Calciomercato Roma, Tare: “Valutiamo uno scambio tra Dovbyk e Gimenez, se sarà possibile lo faremo”

106
1470

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha fatto chiarezza sul possibile arrivo di Artem Dovbyk nel prepartita contro il Lecce. Intervenuto ai microfoni, il dirigente rossonero ha confermato l’interesse del club per l’attaccante ucraino, ma ha anche evidenziato i limiti dell’operazione.

Dovbyk? È una possibilità che stiamo valutando. Vedremo dopo la partita di stasera. Non credo sia possibile avere sia lui che Gimenez al Milan. Vedremo… se uno scambio sarà possibile lo faremo, altrimenti resteremo così come siamo”, ha dichiarato Tare.

Una situazione ancora in evoluzione, dunque, con il Milan che continua a valutare le proprie mosse in attacco. Molto dipenderà dalle eventuali uscite, a partire proprio da Santiago Gimenez, che potrebbe essere l’ago della bilancia per sbloccare l’arrivo di Dovbyk.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, si continua a trattare per Tyrique George: contatti anche col giocatore. Il Bayern non è in corsa
Articolo successivoUFFICIALE: Jan Ziolkowski è un nuovo calciatore della Roma. Indosserà la maglia numero 24 (COMUNICATO)

106 Commenti

    • la butto lì….tutto su Lookman in uscita dall’atalanta e scambio Dovbik/ Ginemez. Con lo sforzo del Presidente si può. A quel punto sei già pronto x competere su tutti i fronti. Daje Presidè!!

    • Lo scambio … ci guadagna il Milan … Gimenez primo tempo Lecce ha toccato due palloni, risulta apatico meglio il primavera Arena

    • Sto vedendo Lecce-Milan, e a parte il modo vergognoso di giocare del Milan guidato dall’ex allenatore Allegri e dal pensionato Modric (bullizzato nel primo tempo da un anonimo giocatore del Lecce, che gli ha tolto la palla due volte con… troppa facilità), Gimenez si è mangiato un gol incredibile quasi a fine primo tempo, praticamente solo davanti a Falcone. Non so, a me ‘sto giocatore piaceva quando stava al Feyenoord, dico la verità, ma tutte le volte che l’ho visto al Milan pare il fratello scemo di quello che stava al Feyenoord… Per carità, magari stasera Gimenez fa tripletta nel secondo tempo e poi Gasp lo riporta ai fasti di Rotterdam, però boh, aspetterei a dare via Dobvyk (al Milan, poi…), che quasi tutti trattano come la peggiore delle pippe ma che, insisto, come score l’anno scorso, complicatissimo per tutti alla Roma, non è andato affatto male: 17 centri stagionali non sono bruscolini. è un fatto…

    • dovbyk è uno che vede la porta e segna facilmente ma non partecipa un granchè alla manovra della squadra. se la palla arriva in area lui ha la qualità di essere nel posto giusto per insaccare poi nel resto della partita non tocca il pallone e tecnicamente non è granchè però segna. non mi sembra un giocatore adatto per il gioco di gasperini. deciderà lui ma credo che se si farà sto scambio sarà come quello dell’anno scorso in prestito secco oppure con un diritto di riscatto difficilmente realizzabile

    • Questo scambio è assurdo.
      Cediamo un attaccante che bene o male ha fatto 17 centri (ma ha dei limiti per il gioco di Gasperini) per uno che è una scommessa totale, sia per la sua capacità di gioco sia per la sua capacità realizzativa.
      Che succede se Gimenez toppa e Dovbik segna gol decisivo con il Milan e li porta alla Champions?
      Si dovrebbero dimettere Massara, Ranieri e Gasperini e tutto questo per prendere.. Gimenez??

  1. non scherziamo neanche.
    Lui non vuole neanche venire.
    ” altrimenti resteremo così come siamo”
    ecco, restiamo così come siamo grazie.

    • Ora che sei stato platealmente smentito sul fatto che la trattativa è esistente ti rintorcini con il canto del cigno. Sareste capaci di dire tutto ed il contrario di tutto per non ammettere le plateali toppe che collezionate ogni giorno. Che poi basterebbe dibattere invece di professarsi altezzosamente bocche della verità.

  2. se fanno uno scambio di prestiti sono da ricovero.
    uno scambio alla pari a titolo definitivo potrebbe essere interessante, fermo restando che gimenez al milan ha fatto pietà in 6 mesi ma rispetto a Dovbyk è più giovane (24 anni) e ha più tempo per rilanciarsi

    • Quoto. 6 mesi, arrivato gennaio, in una squadra dissennata, allenata da uno a tempo.

      Se fosse stato un fenomeno forse avrebbe reso. Di certo non lo è.

      Ma nemmeno Artem.

      Concordo sul concetto di scambiarseli in maniera definitiva, nel caso. Sennò magari gasp lo valorizza, l’altro implode, visto anche il carattere leonino e poi a Giugno, stamo da capo.

      Secondo me, per quel che vale, se Artem va via, ci serve uno che sappia che sarà il cambio di Ferguson

  3. Abraham-Saelemakers lo scorso anno Dobvik-Gimenez quest’ anno cambiano i DS ma si continua a fare favori al Milan tutte le volte, Gimenez è un bidone Dobvik al Milan rischia di fare 20 goal poi non ci sono i tempi tecnici per trovare un sostituto all’altezza la Roma non può fare una stagione intera con un solo centravanti per di più in prestito

    • Io continuo a non comprendere quale “favore” avremmo fatto al Milan l’anno scorso mollandogli il cheerleader a 4,5 netti di stipendio.
      Tra Saelemaekers e lui ha sicuramente fatto meglio il primo, Abraham siamo riusciti comunque a venderlo perché ormai il prezzo del cartellino era per 4/5 ammortizzato.
      Il problema quale sarebbe? Abbiamo valorizzato Saele?
      Pensa tu a come abbiamo valorizzato Vierchowod nell’83 allora!
      Lo scambio di prestiti tra Dovbyk e Gimenez invece sarebbe molto più a rischio da parte nostra, perché se l’ucraino ti torna indietro, ti torna con un peso ancora eccessivo a bilancio e a 29 anni. Quindi scambio a titolo definitivo oppure niente.
      In quanto al DS, non sono fanboy di Massara, ma che deve fare lui se Dovbyk non scalda il cuore di Gasperini, di andare al Villareal pare non gli vada, e altri acquirenti oltre al Milan non sembrano esserci?

    • Gimenez è un bidone? Questa sera ha fatto un gol (poi annullato) che Dovbyk se lo sogna quel movimento.

  4. scambio di prestiti e noi dovremmo accollarci sto bidone in cambio di un attaccante che ha fatto 17 goal furbi loro, no grazie

    • Be fino a poco fa a contestarlo che era una p…. ppa ed io e pochi altri a difenderlo ed inoltre solo x ricordare il primo anno di Rudi Voller fece meno di dieci gol poi è diventato il tedesco volante Edin il primo anno ha fatto meno gol di Dowbrick però Edin non si discute inoltre Dowbrick ha la famiglia in Ucraina e che cosa c’è in Ucraina? se non sbaglio c’è una guerra, voi tutti a parti invertite quale sarebbe il vostro stato d’animo?

  5. Certo che Gimenez dopo che gli ha azzoppato il nuovo acquisto lo vedo male al Milan…
    Le dichiarazioni mi danno l idea che lo scambio sia cosa fatta e si aspetti solo domenica per annunciarla..

  6. Non credo intenda scambio con la Roma ma per loro, con Dovbik in prestito e Gimenez ceduto altrove.
    E credo sia già fatto perchè così ha praticamente detto a Gimenez che gli preferiscono Dovbik e non lo vogliono più e non credo sia talmente ebete da bruciarlo se poi se lo deve tenere.
    Vabbè che parliamo di tare, però….

  7. sarebbe ottimale uno scambio di prestiti con diritto di riscatto a 35 milioni per entrambi, poi vediamo chi spende e chi no l’anno prossimo…

  8. No grazie, mi tengo Dovbik, non è certo inferiore a Gimenez e neanche a Retegui…il Gasp non rompesse le 🍒 più di tanto..

    • Da un punto di vista tecnico, non è inferiore.
      E’ assolutamente inferiore.
      Poi il redimento, su cui comunque non scommetterei (ma per entrambi), è un’altra cosa.

    • Ah beh se lo dici tu, allora… Ma per caso non ti interesserebbe la panchina della Roma nel caso Gasperini toppa?

  9. Io non ho le certezze che tutti sembrano avere qua…
    PRIMA molti a dire Dovbyk via
    ORA, che potrebbe andare, per uno che ha spesso segnato, ma non Italia però in una squadra che ha fatto SCHIFO, arrivato a metà stagione, TUTTI a voler tenere Artem.

    Io lo scambio lo farei, se entrambi hanno la volontà vera ( parlo dei calciatori).

    Ma farei scambio di cartellini, non per un anno.

    Più che altro, penso che Gasp abbia scelto la sua punta centrale, quindi il messicano, cosi come l’ucraino, non hanno intenzione di fare da riserva.

    Ergo, se Artem va via, serve uno che accetti la panca come base di partenza.

    • sai cosa è che la gente non comprende … che potrebbe essere che è Dovbyk con noi può dare pochi goal e con il milan vada meglio e lo stesso al contrario che Gimenez non vada bene per il gioco di Allegri e vada bene per il Gasp… le società stanno cercando di trovare una soluzione ad un problema serio che ai 2 allenatori non piacciono i loro attaccanti per un discorso di movenze… di struttura fisica etc … ma qui c’è gente che non comprende

    • @daemsi

      Sono d accordo , anche io penso che entrambi i cooach vorrebbero altro ma non ci sono tante opzioni

      Comunque sto guardando Lecce Milan e i salentini hanno uno buono, tale Pierotti o qualcosa del genere ( non è una punta )

    • Si è divorato poco fa un gol a porta vuota, Dovbyk ne avrebbe fatto due…
      Io dico che a prenderlo in quel posto siamo noi..

  10. ma per tutti quelli che criticano… ma secondo voi non sarà stati il Gasp a dire che Dovbyk non va bene per il suo gioco dopo averlo valutato… non avrà dato lui il placet per lo scambio … ma lasciate queste scelte a chi competono le decisioni ..poi si vedrà… quando l ha preso il Milan lo scorso inverno ero un fenomeno ed ora ?

    • Può darsi pure che Gasperini ha detto che Dovbyk non va bene per i suoi schemi. Ma non può essere Gimenez il suo sostituto, fa ride.

    • Però Gasperini difende Artem in ogni singola conferenza stampa. Che mgari non sia vero che la Roma voglia venderlo non vi sfiora l’idea?
      E poi: qualcuno mi spiega perché viene considerato in bidone, Artem?

    • Che poi saranno tutti gli stessi che avranno esultato all’avvicendamento Ghisolfi/Massara, al grido di “finarmente er DS itagliano che farà quello che je dicono Ranieri e Gasperini!”
      Ma se lo fa poi misteriosamente non va bene.
      Oggi Gasperini t’ha detto senza problemi che Ziolkowski è un’idea di Massara che lui accetta di buon grado, perché è ovvio che soprattutto il lavoro sui giovani talenti compete al DS.
      Ma sui “grandi” c’è anche la sua firma, e dovremmo esserne felici, a prescindere dalle nostre idee che valgono tanto per passare il tempo.
      Gasperini vuole Sancho? Massara fa il possibile per portarlo.
      Gasperini non apprezza Dovbyk? Massara prova a piazzarlo, ovviamente portando un sostituto che sia più gradito al tecnico.
      Io non prenderei Sancho e mi terrei Dovbyk, ma è Gasp che deve essere contento.
      Intanto chi ha segnato? Gimenez…

    • Giorgio ma cosa stai dicendo ? … ma voi le interviste le comprendente … una cosa è dire che il ragazzo si impegna … un altra cosa è che il giocatore abbia le caratteristiche per il suo gioco .. ha detto la prima … la seconda è palese che non lo sia e che nn può dirlo il Gasp altrimenti se non lo vendono se lo deve poi tenere per tutta la stagione

  11. Per me siamo alla follia ma d’altronde se il mister preferisce davvero gimenez a dobvyk, noi dovremmo accettarlo.
    Poi il campo ci dirà chi aveva ragione

  12. -71 ore …ogni anno è sempre peggio, dovrei smettere di leggere e ascoltare tutto . Come diceva mio padre, dovresti acquistare il corriere il 15 agosto e il 1^ settembre .

  13. Dobbik e Gimenez nn sono 2 fuoriclasse. Si è vero Gimenez tecnicamente ha dei limiti, ma non si può negare che nn li abbia neanche dobbik. L età gioca a favore del messicano.. ma più di tutto, a suo favore, gioca il fatto che sia molto più mobile di Dobbik… molto più adatto al gioco di Gasp…
    Io sinceramente uno scambio di cartellini lo farei.

    • Ma chi ce cascano ?
      Due minuti fa , al 48 esimo del primo tempo , si è divorato un gol a porta vuota in Lecce Milan..
      Ma magari se lo tenessero stretto.

  14. Una cosa é certa Dovbyk non é adatto al giuoco di Gasperini mentre Gimenex é similare a Retegui e sappiamo tutti come é andata all’Atalanta per cui uno scambio di cartellini lo farei per quest’anno.

  15. Però Gimenez, dai video (lo so, lasciano il tempo che trovano) , mi sembra un giocatore dai piedi buoni, che sa giocare a tutto campo. L’anno scorso è andato male ma in passato no. Dobvik è troppo motofalciatrice.

  16. La Roma farebbe tutto il campionato con un solo centravanti per lo più in prestito dato che non ci sono i tempi tecnici per trovare un sostituto all’ altezza, regala Dobvik al Milan risolvendogli un problema e si prende un pippone che non vede la porta manco con gli occhiali grande operazione

  17. Innanzitutto fate decidere al Gasp,ma poi gimenez é molto ma molto piu idoneo allo stile di gioco del mister,Dovbyk non centra niente,tanto se non fai questo Artem resta da noi scontento e hai un giocatore che guadagna 4 milioni demotivato e inutile.Gimenez poi ultimamente sta pure facendo male,ma l’avete visto il gioco di Allegri?Cosa centra con gimenez.PER ME É UN GRANDE SI.

  18. Ormai il mercato della Roma degli attaccanti è comprarne uno per regalarlo poi al Milan l’anno successivo non era bastato Abraham adesso tocca a Dobvik per fare un mercato così bastava un ghisolfi qualunque

  19. Se fosse vero che ieri hanno detto chiaramente a Dovbyk che non farà parte del progetto, ripeto solo se fosse vero,allora la società ha già l’acquirente e l’accordo e ha fatto capire al giocatore che ,forse , è il caso di accettare perché qui non contano su di lui ed hanno il sostituto pronto. Seconda ipotesi non è vero nulla sulla riunione . Terza ipotesi sono folli e disperati

  20. una curiosità … ma tutti quelli ( la maggior parte ) che criticano questo ipotetico scambio … nel caso si facesse e Gimenez facesse 20 goal in campionato … ma poi avete la coerenza di ammettere di non capire nulla di calcio , di non salire sul carro dei vincitori festeggiandolo, di esclamare il suo nome allo stadio, di non incazzarvi se lo vendessero ? dato è avete acclarato che è una pippa assoluta

    • @Daemsi, Scusami, ma, premesso che secondo me, qualunque sia l’opinione su un calciatore, nel momento in cui indossa QUELLA maglia lo si tifa incondizionatamente….

      ….si potrà pure cambiare idea o essere smentiti dai fatti senza doversi cospargere di pece con un cartello ‘non capisco nulla’ al collo?

      … o andrebbe valorizzata la coerenza di quelli, per rimanere in tema, che si sono guardati bene dal ridurre le etichette affibbiate a Dovbyk (da ‘paracarro’ a ‘scaldabagno’, passando per ‘matrioska’, che penso piu offensivo per un ucraino sia difficile da trovare…) man mano che durante la stagione aumentava il bottino di gol fino a chiudere a 17?

      Io lo scambio non lo farei, ma questo conta zero. Conta quello che vuole il Mister.
      E se Gimenez indosserà quella maglia, grazie Dovbyk, ma forza Gimenez
      E se farà 20 gol, scoprirò che il Mister ci aveva visto meglio di me? capirai che scoperta…. viva il mio torto marcio, se la Roma vince…

    • Ciao Sogno… io non critico Dovbyk perché secondo me è un buon giocatore ma poco adatto al gioco del Gasp… e comunque la valutazione spetta al Gasp e tutti questi soggetti che si lamentano dovrebbero comprendere che non capisco nulla di calcio … riguardo al cambiare opinione visto che molti esagerano nei commenti dovrebbero anche avere la coerenza poi di ammettere di non capire nulla e di essersi sbagliati e nei prossimi commenti imparare dagli errori … non si giudica prima che il giocatore abbia fatto almeno una decina di partite l…
      si può esprimere in giudizio superficiale ma qui danno delle sentenze da gente che ha addirittura difficoltà di comprensione del testo

    • Sogno e no amico mio… qui non si tratta di sire io non lo farei si lo farei … qui c’è gente che dice “ è una pipp “ “ strappo l abbonamento “ “ sono una massa di incapaci “ … qui si va ben oltre la semplice preferenza… da questi soggetti oltre che sperare di perderli come tifosi perché pensare di saperne più del Gasp o di Massara è veramente ridicolo … ma qui si esagera e le persone se avessero un minimo di dignità dovrebbero poi o ammettere di non capirne di. calcio e quindi poi imparare dai propri errori e non ripeterli oppure non tifare il giocatore che si è tanto criticato insultato etc … tifare non significa che si può fare tutto ed il contrario …

  21. stiamo tranquilli che di chiacchere se ne dicono a bizzeffe, quello che si farà ancora sarà tutto con il bene placido di gasperini, quindi andiamo a nanna sereni

  22. Premesso che, come tutti, ho la mia opinione (e se avessi un dollaro da scommettere, lo farei sull’ucraino), ma l’unica che conta è quella del (o meglio dei) Mister.

    Se Gasperini vede meglio Gimenez, si vada su Gimenez, punto. Cercando di non aggiungere un altra forma contrattuale capestro a quella già citata oggi…

    Comunque fa sorridere che per un’intera stagione l’epiteto più gentile rivolto a Dovbyk, da larga parte di questo forum fosse “lampione”… e che a gennaio si sprecavano le lodi per il mercato del Milan, che aveva preso Gimenez….

    Ora, incredibilmente sembra che le parti si siano invertite… mah, misteri del calcio….

    • sei lo stesso che quando viene detto “sancho mercenario e se la tira” inizi a parlare di romanita e romani…di fesserie ne dici anche tante tu o che sparli per gran parte della tifoseria del tipo “la gran parte” ma li hai contato?

      gimenez ieri si è mangiato un gol davanti alla porta, robba che dovbyk pure bendato lo faceva
      sono due scarsoni ma dovbyk lo è molto di meno

    • Jimbo mettiamo caso che avessi anche ragione che Dovbik , ma non ne sono così sicuro perché numeri alla mano anche Gimenez è buon bomber, si più cinico sotto porto… ma devo tenere conto anche dei movimenti … probabile che Giminez abbia movimenti adatti al gioco del Gasp e che con lui, proprio grazie a quei movimenti, riesce a creare diciamo 10 palle goal a partita per lui e per i compagni … mentre con Dovbik che è molto più statico ne riesce a creare diciamo 4 … in proporzione io sceglierei il primo perché di quelle 10 c’è più probabilità che segni o faccia segnare .. comunque come dico sempre spetta al Gasp questa valutazione … non a noi

    • @Jimbo, boh, che ti devo dire… hai fatto un mischione….

      ma sicuramente fesserie ne dirò anche io, certo…

      Questo non è il mio lavoro, non campo con il calcio e sicuramente non vedo le cose come chi è del settore

      almeno io ne sono consapevole, però. non pretendo di avere la verità in tasca e non mi permetto di insultare i calciatori della Roma..

  23. Premesso che a me non piacciono nessuno dei due, vorrei far notare a chi spaccia Dovbyk per un bomber e Gimenez per uno che non segna neanche con le mani, che in serie A il primo ha la media di 1 goal ogni 203′, il secondo 1 ogni 134′ minuti giocati, la matematica non è un opinione

  24. Con l’aiuto del Presidente tutto su Lookman in uscita dall’atalanta e scambio Gimenez/dovbik. per essere competitivi già da quest’anno e puntare a vincere. Sognare non costa nulla. Daje Presidè!!

  25. Per quei pochi che capiscono di calcio. guardateli negl occhi e vedrete tutta la differenza tra dovbick e jimenez. da uno esce cattiveria e fame di gola e vittoria, dall’ altro quanto se fatica a corre dietro ai difensori di palle io volevo fa golle. altro che jimenez na bufala a mio parere può esplodere co Gasperini

  26. Stasera ho visto il match Lecce Milan e devo dire che Giménez la porta non la vede quasi mai, Dovbyk sarà lento ma almeno lui segna. Scambio a favore dei rossoneri certamente non a favore della Roma.
    Speriamo di no.

  27. A me non frega niente dei pollici versi dico solo la mia anzi non la posso dire perché non passerebbe il mio post ma a grandi linee si puo capire 3 mesi di mercato non prendi rios vai dietro a sancho pansa non lo prendi te butti sul figlio george nonlo prendi vai sulla 15 scelta domingez non lo prendi che famo be ce sta Tare che te da uno più scarso del tuo se famo uno scambio…..ripeto a grandi linee se capisce do li manderei tutti e dico tutti. Uno scambio senza capo ne coda genez non la struscia mai dobvik per quanto scarso lo volete far passare sempre 17 gol ha fatto. Società veloce rapida perspicace ma soprattutto decisa nelle sue idee

    • UN CAPITANO Dobvyk ha una media realizzativa peggiore quasi 2 volte di Gimenez, è questo è un fatto incontrovertibile, vai su i siti dedicati, come transfer market o similari a controllare, si possono fare mille considerazioni di altri tipo ma la matematica non è un’opinione, ma qui c’è gente che non sa fare 1+1, compreso te

  28. Io tutte queste differenze nei difetti non le vedo.
    Entrambi sono attaccanti abili nell area piccola , con la differenza che l’ucraino qualche gol lo ha fatto , ma faticano a difendere il pallone e far salire la squadra.
    Non credo Dovbik sia il profilo giusto per Gasperini ma Gimenez non mi sembra un upgrade .
    Io resterei cosi sperando in una buona europa league per provare il prossimo giugno, con i tempi giusti, a monetizzare per riscattare Ferguson.

  29. Al di là di tutte le chiacchiere che possiamo fare su questo (eventuale) scambio, chi ci perde, chi ci guadagna, chi è na pippa, chi è un fenomeno…

    … non penso che si possa trarre alcuna conclusione dalla partita di stasera di Gimenez o eventualmente della prestazione di Dovbyk domani…

    due calciatori a cui è stato detto nelle ultime 24 ore, direttamente o indirettamente sei bello, sei un bravo guaglione, ti impegni, ma non ci servi… al massimo puoi fare la panca a chi sta ti sta accanto, ma ne stiamo cercando altri perché sono tutti meglio di te…

    …difficile che vadano in campo carichi a pallettoni, no?

  30. Sinceramente è uno scambio che non so se farei l’ unica nota positiva in tutto questo è l’ età di gimenez, il punto è un giocatore che vuole sul serio Gasperini oppure no e lo preferisce a dovbyk.
    Se è si allora che dire di farlo ma scambio s titolo definitivo non di prestito perché altrimenti è inutile farlo.

  31. Favorevole solo se fosse uno scambio a titolo definitivo. Gimenez con Gasperini può far bene, al contrario Dovbyk nel deserto tattico di Allegri avrebbe meno possibilità di rilancio. Con uno scambio di prestiti secchi, Rischi di valorizzare un giocatore del Milan e di ritrovarti Dovbyk a fine stagione.

  32. per me sono due scarsi per essere gentile.
    alla fine anche se dovbik segna di più decide gasp.
    che ne sa più di noi credo😉
    la cosa migliore sarebbe vendere dovbik e prendere due attaccanti Forti più un po’ di denaro ovviamente.
    incrociamo le dita potrebbe esserci una sorpresa last minute Dan è arrivato….😁

  33. Il massimo della presa per il ciap sarebbe il Milan in champions con Dovbyk noi in Conference League con il “Gitano”, meglio che ognuno si tiene il proprio centravanti

  34. Comunque Gimenez ha fatto un gol poi annullato per 2 cm di fuorigioco che Dovbyk si sogna. Detto ciò io affari con la squadra che è la nostra principale rivale nella corsa Champions non li farei. E poi uno che non vuole venire lo lascerei dove sta, mi basta Sancho.

  35. Ma io mi domando se qualcuno vede i numeri di Gimenez…

    Ha la media di un goal a partita tra Olanda e italiana, di cosa stiamo parlando?

    Al Milan sono assai confusi.

  36. Alla pari e definitivo ma magari ce cascano, un giocatore senza infamia e senza lode, vero, ma al posto di un palo della luce che ha 4 anni di più ci sta tutto. Pellegrini via aggratis, se trovi uno che gli paga lo stipendio, rotto e col rendimento degli ultimi anni, è grasso che cola, poi se c’è un gruzzoletto da spendere tutto sull’esterno alto

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome