Calciomercato Roma, vicino l’acquisto di Le Fee: trattativa in fase avanzata col Rennes

72
1473

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMASi avvicina l’acquisto di Enzo Le Fee, centrocampista 24enne del Rennes che Florent Ghisolfi vuole portare con determinazione alla Roma.

Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, l’accordo con il giocatore è quasi raggiunto mentre il club sta ancora lavorando all’intesa con il Rennes.

Si spinge più in la Matteo Moretto di Relevo che invece parla di trattativa in fase avanzata per il trasferimento del calciatore alla Roma, con Le Fee molto vicino a diventare il prossimo acquisto dell’era Ghisolfi dopo Buba Sangaré: il ds vuole svecchiare di molto la rosa giallorossa con acquisti di calciatore più giovani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, valutazioni in corso su Varane. Sul difensore francese c’è anche il Como
Articolo successivoCalciomercato Roma, Llorente non tornerà in giallorosso. Smentito l’interesse per Varane

72 Commenti

    • Bhe certo di la prendono Luiz e thuram ….uguale ,ma noi semo amerrikani der Kansas

    • Nando, di là giocano la champions, qui ti trovi tifosi che preferiscono tentare di vincere l’europa league anziché uscire agli ottavi/quarti di cl, ne ho letto parecchi di commenti così quando tutto dipendeva dall’atalanta per la nostra qualificazione

    • 2920, io preferirei alzare una coppa, se l avessimo vinta saresti salito anche tu sul carro. Invidio l Atalanta perché loro hanno vinto due coppe ma anche quella che noi non abbiamo alzato. Anche perché se vinci l Europa League vai direttamente in Champions

    • Anche io preferirei alzare trofei, ma capisci bene che andare in CL ogni anno pur uscendo ai quarti ti permette di costruire una squadra migliore del tentare di vincere l’EL, sia per i soldi guadagnati che per la capacità di attrarre giocatori

    • Adriano.. Scommetto che qualsiasi tifoso vorrebbe sempre vincere un trofeo..

      E sarebbe anche un discorso logico se non ci fosse bisogno di autofinanziarsi in questo calcio..

      Sappiamo tutti che vincere la Champions è un traguardo irraggiungibile.. Però il punto in questo caso non è tanto vincere.. Ma come faccio a crescere?.. C’è un solo modo per crescere anno dopo anno.. Ed è quello di partecipare alla Champions

      Prendere i soldi della partecipazione.. E poi prendere i soldi partita dopo partita, anno dopo anno.. Partecipando sempre..

      Solo così a fine anno ti trovi.. Piu soldi da spendere.. E calciatori già forti che magari scelgono Roma per venire a giocare la Champions..

      Fino all’arrivo di Monchi.. Grazie alle partecipazioni Champions avevamo una grande squadra.. Non avevamo i fondi del Real.. Ma grazie ad un po’ di entrate.. Ed un lavoro ben fatto dal Ds e dallo staff.. La Roma si era costruita..

      Ed il punto è questo.. Vuoi vedere una Roma crescere, almeno come giocatori da poter prendere?…

      Se si vuole questo serve la Champions..

      Forza Roma..

    • 2920 sceglierò sempre un trofeo a un quarto posto, io faccio il tifoso non il commercialista. Fino a quando regnerà l’approssimazione e l’incompetenza i soldi della champions servono a poco.

    • 2920 così per curiosità che hai vinto con ballotta quando eri sempre in champion? Un bonsai 😂😂😂😎😎ma per piacere

    • Marco 79, fino a Monchi avevamo grandi giocatori perché partecipavano alla champions ? non dire fesserie, Alisson a 5 milioni , Pjanic a 10. , Marquinos a 5, Nainggolan a 16. , Strootman a 16 e tanti altri derivati perché avevamo un grandissimo talento scout

    • Esattamente Marco, ma qui non pochi dichiarano apertamente di preferirei un trofeo, qualsiasi trofeo, anche di terza fascia, alla partecipazione in Champions, tranne poi lamentarsi se si arriva sesti!
      È una contraddizione in termini perché se vuoi vincere il trofeo minore ti devi classificare sesto o settimo, quindi cosa cerchi?
      Ma non la notano minimamente, roba da psichiatria.
      Come incrementi i ricavi se stai sempre fuori dalla competizione che te ne garantisce tanti di più?
      Vincere Conference e EL una dopo l’altra è cmq un’impresa sportiva complicata, eppure messi insieme ci ricavi gli stessi soldi di una singola partecipazione ai gironi nella nuova formula della Champions.
      Sono competizioni adatte a club con monte ingaggi massimo la metà di quello della Roma, addirittura 1/3 nel caso della Conference.
      È folle preferire di rimanerci. Altro discorso onorare la competizione quando ti ci trovi, cosa che la Roma per fortuna ha sempre fatto.

    • ovvio che mi manca la musichetta della Champions, che non abbiamo mai seriamente pensato di vincere (tranne un anno di grazia), ma nella quale spesso abbiamo fatto belle figure

      ma a me vincere l’Europa League avrebbe fatto ENORMEMENTE piacere … così mi auguro che dovendola giocare anche il prossimo anno, e da testa di serie numero 1, si possa finalmente sollevare questa coppa.

      quello che non sopporto è che la partecipazione sistematica in Champions per diversi anni non abbia davvero portato ad una crescita, perché comunque la nostra situazione economica rimase precaria e sostenuta dalla spasmodica necessità di trading
      (almeno così ce l’hanno raccontata)… e per quanto gravi, gli errori fatti da monchi in un anno sono bastati a distruggere il giocattolo e a portarci un loop economico negativo da cui sembra impossibile venire fuori

    • Ales.. Intanto lascerei fuori profili come Marquinhos e Pjanic.. Giocatori arrivati al primo anno se non erro..

      Poi c’è un ovvietà.. I soldi non bastano, serve anche tanta competenza.. Anzi prima serve la competenza..

      Poi.. Allison ad esempio aveva due offerte in Italia.. Roma è Juventus.. Lui ha scelto (parole sue).. Basandosi su due criteri..

      1).. Voleva essere titolare
      2).. Voleva fare la Champions

      Ed eccoci qui.. Alla Juventus non sarebbe stato titolare.. Mentre alla Roma si poteva giocare il posto con il Polacco..Ed entrambi erano in Champions..

      Continuiamo.. Tu calcoli il valore del cartellino.. Mi spiace non funziona così.. Devi calcolare il valore del cartellino + ingaggio lordo..

      Un Salah preso a 18 di cartellino e costato più di 40 mln lordi per 4 anni..

      Uno come Edin ti è costato 18 mln di cartellino più altri 50 lordi di ingaggio..

      Ora sei invece obbligato a fare in modo diverso.. O spendi per i cartellini.. Con ingaggi molto bassi.. Oppure spendi per gli ingaggi pagando poco (o niente) per i cartellini..

      Non stiamo su Fifa che paghi il calciatore di cartellino punto e fine..

      Prima la Roma si poteva permettere.. 20 per Salah, per Dzeko, Strootman, Nainggolan.. Ed altri 13 per Rudiger.. Con ingaggi alti.. Perché il fatturato si alzava proprio con le competizioni Champions

      Senza considerare gli errori tipo Iturbe dove spendevi più di 30 mln..

      Ora o paghi tanto per gli ingaggi oppure per i cartellini.. Ma con ingaggi molto bassi.. Perché è il fatturato che non ti permette di fare entrambe le cose..

      Ma secondo te, perché tutti in Europa puntano alla Champions?… Così.. Per farsi prendere a pizze dal Real di turno?..

      In tutto questo aggiungo.. Prima 20 mln erano tanti, tantissimi.. Tutto è cambiato da Neymar in poi.. Dove i prezzi per i cartellini si sono triplicati..

      @Drastico.. Completamento d’accordo su tutto, ma come vedi qui parlano di soldi spesi a livello di cartellino, senza considerare monte ingaggi e fatturato..

    • 2920 continui a dire fregnacce, Alisson è arrivato alla Roma con la Juve campione d’italiano e quindi in Champions league stagioneb2016 2017. sugli ingaggi, lassa perde , buttiamo miliardi per seghe disumane elargendo ingaggi mostruosi, e giocatori validi a ingaggi fuori portata, luksku an7,5,npellegrini a 4,5 , Dybala a 6, quindi i giocatori puoi prenderlimlo stesso, il problema sono gli errori ripetuti sulle valutazioni dei giocatori. 50 milioni li fai acquistando bene un solo giocatore. qui di errori i decenni se ne fan o 3/4 ogni anno, poi avoja a fa la champions

    • @@@ Ales
      Caro Ales, senza le partecipazioni in CL (con entrate variabili nelle varie partecipazioni dai 40 ai 90 ml) Sabatini non sarebbe mai riuscito nell’impresa di rinforzare la squadra ogni anno riuscendo a mantenere quasi tutti i migliori e a non fare più di 30 ml di deficit ogni stagione. Ricordiamoci infatti che le cessioni in massa dei migliori le fece Monchi. Questi sono ormai fatti acclarati.

    • Ales se non capisci un discorso tanto semplice non è colpa mia..

      1).. Ho detto che Allison ha scelto su due parametri.. Champions è titolarità.. Anche la Juventus stava in Champions.. Ma aveva Buffon davanti.. Capito ora?.. E comunque non sono parole mie ma sue..

      2).. Non ho mai detto che la Roma in questi anni non ha fatto errori.. Ne ha fatti una marea..

      3).. Un tempo compravamo calciatori da 20/30 mln di cartellino + gli ingaggi.. Ora invece paghiamo gli ingaggi.. Oppure al massimo compriamo i cartellini a 5 mln..

      Lukaku, Dybala, Aouar, Ndicka.. Ingaggi alti?.. Si ma di cartellino?.. No non sono stati pagati.. Ho specificato più volte questo concetto.. Non credevo servisse ripeterlo..

      Non capire che una determinata partecipazione ad una competizione ti fa aumentare il fatturato e di conseguenza hai più possibilità di spendere significa negare la realtà..

      Chiunque ti direbbe la stessa cosa.. Non serve un genio..

      Poi la Roma ha fatto errori.. E ovvio.. Sono stati fatti rinnovi sbagliati?.. E ovvio anche questo..

      Io ho detto una cosa semplicissima.. Partecipare ad una determinata competizione porta una crescita economica.. E se c’è una crescita economica hai più spazio per muoverti e spendere..

      Ma neanche dovrei dirlo è veramente un ovvietà questa.

  1. Ovviamente la società smentisce varane non avevo dubbi in merito … sarebbe stata troppo intelligente come mossa e llorente non tornerà … meglio Smalling e kumbulla .
    Certo non so se è vero ma ci vuole coraggio a puntare su kumbulla, messo in panchina a favore di ajeti nell’ Albania; senza contare le sue prestazioni al Sassuolo, penso che peggio di lui in Italia abbia fatto solo ruan tressoldi anche lui al Sassuolo stesso. Che sciagura!

    • Prendere Varane sarebbe stata più una mossa di Marketing che di campo..

      Se a 31 anni può accasarsi a parametro 0 un calciatore del genere ci dovrebbe essere la fila.. E ci dovrebbe essere anche tra i grandi club.. E mi riferisco a Psg e simili.. Invece c’è il Como..

      Inviterei tutti a leggere la sua intervista sulle commozioni cerebrali che ha avuto in carriera.. E di quanti problemi ha ancora oggi..

      Ormai il suo problema è noto..

      E lui stesso dice che ora è “diverso”.. Proprio per questi problemi che continua ad avere..

      Ed ecco perché oggi sarebbe stato meglio di gran lunga prendere Hummels a 35 anni che Varane a 31..

      Un augurio al ragazzo.. Ma prenderlo oggi significa prendere praticamente un ex calciatore.. Che chiaramente ha ancora delle capacità.. Ma i suoi problemi non ti garantiscono neanche un 50% del suo impegno..

      Per quanto riguarda la difesa.. Oggi la Roma ha in rosa.. Mancini – Ndicka – Smalling – Kumbulla.. Oggi sono questi.. A fine mercato potrebbero esserci entrate ed uscite..

      Far partire Kumbulla e Smalling e la priorità.. Perché sono calciatori che a bilancio pesano.. A quel punto bisognerà per forza mettere mano anche alla difesa..

      Prima di dire che saranno questi i nostri difensori aspetterei..

      Forza Roma

    • Con HUMMELS sfondi una porta aperta , ma purtroppo non dipende da noi. L’ intervista di varane non la avevo letta onestamente, nonostante tutto credo che sia meglio di ndika che è veramente modesto. Se il palco difensori migliorerà a fine mercato sono certo che ne saremo tutti felici. Forza Roma.

    • Mancini con Hummels sono più che d’accordo..
      Nonostante l’età è un calciatore integro, esperto, che darebbe tanto al reparto..

      Con Varane onestamente no.. Il Varane prima dei suoi problemi.. Era un calciatore strepitoso.. Secondo me anche migliore di Hummels..

      Quello di oggi ha dei problemi che spesso anche durante la partita “si assenta mentalmente”.. Queste sono le sue parole.. E continua dicendo.. “certi goal non sono venuti dal cielo, mi assentavo completamente”..

      Io dopo aver letto questa intervista ho pensato che stava smettendo.. Anche perché se ti senti così sarebbe consigliabile..

      Ed ecco perché su Varane dico assolutamente no..

      Per me Ndicka non è così modesto.. Se ha una squadra che lo supporta.. Come ad esempio.. Un centrocampo capace di fare la doppia fase.. Sia offensiva ma specialmente difensiva.. Sia dei laterali capaci di chiudere.. Sia terzini che ali..

      Per questo per me la Roma deve fare tanto..

      Centrocampo, terzini, ali, attaccante.. E poi la ciliegina sarebbe, vendere Kumbulla e Smalling per portare.. Un panchinaro ed un titolare..

      Io dirò la mia a fine mercato.. E stavolta sarò molto più critico del solito.. Però non mi andrò a basare sui nomi.. Ma sulle prestazioni con la nostra maglia..

      Anche se poi la mia “possibile” critica, conterà meno di zero..

      Forza Roma

    • guarda che i gol segnati non solo l’unico parametro con cui si valuta un centrocampista.
      sennò bastava fare una ricerca su transfermarkt e prendere il centrocampista che segna di più.
      essempio Nainggolan prima di venire a Roma faceva 2 gol a stagione

    • È un centrale di centrocampo, non è un trequartista. Mi sai dire quanto segna Rejinders, per esempio? È scarso Rejinders? Ma la fate finita di giudicare superficialmente sempre in modo negativo? È un palleggiatore ( anche sul lungo ) con strappo e forte nell’1vs1 .. almeno abbiate la pazienza di studiarveli i giocatori se volete dare giudizi. È pieno di siti che riportano statistiche di rendimento complete ( che non sono certo solo assist e goal ) .. così come ci sono dei video che ti fanno vedere tutte le giocate ( buone e sbagliate) di una singola partita , che sono molto più attendibili dei video “ Best of..” Allora , se un giocatore lo si conosce lo si commenta.. in caso contrario ci si informa in modo vagamente accurato. Se non avete voglia di informavi ( e ci sta tutto) allora non ha molto senso commentare . Soprattutto se i commenti debbono essere sempre una sorta di anatemi del male. Roba che Voldemort a confronto lo fate apparire Heidi. Cari saluti e Forza Roma!

  2. spero possa essere un titolare, perché con Paredes Pellegrini e Cristante contemporaneamente in campo, non siamo da Champion e arriveremo sempre fra il 6° e il 9° posto. Ci vuole almeno un titolare se non 2…Pellegrini e Cristante non possono avere più spazio di quello che hanno in Nazionale, e se li non giocano titolari, tantomeno contemporaneamente, non si vede perché dovrebbero con la Roma!

    • @Maxeem e tu rimani tranquillamente fuori in compagnia dei laziali che, loro si, l’Olimpico lo lasciano sempre semivuoto…

    • ti stanno approntando una Rometta e te mi dai del laziale…. l’unica cosa che mi dispiace é che lo fanno attraverso derossi….

    • @Maxeem non ti ho dato del laziale ma intendevo che ragioni come loro… te e diversi altri utenti del forum dalla chiusura della campagna abbonamenti pensate di schernire chi va allo stadio a tifare…
      Vivo a quasi 200 km da Roma e guarda un pò faccio parte di quelli che hanno contribuito a polverizzare gli abbonamenti in un amen, questo per me è motivo di vanto e se te la pensi diversamente, invece di sbeffeggiare i veri romanisti puoi andare su un forum di laziali e complimentarti con loro visto che apprezzi chi lascia lo stadio vuoto…

    • Maxeem.. Posso sapere cosa c’entra Sangare?

      Va anche bene criticare il mercato per la prima squadra..

      Ma cosa c’entra un 16 enne che andrà a finire nelle giovanili?

      Se si fosse chiamato Andrea Sangari.. Italiano, per la primavera o per l’under 17.. Sarebbe stato messo in mezzo?.. Probabilmente no.. Io direi che i ragazzi delle giovanili, almeno loro non andrebbero toccati..

      Per quanto riguarda la squadra che stanno costruendo.. Lo vedremo tra un mese.. Forse di più.. Le Fee non è neanche stato preso e probabilmente neanche lo conosci.. Ed è un solo giocatore su 10 che dovranno arrivare..

      Ma già parli della squadra che stanno facendo?

      Beati voi che avete tutte queste certezze..

      Forza Roma

    • come faccio a fidarmi di questa Roma? allenatore Ds e Dg debuttanti… pensavo dopo mou altro francamente…

    • @romolus
      La patente di vero tifoso chi te l’ha data friedkin o già ce l’avevi con pallottino tuo.
      Poi i Laziali so l’altri?

    • @Friendkin go home si i laziali sono l’altri ovvero quelli che lasciano lo stadio vuoto
      poi Pallotta lo hai tirato fuori tu non capisco per quale ragione e neanche ho parlato di patente da tifoso…
      Te lo ripeto sperando tu riesca a comprendere: per me abbonarsi e fare quasi 400 km tra andata e ritorno per tifare la Roma a prescindere è motivo di vanto mentre per te, Maxeem e altri è motivo di derisione…
      potete tenervi le vostre idee…

  3. Vedremo se è effettivamente come dicono .. e ,se così fosse , mi sento tranquillo , poiché ho piena fiducia in DDR ( soprattutto se si tratta di centrocampisti, ma non solo) e in Ghisolfi, al quale , personalmente, do credito non avendo nessuna motivazione per pensarla diversamente ad oggi. In molti ragionano in modo diverso qui.. ossia .. hanno già deciso che Ghisolfi sia scarso e , fino a prova contraria ( che non sarà mai sufficiente per molti di loro , perché sono gli stessi che insultavano Sabatini per poi rimpiangerlo da anni) , lo contesteranno a priori di tutto. Mi ricordavo di Le Fee perché negli scorsi anni veniva accostato al Milan come pallino di Moncada , ma non se ne fece nulla perché chiedevano tanti soldi. Il Rennes scorso anno lo paga infatti 20 milioni, che non sono pochi per un trasferimento interno alla Ligue1. Avendo provato a studiare il giocatore in questione , posso dire che mi sembra un validissimo profilo, con tante qualità assenti nel nostro centrocampo. Continuo a pensare che i centrocampisti dovrebbero essere almeno due, ma dipenderà dalle uscite. Se renderà .. e come renderà lo si potrà dire solo dopo averlo visto qualche mese nel caso in cui dovesse arrivare.. ma le qualità sono indiscutibili. Se molti qui non lo conoscono, questo non significa assolutamente che un suo eventuale acquisto non potrebbe rivelarsi azzeccato! Quanti qui , per esempio, conoscevamo Rejinders ( giocatore per altro tatticamente simile a Le Fee) ??? Nessuno! Mettetevelo in testa.. non siete addetti ai lavori e non ci capite nulla. Umiltà nei giudizi, questa sconosciuta a molti in questo forum. Il 100% di quelli che si sono detti scontenti di un suo eventuale arrivo, non lo hanno mai visto giocare… e per loro stessa ammissione. Vi sembra normale come cosa? Vi sembra logica? intelligente ? Purtroppo il calcio sfugge alla razionalità, perché c’è di mezzo il sentimento e, in alcuni casi , questo sentimento è negativo.. tossico. Purtroppo è la verità! Per alcuni tifosi la Roma è tossica e loro lo sono per la Roma. Forza Roma

    • Sono d’accordo con il tifoso Diego…qui gente scrive, analizza, propone calciatori, consiglia addirittura mosse, strategie di mercato….siamo alla follia, intanto io attendo il campo…la prima di campionato! Daje!!
      Sempre Forza Roma

  4. Come tra le righe qualcuno ha già ammesso precedentemente qui il popolo ha poco da parlare, perché ci vuole veramente poco per mettere seduti Cristante e Pellegrini… Chiunque verrà ha più probabilità di essere il titolare che la riserva di sti due summenzionati.
    Anche darboe ha buone possibilità.

    • Hai perfettamente ragione, poi a Pellegrini e Cristante aggiungi anche Paredes ed ecco il centrocampo più lento e macchinoso d’italia! Con questi tre insieme non si va da nessuna parte!

  5. mamma mia come ci hanno ridotto sti americani, preoccupante ,molto preoccupante, pensavo che dopo ballotta avremmo in qualche modo migliorato la situazione ,ma purtroppo mi sono dovuto ricredere,se esiste un dio ,che ci aiuti!!

  6. Negli ultimi tempi sono diventato un po’ scettico, troppe cose non mi convincono ma questo giocatore da quello che vedo sembra buono.
    Giudichiamo a fine campagna acquisti e speriamo bene…
    Daje

  7. oltre a lui serve in mezzo al campo un giocatore BOX To BOX che non è Gabriel Sara (da prendere cmq solo se esce Bove)… Sarebbe un gran colpo Khéphren Thuram ma credo che la Juve dopo Luiz (cioè già tanta roba) sia in chiusura anche con lui…

  8. Mi astengo dal dire A o B ,perchè è un giocatore a me ignoto,come ignoto era Ghisolfi.
    Mi basteranno 2 o 3 partite per capire se è da contarci o è una pippa.
    Su questo sito ho il 99,99% di azzeccamento delle qualità dei giocatori.
    Transfermarket mi alliscia la barba.

  9. Dei centrocampisti accostatici devo dire che Matt O’Riley, Gabriel Sara e K. Thuram sono quelli che mi hanno trasmesso le sensazioni migliori.
    Le Feè? Mi piace, dà l’impressione di uno che ragiona velocemente, ha tecnica, velocità e a dispetto di una corporatura ridotta sa farsi rispettare nei contrasti.
    Non so quanto possa valere, nè posso immaginare quale potrebbe essere il suo impatto nella nostra squadra e comunque aspettiamo la prova del campo prima di giudicarlo.
    Ma dal momento che può giocare in più ruoli, per uno come De Rossi che ama cambiare spesso disposizione all’interno della stessa partita, questo potrebbe essere un vantaggio e non un limite.

  10. Al di la del valore e del fatto che, per me, quando sai fare tutto significa che mon sei specializzato in niente la cosa che a me personalmente balza subito agli occhi è la totale assenza della minima caratteristica di filtraggio e interdizione che si vede proprio ad occhio nudo.
    E’ impensabile schierare un centrocampo a 3 in cui 2 sono questo col fisico da gamer e le sembianze da 3/4ista e pellegrini che trasmette personalità, a meno che non ci vogliamo fare cavalcare ogni domenica.
    Per cui deduco che o si passa al 4-3-3 puro, con lui mezz’ala a destra, pellegrini dall’altra parte e due esterni offensivi pronti al sacrificio, oppure si mette seduto buono buono in attesa che il magico Lollo cada nel suo consueto letargo quadrimestrale per giocarsi le sue chance.
    Perchè lo sapete che Pellegrini gioca, vero?
    A me per caratteristiche sembra il prototipo del centrocampista che non ci serve, poi sbaglierò (spero).

  11. l’idea non e’ quella di comprare campioni che costino cifre che non possiamo pagare , ma buoni giocatori , sani, validi e che si aggiungano a quelli che qualcuno chiama piombi ..
    Le Fee a centrocampo non basta .. ne serve almeno un altro ..
    poi vedremo terzino destro, difensore centrale, centravanti e ala ..
    Azmoun ? sappiamo chi e’ e quello che puo’ darci ..
    contento De Rossi , contenti tutti .. forse ..

    • l’idea non e’ quella di comprare campioni che costino cifre che non possiamo pagare , ma buoni giocatori , sani, validi e che si aggiungano a quelli che qualcuno chiama piombi ..
      Le Fee a centrocampo non basta .. ne serve almeno un altro ..
      poi vedremo terzino destro, difensore centrale, centravanti e ala ..
      Azmoun ? sappiamo chi e’ e quello che puo’ darci ..
      contento De Rossi , contenti tutti .. forse ..

  12. Come si fa a paragonare il mercato Juve con i proventi della Champions e qualche giocatore da poter vendere con la.nostra situazione? Siamo da rifondare e per di più con scarso budget …..ci sarà da soffrire sperando che si riesca perlomeno a costruire qualcosa …..

  13. quando non hai i soldi ti doti di una struttura tecnica eccellente, dov’è il nostro Galliani, dov’è il nostro Sabatini?

    • Ancora sta storia che non hanno i soldi… detto a chi ha messo già un miliarduccio nella Roma e altri pare 650 per l’everton… Sia mai puntare il dito su quanto incassa la Roma eh

  14. Continuano ad acquistare mezze calzette… che tristezza. Acquisti da Como e dobbiamo pure essere contenti… America’, caccia li sordi!!!
    Forza Roma

  15. Non ci possiamo presentare con L ennesimo giocatore leggerino e basso …abbiamo già dybala …e L inspiegabile acquisto di baldanzi a quelle cifre …nel calcio moderno serve anche fisicità ..a meno che non si tratti di un fenomeno ..quindi spero non si faccia

    • Falcao III
      Falcao II fu Villar
      A parere degli stessi che ritengono un acquisto del genere decente.
      Stiamo bene così.

  16. buonasera a tutti, continua la presa in giro da parte della societa’ allenatore e del nuovo direttore sportivo.
    Dopo l’ennesima sola del direttore sportivo, sconosciuto a tutti arrivano i primi acquisti del futuro.
    Le fee ma chi e’? con quasi lo stesso prezzo si prendeva thuram.
    solite dinamiche da mercato, trattative strane per arrivare di nuovo tra il sesto e ottavo posto.
    Infine a tutti quelli che osannano De Rossi voglio dire questo , ha indossato la maglia della Roma per una vita ma ha giocato un anno e mezzo poi ha preso solo i soldi, e ricordatevi a fine carriera a preteso un congruo aumento di stipendio.
    Ora ha di nuovo il padre nelle giovanili la dirigenza ha sistemato la famiglia De Rossi pur di sottostare alle direttive dirigenziali.
    oggi l’Italia ha fatto una figura di …….. giocavano 3 giallorossi poi e’ entrato il quarto il grande capitano che prende 6 milioni annui e ha paura anche di tirare i rigori.
    cristante pellegrini de rossi questa e’ la rovina della Roma se continuiamo a prendere gregari inutili da affiancare a quei due a centrocampo credo che faremo il solito campionato …….. anonimo.
    popolo giallorosso sveglia
    SEMPRE FORZA STRAMAGGGICA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome