Calciomercato Roma: Vata del Celtic nel mirino dei giallorossi

11
1039

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il classe 2005 Rocco Vata dell’academy del Celtic ha attirato l’interesse delle big italiane ed europee, tra cui anche la Roma.

Secondo le informazioni  in possesso di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista offensivo irlandese di origini albanesi è seguito con forte interesse dagli scout giallorossi.

Oltre alla Roma, anche Milan, Juventus, Arsenal e Manchester City stanno seguendo il giovane calciatore. Il Celtic, però, non ha intenzione di cederlo e lo valuta circa 2 milioni di euro.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteMorte Francesco Valdiserri, donna alla guida positiva all’alcoltest. Due anni fa le era stata sospesa la patente per lo stesso motivo
Articolo successivoROMA-NAPOLI: le ultime sulle formazioni

11 Commenti

  1. Roma, Milan, Juventus, Arsenal, Manchester City , Afragolese, Ditta Galbiati & F.lli, Anas, Siae, Boston Celtics, Warner Bros e la banda comunale di Tagliacozzo.
    Tutte su Rocco.
    Che non è un titolo di un film eh, è un articolo di un giornale.
    E qui mi taccio.

    • Concordo, anche in questa stagione sta confermando le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.
      Si dimostra forte, costante e completo. Discreto anche coi piedi.
      Anche x me è la prima scelta ed a mio avviso Rui comincia già a mostrare cenni di cedimento.
      In ogni caso l’anagrafe è quella che è.
      Come alternativa a Vicario terrei d’occhio Vladimiro Falcone che ha anche il plus di essere romano e romanista ed a Trigoria ci verrebbe sui gomiti.

    • a noi ilportiere non ce serve , abbiamo Olzen
      cit.
      😂😂😂

    • Vicariò ottimo portiere ci farebbe molto comodo anche perché Rui Patricio sta perdendo colpi e sta invecchiando anche il Portogallo lo comincia a mettere in panchina e ha noi serve un portiere

  2. Non so chi è non lo conosco ma sono investimenti che ogni tanto ci devi provare a fare se è vero che è così seguito magari diventa uno forte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome