Calciomercato Roma, su Soulè ora spunta il West Ham: pronta un’offerta da 35 milioni di euro

27
2069

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra i due litiganti, potrebbe godere il terzo. Stando a quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, il West Ham sarebbe pronto a presentare nelle prossime ore una grossa offerta per Matias Soulè.

L’ala argentina, al centro di un intrigo di mercato tra Roma, Leicester e Juventus, ha dato la sua netta preferenza per la destinazione giallorossa, dove troverebbe gli amici e connazionali Paulo Dybala e Leandro Paredes. Ma l’offerta del club londinese potrebbe sparigliare le carte.

Giuntoli continua a chiedere 35 milioni, la Roma non intende smuoversi dai 25 offerti circa una settimana fa, convinta che dal Leicester non siano arrivati rilanci superiori a quella cifra. Ora però si sta facendo avanti il West Ham, pronto, scrive Tuttosport, a offrire i soldi chiesti dalla Juventus.

Impossibile dire al momento se sarà dunque Londra la prossima città dell’argentino ma è ovvio che se nel giro di 24/48 ore, come pare, arriverà la super offerta del West Ham, allora Roma e Leicester dovrebbero come minimo pareggiare per restare in corsa. In ogni caso tutto fa pensare che questa settimana sarà quella decisiva per capire il destino del sudamericano.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, i giallorossi incasseranno circa 8 milioni dalla cessione di Calafiori all’Arsenal
Articolo successivoLe Fée a tutto campo. Mediano, mezzala o trequartista: un leader per la Roma di De Rossi

27 Commenti

  1. io mi domando soulé a parte ma é possibile arrivare sempre all’ultimo per prendere i giocatori e consegnare la squadra al mister? non possiamo fare come fanno tutti portare i nuovi in ritiro dopo inutile sentirti la squadra non si conosce…. abbiamo poco tempo per i meccanismi daje su ogni volta la stessa musica

    • L’unica maniera per dare la squadra “completa” al mister è quella di non stare alle logiche del mercato (quindi provare ad abbassare il prezzo fatto dalla società che vende) ma pagare per intero il prezzo fatto.

      Se, per avere una squadra completa, bisogna pagare Soulè i 35 milioni richiesti dalla juve allora contenti voi.

      Dopo però non veniamo a scrivere “abbiamo pagato troppo” oppure “Roma succursale della juve”

    • quindi secondo te per arrivare prima dovremmo offrire 35 milioni per prendere SOULE ?
      Spero che scherzi , perché il mercato si fa anche cercando di pagare meno possibile , magari aspettando una settimana si risparmiano parecchi milioni .
      a me sembra che tranne la Juve che ha comprato un paio di buoni giocatori ,tutte le altre squadre sono più o meno in attesa per poter trovare e comprare qualcuno e la Roma è tra queste .
      È vero siamo in ritardo ,ma giudichiamo a mercato chiuso , perché tanto con o senza il nostro consenso o disappunto non cambierebbe nulla.
      SEMPRE FORZA ROMA!!

  2. Che tristezza a che mi fanno in quel di Torino, non sanno più che inventarsi.
    Che poi al West Ham (che in ogni caso è poco meglio del Leicester) hanno bisogno di tante cose (un paio di terzini, una punta forte, un ala sinistra) ma l’ala destra non è tra queste (Bowen è uno dei pochi giocatori forti di quella squadra).

  3. se lo scrive Tuttosport, quotidiano della Juve, allora stento a crederci.
    normali mosse di mercato, tra società, procuratore, quotidiani asserviti.
    alzando un po’ si può chiudere.
    domanda: “ma i nostri fenomeni titolari, non li cerca nessuno”? e fatevela na domanda….

  4. lasciateglielo ai sudici gobbi…… voglio vedere chi lo prende…..
    compriamo terzino destro centrale di difesa veloce e centravanti…..sti c….di Soule’….sola rubentina

  5. Ma dai! Siamo al ridicolo. Se piassero la Sola e pure Chiesa in omaggio tanto non lo vuole nessuno, escluso noi. E un bel vaffa alla Rubbe.

  6. Lasciatelo li…si gioca anche senza di lui. Con quei soldi potremmo comprarne altri che questo DS probabilmente non ha la minima idea che esistono. Gravissimo che pur avendo operato in Francia si sia totalmente disinteressato a tale Dallinga, che infatti il buon Sartori si sta assicurando a “soli 15€” e che, a mio modesto avviso era il profilo ideale per noi (guardatevi statistiche, tipo di gioco e soprattutto età). Povera Roma mia…non è solo una questione di giocatori in ruoli chiave sazi, ipervalutati, iperpagati e per di più ancora al mare, ma anche e soprattutto di una dirigenza totalmente incompetente a partire dalla leadership. Non ci siamo assolutamente. Dovevamo recuperare tante posizioni e soprattutto tanta distanza dalle prime che erano già forti e si sono/stanno rafforzando anche di più, il Napule ha messo la freccia di brutto e ormai ci è assolutamente davanti e noi siamo riusciti nell’impresa a tre settimane dall’inizio del campionato di indebolirci di più. Vergogna! Spero se ne vadano via quanto prima.

  7. Ragazzi,se tuttosporc è il quotidiano sportivo meno venduto in Italia,nonostante la Rube sia la squadra con più tifosi,un motivo ci sarà…..

  8. Tuttosport giornale vassallo della Yuventus, si presta al gioco al rialzo sparando una panzana in prima pagina. Spero che la Roma non abbocchi, anzi che lasci stare questo obiettivo inutile e si affretti a colmare le sue reali lacune.

  9. È tutta fuffa dei soliti giornalai..tranquilli…La Roma i suoi acquisti li farà e come…..quali e chi poi si vedrà …tocca pazientare…le somme si tirano alla fine, incluso mercato di riparazione a Dicembre…..In questo momento la As Roma è un cantiere aperto alla stregua dello stadio..
    è duro da mandare giu ma la realtà è questa, ovvero una crescita progressiva, programmata ma costante in linea con gli obiettivi dellattuale proprietà, stadio incluso …l’opposto di un tutto e subito come potrebbe far pensare un “diverso” tipo di proprietà ..
    Buona giornata

  10. Il West Ham non interessata al calciatore ma è stata solo sollecitata dalla Juventus con cui è in affari per alzare il prezzo. Non è un caso che le notizie sono di Tutto sport noto giornale sportivo di fede juventina. Comunque la Roma deve chiudere senza aspettare ancora se proprio vuole il calciatore.

  11. Finita la tarantella al rialzo col Leicester, adesso tocca al West ham.

    Me ricorda il pizzino rinvenuto sul tavolino di un anonimo bar de Mirafiori con le ultime volontà de Paratici in stile : ” le mie prigioni” , pardon, la mia lista della spesa .

  12. Come fare a non credere a questa notizia, considerata l’attendibilità in genere della stampa è in particolare di tuttosport..?!
    Praticamente la stessa affidabilità di un preservativo bucato…..
    FORZA ROMA

  13. è chiaro che si tratta di una finta per rifilarci sta pippa.Ma noi non ci faremo fregare dato che,se manca il piano A,subentra il piano B :joao costa che,secondo me è già più forte di Soulè e ancor più.lo diventerà alla piena attuazione del piano B,quando smetteremo di spendere e ingaggiare giocatori da 20ml o più per ripiegare.su quelli da max 6/7, giovani ,affamati(taluni non mangiano da mesi) e vogliosi di vincere.Ci libereremo di Dybala,Paredes,Pellegrini Cristante,Mancini,Smalling( in fondo con loro siamo arrivati sesti ed è ben nota la legge di
    Cauchy-Menga : “la Roma non può andare sotto al sesto”) che vogliono essere pagati mentre gli affamati si accontentano di due tramezzini alla mortadella.

    • Vabbe’, aggiungiamo ai 30 cash karsdorp e cristante… (cavallo di ritorno) proposta allettante no?

  14. Se lo diceva un quotidiano indipendente magari il dubbio ti veniva ma se lo scrive Tuttosporc la testata velinara della Rubentus ti restano tutti i dubbi del mondo.
    Il prezzo di Soule è quello. 10 milioni in più è uno sproposito. Se poi qualcuno ce li ha buon per lui parliamo di un giocatore c’è a giugno 2023 stava sui 4M poi dopo il Frosinone ha fatto una buona stagione e subito è passato a 25M. In questo calcio ormai ci sono troppe meteore e bolle di sapone che fanno ricchi i procuratori e i club che li cedono.
    Soulè ha fatto la sua migliore stagione nel 23/24, questo non significa che non sia bravo ma nemmeno che possa essere sopravvalutato.
    Il calcio deve anche tornare un pó cin i piedi per terra altrimenti rischio per rischio conviene puntare sempre di più su giovani e promettenti sconosciuti che prendi a due soldi. Abraham docet!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome