Calciomercato Roma, valutazioni in corso su Varane. Sul difensore francese c’è anche il Como

31
530

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’esperienza triennale al Manchester United che terminerà con la fine naturale del contratto, Raphaël Varane potrebbe presto arrivare in Serie A.

Come rivela il portale Gianlucadimarzio.com infatti il difensore francese classe 1993 è arrivato in Italia per incontrare la dirigenza del Como, la prima squadra italiana a muoversi concretamente per lui.

Sul centrale campione del mondo 2018 però ci sarebbe anche l’interesse della Roma, che potrebbe muovere passi nei prossimi giorni prima della ripartenza del giocatore dall’Italia.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, i giallorossi valutano il riscatto di Azmoun: possibile un nuovo accordo col Bayer
Articolo successivoCalciomercato Roma, vicino l’acquisto di Le Fee: trattativa in fase avanzata col Rennes

31 Commenti

    • Ragazzi, il Como ha una proprietà che ha più soldi dei Friedkin, presto il Como sarà a livello champions, vedrete…..

  1. Incredibile. Varane è libero e prima di pensarci ci è dovuto arrivare il como. Hummels per i sapientoni è troppo vecchio, varane che problemi ha? Quelli di aver giocato con squadre costruite veramente per vincere e non casualmente il 31 agosto?

    • Varane allo United non è lo stesso Varane del Real, oltretutto è spesso infortunato, poi vabbè

      “Quelli di aver giocato con squadre costruite veramente per vincere e non casualmente il 31 agosto?”

      Con quel che spende, lo united non vince lo scudetto da 11 anni

    • dovresti chiederti perché solo il Como si sta interessando a lui .
      un campione del mondo libero a parametro zero dovrebbe interessare molti club ,invece chissà perché escono notizie solo sul como!!
      MAH….

  2. si può dire tutto tranne che sia un brocco. trentuno anni rappresentano un investimento pluriennale. Se lo cerca il Como non credo si parli di ingaggio ultra milionario. Da verificare la tenuta fisica.

  3. Il Como sceglie la linea verde con gli svincolati.
    Dopo BroncoBelotti, nonno Hummels, mo pure Varane che non imbrocca una partita dal 2018. Mancano solo Ben Yedder e Thiago Alcantara.

    • No, ma quelli che sono rimasti a qualche secolo fa dicono che è forte forte, aoh, roba che al Manchester hanno dovuto toglierlo dal campo per non far crepare d’infarto i tifosi…

    • @giorgio,
      c’è gente qua dentro che avrebbe ingaggiato Umtiti uscito dal Lecce, figurati.

  4. Dopo l’interessamento di Mandrake, Ghisolfi sta monitorando King, Soldatino e D’Artagnan, sui quali potrebbe formulare una prima offerta nelle prossime ore. Avvistato un oggetto volante non identificato nei cieli della Toscana, Ghisolfi tenta l’affondo col marziano… Forse i miei di articoli so’ pure più simpatici

  5. Ma perché ci accostano nomi di difendono centrali se è l’unico reparto dove siamo coperti: smalling mancini ndicka kumbulla. E se c’è qualcuno da aggiungere riscattano Llorente per un paio di milioni

  6. Ricordo quali sono le priorità assolute

    4 NUOVI TITOLARI
    1 terzino destro ( se rimane Celik )
    1 Centrocampista box to box
    1 Prima punta
    1 Ala detra

    dopo di che tutto il resto è finalizzato a migliorare il preesistente o affrontare eventuali partenze non previste ad esempio se Paredes dovesse accettare le lusinghe arabe

  7. Chiunque si faccia fregare varane dal como può essere considerato solo un fesso… e dico chiunque. Specie le squadre che non sono top club che si giocano Champions o sono favorite per vincere i propri campionati. Ora dopo l’ Atalanta , scopriamo che anche il Como neopromossa può darci fastidio sul mercato? Quando koopmeiners scelse Bergamo al posto di Roma non mi davo una ragione anche se alla lunga a livello di risultati sportivi ha avuto ragione, però il como proprio no… così siamo al paradosso. Tra 9 giorni comincia la stagione e come al solito chiunque si ritrovi ad allenare la Roma deve aspettare il 31 agosto per avere quei 2 o 3 innesti che potrebbero e dovrebbero essere importanti, come se per chi arriva non ci volesse ambientamento e come se un allenatore fosse un mago tanto da far apprendere la sua filosofia di gioco in un quarto d’ora. Poi vabbè, ci sono quelli che ti dicono “siamo solo all’ inzio” , è si effettivamente i punti buttati con salernitana e Verona lo scorso anno alle prime giornate non sono stati per nulla decisivi.

    • Eh già che strano, un difensore di 31 anni, che dovrebbe essere l’apice della sua carriera finisce al Como, tutti fessi sono

    • guarda che il como ha una proprieta piu ricca di quella della nostra e della juve messi insieme.

      Attenti che il como diventa tra qualche anno una forza

  8. ma questo signore conosce solo il campionato francese? se fosse vero stiamo messi bene !! trovo indecente il modo di fare dei proprietari povero de rossi !!

    • Ahahahahahahahahahahaha, mitico, Varane ha giocato (per modo di dire) gli ultimi campionati al Manchester United, dopo aver lasciato il Real Madrid. Ma allora ditelo che siamo su Scherzi a parte, no?

  9. Prendeva solo 20 milioni a stagione al Manchester United, per non intuzzare palla, questo è il profilo ideale per i mitomani del forum.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome