Calciomercato Roma, trattativa in stato avanzato con Nandez: si va verso la firma di un triennale

138
2386

AS ROMA NEWS – Arrivano conferme sul forte interesse della Roma per Naithan Nandez. Stando a quanto riferisce in questi minuti Calciomercato.com, il club giallorosso e l’agente starebbero già discutendo del suo passaggio nella Capitale.

Naithan Nandez, 28 anni, è un motorino di centrocampo che piace molto a Daniele De Rossi. Giocatore di corsa e di resistenza, capace di ricoprire diversi ruoli della mediana, l’uruguaiano è pronto a firmare per la Roma essendo in scadenza di contratto con il Cagliari.

Si sta ragionando infatti su un contratto triennale. Le trattative, fanno sapere dall’entourage del calciatore, sarebbero già in fase avanzata.

Nandez dunque potrebbe essere il primo acquisto dell’era Ghisolfi, prossimo direttore sportivo del club giallorosso che a breve sarà annunciato dai Friedkin.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePer Tiago Pinto si aprono le porte della Premier: contatti avanzati con il Bournemouth
Articolo successivoClaudio Ranieri si ritira: lascia il Cagliari e dice addio alla sua avventura nel calcio

138 Commenti

  1. BEl giocatore ! Cattivo , veloce , segna pure abbastanza , e sopratutto INTEGRO !!
    Ottima alternativa a centrocampo !

    • 🤣🤣🤣 segna pure abbastanza??? ma quanno!! dar fornaio forse?!

      390 partite 19 gol (di cui tre su carambola) una media impressionante 😂 in pratica un gol ogni 15 partite cioè nun segna mai

      Con il Cagliari ha disputato 155 partite 5 gol, siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso calciatore???

    • E poi voi mette che ‘n curva potremo cantà “ANVEDI COME BALLA NANDEZ!”. Da pija a occhi chiusi!

    • Mah per me è un Bove con qualche anno e qualche kilo in più. È come diceva Tommasi di Dacourt, ha il tiro dello e altri zero. Ci vuole altro per fare un Barella. Non vorrei che come successo con altri ds i primi acquisti vengano fatti dai quotidiani /procuratori.

    • segna abbastanza,? 6 goal in 5 anni, ma che giocatore hai visto? qui viene criticato pellegrini che ha segnato 10 goal in una stagione 🤣
      Nandez è un ottimo rinforzo per gamba, cattiveria e duttilità: può fare anche l’esterno di centrocampo

  2. A me non dispiace. Uno che corre per 90 minuti come un ossesso davanti e indietro non mi potrà mai dispiacere, e non è uno scarparo. Come riserva va più che bene.

    Sempre forza Roma

    • ma avete capito o no che 4/5 giocatori da 25/30 mil.non li potremo prendere??? Barella adesso è da 50…..Bellanova da 25….. Frattesi 40…….un minimo di cervello non è obbligatorio ma servirebbe a non sparare a caso.

    • occhio lollo che infatti lo vogliono tutte le big d’Europa!!!! buona panchina e niente più! altro anno con cristante e pellegrini titolari alias altro anno da 6/8 posto!!! se non capiamo questo lotteremo sempre in quella zona di classifica.

  3. A destra come terzino di spinta mi piace molto. A centrocampo serve un centrocampista fisico di gamba, alla Thuram, Rabiot, Tourè etc… non un mastino.
    Se lo prendiamo davvero vedremo per cosa.

    • si peccato che non è un esterno ne tantomeno un terzino di spinta ma un centrocampista che prenderà il posto di Sachez

    • Si ma mi sa che siete tutti rimasti un po’ indietro. Ma tipo di 4 anni indietro. Sono 4 anni che Nandez ad alti livelli lo fanno giocare solo da esterno, sia con la nazionale sia in Serie A.
      Lo hanno messo a centrocampo solo in Serie B.

    • Nandez nasce centrocampista ma confermo che fa anche l’esterno basso, e data la qualità degli esterni attualmente in rosa della Roma, da noi farebbe il titolare a destra con la pippa in bocca…
      Giocatore che nella rosa ci sta molto bene, ad avercene altri come lui…

    • io a 50 anni,avrei fatto più minuti del portoghese, bisognerebbe fare una statistica sui minuti giocati e lo stipendio, in proporzione,ha guadagnato più lui che Cristiano Ronaldo

  4. QUESTO PER CONFUTARE il fatto che ghisolfi non sta lavorando per la roma gia da mesi.

    Nandez è un ottimo giocatore, un leader indiscusso, uno che ha dato tanto per la salvezza del cagliari e al cagliari.

    Bel colpo per iniziare il mercato.

    IL PUNTO è: nandez ha le stesse caratteristiche di bove sia per ruolo che per movimenti, ma con indiscusse qualità.

    Nandez tatticamente gioca come mezz’ala di grande corsa e si inserirebbe al posto di cristante che aveva come cambio bove.

    Il discorso è: tengo bove come alternativa a nandez, o lo do via?

    Voi che dite?

    • Io do via sia Cristante che Bove e ne prendo un altro possibilimente
      Se devo scegliere trà i due direi che è ora che Cristante si trovi un altra squadra per il bene di tutti, spero proprio che l’incedibile che potrebbe diventare cedibile sia proprio lui.

    • Non è lo stesso tipo di giocatore, Bove non potrebbe mai fare il terzino, Nandez sì. Inoltre il secondo ha un passo più rapido, mentre ad accomunarli è la tigna. Per cui si può benissimo tenere Bove e prendere Nandez.

    • tengo tutti e due, Bove e Nandez e pure Cristante e Pellegrini e anche Paredes e se capita prendo pure Bellanova ..

    • Lory,
      però questo è un acquisto di De Rossi, non di Ghisolfi, visto che lo consoce bene per averci anche giocato insieme…

    • E’ la radice cubica di Barella, ma se il metro di paragone è Sanches allora è un fenomeno.

    • intanto facciamolo giocare nel suo ruolo (non da terzino adattato) e poi basta sentire che e’ acquisto di De Rossi e non di Ghisolfi, rifamo come Pinto e Mou, e’ (o meglio sarà’) semplicemente un acquisto della Roma

  5. Buono come inizio di campagna acquisti. Se confermato finalmente un giocatore che ha gamba, personalità’ e “garra”!

  6. nandez a 0 è un ottimo acquisto avendo caratteristiche che mancano alla mediana giallorossa. I soldi vanno spesi per le fasce che è il punto dolente della squadra

  7. Ci potrebbe stare..
    Si può alternare con Bove..
    E Cristante si può alternare con Paredes secondo me..
    Ora Samardzic che divide il posto con Pellegrini..

    • Il problema è proprio cristante da alternare a paredes…

      I due sono come il sole e la luna, nel senso che l’italiano per caratteristiche non è un regista ma un medianaccio gregario che a 28/29 anni abbiamo visto i suoi limiti (giocatore che venderei, soprattutto se devo sacrificare qualcuno).

      Magari samardzic, ma gioca al lato opposto di pellegrini, diciamo sarebbe al posto di cristante.

    • Ci vuole un grande centrocampista titolare, in grado di proteggere la difesa, ma anche di inserirsi, se si riuscisse a prendere a parametro zero Fofana del Monaco, sarebbe l’ideale.

    • Se devo sacrificare uno tra Bove e Cristante scelgo il secondo (a malincuore) per una scelta tattica visto che col gioco di DDR non c’entra nulla.

    • La Roma ha anche bisogno di un centrocampista offensivo che sa fare le due fasi e salta l’avversario con facilita’. A me piace Tomas Suslov del Verona, e’ giovane ( 21 anni ), ha talento e un carattere forte e non si tira indietro.

  8. Nandez ottimo nella nostra rosa ci può stare benissimo!! Voglio continuare il mio appello per domenica cerchiamo di salvare l udinese perché sono nostri amici e il Frosinone perché a rappresentare la ciociara in serie a devono essere loro e no la laziee…

    • Poi conosce il campionato italiano: tempi di inserimento praticamente lo spazio di essere presentato.

  9. Scusate 2268 minuti un anno sono 3600 minuti 2 reti 2 assist 7 ammonizioni centrocampista cosa serve occorrono THURAM del nizza centrocampista Diakite del Lille terzino destro giocatori di qualita

  10. Quindi pijerà er posto de Renato Sanches. Perciò nun ce sarà n’box to box titolare,che possa fa’ diventà Cristante primo cambio de centrocampo.
    Mo chi pijerà er posto de Aouar? N’antra riserva che mantenga Lollo titolarissino o un mostro che faccia diventà Pellegrini primo cambio?

  11. A me Nandez piace. Certo non parliamo di un fuoriclasse, ma un buon giocatore, integro, tignoso, di gamba, che nel nostro centrocampo manca.

    • é un giocatore di sostanza per voglia mi ricorda molto nainggolan però nandez a livello qualitativo ha qualcosa in meno.

      cmq se fosse così sarebbe un ottimo acquisto a parer mio.

    • come non capire un catso di pallone e sparare giudizi…

      “a Ciccolì, datte all’ippica !!” (cit.)

  12. Si buon giocatore che per allungare il nostro centrocampo scarso va benissimo.
    Però non lo vedo tra i titolari e non copre uno dei ruoli fondamentali (due terzini, centrocampista di qualità, esterno destro di attacco e punta centrale)

    • Tralasciando che in parte potrei essere anche d’accordo.. La qualità serve sempre..

      Però a noi che abbiamo il centrocampo più lento d’Italia servono centrocampisti veloci, di gamba, che recuperano palloni, sanno strappare, si inseriscono..

      Ora possono piacere oppure no.. Ma con il centrocampo attuale abbiamo nascosto questa lacuna (la lentezza).. Quando il livello si è alzato troppo.. Vedi Leverkusen.. Non sei più riuscito a nascondere questo problema..

      Tralasciando che mi piacerebbe anche un regista.. Ma.. Paredes è Pellegrini un po’ di qualità sanno darla.. Mentre chi da velocità a questo centrocampo?.. Cristante?.. Paredes??.. Pellegrini??

      Dinamismo.. Questo manca da anni..

      Se poi è dinamico, veloce e di qualità allora hai preso il centrocampista perfetto..

      Forza Roma

    • Secondo me Marco DDR non toglie il posto ad uno del trio se non vede una grandissima differenza di qualità (tipo un Rabiot), a prescindere dalla corsa o velocità.
      Ne sa qualcosa Bove che, pur avendo alcune qualità che cerchiamo, con DDR ha giocato molto poco.
      Non so come la pensi ma cederei uno dei tre per avere budget per cercare maggiori qualità ma DDR non darà mai il suo assenso.
      Infatti lui, facci caso, parla di esterni di attacco e di difesa, ma sul centrocampo è vago.. sa che si gioca lo spogliatoio..

    • Fosse per me cambierei 9/11.. Forse sono eccessivo.. Ma lo penso da anni..

      Non si tratta di essere scarsi oppure forti.. Secondo me la Roma è costruita male da 7 anni.. E nessuno è riuscito a cambiare veramente qualcosa in questi 7 anni.. (Da Monchi in poi)

      Detto questo.. Bove in realtà non è veloce.. Ci mette grinta, foga, corre da una parte all’altra.. Ma se guardi la pura velocità non è così rapido.. Nainggolan lo era.. Per fare un esempio..

      Inoltre.. Bove tecnicamente è veramente poca roba, se vuoi fare un gioco basato sul possesso.. Bove è un problema.. Ed ecco secondo me perché non gioca..

      La Roma ha il centrocampo più lento d’Italia.. Nessuno strappa, nessuno recupera in velocità.. Nessuno ribalta l’azione.. Ci serve un motorino.. Tutte le squadre migliori lo hanno.. Bologna compreso..

      Poi è chiaro.. Deve anche saper far girare il pallone.. Ma questo era scontato..

      Secondo me il punto sulla titolarità è un altro.. De Rossi non guarderà in faccia a nessuno.. Ma gli devi dare calciatori capaci.. Parliamo di uno che è stato nel calcio per quasi 30 anni.. Sa meglio di tutti noi che se vuole costruirsi una carriera.. Deve far giocare i migliori..

      Però gli devi dare calciatori migliori.. Oggi non ne ha.. È questo il punto.. In questo mercato io non voglio nomi.. Voglio calciatori con le caratteristiche che ci mancano.. E personalmente giudicherò solo dopo averli visti.. Aspetterò.. Ma sarò molto più critico..

      Forza Roma

  13. Non dispiace come riempitivo di una rosa che possa giocare e sia affidabile all’occorrenza, come mi piace per lo stesso motivo il Pereira dell’Udinese che però mi sa abbia una certa età.
    Socuramente meglio di altri giocatori che si infortunano muscolarmente scendendo i gradini della panchina.

    Unica remora, per lo stile di gioco e per come non vedono l’ora di sventolarci cartellini al primo sospiro, lo vedo ben bersagliato dagli arbitri

  14. Nei 25 ci puo’ stare bene e’ piu’ un subalterno che un titolare e’ un jolly calciatore eclettico con la giusta cattiveria calcistica, e’ nel pieno della maturita’ calcistica ed e’ integro, qial’ora lo ingaggiasse la Roma e’ un’ottimo acquisto.

    • Johan.. Se non ricordo male un paio di anni fa consigliavi fortemente l’acquisto di Nandez.. E non a parametro zero.. Giusto?

    • E si per il sottoscritto erano gia’ tempi maturi per ingaggiarlo, lui e’ un motore buono per tutte le stagioni, professionista serio che si adatta bene nello spogliatoio, ti fa allenare bene, e la sua parte non e’ mai inferiore al 6, praticamente e’ un valore tipo Tommasi, Pessotto, Tacchinardi Di Francesco, sono calciatori che non scadono mai e sibo eccellenti nel fare gruppo, considera’ con chi hanno giocato questi calciatori, un calciatore come Nandez lo trovi sempre pronto sia che deve giocare 1 minuto sia che deve fare la finale del mondiale.

  15. piedi scarsi e ultimamente falcidiato da troppi infortuni insomma l’ideale per noi tanto tra un po’ inizieranno a uscire nomi improponibili coi tifosi che dicono tranquilli questo è forte forte

    • Anche tu hai bisogno di un televisore nuovo o, al limite, di un paio di occhiali…

    • comunque ricordo che c’era gente che dicceva che pure Nainggolan avesse i piedi scarsi…
      è proprio vero che di calcio ne possono parlare proprio tutti, anche cani e sorci…

    • No.. Tecnicamente il giocatore è valido.. Tanto che viene usato anche da esterno proprio perché ha capacità di cross..

      Forse ti stai confondendo con un altro calciatore, perché se dici che ha subito troppi infortuni ad uno che quest’anno si è fatto male appena due volte per colpi subiti oltretutto.. Allora sei totalmente fuori strada..
      .
      Forza Roma

    • Leo stai tranquillo ci siamo, siamo in pochi ma ci siamo. Siamo il 5% , il restante 95% ha la rara capacità di ignorare la realtà ed entusiasmarsi per una nuova illusione. 6 anni che on vediamo l’ombra di un 4°, e ci entusia per Nsndez, come ci si entusiasmo ‘ per Kumbulla, Eldor, Vnha, Solbakken, cristensen, ecc, ecc, assistiamo a dei dejavu.. ‘

    • Tutti tecnici poi si fanno figuracce a gogò e zero titoli.Una tifoseria eccelsa nei contenuti con studi di commercialisti sparsi in tutta la capitale

  16. Guardando i giocatori in SCADENZA io come punta centrale di riserva da alternare al titolare sarebbe interessane LUKA JOVIC.

    26 anni, più giovane di abraham di un anno che viene da una buona stagione al milan con 9 goal in 1200 minuti, media di più di un goal ogni due partite.

    Un altro è RAFA SILVA del benfica: 31 anni è vero, ma ha la media di 4000 minuti a stagione quasi sempre in doppia cifra di assist e goal.

    Fisico super integro, nazionale portoghese e titolare.

    Giocatore alla mkhytarian sia per integrità fisica che intelligenza sul campo.

    Sarebbe un super acquisto secondo me da mettere come esterno sx.

  17. Per le tre competizioni servono minimo sette centrocampisti di livello equivalente per fargli giocare al massimo 2500 minuti in una stagione, salvo eccezioni, e un paio di giovani da lanciare alla bisogna. Ci mancano queste caratteristiche. A zero sarebbe un ottimo affare. Ne servirebbero, considerati i due ormai impresentabili, almeno altri due agili e veloci.

