ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Possibile ritorno in Spagna per Gonzalo Villar, sempre più ai margini della rosa della Roma dopo i 45′ disputati in Norvegia che l’hanno allontanato ancor più dai preferiti di Mourinho.
Secondo quanto riportano alcuni media iberici, c’è il Valencia sulle tracce del centrocampista giallorosso, pronto a riportarlo in casa dopo aver perso il controllo del giocatore da giovane.
Ma il Valencia non è l’unico club spagnolo ad avere Villar nel mirino: anche Siviglia e Betis sono fortemente interessate al 23enne. Tiago Pinto chiede 15 milioni per lasciarlo partire.
Cosi’ poco ? Almeno 20-25 milioni.
50, famo cifra tonda no?
Del resto 2000 minuti si serie A, 0 gol 1 assist….
Ora siamo noi ad avere necessità di venderlo.. il prezzo scende e se non lo vendi a giugno varrà ancora meno.
Secondo Mourinho e’ un panchinaro fuori dal progetto,che secondo lui non merita di giocare in questa Roma ….e quindi come fa a valere 20/25 milioni? Mourinho si ricordi sempre di Quaresma piuttosto…
70 e non se ne parla più…
Quanta ipocrisia c’è tra i tifosi della Roma. Ma come dite che fa schifo e poi chiedete di valutarlo 25 ml, ma allora secondo i vostri parametri per Zaniolo chiediamo 300 ml ? Sono sicuro che rispondete di si !!!!!!!
😂🤣😂 Mo se lo litigano pure… 🤣😂🤣 porello! 🙏♥️🙏♥️🙏 Ve prego… 😂🤣😂
15 è un prezzo congruo.
Se ci sono 2/3 squadre, che parta l’asta.
Tutti soldi in più per il mercato
Ar Siviglia del moncò prezzo speciale 30 m più kounde per gli altri vanno bene 15m
dopo la crociata di mourinho questo ragazzo varrà si o no 5 mln..pagare un allenatore 8 mln l’anno per vedere dimezzato il valore dei propri giocatori..mossa geniale
Infatti, quest’estate c’è stata un’asta tra Barcellona e Manchester United, ma abbiamo tenuto duro….
Villar l’ha cercato solo il Sassuolo e in prestito. Per cui mi sfugge quale valore si sia dimezzato.
Non credo che il valore di Mancini, Ibanez, Pellegrini, Cristante ecc. si sia dimezzato.
Non cerchiamo di fare sempre e comunque polemiche.
Mo arriva Gattuso e te porta Soumaro dal Bologna , lo pagamo 5 e lo vennemo a 12, 7 di plusvalenza, bacheca vuota e riempimo la rosa di secchiate di monnezza che ce mettemo 5 anni a levasseli…
Anto se per questo non è che ci sia stata asta per nessun giocatore della roma, difatti l’unico che ha mercato vero è Zaniolo ma era infortunato
Lasfiga, appunto.
E poi se la prendono con Mourinho….
Mentalità da PlusValencia Futebòl Club
pinto chiede 15 mioni e poi glielo da a 0 mioni però ce racconta che ha sparagnato lo stipendio e se da 8 in paggella
😂😂😂😂😂…
Infatti avevano un mercato da paura i nostri giocatori cera la fila
Penso che é un giovane che potrebbe essere utile alla Roma anche come riserva ed é un peccato venderlo! Mourinho non é infallibile , lo vedremo tra un anno, Salah e Debruyne vennero da lui scartati e sono due giocatori fenomenali. Si potrebbe darlo in prestito o venderlo con diritto di poterlo ricomprare. Diawara, Reynolds si li venderei, ma Villar e poi per 15 milioni? Solo la Roma fa ste cavolate, si compra Reynolds e poi si scopre che non vale un tubo, Mario Rui qui era un terzino scarsissimo e nel Napoli gioca sempre. Invece di contrattare direttori sportivi stranieri, che poi non lo sono come Pinto, si doveva contrattare un italiano che conosce bene il nostro calcio o tenersi Petrachi che in fin dei conti con i problemi che aveva con la gestione Pallotta non aveva fatto cosí male!
Secondo me Mario Rui continua ad essere un terzino mediocre.
Anche Lukaku
@American
il problema per noi tifosi e’ che Petracchi non sa l’inglese e ha la faccia da muratore
e si e’ riempito le saccoccie coi soldi di Kumbulla che pero’ e’ stato comperato quando Petracchi non c’era piu’ (testuale da post in archivio ) Noi tifosi siamo cosi la colpa a qualcuno dobbiamo darla
“Il dagli a quel cane” e’ il nostro motto
Invertire i ruoli tra colpevole e innocente e’ il nostro gioco preferito
Per ora Petracchi assai meglio di Pinto
Pinto sta imparando il mestiere speriamo che non se ne vada dopo averlo imparato
Villar e Mayoral non sono davvero esuberi
Mayoral per ora ha avuto nella Roma un rendimento superiore agli altri due nuovi attaccanti
Avendo comperato Shumo a 20 mln deve andarsene
Villar e’ un giocatore molto interessante e credo non ci saranno assolutamente problemi a piazzarlo
Sia l’uno che l’altro incidono ben poco sulle casse societarie
Mourinho li vede dall’inizio come il fumo negli occhi
A parte la sceneggiata norvegese scientemente organizzata e neanche riuscita visto che in fin dei conti 4 gol li han presi i titolari e solo 2 le riserve poiche’ da qualche parte bisogna stare e Mourinho forse sta costringendo la societa’ ad investire nell’immediato STIAMO CON MOURINHO e speriamo in bene
È una sega!!!!! Come ve lo deve
spiegare mourinho?
E basta con questo montato di villar
in un campionato un goal e zero assist
In compenso ho visto Pau Lopez contro Lazio e PSG.
Sembrava Alisson.
Vabò, almeno lo riscattano….
Ma infatti non è un problema della As Roma, se tutti i giorni i giornali sfondano qualcuno e quel qualcuno non è un caterpillar emotivamente come può essere Zaniolo, può essere che vada giù di morale e giochi con la paura… Andati via da Roma quasi tutti rinascono, tranne quelli realmente pippe conclamate, Pau Lopez fino al derby fece molto bene. P.S. al derby seconde era fallo su Pau.
quanto l’ambiente di punta l’unica cosa da fare è andarsene, Pau lopez viene considerato da tutto l’ambiente un ottimo portiere. Stessa cosa sta accadendo a villar e diawara che non saranno mai fenomeni ma messi nelle giuste condizioni rendono, però dopo le dichiarazioni di mourinho vengo considerati come i responsabili di tutti i mali accaduti alla roma
Mi sembra di aver parlato più volte di Pau Lopez, e dei suoi miglioramenti, ne sentiremo parlare a lungo di questo portiere per me molto bravo e mai capito…..
Pau Lopez, così come Olsen, e aldilà delle sue capacità, non è in grado di reggere la pressione di una piazza come questa.
Al primo errore grave è andato in crisi e non si è più ripreso.
Rui Patricio non è un fenomeno, ma è in grado di dimenticare i propri svarioni. Se ricordi, nelle prime uscite è andato a farfalle un paio di volte, prendendosi i primi mormorii, ma non si è fatto scalfire.
Sono d’accordo con UB40, infatti il problema è che in Italia si distruggono facilmente i giocatori, per questo è difficile lanciare i giovani tranne che in ben precisi posti (atalanta, sassuolo, dove per motivi diversi non c’è un assillo continuo) e difficile resistere alle pressioni. Poi se stai in una strisciata o in una sbiadita la stampa non può esagerare, per gli altri non c’è limite, non a caso proprio la Roma ma anche squadre come la Fiorentina, hanno SERI PROBLEMI con giocatori che subiscono l’ambiente. Non è un problema tecnico ma di testa e senza la testa la tecnica non la sfrutti… Villar ovviamente non ha dato a Mou le giuste “risposte caratteriali”, proprio perché Mou ricerca i giocatori del genere, compatta le squadre fatte di giocatori orgogliosi che a volte accettano o addirittura sfidano l’allenatore quando questi li punzecchia… Oggi Calafiori è entrato e ha fatto subito due falli… secondo me a Mou questa cosa è piaciuta dal punto di vista caratteriale. Leggete la risposta di Pellegrini: “Tutti mi dicono che non so battere le punizioni, io continuo ad allenarmi e migliorarmi.” questo è il motivo per cui Mou dice se avessi 3 Pellegrini giocherebbero tutti e 3. Diciamo che è la stessa logica per cui Del Vecchio per Capello giocava SEMPRE, perché pur nato centroavanti, faceva il lavoro sporco da esterno con dedizione e era FONDAMENTALE per l’equilibrio di quella squadra.
A me sinceramente questo accanimento nei confronti di Villar che al momento è pur sempre UN GIOCATORE DELLA ROMA, non lo capisco proprio. E solo perchè non piace a Mourinho. Forse sarebbe il caso di cominciare a ragionare ognuno con la propria testa invece di seguire il gregge. Su non è difficile.
Sono Marioni…..
prima o poi sarà da chiedersi il perché
Per Marco
Forse non ti sei accorto che Cristante e company giocano sempre, mentre Villar non gioca mai ed è stato declassato a giocatore scarso ed inutile. Riesci a capire la differenza?
No
Una domanda a quelli che si lamentano di tutto sempre … ma perche seguite la Roma?
Il ragazzo, che a me piace, ha fatto pochissimo in carriera. Pensate di saperne di piu del Mister?
Dopo il trattamento che gli ha riservato Mourinho ora 15 milioni non te li da nessuno
Dovrai fare il solito prestito con diritto di riscatto e poi chissà, insomma un danno fatto da Mourinho, perché anche nel mettere da parte dall’oggi al domani un giocatore c’è modo e modo.
E calciatori sono come i titoli della borsa se giocano hanno valore se non giocano non hanno nessun valore
Buttato via Salah e fatto spendere 40 milioni per Ricardo Quaresma.
Nessuno è infallibile.
Chi si affida solo ad una persona rischia grosso
Mourinho è colui che ha buttato via Sala non lo dimenticate mai i
suoi criteri di scelta sono molto ma molto opinabili
Speriamo che non lasci una ferita mortale nel bilancio della Roma
La proprietà race….
Ci pentiremo della sua partenza.
Daje va, date sta mega sola a quer bujaccaro de Monchi! St’indegno che c’ha rovinato l’intera rosa insieme allo stracciarolo de Boston!
Dire che Pau Lopez al primo errore grave e’ andato in crisi e’ un’eufemismo,io direi che e’stato linciato e perseguitato mediaticamente,e le critiche avrebbero ammazzato un rinoceronte…..Probabilmente a Rui Patricio invece verrà perdonato tutto,solo perché e’ un Hombre di Mourinho…
O forse perché Rui Patricio c’ha più “attributi” e come Pellegrini o Mancini se ne sbatte delle critiche? Nella Roma gioca titolare Cristante che fin dall’inizio è stato attaccato per il prezzo, poi perché lento, perché non segna, poi da centrale, etc. etc. Però il buon Bryan continua a giocare con tutti gli allenatori, si incazza sempre quando prendiamo un gol, è sempre scuro quando perdiamo una partita e se ne frega altamente delle critiche. Pau Lopez poteva reagire al “massacro” come Bryan, il problema è che hanno due caratteri differenti. Pochi se lo ricordano ma rammentate Alisson farci prendere 2 gol in pochi minuti in coppa quando era il secondo di Sczezny? Se fosse andato allora in crisi non sarebbe mai diventato “Alisson”!!!
La differenza nel giocare tutta la carriera nel Sassuolo oppure salire di livello, spesso non sta nella tecnica, ma nella testa!
Villar non e’ scarso, e’ solo che non e’ quello che
Vuole Mou, punto e basta, come Diawara,Mayoral,Kumbulla,
Reynolds ( questo propio nun se capisce chi lo ha
Portato in Italia). Con un altro allenatore Villar
Si rifara’, di tutti quelli messi fori squadra e’ l’unico che credo ha qualcosa con Mayoral,
Alla fine e’ questione di allenatori,, come si dice ” a vorte la monnezza di uno , e’ il tesoro de nartro!” Speramo bene ma a gennaio se movessero, 12 o 13 giocatori nun basatano…
Preferirei darlo al Valencia per provare ad imbastire una trattativa di scambio per prendersi Uros Racic.
E’ un mediano di ruolo tosto fisicamente (193cm), classe 1998, Nazionale Serbo, nei contrasti difficilmente riesci a uscirne indenne mostrando sempre di essere tranquillo (anche se in una partita dopo due contrasti, questo centrocampista avversario lo hanno dovuto portare fuori in barella e non era affatto un avversario mingherlino dopo il duro contrasto con Racic), corre tanto e non a vuoto, è piuttosto che farsi male, lui è il classico calciatore che causa gli infortuni agli avversari.
Discreta tecnica ma che in partite contro calciatori di grosso calibro, lui qui sembra esaltarsi nei duelli uno-contro-uno ed ha ancora ampi margini di miglioramento, oltre ad essere un calciatore molto combattivo (e a noi servono più calciatori così in rosa).
Negli ultimi due anni ha fatto passi da gigante ed a noi attualmente serve un calciatore con le sue caratteristiche atletiche e tecniche, visto che i suoi maggiori punta di forza è quello proprio nell’intercettare e rubare palloni agli avversari ed a fungere in fase di copertura davanti alla difesa, mentre in passato era inadatto nella fase della costruzione di gioco, cosa che dopo l’ultima esperienza in prestito, sembra averlo fatto maturare anche sotto questo aspetto.
Attualmente percepisce poco meno di 500mila euro netti l’anno poi quindi a livello di ingaggio non costerebbe molto.
Scusa ma se è così forte, perché nel Valencia non gioca quasi mai, vedendo le statistiche ha fatto solo 6 partite (su 11 e senza infortuni) per appena 201 minuti (solo una 90 minuti).
La mia non è una critica è una considerazione e una richiesta di chiarimenti dato che da tempo non guardo una partita del Valencia e questo giocatore non ricordo di averlo visto giocare.
Perché l’attuale tecnico nuovo è Bordalas che è riconosciuto per essere bravo ma con le sue fissazioni. Infatti conoscendo come imposta Bordalas il gioco (4-4-2) di base, Racic è più adatto secondo me ad un 4-2-3-1, dove giocando sulla linea mediana lui può rendere di più. Già dalle dichiarazioni di Bordalas quando è arrivato, nonostante la ottima stagione scorsa di Racic, che l’anno scorso è diventato una sorta di beniamino dei tifosi perché questo ci metteva sempre la tigna, era chiaro che Racic che è un centrocampista di rottura e meno di impostazione (al momento), la situazione per lui sia cambiata al Valencia. Come da noi Mourinho non vede Villar, per Bordalas ora Racic è meno adatto rispetto ad altri centrocampisti, mentre da noi uno con le caratteristiche come Racic serve come il pane. Se non fosse arrivato Bordalas questa stagione e continuava a giocare come ha fatto la scorsa stagione, la sua valutazione economica si agirerebbe sui 20-25M ed indubbiamente avrebbe di sicuro un contratto rinnovato a cifre diverse. Ora come ora può essere una ghiotta occasione per via di questa situazione nel Valencia eppoi secondo me Racic sarebbe molto più adatto a campionati più fisici rispetto a quello spagnolo, come Villar francamente si ritroverebbe a giocare con maggiore facilità nella Liga spagnola.
Voglio bene a Pau, spero si riprenda e ci frutti almeno i soldi del riscatto, però sui rigori non ti da una speranza che sia una e…..lo dice anche apertamente.
non sarà mai un portiere completo.
A parte che l’ultimo contro l’Ajax lo ha parato,ma pure Rui Patricio non mi sembra tutto questo fenomeno sui rigori….