Calciomercato Roma, Under verso il Fenerbahce: contatti avviati con il Marsiglia. Ai giallorossi il 20% della rivendita

44
2213

CALCIOMERCATO ROMA – Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la società turca del Fenerbahce ha avviati i contatti con il Marsiglia per il trasferimento dell’esterno offensivo Cengiz Under. I due club stanno attualmente discutendo sulla formula e sulle condizioni del trasferimento.

Cengiz Under è ancora legato, seppur di riflesso, alla Roma. La società giallorossa infatti detiene attualmente il 20% sulla futura rivendita, che incasserebbe qualora l’esterno offensivo si trasferisse al Fenerbahce.

I francesi sarebbero disposti a privarsi di Under, ma solo in caso di arrivo di un’offerta che soddisfi la loro richiesta.

Articolo precedenteRoma, mercato nel freezer: ecco cosa serve per sbloccarlo
Articolo successivoBOVE: “Ho raggiunto la consapevolezza nei miei mezzi, riparto al massimo della carica”

44 Commenti

  1. ma basta due anni di fila senza spendere un euro e ancora rempiamo lo stadio? abbonamenti allo stadio, spese importanti per gli abbonamenti alle pay tv e questi non cacciano un euro.
    desaparecidos.
    mo basta tutti in protesta se il mercato si chiude così.

    • “mo basta tutti in protesta se il mercato si chiude così.”

      Quindi protestiamo “mo” o a Settembre scusa? 😀

      Per tua informazione,
      dall’acquisizione i Friedkin hanno investito oltre 800 milioni di euro sulla Roma: circa 200 per l’acquisto da Pallotta e il resto in ricapitalizzazioni.
      Grazie alle quali con il Latina ci giochiamo solo amichevoli e non le partite di serie C.

      “due anni di fila senza spendere un euro”…
      Ma un minimo di amor proprio che vi eviti ste figure davvero no?

    • So’ sti pollici in sù strani tutti insieme sotto i soliti commenti tutti uguali, nonostante la notizia abbia un altro contenuto. Il marsiglia forse cede under e per questo si dovrebbe contestare la ROMA. State alla frutta vera.

    • Quelli che ti riempiono di pollici versi sono gli stessi che massacravano quotidianamente Pallotta.
      Se quello che sta facendo Friedkin lo avesse fatto Pallotta lo avrebbero massacrato.
      A me non piaceva Pallotta, ma Friedkin a mio modesto parere è anche peggio.
      Unica mossa azzeccata di Friedkin è stato l’ingaggio di Mourinho che finora ha fatto da parafulmine. Ma il 30 giugno prossimo Mourinho andrà via e allora voglio vedere cosa si inventerò il texano per sviare l’attenzione dalle sue mancanze.

    • La protesta la dovremmo fare noi VERI TIFOSI contro voi soliti “rombacojomba” (cit. Manfredi).
      Come si fa a criticare quello che sinora e’ stato il miglior mercato dell’era Friedkins, almeno per me. Siamo più forti tatticamente, tecnicamente e finanziariamente, anche se ci dovessimo fermare qui. Ci sono voluti quasi 3 anni ma tutte le zavorre sono state piazzate, meno una o 2. I giovani non in odore di prima squadra pure e a buon prezzo, incluso varie % su eventuali rivendite. Per il prossimo esercizio finanziario avremo i soldi di Frattesi, Under e chissà chi altro. E, dulcis in fundo, alla facciaccia di chi scredita Mou che lavora solo con i campioni affermati e non lancia i giovani, in rosa, fissi, abbiamo almeno 4 giovanissimi, un paio addirittura ancora adolescenti. Apterix ed Estrattodilievito ancora strepitano sullo scouting etc… Ma i successi delle squadre femminili e delle giovanili femminili e maschili, confermano che lo scouting c’e’ ed e’ ottimo. Non siamo noi VERI ROMANISTI che vi accusiamo di essere alassieso-strisciati. Siete voi che commentate in maniera tale da confermare i nostri sospetti. 🐑🐑🐑🐑🐦🐦🐦🐦🐦🦓🦓🦓🦓🐍🐍🐍🐍😈😈😈😈😈

    • Aldo di Formello… pera e caciottello … Un TROLL allo stremo… Pallotta era così, questi so così, non ve sta bene niente… TIFATE PER PANZONE… adesso passiamo alle cose serie, si raccolgono quei pochi frutti rimasti in giro… Se alziamo qualcosa, una 20 mln, ancora per punta e centrocampista … il più è stato fatto, LLORENTE, N’ DICKA, KRISTENSEN, AOUAR, I RINNOVI, I SOLDI DEL FFP, NON ABBIAMO VENDUTO UN TITOLARE… STE COSE NON VENGONO NEANCHE VISTE…C’È LA FRENESIA DELL’ ACWUISTO PER FORZA…GLI ALTRI, QUELLI DAVANTI, TRANNE i vesuviani HANNO SMEMBRATO LE SQUADRE…NOI, OLTRE NON VENDERE I TITOLARI CI SIAMO RINFORZATI…MA NON VA BENE… CHE FILOSOFIA…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Quindi, riepilogando: il fruttarolo ha preso la Roma praticamente senza debiti, si è venduto Marquinhos, Nainggolan, Rudiger, Alisson, Salah, Paredes e molti altri, alcuni dei quali oggi farebbero di noi la squadra più forte al mono o quasi, ha lasciato una voragine impossibile da colmare se non con anni di austerità, ma sarebbe uguale a chi ha portato Dybala, Matic e altri giocatori di grande livello senza cedere un solo titolare (Zaniolo era una pippa sopravvalutata che doveva essere venduta qualche mese prima), mette le centinaia di milioni che ci evitano di fallire e pone le basi per il futuro (oltre ad essere molto prossimo alla costruzione dello stadio), solo perché i Friedkin invece di buttare i soldi dalla finestra i grandi giocatori li prendono a parametro zero. E niente, fa già ridere così.

    • nun cacciano na lira??? ok stai a parlà.de.lotrchio

      stadio sempre pieno? la lazio!!! ma.quando

    • “A confronto Pallotta era uno sceicco.”
      Uno sceicco che scappa con 300 ml di debito? Ma parli di quello di Perugia, vero?

    • Sbattetela la, l’ironia. Ricordati la fiaba della Formica e la Cicala. Fra un paio di anni con Mou e Pinto, staremo a racimolare BEN PIÙ di qualcosina. 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

  2. Sono ormai queste le notizie legate alla Roma…le briciole ricavate sulle future rivendite di meteore passate per trigoria. Spero che entro due settimane si riescano ad acquistare quei due attaccanti e quel centrocampista che ci permetterebbero di disputare un campionato quantomeno dignitoso.

    • Beh, se lo vendono, sara’ come quando hai trovato in soffitta il vecchio libretto postale che nonno ti aveva aperto alla nascita, e ora hai 2-3 mila euro in più che non ti aspettavi.💰💰💰

  3. perché gli arabi non investono in italia ? perché l’imprenditoria romana non ha comprato la asroma ! aspetto risposte in merito

    • L’imprenditoria romana tipo Ciarrapico? O come Marchini il bello e via coglionando? Sveglia, l’imprenditoria romana non esiste, si chiama parassitismo!

  4. Dai su qualche centinaio di migliaio di euro qua (non di più credo) più un milione racimolato per il prestito di Shomu oltre ai 3,5 per Reynolds (speriamo) ed ecco che PInto ha riempito per la settimana il cestello delle offerte; ma Pinto non dichiarò a fine a gennaio che non poteva reinvestire subito i soldi per la vendita (meglio SVENDITA)di Zaniolo perchè arrivati troppo tardi da non consentire di chiudere per Frattesi? ma almeno stesse zitto ormai abbiamo capito i veri motivi della cessione di Zaniolo altro che fantasiose storie di dissidi nello spogliatoio o rifiuti di giocare…..SERVIVANO QUEI SOLDI SUBITO ALTRO CHE e quindi non si è rinnovato il contratto a Zaniolo mettendolo nelle condizioni di chiedere di andarsene. In fondo aveva chiesto per rinnovare poco più della metà di quanto riconosciuto a Pellegrini e meno di quanto concesso a Belotti. Informarsi per credere e peraltro basta vedere l’andamento di questo mercato per avere certezze, non SI DEVE SPENDERE UN CENTESIMO O VENDERE GLI ULTIMI GIOVANI DI LIVELLO E PROSPETTIVA RIMASTI e cioè BOVE e IBANEZ. IN fondo lo scorso anno quanto si è speso? ben 7 milioni per Celik……comunque troppi per il livello del giocatore. Dai Pinto prova a rivenderlo e vedi se non gli dobbiamo dare qualcosa noi purchè se lo accattino.

    • Ciociaro2 grandissimo fan der sor lotirchio, ma veramente credi/credete che basti mettere qualche nome geografico o un riferimento alla MAGICA nei nicknames, scrivere un plurale majestatis o altro, per farsi delle credenziali da vero romanista? Anni or sono vidi un film di guerra in cui un inglese, che parlava benissimo il tedesco, si infilo tra le linee nemiche spacciandosi per un ufficiale della Wehrmacht. Filo’ tutto liscio fino a che non fu sgamato. L’accento? No. Uno stupidissimo numero 3 che fece con le dita, all’inglese, tenendo l’indice col pollice e mostrando le altre 3 dita quasi come un OK 👌. I Tedeschi invece il 3 con le dita lo fanno come noi, mostrando il pollice, l’indice e il medio. Piccolo dettaglio che poteva costargli la vita. Naturalmente il nostro eroe se la cava, alla fine. Ma voi?

    • È la scena di Bastardi senza gloria, dubito sia stata usata in qualche altro film.
      Quindi, Michael Fassbender interpreta un americano, non un inglese, per questo fa il 3 in quel modo.
      Se fosse stato inglese lo avrebbe fatto come noi (e come i tedeschi).

    • Stingray??? Stingray???? chi è costui ma da dove viene? a ho capito gli piace il cinema e certo cosa vuole parlare di calcio? no dai non scherziamo, magari se frequentasse da più tempo questo sito o meglio passasse qualche ora negli stadi, magari l’Olimpico,forse qualcosa in più ne potrebbe anche capire di calcio ma c’è tempo meglio non perderlo……o forse frequentava anche all’epoca di Ballotta e Monchi magari sotto altre sembianze chissà…….o magari è un vero tifoso o, più semplicemente, un gran cesarone?

  5. Poiche’ nel reparto offensivo sembra che la valutazione attaccanti sembra prevalere sul binomio Scamacca Morata poi se arriveranno entrambe meglio per noi.

    Per il centrocampista giovane esperto dinamico come si dice
    box to box e senza che abbia uno stipendio esagerato alla juventus abbiano cio’ che stiamo cercando,

    Mkennie !

    Magari chiedere un prestito e valutare un obbligo di riscatto a determinate condizioni se ci sara’ la certezza della partecipazione alla Champions 24/25.

    Certo, poi se chiedi vorranno qualcosa in cambio.

    La Roma ha Faticanti che ha chiesto di essere ceduto, poiche’ loro hanno anche la squadra B, personalmente una valutazione di massima la proporrei, noi abbiamo necessita’ di completare un reparto e’ loro praticamente hanno Mkennie in esubero o meglio dire ai margini dei titolari.

    Al massimo ci risponderanno No anche perche’ se chiedono Bove o Zalewsky personalmente risponderi Vina o Karsdorp.

  6. Comunque volevo darvi una ferale notizia: il mercato si chiude tra molte settimane, non vorrei che poi tra una decina di giorni questi portano un altro Dybala e vi ritroviamo qui come se niente fosse, vero?

  7. quello che veramente non capisco è perché la proprietà americana che cerca di rispettare i paletti uefa non caccia pinto. con tutti gli esperti di mercato che affollano il sito avrebbero solo l imbarazzo della scelta a trovare un ds capace preparato e che porterebbe a Roma cr7 messi ecc. ecc alla faccia degli arabi. Dan sveglia il vero colpo grosso non è mou o dybala ma il ds a costo 0 trovato qui. Sempre forza Magica Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome