuzio:
      a meno che tu non sia della Lazio (Il tuo Nick un po’ lo fa’ pensare, ma tant’è…), forse sei troppo reciso nel tuo giudizio. Non hai timore di doverti rimangiare (speriamo!) questo tuo secco commento? Non ti lasci il beneficio del dubbio? Io per esempio aspetto vigile. È ovvio che fino ad adesso sono stati fatti tanti errori. Ma, cavolo, come fai ad affermare con tutta questa sicurezza: “È e sarà sempre un mercato da poveracci!”? Io, da informazioni collaterali, ho avuto notizie buone. Grandi movimenti. Ma non ci voglio andare dietro finché non vedo le trattative concluse. Poi tirerò il mio giudizio. E, nel caso tu avessi ragione, non sarà un giudizio calmo e compiacente. Tranne l’ esperienza degli anni passati, dove però sono state fatte scelte del casso portate avanti da altre persone, al momento non ci sono motivi per essere così negativi. Anzi, mi si dice tutt’ altro.
      FR

  13. sempre tutti stranieri,,,,, io prenderei Volpato e Pinamonti dal Sassuolo, poi il terzino dell under 21 italiana , un certo Veroli che gioca nel Catanzaro,,,,, lo so che non sono titolarissimi, però in tanto, investiamo sul futuro.

    • No, vabbè, Volpato era nostro e mo’ lo andiamo a riprendere. Poi, se ancora non l’hai capito, i giocatori italiani costano molto di più degli stranieri.

    • Giorgio Carpi For ever ,,,, se nn investiamo sugli italiani, poi si vede che figura ci facciamo agli Europei e ai Mondiali.

      Veroli , Under 21, quanto mai costerà?
      Pinamonti che ha fatto 11 goal , però la.squadra è retrocessa,, quanto mai costerà??

  14. – Ah, papà, ah, papà! Anvedi ‘e mentine!!! Bone!! Me dai li sordi pe’ compralle?

    – E no… Tutte ste caxxo de mentine te fanno male! Al massimo, le compro per me…
    Poi, te ne posso dà’ una… però me la devi paga’, va bene?

    – E vabbè… grazie, papà Dan!

  15. premessa .. :
    a me di Minteh non interessa niente .. non lo conosco e non saprei valutarlo ..
    mi interesserebbe, invece , avere un giornalismo vero .. che dia notizie vere .. che le scopra ..
    macche’ .. niente .. tutto come l’uva i meloni e i cocomeri nei supermercati .. zero qualita’ ..

  16. gli americani guarda se non c’è mettono in mezzo agli impicci Everton e’ su un giocatore della Roma…chi vonno prende per il cu…..o

  17. l’Inter che io odio ha debiti ma se mette la rosa sul mercato va in attivo…..la Roma sta risanando però il valore di mercato è quasi zero perché tra prestiti e parametri zero non ha valore…..e non vincendo il valore non cresce…..mentre all’Inter vincendo accresce il valore anche di emerite seghe…..credo che hanno ragione loro

  18. Io credo che le “fonti” attraverso le quali i giornalisti traggono le notizie siano più o meno le mie, solo un po’ più dirette. E però io stesso non mi ci affido più di tanto, perché sono cose riferite di cose riferite, fatte trapelare da procuratori. Credo però che sia vero che la Roma sta sondando a 360° il terreno. Vedremo. Da quello che ho intuito però non è vero che la Roma non eserciti un discreto interesse, molti vorrebbero arrivarci.
    FR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome