ELFSBORG-ROMA: arbitra l’estone Tohver

5
132

NOTIZIE ROMA CALCIO – Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma, valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League.

L’arbitro del match sarà l’estone Kristo Tohver, alla prima direzione con i giallorossi, e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen, i quali ricopriranno il ruolo di assistenti.

Il IV Uomo sarà Juri Frischer, mentre VAR e AVAR sono stati affidati rispettivamente a Clay Ruperti e Marko Liiva.

Fonte: Uefa.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRAZZA: “Se Pisilli è il migliore dei nostri c’è un problema”, TORRI: “De Rossi aveva dato due volte le dimissioni”, PETRUZZI: “Pellegrini? Da capitano deve dare di più nel rapporto coi tifosi”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Svilar pronto a rinnovare fino al 2029, contratto da 2 milioni l’anno. Club al lavoro per trattenere anche Marin

5 Commenti

  1. giovedì mi piacerebbe vedere chi ha giocato meno,

    Svilar in porta con difesa a 3 con Hummels ed Hermoso insieme a uno fra Mancini e Ndicka

    Esterni Angelinho e Celik (abbiamo solo lui)
    A centrocampo Pisilli Paredes Baldanzi dietro a Soule e Dovbyk (abbiamo solo lui)

    Alla Roma mancano ancora due giocatori per completare la rosa, una punta di riserva e un esterno di difesa. Se viene reintegrato Zalewsky può giocare lui a destra.

  2. Non per fare il menagramo, ma mi preoccupano un po’ sti discorsi di schierare terze linee, chi non ha giocato mai ecc. ecc.
    Io suggerirei qualche cambio, OK, ma senza stravolgere la squadra e cosa piu’ importante di entrare in campo CONCENTRATI perche’ sento puzza di Bodo Glimt…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome