Calciomercato Roma: Soulè, l’offerta è scaduta. La Juve non accetta, i giallorossi non rilanceranno

119
2900

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Roma ha lanciato un’offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé, attaccante argentino di proprietà della Juventus.

I giallorossi hanno presentato un’offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus, che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. In caso di mancato accordo, la Roma non presenterà ulteriori offerte e si concentrerà su altri obiettivi di mercato.

Il West Ham e il Leicester, altri club interessati a Soulé, sembrano al momento defilati rispetto alla Roma. I londinesi stanno valutando altre opzioni, mentre le Foxes non hanno ancora presentato un’offerta concreta.

AGGIORNAMENTO ORE 00:40 Offerta scaduta, la Juventus non ha dato risposte e dunque la Roma considera conclusa qui la trattativa. I giallorossi non presenteranno rilanci e la palla ora passa a Giuntoli: o farà dietrofront e cercherà un riavvicinamento, oppure dovrà tenersi Soulè, che non dirà sì a altre destinazioni.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSuper Dzeko, il Fenerbahce di Mourinho vince alla prima ufficiale: battuto il Lugano nei preliminari di Champions

119 Commenti

    • Da tre anni si cerca un attaccante che la metta
      nel sacco con continuitá, regalando stipendi faraonici a destra e a manca senza ricavarne nessun profitto.
      L’ultimo che abbiamo ingrassato a forza de carbonara è cosa alla vaccinara sta a dieta da qualche settimana perché deve presentarsi bello in forma con 10 kg in meno perché giocherá nella squadra della porta a fianco, intanto il cigno di Sarajevo che era una bandiera di questi colori é stato messo alla porta dopo aver domandato un anno di contratto in piü, e per l’ennesima volta stasera ne ha fatti tre.
      Questi siamo noi, quando abbiamo dei buoni calciatori li diamo via per quattro soldi o li
      lasciamo liberi di andare, e illogicamente facciamo contratti di 4/5 anni a mezze degne che non se li fila nessuno che sei costretto a tenerteli come zavorre, e poi, come sempre qui a cercare un colpevole.
      Come consuetudine non ci resta che rosicare.

    • Mezzanotte è passata…n’è successo gnente me pare.
      Era un ultimatum o un penultimatum?

    • I pezzenti e pure falsi so quelli della Rube se proprio vogliamo dirla tutta.
      L’offerta la Roma l’ha fatta ed è anche sostanziosa per la tipologia di giocatore, la Rube è il solito club de mexxe abituata a fa plusvalenze gonfiate e minacciare i giocatori Se accetta bene altrimenti cercheremo altrove. Soulè poi deciderà per il suo futuro.

    • Il campanilismo che metti in campo in queste situazioni è ridicolo. La Roma non si difende in base alla provenienza dei giocatori acquistati. Vi preoccupate che Soulè viene dalla Juve ed al 23 luglio abbiamo una squadra da 15esimo posto con 8 giocatori mancati dei quali 4 titolari. Siete uno spettacolo di tristezza.

    • è forte però, molto forte.

      è giovanissimo, ha personalità, ottimo piede, batte i calci piazzati meglio di chinque in rosa da noi.

      però non capisco poi cosa ci fanno con baldanzi …

      ❤️🧡💛

    • Tocca avere tutti in squadra visto che giochiamo tre competizioni e se ricordi bene i napoletani avevano due attaccanti in panchina di spessore simeone e raspadori serve anche chi sta in panchina che entra deve essere di livello….

  1. Non so se sia una manifestazione di forza o di disperazione. Spero abbiano idee di riserva valide, mi rifiuto di pensare che non sia così.

    • Bix79 penso che se hanno 28 milioni per Soule ce l avranno pure per qualcun altro.La domanda a parer mio è un altra: sarà vera st offerta?! perché se fosse vera e i ladri la rifiutano allora significa che domani sera m’ annunci un giocatore da 28 o due da 14 o 3 da dieci.

    • La Roma fa solo improvvisazione , non ci sono mosse. Per 3 mln non può saltare una trattativa così. Poi arrivano i Renato sanches al posto di frattesi, o i parcheggi al posto di scamacca. In 3 anni non si è riusciti a costruire una rosa di proprietà decente. Persino Matic ha fatto subito le valigie. Ormai siamo un paradosso con sti texani. Spero che Soulè arrivi in un modo o in un altro per evitare l’ ennesima figuraccia.Spero nel procuratore o che qieno meno aggiungano la percentuale sulla futura rivendita che magari non avverrà mai perché il giocatore si rivelerà fortissimo diventando il caposaldo della Roma del presente e del futuro.

  2. a mezzanotte ? famo i botti come a capodanno o annamo a messa come a natale, oppure annamo a dormi’ e nun ce ne frega un c@770 ????

  3. Mi immagino i dirigenti della rubentus che aspettano le 23 e 55 per rispondere alla Roma ….non ci posso credere ridicoli tutti

    • Va bene la preoccupazione per una campagna acquisti finora molto scarsa, ma non può essere che ogni azione o iniziativa della dirigenza, in ogni caso, sia commentata con “ridicoli” o “vergogna”. Basta, per favore

  4. Partendo dal fatto che non credo si sia dato un ultimatum simile perché difronte a ciò chiunque sia l’ interlocutore ti chiuderebbe la porta in faccia e farebbe pure bene ed in più tale offerta è stata rispedita al mittente in meno di 5 min. La Juve un compratore per Soulè lo trova e quindi sarebbe di nuovo la Roma a rimanere con il cerino in mano per pochi mln come con scamacca e frattesi. Però a Trigoria sbagliando non si impara ed il non c’è due senza tre è un parametro da non sottovalutare. Soulè ha fatto 6 gol su azione e 5 assist come Dybala i due gol di differenza 11 il primo e 13 il secondo stanno solo nei rigori calciati.Speriamo di non incorrere nell’ ennesima figuraccia, questi sono a capaci di arrivare a dieci giorni dall’ inizio del campionato e dirci che per il mercato c’è tempo fino al 31 agosto… e qua più di qualcuno gli darebbe pure credito.#tirateforilisordi

    • A Mancì ma hai capito che scrivono che la Roma ha offerto 28 pali? Io me stupisco che quelli aspettano pure… se è vera la cifra Soulè già sta a villa Stuart.

    • Quindi, col tuo ragionamento, Koopmeiners je lo compramo noi direttamente e poi je lo lasciamo…

    • #tirateforilisordi ma non per Soulè#
      Soulè ha fatto 5 gol nei primi 3 mesi. Poi l’anonimato.
      Destro 2.

    • In qualsiasi trattativa di qualsiasi mercato si fissa un limite da non oltrepassare… perfino quando vai a comprare qualcosa all’asta. Magari sto direttore francese si rivelerà un altro pinto… ma è arrivato da un mese, senza una strategia preparata durante l’inverno…. diamogli la possibilità di lavorare, anche perché non c’è tempo per fare diversamente.

    • no Mancini

      il valore reale.di un giocatore lo fa il mercato al momento la iuve ha palesemente bluffato e la Roma é.l’unica ad avere offerto dei soldi …tanti …troppi soldi per un giocatore che non ha dimostrato ancora molto e quel po’ per un tempo ⚓ molto breve .
      É forte ed ha talento quindi nessun campanilismo se venisse al prezzo giusto non avrei nulla da dire

      20 erano già abbastanza quindi ricevuto il primo no della.juve avrei detto ai fetenti buona Fortuna ..come fecero loro con Zaniolo tra l’altro.. e cercherei qualcun altro

      PS
      ad agosto se i gobbi vogliono prendere Koop.e.gli servono soldi si.fanno sotto ma.a.quel punto gli offri 15 prendere o lasciare… oppure chiudono in premier ma non certo a 30 perché altrimenti li avrebbero già visti

  5. Tradotto: la juve ha dato ai friedkin, loro società satellite, un ultimatum. Se dopo chiesa non riusciamo a togliergli un’altra zavorra senza strapagarla dovremo valorizzargli un altro giovane. Quest’ultima parte è a prescindere dal buon esito della trattativa. E hanno chiesto anche se i friedkin portano i dirigenti della juve con il loro aereo a fare dei giri in varie parti del mondo tipo autisti del taxi. Tanto abbiamo anche chi può fare la hostess. Se va tutto bene potrebbero essere assunti. Questo è il massimo che hanno dimostrato di saper fare nel calcio.

    • I fredkin magari non c’hanno nessuna intenzione di investire tanti soldi, ma stai tranquilla che come capacità economica non sono quelli di Torino ad impensierirli… magari gli arabi.

  6. Per me Giuntoli, visto che ci voleva rifilare Chiesa, e la Roma nn ha accettato visto che il calciatore non era convinto di mettere la nostra maglia,,, adesso si diverte a farci perdere tempo con Soulè e gioca al rialzo.

    • Già…
      ma ora che la Roma ha stabilito finalmente un termine per la trattativa, pure Giuntoli rischia grosso perché la juve, per star bene con i conti in bilancio, ha necessità di vendere fino a non meno di 60 milioni di euro da incassare. Quindi, che facesse meno il galletto, se non vuole finire veramente allo spiedo al termine di questa sessione estiva di calciomercato…

  7. A mezzanotte è già 24 luglio… poi ci vorrà un summit di almeno un paio di giorni per individuare l’alternativa, visto che non verrà costui… poi troveranno l’accordo con l’alternativa individuata e sarà un accordo col giocatore si e con la squadra no, o viceversa. E via un’altra decina di giorni… improvvisatori americani.
    Forza Roma

  8. Bah , mi interessa il giusto, cioè molto poco.
    Non mi strappo i capelli né se viene da noi né se sfancula in premier.
    Questa è in assoluto la peggiore sessione di mercato degli ultimi 20 anni.
    Se manco un Dahl qualsiasi, a 4M, riusciamo a chiudere in meno di tre settimane, butto al cesso ogni illusione di grandezza.

  9. gli juventini sono maledetti dentro, pur di non fartelo prendere e xchè è fuori dai giochi con Motta fan di tutto x mandarlo fuori dall’Italia…

  10. Per me è solo una logica deduzione del CDSport!
    Che già che ho detto “logica” è un passo avanti ..per il CDSport…..!
    In verità non credo nessuno sappia niente.
    Al massimo crederei che c’è qualche “topino” di Torino lasciato APPOSITAMENTE LIBERO per “orientare” alle volontà dei ladri!
    Prima o poi qualche ufficialità ci sarà.
    Conterà SOLO QUELLA!
    FORZA ROMA

    • minch .. iate .. semmai, prego .. fuori i nomi .. e non te scorda’ dei procuratori e delle commissioni ..

    • Sì, costeno ‘n tanto ar kilo, tipo mercato del pesce.
      Sarà il decimo che racconta sta storia, ma poi nessuno che facesse lo straccio di un nome…

  11. Io penso che era proprio ora che questa Società mettesse con le spalle al muro quella associazione per delinquere. E non credo proprio che dal mancato affare ci rimetterebbe di più la Roma, La Juve sta facendo una campagna acquisti che non può completare con i fondi disponibili ed ha tentato in ogni modo di piazzare i suoi due esuberi (Chiesa e, appunto, Soulè) a condizioni da strozzino. Ma chi tira troppo la corda poi rischia di restare impiccato. A loro, peraltro, Soulè non serve con l’assetto organico che si prefigurano di avere. E non gli serve neanche Chiesa: Potrebbero venderli tutti e due in modo conveniente ma senza forche al seguito. Ma no, loro fanno esercizio non di prepotenza ma di onnipotenza sul presupposto che loro sono loro e gli altri non sono un Caxxo, in attuazione di un teorema che li vede sempre ed in ogni caso al di sopra del sistema. Perfino quando commettono reati rescono a trovane gente oscena come Gravina che dice tranquillamente che “Non possiamo permetterci di perdere il brand juve”, così scongiurando sanzioni in un Paere normale inevitabili oltre che giuste. Concludo scusandomi questo pistolotto, sottolinendo che a me Soulè piace ed anche tanto, ma mai alle vessatorie e offensive condizioni della Juve.

  12. Soule è un rischio, viene da una buona stagione e ha un buon approccio, ma non cambierà la squadra. 20 milioni sarebbe stata la cifra ideale per il trasferimento.
    Se vogliamo rischiare guardiamo a Summerville. (Sì, serie B Inghilterra) ma quanta potenza c’è in lui, varrebbe 60-70m in due anni.

    David è ovviamente il nome migliore per ora come attaccante, ma anche il meno realistico. Sorloth sarebbe un disastro, Konate del salisburgo sarebbe meglio.

    In difesa abbiamo semplicemente dormito. Karsdorp, Celik, Kumbulla, Smalling, (Spina, Llorente) devono essere cambiati e sostituiti. ma con Dahl? Assignon? Gallo?

    Speriamo che Graziani, Pisilli, Cherubini uno di loro esploda…

    Bove e Baldanzi non ci credo più, li terrei solo perché sono giovani e italiani. Se uno di loro va via, dovrebbe arrivare Prati.

    Sacrificherei anche Cristante, a patto che possa ancora portare un corrispettivo per la cessione. Pellegrini, Paredes e Le Fee giocheranno la maggior parte delle partite.

    Davanti non ci sono attaccanti sul mercato, alla fine potrebbe essere Depay ad abbassarsi lo stipendio per giocare uno o due anni nella capitale.

    Il ritorno di Abraham è discutibile, El Sha è bravo ma non può essere un titolare. Solbakken, Shoumo farebbe meglio a cederlo gratis.

    Dybala deve averla immaginata diversamente…

    Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

  13. Siccome è tutto un film, immagino che domani mattina Giuntoli risponda come Robert De Niro in C’era una volta in America: “Sono andato a letto presto”

  14. sarà anche un bravo ragazzo e giocatore di prospettiva……mi sembra che stiamo a parla di Maradona……con un mercato bloccato per aspettare sto mercenari juventini…lassa perdere e iniziamo il nostro di mercato

  15. Quindi, se ho letto bene, il Leicester non ha fatto offerte e il West Ham si guarda intorno……. Noi offriamo 28 mln più bonus e loro nicchiano….
    Boh…!!!

  16. spero veramente che la Juve non risponda e che, FINALMENTE, si cambi obbiettivo .. Ghisolfi mi sta deludendo .. va piu’ lentino di Pinto ..

    aridateme Sabatini ..

    • Max.. Qui il ritardo è societario, il singolo lavoratore c’entra fino a ad un certo punto..

      Il mercato per un Ds inizia a marzo, quando già inizia a chiedere informazioni a tanti procuratori, si informa, valuta la rosa a disposizione, parla con la dirigenza, parla con il mister, valuta i calciatori in prestito che tornano, cerca di capire cosa manca, cosa serve a livello di caratteristiche..

      E un lavoro da fare in 3/4 mesi.. Tu stai chiedendo a Ghisolfi di fare tutto questo in un mese, ed anche di chiudere le trattative..

      Troppo poco tempo.. Questo ritardo è stato fatto dalla società..

      Il singolo lavoratore, in questo caso Ghisolfi.. Non può sdoppiarsi..

      Nel caso specifico non credo che la colpa sia sua, ma di una società che si è mossa con i tempi sbagliati per portare il Ds.. Mancando così anche di programmazione..

      Forza Roma

  17. Facciamo il punto della situazione:
    Si è cercato Le Fee, si è trattato, si è investito parecchio perché si credeva in lui e si è chiuso per 23 mijoni. Dopo invece si è andati dalla Juve e si è chiesto: “Ce date Soulé per 25 mijoni? ” Ci è stato risposto:” No, guardate; per meno di 30 milioni più eventuali bonus legati al rendimento non lo possiamo cedere. Se foste interessati però abbiamo qui il nostro magnifico Federico Chiesa, che è più forte del padre che era fortissimo! Se siete interessati….”. Al ché noi: “Vabbè, grazie, nun fa’ gnente.se vedemo in lega…” Dopo qualche giorno se ricontatta la Juve: ” Ehilà, tutto bene? Saremmo qui per Soulé. Quanto volete per Soulé?” “Ve l’ abbiamo già detto: Con trenta milioni ci mettiamo seduti a parlare dei vari bonus da versarci in caso di rendimento del giocatore. Sapete? I bonus per noi sono abbastanza importanti…” E noi:” Bene, anzi, benissimo! Possiamo offrirvi 28 ! ” …(Click! Tu…tu…tu…)” (Telefono sbattuto in faccia) Al che richiamiamo: “Allora, c’avete 24 ore di tempo per accettare le nostre condizioni. Alla mezzanotte di domani scadrà l’ ultimatum… Click.”
    FR

  18. Summerville e Brobbey due bestie due treni prendete quelli e hai risolto esterno sinistro e punta…lasciate perde ste m…e de juventini non bastano gli impicci che hanno fatto ste m…..e dovevano cancellarli dal libro del calcio….e si comportano ancora da comandini ….l …..i

  19. io giudico il giocatore e basta . soulè è, ad adesso, un ottimo giocatore che può diventare ancora poù forte. Lo scorso anno ha duettato con quelle pippe di cheddira cuni mazzitelli e compagnia varia. lo prendiamo a meno di iturbe e schick che avevano dimostrato molto di meno e con un età maggiore. ha 21 anni appena fatti e sopratutto vuole venire da noi. È un investimento giusto per un giocatore finalmebte integro.

  20. Siamo alle cozze. Il valore della nostra rosa e’ progressivamente crollato in questi anni siamo a livello di lotta salvezza. Abbiamo anche giocatori con valore negativo, vedi Kardsop, non solo lo regalíamo come fosse un omaggio di Natale ma gli paghiamo parte dello stipendio pur di sbolognarlo. Il Napoli dopo un campionato indecente vende Oshimen che da solo vale come I nostri 11 titolari. In questi anni il disastro e’ stato generale. Allenatore, dirigente, societa. Che tristezza.

    • Il Napoli osimhen lo ha comprato ed ha avuto gli osservatori che lo hanno visionato per 2 anni, ha anticipato la concorrenza dell’ arsenal e ci ha visto giusto. Non ha preso Lukaku in affitto senza futuro. Ricordo che il Napoli prima ha avuto anche gente del tipo higuain e cavani.La Roma l’ unico centravanti di livello che è riuscita ad acquistare negli ultimi 12 anni è stato dzeko che giè era ultra trentenne, anche se parliamo di un signor giocatore che ancora oggi abraham se lo mangia e se lo ri…a

  21. Io mi sono fatto un idea, giusta o sbagliata che sia..

    La Juventus non vorrebbe dare Soule alla Roma, lo vorrebbe semmai mandare in premier..

    Per due motivi..

    1).. Se Soule dovesse esplodere lo farà in un altro campionato, un po’ come hanno fatto con Coman al Bayern..

    2).. Vogliono mandare Soule in premier e mandare Chiesa alla Roma.. Così da far risparmiare alla Roma i soldi per Soule che poi potrà chiudere per Chiesa..

    Perché su Chiesa c’è solo la Roma..

    Ma anche la Juventus ha urgenza di incassare, perché anche il loro mercato, iniziato con i botti si è bloccato.. Quindi gli servono soldi..

    La Roma fa bene a mettere un ultimatum.. Non puoi aspettare la Juventus un mese.. Specialmente quando sai che sia Leicester che West ham sono ferme, non stanno facendo nessuna offerta..

    Parlano di offerte per il ragazzo solamente i giornali vicini alla Juventus.. Ma poi di concreto c’è poco e niente..

    La Roma adesso deve velocizzare.. Siamo in netto ritardo.. E non si può stare dietro a questi giochetti..

    A me Soule piace, sia se dovesse venire sia se non dovesse venire.. Ma è pieno di ali forti.. Non possiamo aspettare la Juventus che ci sta solamente facendo perdere tempo..

    Ora serve velocità.. Terzino destro, sinistro, centrocampista, ala destra, sinistra, punta..

    Questo dovrebbe essere il minimo.. Prenderei anche un difensore a prescindere.. Smalling non garantisce certezze fisiche.. È Kumbulla non garantisce certezze tecniche..

    E noi siamo in netto ritardo.. Un ritardo figlio di errori societari.. Perché se prendi un Ds a giugno questo Ds non avrà tempo per lavorare.. Non può fare il lavoro di 4 mesi in un solo mese..

    Giudicherò il mercato solamente alla fine, ma già ora lo possiamo dire.. Un errore già c’è stato, un errore che ha portato un ritardo con tanto di mancanza di programmi..

    Questo errore ci potrebbe far perdere terreno all’inizio.. Spero che non sia così, ma è una possibilità molto elevata..

    Spero di vedere un cambio di rotta.. Ma ormai inizio a pensare che il grosso del mercato si farà a metà agosto, quando il campionato sta per iniziare..

    Forza Roma

    • D’accordo in tutto con te, meno che per chiesa… lui rimarrà alla Juve per andare a scadenza. Vuole un sacco di soldi di contratto e pagando il cartellino non glieli dà nessuno. Dicono che è già d’accordo con l’Inter, ma Marotta lo vuole a zero.

    • Ale, il mio discorso è basato su ciò che la Juve vorrebbe.. Vorrebbe monetizzare, spera di monetizzare..

      Per quanto riguarda Chiesa, parlare di Inter quando andrà in scadenza significa aspettare altri 6 mesi.. Ed in questi 6 mesi può succedere di tutto..

      Aspetterei per dare per conclusa una trattativa simile..

      Forza Roma

  22. Che vergogna!! Stiamo messi veramente male. Siamo una squadra imbarazzante, ma la cosa più triste è che vedo le stesse dichiarazioni, le stesse aspettative e sistematicamente gli stessi errori, in primis nella comunicazione, da anni. Ma la vogliamo dare una squadra a De Rossi su cui poter lavorare???? Oppure aspettiamo la fine del mercato, campionato già iniziato, per stare subito dietro le big?? Qualche soldo ora ci sta, quindi sbrigateve a prendere qualche calciatore!!!!! Dobbiamo vendere Bove, ma ci teniamo quei due lì in mezzo!!! Morata già è tornato dalle vacanze, dopo aver vinto da protagonista un europeo!!! Quei due senatori del nostro centrocampo, tornano domani ma perché???? Si sono riposati nell’ultimo mese di stagione, ad Empoli si sono risparmiati per andare a “giocare” l’europeo dove hanno passeggiato anche lì!!! E adesso stanno ancora in vacanza, ma perché? E’ triste vedere la Roma ridotta in questo modo, senza idee e programmazione, con calciatori anche che stanno mangiando tutti i soldi, che non hanno nemmeno una mentalità vincente e seria..Poi ci meravigliamo di arrivare sempre sesti..

  23. Se i gobbi rifiutassero i 28 ml bonus inclusi, io dirotterei la cifra su O’Riley giocatore determinante quanto è più di Soulé: quest’anno 19 reti e 18 assist per il giocatore del Celtic, numeri spaventosi per un centrocampista, numeri da attaccante.

    • Matt o’riley sarebbe PERFETTO da mettere dietro la punta nel 4-2-3-1 come l’atalanta ha fatto con koopmeiners e infatti vogliono lo scozzese per questo.

      Io sarei d’accordo con te vege, perché tanto hai Dybala, baldanzi e Joao costa a destra.

  24. L’ unico modo per non fare una figuraccia se saltasse Soulè sarebbe prendere Gudmundsson… L’ ala del Genoa sarebbe un grandissimo acquisto. Certo bisognerebbe ricominciare la trattativa in stile texas… vale 30 e parto da 15 con conclusione mercato dí gennaio. Poi chissà se ad Anto piacerà , lo scorso anno aveva detto che era sterile sotto porta, un vero intenditore direi.

  25. Speriamo che non rispondano
    Con 28 ml prendi Ndoye e Bernabè, sistemi fascia destra e centrocampo.
    Rivendi anche rimettendoci magari a 10 ml e prendi un terzino dx
    Poi tutto sul centravanti e centrale di difesa

  26. Vista l’attuale crisi a livello internazionale, pur di scatenare la fantasia dei lettori certi pennivendoli usano il termine “ultimatum” come se nulla fosse Dovessimo ritrovarce tutti al fronte “O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao. Una mattina mi sono alzato. E ho trovato l’invasor. Armatevi e partite🤣

  27. servono due terzini, una punta centrale,.un difensore centrale, un centrocampista che corre…ma noi insistiamo col fantasista.
    de Rossi tace, scelto per questo.

    • Max tu cosa ne sai di ciò che fa e che dice DDR?

      Sei in ritiro con loro?
      Conosci le chiamate tra allenatore e Ds?
      Conosci le richieste di Daniele alla presidenza?

      No.. Non saprete nulla..

      Le richieste ed anche le sfuriate si fanno in privato.. Andare a farle davanti alla tv e solamente un modo per distruggere i tuoi giocatori e difendere te stesso..

      Battere i pugni si.. Ma in privato.. Non davanti a mille telecamere.

  28. pure questo sembra ormai andato. Riusciremo a prendere almeno un OSKARSSON?! con tutti gli oskarssoni che già c’avemo in squadra, a cominciare dai due maghi del centrocampo che rientrano domani (pori figli, se le so’ proprio meritate ste ferie…)

  29. Solo mezze tacche …mo domani(OGGI) reiniziamo con la telenovela Sorloth 38 milioni… purtroppo non c’è stanno con la testa…spero che siano i giornali che tirano fuori sti nomi… altrimenti!?
    Speriamo di essere ricreduti…ma il Ds doveva essere italiano no un pinco pallo qualsiasi francese….complice del mutismo degli americani.
    E anche oggi compriamo domani…
    anzi OGGI vista l’ora.
    Povera ROMA NOSTRA ❤️💛

  30. Se pensate che per Abraham sono stati tirati fuori 40 milioni, i 30 per Soule non sono un prezzo assurdo. Ormai per mettere insieme una squadra competitiva in serie A serve una rosa di almeno 200 milioni di valore e una conoscenza approfondita del mercato. Oltre ad un allenatore che sappia esattamente di cosa ha bisogno.

  31. Purtroppo, non basta un semplice sì e la volontà di un giocatore per determinare la cessione/trasferimento,e francamente con 28 mil. si è ampiamente borderline .

    Anche quel simpaticone del giuntoli ha il “si” di Koopmeiners( che si è promesso ai gobbi)già da l’anno scorso.

    Sai e risate che me farò quanno Gasperini gli dirà che a meno di 50/60 mil. il tuo “si” te lo dai in faccia ed il giovane da bergamo non schioda, perché de rinforzà una concorrente non se ne parla ed i Percassi hanno i conti in regola.

    Fantascienza? Forse si e forse no .

  32. Quindi adesso Soulé sarebbe scarso indubbiamente siamo nella mexxa in altri reparti ma io L argentino me lo porto a casa o qualcuno guarda solo ai goal perché dybala anche ha segnato tanti rigori io Soulé L avrei chiesto già a gennaio giovane di gamba dribbling salta L uomo piuttosto e chiedere cosa gli è passato per la testa per baldanzi Soulé ha dei gran numeri in quei piedi ed è giovane con dybala lo vedo a nozze in più era nel Frosinone quest anno alla juve per la pochezza che aveva avrebbe avuto altri numeri se il calcio si guarda bene se bisogna fare come sempre che non va mai bene nessuno poi va da in altra parte e si piange tanti auguri mandate il curriculum e fatevi assumere a Trigoria

  33. Questa e’ la dimostrazione che il calcio e’ ai minimi termini….e’ arrivata anche l’ ipocrisia spacciata per affari. Comunque qualcuno lo ha gia’ detto la colpa e’ della Roma si porta avanti una trattativa da piu’ di 1 mese e non si riesce a chiudere…se vedi che nicchiano sulla cifra vai da un’altra parte. Intanto faccio gli Auguri a Daniele DeRossi per i suoi 41 anni vero romano e romanista che forse e’ quello che si dovrebbe arrabbiare di piu’ di tutti, stiamo alla fine di Luglio e’ gli manca mezza squadra. La notizia piu’importante e’ l’ incontro tra la Madame greca, Ryan Friedkin con il Sindaco per lo Stadio…della squadra non si fa’ giorno. Vergogna america’ !!!

  34. Spero che ha chiuso sia per l olandese che per Wesley sennò anche questo è un Pinto 2 punto zero. Ha fatto bene a non dare i 30 perché già 28 sono troppi per soule. Ma la questione è questa se sono troppi 30 per soule i 23 per un signor nessuno sono pochi ? Boh mistero della fede.

  35. Sto ultimatum me pare na bella narrazione
    io capisco se tu hai già preso i terzini il difensore il centravanti e il centrocampista….e vai dalla Juve per Soulè…loro fanno gli splendidi, tu fai un offerta per me già fuori mercato e loro per tirare la corda….nicchiano, allora nn fai un ultimatum e fai uscire… Ghisolfi offerta di 28 milioni x Summerville…..ma tu al momento stai ancora con Karsdorp Celik Kumbulla e Shomurodov…..quindi gli unici che spaventi sono i tuoi tifosi……..nn riesci ad annunciare Dahl……..chi fa gli ultimatum alle 12 annuncia esterno e Centravanti……il resto è fuffa

  36. Chi critica Soule e afferma che 30mln sono troppi di calcio non capisce davvero una ceppa e si merita tutte le minestre riscaldate che gli rifilano i buffoni americani.
    Questi sono gli stessi che criticavano i 20mln per Marcos Leonardo ma poi si gasavano per Baldanzi. 15mln per Baldanzi.

  37. Poi non dite che non ve l’avevo detto… Che senso ha tutto questo? Vi sembra coerente questa narrazione che ci siamo sorbiti tutti questi giorni? Qui prodest (a chi giova)? Il 99% dei commenti che leggo qui sono inconsapevoli di quello che realmente è, riguardo ad il mercato della Roma. Io pure non ne so nulla, però posso sicuramente dire che ciò che ci raccontano, che fanno sapere, che trova risonanza in una miriade di articoli, è falso. È falso perché non è coerente. È il famoso asino con le ali. Ora, che noi tifosi siamo qui, inconsapevoli, a commentare, prendendocela con la società, con la Juve, con i Friedkin, con DDR, con Soulé che vale oppure non vale la cifra offerta… può fare tristezza, ma ci sta! Ma possibile che non ci sia nessuno, nessun professionista che si faccia avanti a dire: fermi tutti, qui qualcuno ci sta prendendo in giro? L’ unico fatto accettato è che oggi mercoledì 24/07 la Roma non ha ancora perfezionato l’ acquisto di (in ordine di urgenza):
    – un terzino destro
    – un ala sinistra
    – un terzino sinistro
    – una punta centrale
    – un difensore centrale
    – un centrocampista.

    FR

  38. Giuntoli ha trovato la società che gli si addice….adesso dattelo in faccia Soulè….credi che tutto il mondo sia ai vostri piedi…..

  39. Per me 30 per un giocatore che ha fatto solo una stagione buona sono troppi ! come i 15 per baldanzi adesso chi te li dà i 15 spesi? Poi ripeto questo ha speso 23 Pippi per un giocatore nessuno ma era una sua fissazione come pinto per Sanchez speriamo bene.Oggi mi aspetto che chiuda per gli esterni basta aspettare stiamo indietro in tutto.

  40. Si sta recitando lo stesso copione di Marcos Leonardo. Il giocatore sembrerebbe favorevole alla Roma e la Roma che non modifica l’offerta, anche se per poco inferiore al target per l’aggiudicazione.
    Risultato? La Roma avrà perduto ancora una volta tempo e sprecato un’occasione per portare a casa un calciatore giovane e con interessanti prospettive di crescita.
    La Roma risulta, dalle notizie sui giornali, interessata ad una marea di giocatori, dando l’impressione che non si stia muovendo seguendo un progetto concordato e condiviso dal team tecnico e dalla proprietà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome