Calciomercato Roma, ultimatum del Rennes per Assignon: offerta scritta entro oggi o salta tutto

63
1227

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Rennes non ha intenzione di aspettare ancora la Roma per Lorenz Assignon e ha lanciato un ultimatum al giocatore e quindi al club capitolino.

O da Trigoria si decidono a recapitare un’offerta scritta per l’acquisto del calciatore (l’intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 10 milioni tra prestito e obbligo di riscatto) oppure l’affare può considerarsi saltato. Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo.

La deadline stabilita dal club francese è fissata alla mezzanotte di oggi. Se la Roma non si deciderà a presentare una proposta ufficiale per il terzino, il Rennes chiuderà la porta ai giallorossi. Ora si aspetta una decisione dalle parti di Trigoria. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma: Bove finisce nel mirino del Napoli, il giocatore apre al trasferimento
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Dybala torna in gruppo: sarà titolare contro l’Empoli. Domani De Rossi in conferenza stampa ore 14:30 (VIDEO)

63 Commenti

    • prestito oneroso a due e riscatto a otto mln.
      se non la presentano forse si pensa ad altro?
      o il Rennes lo vuole vendere “per forza”?

    • Mica tanto stic…. Ce vai te a gioca a destra? Qui si rischia di rimanere con Celik e Karsdorp (reinserito in rosa) subendo gol a raffica sempre dalla destra! Bellanova se lo dono lasciato sfuggire ad un prezzo più che abbordabile… Assignon non mi sembra così malvagio e onestamente con lui e Abdulacomeschiama te li porti tutti e due con 3/4 milioni di spesa… Poi, per il primo (Assignon) ci pensi a giugno per quanto riguarda il riscatto! La fascia dx con loro due + Celik (in caso di assenze varie) è apposto! Quindi niente stic….

    • Mardocheo io punto più sul..abbastanza…sono giorni di speculazioni queste e di certo il Ds francese non va da biafora per dirgli cosa stanno facendo in società… sveglia tu e i 18 dislike…a parte di Marzio fidatevi solo delle vostre mogli…..ops… fidatevi solo di di Marzio

    • Biafora fu il primo giornalista in assoluto a parlare di friedkin a ottobre 2019 quando nessuno lo sapeva…Franceschì mettete all’ombra.

    • Riportami la fonte e l’articolo e poi ne riparliamo…biafora è quello che ad aprile 2020 ancora parlava di dubbi sui Friedkin…ad Ottobre del 2019 solo Forbes sapeva qualcosa…riporta il link e poi nel riparliamo… caschi male con me fidati

  1. MI sembra anche giusto.
    Oggi è 23 agosto e siamo ancora con Celik. Intanto di meglio in vendita non ne vedo , nomi nuovi sui quali imbastire una trattativa o li hai già individuati e lavorato sotto traccia altrimenti mi sembra ormai tardi.

    • Ma giusto de che?
      Ma tu sei del Rennes?
      Gli altri fanno i padroni a casa nostra (i 3 prosciutti per Dybala….) e noi invece dobbiamo pagare pure per suonare il campanello…

    • guarda che nn c’è di meglio perché tutta l’ estate sono usciti lui pubil bellanova e l’ arabo …..ma tu sai quanti terzini dx discreti solo in Europa esistono??OSSERVATORI OSSERVATORI OSSERVATORI

  2. La nostra grande (è leggiadra) CEO Lina Souloukou ha fatto saltare in aria un piatto di 75 milioni, pensa un po’ te quanto ci mette a far zompare un piattello come questo di Assignon. Ahahahah 😆
    A parte che Massara fa il vantone dopo averci appioppato LeFee.

  3. Assignon avrebbe quelle caratteristiche di corsa che piacciono a DDR, ma altrettanto certamente ha pesanti lacune tecniche e tattiche. E 10 mln sono fin troppi.
    Francamente sconcertante questa storia del terzino destro, una delle lacune più evidenti della rosa da anni.
    Torno sempre a Le Fee, che caxxo ci dovevamo fare di così urgente?
    Avessi preso Koné o Kephren Thuram, non hai preso un altro giocatore leggerino, tecnico, dove adesso mi dici che c’è pure Baldanzi. Incomprensibile.

    • @Erik, Ghisolfi arriva dal Nizza non dal Rennes, al limite la marchetta la pagavi ai primi non a Massara.
      Penso si possa etichettare invece alla voce “fisse” che ogni DS ha per qualche giocatore.

      @Oh my Mou caro, mi tiri fuori il post dove dico che “Bellanova sta bene a Torino”?
      Perché non è carino attribuire agli altri materiale apocrifo.
      Se lo trovi e lo pubblichi ammetterò che sto perdendo qualche colpo, ma dubito.
      Al massimo ho detto che era tutta da verificare la sua adattabilità in una difesa a quattro e confermo.
      In quanto a Le Fee non ho nemmeno detto che è “scarso”, l’ho visto per la prima volta in vita mia contro il Cagliari, e se è ovviamente presto per dare giudizi sul valore complessivo del giocatore, le caratteristiche si intuiscono anche con una sola partita.
      E non mi sembra siano caratteristiche di cui la Roma avesse disperato bisogno, tanto da inseguirlo così ferocemente e pagare fino all’ultimo centesimo richiesto da Massara.
      A maggior ragione adesso che DDR mi dice che Baldanzi lo considera una mezzala.
      Cerca di sforzarti a capire quello che uno vuole esprimere, soprattutto se lo fa con un linguaggio accessibile.

      @Takeshi, Thuram ha quelle caratteristiche che necessitavano di più alla Roma rispetto a Le Fee, ovviamente per un giudizio compiuto è presto anche per lui.
      Ma se “pochino” Thuram e “pochino” anche Le Fee, il primo aveva comunque più senso.

  4. speriamo allora che passi oggi così magari invece di prenderlo tanto per prenderlo e poi doverlo tenere fino a scadenza come i karsdorp shomurodov abraham ecc magari arriva qualcuno non dico forte forte ma perlomeno valido

  5. Terzino destro del Verona sa anche giocare da centrale, Jackson Tchatchoua, prima che ci arrivino le strisciate, se si vuole risparmiare per il centrocampo Duda e Bernabè, sveglia Ghisolfi!

  6. A parte l’informazione approssimativa dei giornalisti, ma io dico….una volta il calciomercato era una corsa alla ricerca del talemto o del campione da ingaggiare, adesso sembra un mercato di minacce, di scadenze , di offerte a ricatto….poi alla fine , il prodotto è sempre scadente, speriamo bene, l’estate sta finendo…..

    • Magari, ma non te lo danno a meno di offerte pazze. Il Lipsia non ha problemi di bilancio.
      FR

    • Ma non è al Salisburgo Dedic? Va bene che parliamo della stessa parrocchia, e quindi anche del bilancio più che solido, però mi pare ancora lì.
      Quanto costa? I soliti siti dicono 20 mln, certamente sarebbero meglio 20 per lui che 10 per Assignon a mio modo di vedere.

  7. È chiaro che se Flinstone non vende, non compra più. Sarebbe interessante vedere quanti soldi ha speso e quanti ne ha incassati, per i giocatori, da quando ha preso la Roma. Certo, al netto di quanto immesso nelle casse del club, una voce che sta tanto a cuore ai suoi profeti, i Porchettari dell’Avvento. Quelli che in un anno solare facevano il turn-over con tre paia di mutande, e poi davano del broccolaro a Pallotta.

  8. Questo scarto degli altri a 10MEu é un furto con scasso, spero che la proprietà dopo Le Fee non faccia altre boiate in stile Ghisolfí. Mi pare che qualche consulente sportivo ce l’abbiano per evitare Karsdorp 2 la vendetta.
    Ma io dico, con tutti gli ottimi difensori che circolano anche a meno, vedi Udinese e Verona, dobbiamo andare a pescare questo soggetto che sistematicamente fa almeno 3 cappelle mostruose a partita, creando difficoltà a tutte le squadre ove ha giocato.
    E basta co sti francesi, mettete qualche altro soggetto che abbia piú fame e meno voglia di grand’heuer! Ne siamo pieni le tasche di DS ca@@ari. Almeno Tiago Pinto nel peggio che era riusciva a sbolognare diversi piombi, questo manco uno! E ripeto: uno! E mancano 10gg alla chiusura del mercato. I prestiti e gli scambi che ci stanno a fare con un mercato bloccato?

    • Le Fée non è una boiata, questo lo sarebbe. Non vale granché, per questo Ghisolfi lo avrebbe preso con diritto di riscatto.
      Comunque il nuovo DS ha piazzato e bene il piombo Belotti che aveva preso Pinto rinnovandogli pure il contratto, povero Como che ha fatto l’errore.
      La grandeur (come caspita l’hai scritto? Se non ti firmassi come prof te l’avrei passata… Sarei curiosa di sapere cosa insegni, magari inglese come una collega che “charme” lo pronunciava “karme”?) era un difetto del barbone di Siviglia, questo non mi pare che ne soffra. Di quelli che hanno fatto mercato nell’era Friedkin mi pare il meno peggio, lasciamolo lavorare e aspettiamo il primo settembre per emettere sentenze, come ha detto De Rossi il quale pure lui ancora più di noi perché ne va della riuscita del suo stesso lavoro spererà che il bilancio sia positivo e si riesca a non lasciare ruoli scoperti o malamente rabberciati, il vero grande dramma di questa squadra da anni ormai.
      Un’ultima cosa, Udinese e Verona se li fanno pagare a peso d’oro i loro difensori, e poi magari peschi lo stesso un Kumbulla…

  9. Se c’è una casa che “l’affaire” mi ha fatto capire (a me, che solo ieri scrivevo che la proprietà mi stava deludendo!) è che la Presidenza della Roma non si è fatta prendere per il collo.
    Non ha accettato, insieme a Dybala, che una società araba possa trattare la Roma con la spocchia di qualcuno che ha i soldi e ti dice: prendi quello che ti do io ché io mi prendo quello che voglio.
    Giocatore e società non l’hanno permesso, per non convenienza economica, per orgoglio, non m’importa: l’importante è che non l’abbiano permesso.
    Ed è un passo avanti rispetto ad altre societa (ed al nostro passato) quando si sosteneva che le cessioni importanti non potevano essere impedite poiché i giocatori avessero sempre il coltello dalla parte del manico nelle trattative di mercato.

    (Un piccolo off-topic per la redazione: c’è qualcuno che, da ieri, usa il mio nickname per scrivere su questo forum. A lui chiedo, carinamente, di utilizzarne un altro – si sforzi un po’ di fantasia – alla redazione di controllare. Grazie.)

    • Pure io dico che a questo punto è meglio lui di questo francese combina disastri, solo che poi non si potrebbe prendere più Gassova né altri extracomunitari… ma sempre che abbia voglia di venire da noi, questo Wesley non lo ha un nonno italiano?

  10. ieri su youtube mi sono comparsi una serie di giocatori a parametro zero… Tra questi c’era aurier 31 anni. Non sarebbe male

  11. ultimatum? un club che nessuno conosce si permette di dare un ultimatum alla Roma per un giocatore che nessuno ha mai sentito nominare.ve lo potete tenere

  12. bye bye..visto solo una volta giocare….per ql poco visto mi sembra un pessimo giocatore, spero salti la trattativa, e si trovi un profilo migliore

  13. Ma come era ad un passo e poi si scopre che non è stata neanche presentata una offerta cioè che la trattativa non è neanche cominciata?

  14. Drastico tu hai ragione nel complesso ma,a parte che le fee così male non mi è sembrato anche in fase d interdizione,dimentichi una cosa… Thuram a Roma non voleva venire!cercava una squadra che facesse la Champions!idem se avessi provato con Douglas Luiz.sento spesso qui sul forum sparare nomi di questo o di quello ma vi dimenticate 2 cose fondamentali…se il giocatore è disposto a venire a Roma oppure se è nelle possibilità economiche del club.

    • Fra, io parlo solo di caratteristiche. Le Fee, per quanto dinamico e risoluto in fase di interdizione, non sarà mai un mediano di grande forza fisica che invece è quello che ci manca dai tempi di Nainggolan.
      Le Fee è e rimane una mezzala, settore nel quale adesso DDR ha iscritto pure Baldanzi.
      Al momento abbiamo quindi Paredes, Cristante, Bove, Pisilli, Le Fee, Baldanzi, Pellegrini.
      Ben 7 giocatori e nessuno con quelle caratteristiche!

  15. Arrivi al 23 agosto che ti mancano i titolari è chiaro che gli altri tirano su i prezzi… America’, fatte n’antra dormita!
    Forza Roma

  16. sbrigamose a fa che? ma no basta kardorp celik reinold niles e me scordo qualcuno….. questo e’ uguale, prendi uno forte oppure arrangi come fai da una vita, ci facciamo fare la cravatta pure da massara???? prendi cancello allora, metti mano al portafoglio e risolvi il problema. più forte il saudita secondo me

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome