Calciomercato Roma, Torino e Sassuolo su Carles Perez. E il Celta…

18
1421

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Celta Vigo vorrebbe trattenere Carles Perez, ma non è disposto a pagare i 10 milioni di euro pattuiti in estate con la Roma per il riscatto dell’attaccante spagnolo.

Per questo motivo, scrive oggi il quotidiano iberico “AS“, l’ex Barcellona potrebbe tornare nella Capitale il prossimo luglio, anche se solo di passaggio.

Sulle sue tracce, che sta facendo una buona stagione in Liga, ci sarebbero Sassuolo e Torino, pronti a trattare con la Roma in estate.

Il Celta però non molla e prepara una contromossa: il club spagnolo vorrebbe rinnovare il prestito di un altro anno, inserendo però l’obbligo di riscatto. Resta da capire se la Roma accetterà questa formula.

Fonte: AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Si torna a lavorare in vista della Samp: tanti giovani in gruppo
Articolo successivoFeyenoord, una delegazione a Roma per discutere della trasferta in Italia

18 Commenti

    • vista la stagione, il riscatto, se dovesse essere stabilito nuovamente, sarà al rialzo.
      Mi pare evidente.
      In ogni caso, se si tratta di prestito con obbligo di riscatto, la Roma potrà mettere immediatamente a bilancio l’operazione, mentre il Celta potrà inserirla nell’esercizio successivo. Questo poco importa.
      Ciò che risulta essere fondamentale è solamente mettere a bilancio il tutto.

    • Col nostro solito culo, è molto probabile che er poro carles rifiuti tutte le altre destinazioni e si impunti per restare in spagna.

    • Wtf, per Singo sono assolutamente d’accordo, ma Frattesi altrettanto fermamente dico no!!! Carnevali se ne deva anna’ a pascola’ le pecore, e mi son moderato con le parole. Col Sassuolo mai più affari! Attendiamo fiduciosi il 30% della vendita di Frattesi in premier… e se non è uno quaquaraqua’, Carnevali 10,5 milioni di euro ce deve porta’.

  1. Caro Celta prestito oneroso a 3M e obbligo a 7M senza condizioni e s’abbracciamo. Non sarà ottimo per il bilancio di questa estate ma è pur sempre meno uno!

  2. via via, non cadiamo in qiesti tranelli che poibstaremo 2 mesi ad aspettare i pezzenti che non vogliono pagare e ci bloccano le entrate sul mercato.
    darlo subito al Celta

  3. Vuoi il prestito per un altra stagione ok prestito 4 milioni e 7 per l’obbligo di riscatto altrimenti via Sassuolo o Torino

  4. Perez, il Sassuolo lo deve pagare! Facciamo lo scambio con Frattesi! Altrimenti Oerez lo devono pagare 25 milioni! Prendere o lasciare!

    • Aritangarombacojomba, diceva il grande Nino (Manfredi).
      Ancora co’ ‘sto frattocchie? E basta. A quando un ritorno di fiamma per Xhaka o gli altri tormentoni delle 2 ultime sessioni estive? ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

  5. Mah, a dire il vero Charles Perez ha avuto una stagione men che mediocre al Celta, solo che l’ultima partita ha fatto scintille, cosa che un paio di volte gli è capitata anche a Roma.
    Dubito che per questa singola partita giocata a grandi livelli il giocatore abbia destato interesse ovunque, ma che dire… speriamo, o quantomeno speriamo che ne giochi altre a questi livelli.
    In ogni caso la storia del rinnovo del prestito ha poco senso, visto che il contratto del giocatore scade nel 2024.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome