Calciomercato Roma, torna caldissima la pista Assignon: offerto un prestito con obbligo di riscatto, affare da 10 milioni totali

42
1102

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma, nonostante le voci sull’imminente arrivo di Saud Abdulhamid, sta continuando a spingere per avere Lorenz Assignon.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino francese è sempre più vicino al club giallorosso e i contatti con il Rennes sono costanti.

I capitolini hanno messo sul piatto un milione di euro per il prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni al verificarsi di determinate condizioni. La trattativa torna a essere caldissima, l’affare si può chiudere a breve.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDE ROSSI: “Dybala è convocato, spiegherà lui cosa è successo. Io voglio solo una squadra forte e buoni risultati” (VIDEO!)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

42 Commenti

  1. facile che arrivino sia lui che l’arabo. l’acquisto di quest’ultimo secondo me è dovuto al fatto che si vogliono aprire canali importanti con loro, e a noi interessa soprattutto in termini di cessioni, come successo con aourar quest’anno.

    • Chissà!
      Magari hai ragione tu!
      In fondo Abdul può giocare anche difensore centrale un ruolo dove abbiamo solo 3 giocatori.

    • Ogni tanto qui qualcuno è dotato di raziocinio nonché di intelligenza….ovvio che ci sono corsie e controcorsie tra i Friedkin e un certo mondo Arabo del pallone…io do a te.. tu dai a me.. Ma non ci arrivano come quando leggevo dei piagnistei alias poppanti a cui viene tolto il biberon quando i Friedkin stavano comprando l’Everton (si spera ne prenderanno una quota).. Senza capire realmente di cosa si stava parlando e di quanto tutto sarebbr stato funzionale proprio e per la as Roma…

    • Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché quando la Roma opera e’ sempre colpa del bilancio ed invece altre squadre fanno come gli pare

    • Beh, Agosto finisce pure per chi vuole vendere, non solo per chi vuole comprare…
      Se Massara non cala le pretese, se lo trova sul groppone, come del resto succederà a noi con i vari Abraham, Zalewski, Kardsorp, Shomurodov etc.

    • la corda la tiri, ma il primo settembre s’avvicina. poi non solo non vendi, ma devi anche trovare un rimpiazzo.

    • se li giocamo, per il superenalotto ne servono altri tre 😝

      proporzione super calzante quella del utente che paragonava notizie di (pseudo) calcio mercato a novelle 2000 e le rispettive casalinghe agli utenti che prendono in parola ogni (presunta) indiscrezione

    • @@@ 2920

      Karsdorp verrà ceduto dopo il 2 di settembre in Turchia, perché loro tengono aperto il mercato più a lungo.
      Ai turchi conviene farlo a settembre perché i giocatori arrivano loro gratis, mentre per cederlo ora la Roma probabilmente ha chiesto un indennizzo.

  2. sarebbe il 4⁰ terzino destro che non da garanzie, io proverei dumfries che è in scadenza o Delprato del parma, assignon non mi piace proprio così come abdulhamid

    • E certo, Delprato ne fornisce una marea, di garanzie, gira da anni e nessuno lo ha mai richiesto. Siete troppo forti!

  3. speriamo perché l’arabo è veramente improponibile, a meno che ci sia qualche accordo commerciale dietro il suo acquisto.

    • L’hai mai visto giocare? Giusto per sapere… No? E allora pensa due volte prima di scrivere che è “improponibile” e informati.

      Io ho fatto il minimo sindacale andando a vedere cosa ne dicevano quelli che l’hanno visto giocare e ho visto quasi solo cose positive. Te? Probabilmente hai visto la sua nazionalità e hai tratto all’istante le tue conclusioni senza alcuna base logica. Correggimi se sbaglio. Grazie.

  4. Dopo avere sudato freddissimo al nome del Cafu d’Arabia, mi sembra quasi di tirare un sospiro di sollievo con quello di Assignon.
    Seppure giocatore di calcio almeno credibile, il francese però non mi sembra il profilo che ci farà fare il salto di qualità da quella parte.
    Anche lui lo vedrei al massimo buono come alternativa.

    • Praticamente un modo geniale di riuscire a fare di peggio di Celik-Kebabbaro mi stai a di.
      Buttando contestualmente qualche miliioncino in più nel cesso.
      Mi sembra un’ottima trovata.
      Ma attenzione perchè potrebbero stupirci: potrebbero non comprare nessuno, vendere Celik e fare Sangarè-Abdullachi.
      Io ormai non mi meravoglio più di niente.

    • A me, dopo lo shock iniziale, comincia già a starmi simpatico Abulhimad e mi piacerebbe che fosse lui la rivelazione.
      Se potessimo piazzare Celik e tenerci Assignon e Abdulhimad non mi dispiacerebbe, meglio la possibilità di una gradita sorpresa (per quanto improbabile) che la certezza della mediocrità: Celik mai una discesa, mai un cross pennellato, mai un dribbling, solo il compitino. Che strazio.

  5. Nella Roma della scorsa stagione nessun giocatore si è dimostrato indispensabile , questa è la premessa.
    Chi critica la società perchè stiamo cercando di vendere il vendibile e non certo il preferibile, dice una cosa giusta, ma abbiamo comprato e vogliamo comprare ancora, è logico che dobbiamo anche vendere e si vende quel che si riesce a vendere . A d esempio tra Cristante e Bove si vende Bove , quando forse sarebbe preferibile vendere Cristante , ma alla fine tra i due non è che ci sia questa enorme differenza di rendimento , che fa gridare allo scandalo, quindi si vende quel che si riesce ma senza fare drammi perchè non vendiamo comunque fenomeni come faceva Pallotta (Allison, Salah , Pianich ecc. ecc. )
    L’importante in questo calciomercato e comprare giocatori forti perchè quelli che avevamo sono diverse stagioni che non ci portano oltre il sesto posto in campionato e quindi vendiamo senza problemi quelli che ci chiedono.

  6. Lagrima dasarno ha staccato?
    Chiedo per un tifoso della Roma che ancora non è stato bacchettato.
    Certo bella vita 9/18 a attaccare i romanisti, il sogno der laziale.

  7. comunque il Milan prende fofana (nazionale francese) x 20 milioni, noi abbiamo pagato le fee (la nazionale non la mai vista) 23.
    questo per farvi capire in che mani incompetenti stiamo.

  8. Ok, riassunto della situazione ad oggi rispetto ad un anno fa, tenendo conto delle nuovissime voci:

    difesa: leggermente migliorati. Perché? Perché abbiamo si perso Llorente ma partiamo da una difesa a 4 che richiede un centrale in meno, quindi numericamente non saremmo nemmeno peggiorati, e partiamo con uno Svilar titolare (forse qualcuno si è dimenticato quanti punti abbiamo perso “grazie” a Rui, pace al guantone suo). Inoltre mettiamo dentro Dahl, che è ancora tutto da scoprire, più l’arabo che secondo me può rivelarsi una bella sorpresa e forse sto francese che peggio di Karsdorp e Kristensen non potrà certo fare. Ne approfitto per accendere un cero immaginario al poro Spinazzola, giocatore finito da un pezzo…

    Centrocampo: sostanzialmente uguali, forse un pelo meglio. Perché: persi Aouar e Renato Sanchez. Contributo dei due alla causa: ovo sodo. Inserito Le Fee, che nelle prime uscite mi è parso fra i più pimpanti in quella zona di campo (anche se ci vuole poco vista la concorrenza non proprio spietata).

    Attacco: incerto, dipenderà sopratutto da Soulé. La fantasia di Dybala è sempre stata una certezza… poi ti ricordi le partite in cui ti spariva dal campo insieme agli altri e tutte quelle che ha saltato per un problemino di qua o di là. E’ stato decisivo in diverse partite, innegabile, ma nell’intera durata della stagione penso (e spero) che Soulé possa sostituirlo degnamente. Dovbyk penso possa reggere il confronto con Lukaku, o almeno col Lukaku visto a Roma.

    In sostanza, per avere una minima speranza di migliorare il piazzamento dell’anno scorso servono ancora investimenti.
    In generale alla società applaudo la scelta di rifondare: 3 anni di instant-team con prestiti e acciaccati, con un fallimento dopo l’altro. Ripetere lo stesso schema sarebbe stato sciocco e probabilmente infruttuoso… ma critico fortemente le tempistiche, sia nella formazione della rosa che dell’organico nella dirigenza (Ghisolfi, o chi per lui doveva arrivare MOLTO prima per gestire meglio il mercato).

    Voto finora: 5,5. Pochi miglioramenti. Nemmeno disastrosi, ma speravo in qualcosa di più. Per ora prego San Svilar.

  9. DDR si sta prendendo dei rischi da gambler. Se va male ci troviamo con DDR che va via a gennaio e con una squadra disegnata per la sua idea di gioco. Sarebbe un capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome