AS ROMA NEWS – Matias Vina potrebbe essere, un po’ a sorpresa, il calciatore in grado di garantire alla Roma di fare cassa in vista del prossimo mercato invernale.
L’indiscrezione svelata oggi da La Repubblica vede ben tre club sudamericani pronti a farsi avanti per riportare il calciatore di proprietà della Roma nel campionato brasiliano fin da gennaio.
Oltre al Palmeiras, ex squadra del terzino uruguaiano, anche Corinthians e Flamengo hanno chiesto informazioni al club capitolino. Tiago Pinto ha fatto sapere che il prezzo richiesto è di 10 milioni di euro, gli stessi della clausola di riacquisto stabilita in estate con gli emiliani.
Vina sta facendo bene col Sassuolo, da qui il forte interesse dal Brasile: il gm giallorosso assapora la possibilità di registrare l’ennesima plusvalenza già nel mercato di gennaio.
Fonte: La Repubblica
Vista la fonte,ci dobbiamo credere?
sognare non costa 🙂
Intanto visto i risultati e gli infortuni, per me faceva comodo fino a giugno!
Vina sta facendo bene col Sassuolo? in 15 gare giocate ha fatto 2 autogol, preso 2 volte 6 e 2 volte 6,5, e 11 volte voti tra 5 e 5,5 e sta facendo bene? per 3 assist in 15 gare, darlo a 10 milioni, sarebbe veramente il colpo del decennio
Sta a fa’ bene?! Pensa se faceva male…
10 milioni per Vina rasentano l’utopia. Grasso che cola se ce ne scappano un paio.
Ti dimentichi che c’è pinto che si occupa delle cessioni. pinto è il re del mercato. Senza di lui non avremmo fatto nessuna delle cessioni fatte finora. Lui convince le squadre a comprare da noi i calciatori che vuole vendere alle cifre che decide lui. Per tahirovic pinto ha chiamato l’ajax e gli ha detto che dovevano comprarlo a 7,5 milioni di €. L’ajax non lo voleva ma visto che gliel’ha chiesto pinto hanno accettato. E così è andata per tutte le cessioni. E che dire degli acquisti di Dybala e Lukaku possibili solo perché abbiamo pinto. Che tristezza. Era difficile trovare un ds/gm più scarso di quelli avuti finora ma con pinto ci siamo riusciti. Sarebbe grave se lavorasse in una squadra di lega pro di infimo livello. Infatti neanche loro se lo prendono uno così scarso.
Alda e non dimentichiamoci N.Dicka ….se non c’era Pinto mica lo convincevano a venire per soli 4,2v milioni annui più circa 4 di commissione al suo procuratore. Spiccioli per un giocatore così forte, dalla sua parte il centro sinistra non segna nessuno e di testa inutile provarci, insuperabile, nei contrasti? e che volete che vi dica, non ne perde uno, dribblarlo o superarlo in velocità è un’impresa e poi altro che Ibanez, sempre di testa in area avversaria è devastante. (visto quanti goals ha segnato?)..per non parlare dei rilanci o meglio del record mondiale di passaggi al portiere o al massimo al compagno più vicino ma sempre rigorosamente all’indietro-
Sicuramente buono per una ricca plusvalenza per fare mercato…..ah,ah,ah,ah come Solbakken e Reynolds, ah,ah.ah.ah. megio scherzarci sopra. Grande Pinto, genio!
Ricominciamo coi famosi tesoretti e i prezzi fuori dal mondo fissati da Pinto che fa il duro e poi ,alla fine,presta o svende o regala. Speriamo almeno non rinnovi i contratti in attesa di offerte migliori ,vedi Karsdorp, Darboe e Villar
fa il duro? FA RIDE.
…intanto – da vero romanista – domenica si è fatto parecchio male al ginocchio ed è uscito dal campo piangendo
se si fosse rotto i legamenti, non lo si venderebbe proprio a nessuno
dopo ” milano odia, la polizia non puo’ sparare” , un classico dei nostri tempi:
“Brancaleone stabilisce, l’acquirente gli ride appresso”
purtroppo il danno è stato fatto e a 10 milioni non lo compra nessuno. grasso che cola se te ne danno 3 o pure prestiti ripetuti. Bravo Brancaleone
tra l’altro Vina è in prestito al Sassuolo, che sicuramente non vorrà privarsene a gennaio. Comunque Pinto ha fatto davvero pochi danni, ha portato Mou, Dybala e Lukaku, la versa sciagura è stata la follia per Shomurodov che a 27 anni poteva valere 4-5 milioni e non 17, per il resto un buon lavoro tutto sommato considerando come ha dovuto operare con un budget praticamente inesistente rispetto ai suoi predecessori. A marzo se siamo ancora in corsa su tutto sarei curioso di vedere Lukaku con Abraham in campo, perché di solito a fine stagione siamo sempre arrivati stremati e con la rosa decimata, costringendo Mou a fare una scelta netta tra coppa e campionato, vorrei una situazione differente.
zipeppe i giocatori buoni sono venuti x mourinho , pagati dal presidente che si è mosso in prima persona (vedi aeroplanata x lukaku) . branca branca branca leo’ leo’ leo’ ha portato celik e paredes
@Pietro :Ah ma me so perso qualcosa ??? Ma Branca leo’ sta li da 3 anni , tu me voi di che il Presidente non ama il suo operato e non lo po caccia’ via ? Risponni so tutt’occhi…
Ziopeppo ma dici sul serio che è stato Pinto a portare Mou, Dybala e Lukaku? se stiamo scherzando sono il primo.
no, so stato io ma per mantenere un profilo basso ho assunto un portoghese a farmi da controfigura.
‘Altra volta ne voleva 20.adesso si è rotto 10/