  18. Lo trovo n’acquisto intelligente, 28 anni, integro, pò esse schierato in più posizioni, è uno che dal Penarol al Boca al Cagliari è abituato a lottà e non a molla mai l’osso pe’ tradizione calcistica patria (Uruguay)!

    • Seguo parecchio il calcio argentino dove simpatizzo River e Ferro (in b)… hai colto nel segno. Io i centrocampisti argentini li prenderei tutti…Gli uruguagi nn sono diversi dagli Argentini.

  19. In rosa va bene.
    Ma se è questo il centrocampista box to box titolare che dovrebbe cambiare volto alla squadra e far fare il salto di qualità al centrocampo mi pare chiaro che non andiamo da nessuna parte.
    Deve essere il Bove della situazione dietro ad almeno altri 3 se si vuole crescere, o non basta.

  20. sara’ titolare più di qualche volta,adesso sicuramente, dipende da che centrocampista prenderanno,comunque uno come lui che corre sempre ci vuole eccome

  21. a zero ottimo affare, giocatore con garra e che corre, nella rosa non guasta, altro che quel morto di sanchez a 5 milioni di stipendio.

    • C’hai ragione, noi volemo solo quelli forti forti come Renato Zombie e Giorgina Viendalmare!

    • ma se manco sai de che stai a parlà, perchè scrivi fregnacce??
      Continua a fà l’urtrà che forse te viene mejo…

  22. Nome 5 D’accordissimo con te oltre a Nandez altri 2 centrocampisti TITOLARI poi due esterni difensivi dx e sx un se rimane Lukaku ci serve un sostituto adeguato più un giovane da far crescere 1/2 esterni offensivi in avanti e possibilmente un centrale difensivo da piedi buoni

    • Appunto. Vista la penuria, ad avercelo un Bonacina. Sconto’ l’eredità di Cerezo, uno che oggi varrebbe 150 milioni, ma ci servirebbe anche un centrocampista alla Klaus Berggreen, un settepolmoni che in un anno disgraziato (settimo posto, un po come quest anno) fece cinque gol. Ma la Roma oggi puo’ permettersi un Berggreen?

    • Ricordatevi questa frase semmai il giocatore del Cagliari arriverà alla Roma. Quando gli verrà riproposta dirà a chi lo fa che è un bugiardo con tanto di simbolo delle corna. Tenetelo bene a mente.

  23. ottimo nandez, ma io mi andrei a prendere sempre a zero anche guido rodriguez del betis, campione del mondo con paredes e dybala.

  24. Partiamo bene ! ottimo giocatore da panchina adesso giocherebbe titolare a posto di cristante ma come spero che un bradipo verrà ceduto e preso un regista forte farà il panchinaro . tipo si prendesse Thuram ,poi il vero acquisto magari rabiot o koopmaiers al posto del magnifico e qualche panchinaro buono francese ? Castrovilli se è integro un pensiero lo farei ,bove, Redondo,soucek Rodriguez.

  25. Nandez va benissimo per una panchina lunga, ma ripeto x me serve un centrocampo tutto nuovo e di qualità cosa che di certo non abbiamo, ci servono almeno un terzino destri forte se proprio ci vogliamo tenere celik, ci serve un terzino sinistro forte con Angelino riserva, ci serve un attaccante esterno sinistro forte, ci servono almeno due Attaccanti con Joao costa come terzo attaccante, ci serve un vice Svilar e se riscattattiamo llorente ci serve uno che sostituisca Smalling perché è evidente che ormai sia arrivato e per quanto costa e data la sua età si trova di meglio. Ma ripeto se ci ripresentiamo anche quest’anno in un reparto cruciale come il centrocampo con i tre lumaconi di pinocchio saremo destinati all’ennesimo sesto/settimo posto. Per me il tempo di Pellegrini e Cristante a Roma è finito da anni, abbiamo bisogno di centrocampisti duttiti, veloci e soprattutto almeno uno forte tecnicamente ed uno che sia forte e veloce nel recuperare palloni e coprire la difesa….Non sarò un tecnico, ma di certo quello che ho visto negli ultimi tre anni almeno mi ha disgustato…..sotto ogni aspetto, quindi perché non cambiare visto che quello che abbiamo lo conosciamo e non è di certo all’altezza ?

    • I love My Roma.. Potrei anche essere d’accordo con te.. Sono anni che dico che rifonderei completamente.. Però.. Se questa è la tua speranza potresti rimanere molto deluso..

      Per fare qualcosa del genere dovresti vendere.. Oltre a Karsdorp (che sarà un impresa).. Anche Pellegrini, Cristante, Paredes.. E secondo me non è fattibile.. Per stipendi e costi..

      In oltre.. Cristante e Pellegrini, presi singolarmente, non sono neanche male.. Ma se li metti tutti insieme sono estremamente lenti.. Ed è tutto il reparto a soffrirne..

      Insomma.. Sarei anche d’accordo con te.. Ma razionalmente la trovo una cosa impossibile da fare, specialmente al primo anno..

      Già riuscire a mandare in panchina uno di questi sarebbe un punto a favore..

      Forza Roma

  26. nandez fondamentale servono giocatori così in panchina sennò finisci la stagione con cristante che gioca quanto un portiere stessa cosa per paredes adesso ne servirebbe uno forte forte un thuram o un kocku giocatori totali

  27. Pe fa mejo de Renato basta che mette i scarpini, er trecciolone o vedo sempre n ciabatte! Je manca er divano cor giornale e poi è uguale a poro nonno mio

  28. Mauro ti ricordo che Milan, Napoli(va via Osimhen) e Juve hanno da pensare ai loro problemi. Da come parli sembra che siano tre corazzate gia’ belle e fatte. Il Milan se l’è già fatta sotto nei quarti di EuropaLeague e’ bastata questa Roma per umiliarlo. Ricordalo.

  29. E’ il sostituto di Renato Sanches che a inizio stagione partiva titolare, quindi per me non è stato preso per fare la riserva. E poi riserva di chi? di Bove? Per me in ogni caso è un buon acquisto.

  30. Se oltre a Nandez prendono anche Castrovilli come hanno scritto (e se sta bene e’ tanta roba a parametro zero) e un anche mediano forte da alternare a Paredes allora migliori il centrocampo e con qualche altro ritocchino puoi giocare sia in campionato che in Europa League.

  31. Un piccolo punto di vista su questa “notizia”

    Intanto la fonte.. Calciomercato.com.. Un sito che fa uscire 500 notizie al giorno di calciomercato e ne sbaglia circa 490 al giorno.. Io non lo ritengo assolutamente affidabile..

    Tuttavia su questa notizia parlano già di accordo.. Diciamo che non mi fido ma stavolta gli do un 1% di possibilità..

    Per quanto riguarda la Roma.. In questi anni abbiamo visto che abbiamo una squadra che non regge il doppio impegno.. Quest’anno 4 centrocampisti hanno dovuto tirare la carretta per un anno.. Paredes, Cristante, Pellegrini, Bove..

    Aouar e Sanches non pervenuti..

    Alla Roma manca secondo me in primis un box to box.. Uno capace di sradicare il pallone e far ripartire la squadra.. Nandez questo lo sa fare…

    Non è Barella ma non è neanche Bove.. Tecnicamente sa far girare la palla meglio, rispetto al nostro ragazzo.. È a dirla tutta e anche più rapido nei movimenti..

    La Roma deve costruite una squadra che potrà giocare sia in Europa.. E nello stesso tempo tornare in Champions.. Nandez come riserva.. Non solo ci può stare, ma può risultare utilissimo..

    Oltre a lui mi piacerebbe anche un titolare.. Uno che viene a prendersi il posto senza grosse difficoltà.. Ma questo è un discorso da affrontare più avanti..

    Nandez e un calciatore che ha caratteristiche che a noi fanno comodo, che ci mancano, non è Nainggolan.. Ma è uno che può dare qualcosa in più a questa squadra..

    Se fosse vero, anche solo l’idea da parte della Roma, significherebbe che hanno capito che manca dinamismo a centrocampo.. Ed io dico.. Finalmente..

    Nandez al contrario di Castrovilli che è più tecnico.. Ci serve per caratteristiche.. Castrovilli invece anche no.. Per tanti motivi.. Uno tra questi gli infortuni.. Ma anche per caratteristiche..

    La Roma ha bisogno di costruire una squadra che ti potrà garantire di giocare più competizioni e divertire portare quei 10/15 punti in più il prossimo anno..

    Questo è ciò che personalmente chiedo al primo anno di Ghisolfi e De Rossi.. E non è proprio un obiettivo semplice.. Ma è possibile..

    Forza Roma

    • Concordo, hai centrato il problema in pieno! Gli abbiamo visti in tutti questi molti anni e il risultato sia delle prestazioni e’stato sempre lo stesso.

  32. Sarebbe un’ottimo colpo.
    È il tipico profilo di giocatori che ci manca terribilmente alla nostra squadra: tosto, dutilo, sano e che corre per 95 minuti.
    Di certo non ti regala una partita con una magia alla Dybala ma sono questi giocatori che fanno la differenza sulla lunghezza di una stagione. A parametro zero è un gran bel colpo.

  33. Con Nandez al posto di Sanches…hai un giocatore in più…e fai scendere il monte ingaggi in modo evidente, chiaramente serve il Titolare con quel tipo di caratteristiche..

  34. si si che belloooo… altro mediocre che si aggiunge alla lista dei mediocri..
    (ps per i tuttologhi nei commenti pellegrini fa più gol in una stagione che di nandez in tutta la sua carriera)

  35. Nandez buono come cambio in più ruoli. Tutta fascia e centrale
    Chi ha scritto di Ederson capisce molto molto di calcio. Il top della Dea. Calciatore universale
    Io la butto lì giusto x giocare
    Svilar
    Diakite Mancini Ndicka Angelino
    Ederson Paredes Thuram
    Dybala Lukaku Greenwood

    Turati
    Celik Llorente Okoli Gallo
    Nandez Ilic Bove
    Baldanzi Konate Elsha

  36. Nandez e’ un buon acquisto! Io ci proverei an he per Bellanova e Luvumbo! Poi il terzino francese del Lille! Riscatterei Angelino, Llorente e Azmoun! Venderei Kardorps, Smalling, Shomurodv, Belotti e darei in prestito Zalevsky!

  37. La cosa che più manca al nostro centrocampo centrocampo è il dinamismo.
    Lui aggiunge quello, oltre a tanta “garra”.
    Prenderà il posto di Renato Sanches. Difficile fare peggio.
    È buono anche perché è a parametro zero.
    Visto che non siamo il PSG e che dovremo tirare fuori non pochi soldi per l’attacco, dove servirà almeno una punta di livello ed un esterno veloce e bravo a saltare l’uomo, nonché per le fasce, dove serviranno almeno due terzini di livello, è una buona cosa che la toppea a centrocampo arrivi a costo zero.

  38. Ho letto se non erro Nandez mediocre da serie B, beh se lo è, numeri, verve, e abnegazione allora Pellegrini e Cristante sarebbero da serie D no? Preferirei 1 solo Nandez a 1000 Pellegrini e 2000 Cristante……
    Mi domando, dopo tutti questi anni di mediocrità assoluta, come si può ancora difendere l’indifendibile? Ma il cambiamento fa tanta paura o ci siamo abituati talmente tanto ad essere una Rometta da settimo posto da tollerare e spacciare per campioni anche due ezze tacche da affidargli i nostri destini sportivi? Sinceramente non comprendo…..Nandez non verrebbe a fare il titolare, a patto che in prima squadra avessimo di meglio, ma se il meglio sarebbero Pellegrini, Cristante, Kardroop, Celik, Spinazzola, Paredes, Zawlesky, non capisco a parità di condizione quale sia la differenza se nonché che almeno Nandez da’ l’anima e non gira come uno zombie col la fascia sul braccio senza sapere cosa farne di un pallone. Preferisco un Nandez che quando perde un pallone rincorre l’avversario e che non si butti steso a terra a guardare ( Vedi Kardroop Vs leverkusen), Preferisco un nandez che mette grinta e prova a proporsi con tutti i suoi limiti ad un Cristante che oltre ad averne tanti di limiti tecnici ha pure la stessa velocità di gioco di un mulo caricato di pietre in una salita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome