ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma chiude la porta. I giallorossi sono pronti a rinnovare per altri 5 anni l’accordo con Mile Svilar, il cui contratto con il club capitolino è in scadenza nel 2027.
A suon di parate e di prestazioni sontuose, il portiere serbo con passaporto belga si è guadagnato un posto da titolarissimo tra i pali giallorossi e ora anche un ricco rinnovo di contratto.
Stando a quanto riferisce il portale Calciomercato.com, la Roma e Svilar hanno raggiunto un’intesa per il prolungamento fino al 2029, con il portiere che andrà a guadagnare circa 2 milioni a stagione (attualmente percepisce un milione l’anno, l’ingaggio quindi sarà raddoppiato).
Intanto però il club pensa anche al futuro: secondo le informazioni in possesso di Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo, la Roma ha avviato i colloqui con l’agente di Renato Marin, estremo difensore della Primavera e attualmente terzo portiere dei giallorossi. Il 18enne brasiliano ha convinto e dunque il suo contratto (in scadenza il prossimo giugno) sarà rinnovato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Yeahhhh. Bravo il nostro Svilar
Svilar santo subito! I miracoli che fa ogni domenica devono assicurargli un posto nel calendario.
FMR
Rinnovo fino all’ ∞
il calciatore più forte in rosa sia per integrità fisica che per talento
Senza dubbio, tolto Dybala che è a fine carriera ma per talento non è secondo a nessuno.
Lui e Ndicka a 0 sono 2 capolavori di Pinto
Ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhh! C’è Zenoneeeeeeeeeeeeeee……………
I 6 milioni a Pellegrini e i 4 a Cristante li ha dati Pinto, mica Babbo Natale.
Tengo a sottolineare con orgoglio che l’unico pollice verso a Mark Black l’ho dato IO,a fronte di 108 Abbocconi ( ore 20,00).
A 2 milioni a noi va più che bene ma a Giugno se cambia aria non meravigliamoci.
Insomma abbiamo il portiere per il prox decennio non facciamocelo scappare
a 2 milioni all’anno mi chiedo perché dovrebbe rinnovare… già adesso troverebbe facilmente chi gli può offrire il doppio, quindi immagino che il procuratore chiederà di inserire una clausola da 40-50 milioni…e tutti sappiamo che vuol dire
Giusto così
L’unico incedibile della rosa
Rinnovo meritatissimo
Strafelice, persona perbene… professionista serio e soprattutto talentuoso.
Temo (o forse spero, non lo so) che i 2 mln andranno rivisti già a giugno se Mile continua col passo che sta mostrando da marzo.
Credo sia inevitabile in quel caso attirare l’attenzione di qualche pesce grosso o persino squalo.
E’ bene non dormire sugli allori e prepararsi per tempo a qualsiasi evenienza.
Un Onana qualsiasi è stato valutato 52 mln e ne prende 7 di stipendio…
Il vero ed unico fenomeno della squadra!
Grandissimo portiere
alla prima papera vi voglio…
non sarà che porti un po sfiga?
Beh qualche errore già lo ha fatto, magari non evidentissimo, ma lo ha fatto e non mi sembra che qualcuno lo abbia massacrato
per me se rinnova a 2 mln poi (se continua così, e speriamo che lo faccia) arriverà una squadra di premier che gli offrirà il doppio ed un bel gruzzolo per la Roma.
in ogni caso spero davvero resti a lungo da noi.
❤️🧡💛
se ha un contratto di 5 anni viene la squadra di premier e gli dici ” ok mi dai 150 milioni e te lo porti via se no aspetti 5 anni” nel frattempo gli puoi rifare contratto con piu soldi o se pagano ci rifai il portiere i terzini e il centrocampo
Wow ora tutti entusiasti di Svilar.
Eppure ricordo bene le offese , le perculate.gli insulti a Pinto per averlo ingaggiato.
Come le ricordo per Angeliño
Come le ricordo per N’Dicka
Come le ricordo e vivo per Paredes
( ma sbrigati a tornare in forma ci servi ).
Chi segue il Bournemoth sa che Pinto sta acquistando GIOVANI
Chi segue il Fenerbache sa che Mou sta acquistando o prendendo in prestito , calciatori
” ESPERTI ,, che hanno carattere e mentalita , di 1000 battaglie “.
Calciatori MOLTO costosi per cartellino o ingaggio
En-Nesyr Kostic Amrabat Soyuncü Krunic Allan Saint Maxim ( 8 mln per il prestito ).
Bravo
Se hanno messo insieme Pinto e Mourinho la colpa è la nostra?
O di chi ciancia a vanvera di “progetto strategico pluriennale”?
In ogni caso, grazie per l’invito a seguire Bournemouth e Fenerbahce, ma penso di farne a meno…
P.S. Pinto è sempre lo stesso che “su Renato Sanches ci metto la faccia”, dei 18 mln per Shomurodov e via discorrendo. Errori ne ha fatti e non solo a causa di Mourinho.
Eviterei comunque beatificazioni postume, al massimo parziale assoluzione.
Capitano SUBITO !
sarà dura tenerlo svilar,è già da real madrid o bayer Monaco o city un dei più forti al mondo secondo me…succederà come allison…difficilmente resterà a Roma a lungo….come sempre,ancora mi rode per allison….
Ecco non commettiamo la cavolata come Alison che per 70 milioni c era gente che diceva che non lo vendi infatti si è visto quanto tempo ci è voluto per trovare un altro fenomeno. Le grandi squadre non vendono i migliori portieri .
Così dovrebbe essere. L’Inter e la sua succursale formellese invece fanno il mercato con i portieri; anche la Fiorentina ne ha cambiati…
A parte il fatto che vendono anche i top club, la lista è praticamente infinita, la Roma è una grande squadra?
Onana, che è un portiere medio a essere buoni, prende 7 mln dal MU, parecchio di più di quanto sia pagato Dybala, quello che alla Roma ha lo stipendio più pesante.
Tu ne potresti dare 7 a Svilar col tuo fatturato? No.
Quindi se gli arriva un’offerta simile tu puoi solo spillare il massimo dall’acquirente e farti trovare pronto per sostituirlo.
Come minimo se rinnova vuol dire che non farà il giochetto di portarsi a scadenza per strappare il mega contratto come tanti fenomeni.
Le gradi squadre non vendono i giocatori forti ne i giovani promettenti ,altrimenti non diventeranno mai grandi squadre ma si comporteranno come le provinciali che navigano a metà classifica ed incassano vendendo i loro campioncini . Vorrei ricordare Allison e prima di lui Schensy ( scusate ma non ricordo come si scrive ) Sahlas , Lamela ecc..ecc.. in tempi passati e più recentemente Calafiori , Frattesi , Bove , Abram (riserva di Dvchy dato che oggi non abbiamo un suo sostituto ) .Tutti giocatori forti che magari li avessimo OGGI in formazione …..che panchinaaaa !!!!
lamela e Abraham non sono chissà che rimpianti. Purtroppo Salah e Alisson hanno visto il Liverpool e l hanno preferito a Roma. Peccato perché Salah sarebbe stato fondamentale come Alisson se fossero rimasti. Anche Rudiger Manolas Florenzi Nainggolan… soprattutto mandare via de Rossi l anno prima del suo ritiro ( ha chiuso al boca juniores).
Quella squadra aveva punti di riferimento, in questa mancano le certezze, sia dai più esperti che dai più giovani
Se si pensa a quante volte ci ha salvato la porta, meriterebbe anche di piu’ Viste le tante prestazioni indecenti, Pellegrini dovrebbe abbassarsi lo stipendio 4milioni so troppi
se continuo così a giugno ci sarà la fila per dargli almeno 5 milioni l’anno.
vi raccomando basta che rinnovate a pellegrini 10 milioni l’anno.
E Pisilli? Se continuerà a far bene e farò il suo esordio in nazionale , costerà molto di più!
Rinnovo e fascia da Cspitano…l’unico che se la merita
Al momento, e’ probabilmente il miglior portiere della serie A, ci mancherebbe che non gli rinnoviamo ma temo lo abbiano notato anche altri.
Svilar romano e romanista.
Rinnovo strameritato. E’ uno dei pochissimi casi in cui le cifre del contratto mi interessano relativamente poco, a uno così DEVI prolungare il contratto. E’ giovane e ha dimostrato una continuità da stropicciarsi gli occhi. Poi ogni tanto anche lui farà le paperelle, quelle le faceva pure Buffon, uno dei 4 portieri più forti della storia del calcio, ma la serie di occasioni in cui ci ha salvato inizia a diventare davvero enorme.
Diciamo che per riconoscenza nei confronti della Roma vista la fiducia data, sarebbe bello se accettasse un contratto sotto i 3 milioni (come pare essere), ma anche a 3 non sarebbe da parte sua una richiesta folle. E per quelli che parlano già di quanti soldi altre squadre gli offriranno quest’estate, per me dipende tutto dalla Champions. Se sarà uno dei trascinatori alla conquista della qualificazione allora un rinnovo al rialzo ci può stare tutto, anche a solo un anno di distanza, ma se sarà di nuovo E.L. o meno allora sarà giusto lasciare le cose come stanno o, nel caso volesse giocare a tutti i costi la coppa dalle grandi orecchie, lasciarlo partire (al prezzo giusto). Alla fine lo sappiamo che l’importante è si come si vende, ma anche come si COMPRA. Tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile.
Ad ogni modo… finché è con noi: DAJE MILE!
Ottimo 👏👏👏va prolungato ed adeguato subito anche a Pisilli che va in scadenza l’anno prossimo.
Portiere lasciato in cantina da Mourinho per troppo tempo, peccato.
i giocatori migliori devi tenerli per diventare grande squadra,infatti ne abbiamo mandati via una caterba per i soldi,ma fanculo anche i soldi ,allison lo avremmo ancora in porta senza doverne prendere altri,poi rudiger, marquinhos,calafiori ,salah ,solo per citarne alcuni,ora pisilli se tiene come a iniziato poi lo vendono al primo che offre tanto,fanculo non siamo la succursale degli altri almeno quei pochi buoni che abbiamo lì dobbiamo tenere…
Capirai, ve sete sprecati. attenzione, comincia a far gola a tutti!!!