ULTIME DA TRIGORIA – Si torna a lavorare in vista della Samp: tanti giovani in gruppo

19
1419

AS ROMA NEWS – La Roma riprende ad allenarsi a Trigoria in vista della ripartenza del campionato con la Sampdoria che affronterà i giallorossi all’Olimpico domenica prossima alle 18.

Tanti gli assenti visti gli impegni delle nazionali, per questo motivo Josè Mourinho ha aggregato alla prima squadra diversi giovani della Primavera, ma anche qualche ragazzo dell’U18 giallorossa.

Con i grandi c’erano infatti D’Alessio, Falasca, Bolzan, Chesti, Brian Silva, Ruggiero, Matteo Pellegrini, Ivkovic, Pagano, Cassano e Cherubini.

Particolarmente euforico Tammy Abraham, che alla telecamera dei media giallorossi lancia il messaggio “I’m back” (“Sono tornato”). In gruppo anche Andrea Belotti, che domenica contenderà una maglia da titolare al centravanti inglese.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteTegola Feyenoord: Geertruida ko, salterà l’andata contro la Roma
Articolo successivoCalciomercato Roma, Torino e Sassuolo su Carles Perez. E il Celta…

19 Commenti

    • Sì, è possibile. Ma domenica la cosa più importante sarà scendere in campo senza guardare la classifica: in altre parole la Sampdoria non va sottovalutata. In questa stagione abbiamo gettato al vento sin troppi punti nelle partite con squadre molto meno forti e ambiziose della Roma.

    • Io spero in una difesa a 4 con Spina e Celik. Poi Matic, Pellegrini e Winaldum a centrocampo.
      Con la Samp dovremmo permettercelo.

  1. Contro la Samp mancheranno Ibanez, Mancini, Cristante.. Questi tre sono sicuri.. Se non ricordo male anche Kumbulla..

    Quindi si potrebbe tornare alla difesa a 4.. Con Smalling E Llorente centrali..

    Oppure con la difesa a tre.. Mettendo Celik a destra Smalling e Llorente..

    Dubito che metterà un primavera in difesa..

    Mou ha dimostrato che non si fa grossi problemi a schierare un primavera in attacco.. Si fa qualche problema in più per il centrocampo.. E ci pensa 100 volte a metterne uno in difesa..

    Perché sa che rischia di bruciare un ragazzo mettendolo troppo vicino alla nostra porta..

    Un errore in attacco si recupera.. Anche a centrocampo.. Un errore di un centrale difensivo invece può far male sia a noi che al ragazzo..

    A meno che non hai in primavera un centrale che Mou considera veramente forte e pronto.. Dubito che rischierà una mossa simile..

    Si vedrà..

    Forza Roma..

  2. Quindi anche con mezza difesa titolare fuori giocare dietro a quattro è un’ utopia….Se mancassero anche Smalling e Llorente giocherebbe con la difesa a tre……

  3. Per me difesa a 3 con Cristante, Smalling e Llorente
    Celik (Zalewsky) a destra, Spinazzola (ElSharawi) a sinistra.
    Matic e Wjinaldum in mediana
    Pellegrini Dybala Abraham davanti

    • A parte che Cristante è squalificato… ma per curiosità, se per assurdo potesse giocare, dove dovrebbe schierarlo Mourinho?
      Cristante quando ha giocato in difesa ha sempre fatto il centrale, quindi è escluso che possa giocare a destra al posto di Mancini, anche perché è troppo lento per farlo. Questo significa che a destra dovrebbe giocare Smalling. Ce lo vedi Mourinho che sposta il perno della difesa per fare spazio a Cristante?
      Io non stravedo per Mourinho, questo è risaputo, ma de pallone ce capisce, nessuno può negarlo e Cristante a destra non lo metterebbe mai.

  4. Io penso che farà Smalling L’oriente con Spinazzola o zalesky e Celik difesa a 4 secondo me ma l’importante non è il modulo ma l’atteggiamento dei calciatori che scenderanno in campo partita da vincere con le buone o con le cattive dobbiamo dargli una mano a scendere in serie B ricordatevi che ci fecero perdere uno scudetto perciò NESSUNA PIETÀ

  5. Difesa a 4 rigorosamente, ma quando si prova se con una squadra già retrocessa? Abraham euforico? noi lo siamo da agosto scorso, vincete sta partita 3 non rompete il caxxo per favore

  6. basta esperimenti .errori che abbiamo.pagato caro non diamo x scontata la vittoria con la Samp.nessun giovane peimavera in difesa x favore.le soluzioni ci sono.se solo mou non si ostini sempre con la difwsa a 3

    • Anche con la ERRE maiuscola se sempre il solito c……. daaa Alassio. A 360° !!!
      😂😂😂😂😂😂

  7. ragà non è tanto difficile capire che metterà spinazzola vicino a smalling e illorente…. con zale a destra ed elsha a sinistra, matic e wijnaldum a centrocampo con pelle dybi e tammi davanti

  8. l’euforia non porta punti, buttatela dentro e basta. Con la penultima in classifica devi vincere senza se e senza ma, non esistono scuse di nessun tipo

  9. Contro la Samp mancheranno Ibanez, Mancini, Kumbulla ed anche Cristante
    Questi 4 sono sicuri, quindi si potrebbe tornare alla difesa a 4 che è mejo e ben protetto, con Smalling e Keramitsis (centrali).
    Poi con Zalewsky a destra ed El Shaarawy a sinistra (laterali).
    Matic o Bove, Wijnaldum (centrocampisti).
    Con Dybala, Pellegrini e Abraham (trio delle meraviglie) se siete d’accordo? ; )

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome