L’esterno del Cagliari Nadir Zortea, accostato alla Roma in questi ultimi giorni, ha commentato le voci sul calciomercato in un’intervista concessa ai microfoni di Sky Sport.
“Il mio nome associato ai grandi club? Me lo aspettavo. Ho sempre lavorato per questo. Io al momento però sono un giocatore del Cagliari e finché nessuno si fa avanti nel concreto sono contento di essere qui. Il mercato è appena iniziato, la società farà le sue valutazioni”.
“Penso che in questi anni sono stato a farmi le ossa e ho aggiunto uno scalino ogni anno, per cui credo che l’anno prossimo possa essere una buona annata, penso di essere pronto. Non vedo l’ora di misurarmi anche con livelli superiori nel caso in cui fosse possibile”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tieni il telefono vicino…
In bocca alla lupa…!!!
👍💪💪💪
Buon giocatore, ma non amo gli atteggiamenti di chi non e’ riconoscente… se in futuro arrivasse un’interessamento, farebbe la stessa cosa con la Roma
è la pista più facile
Non so quanto possa essere un titolare alla Roma… lo scorso anno ha fatto un buon campionato con 6 reti all’ attivo…. Sono abbonato al Cagliari ( ma Romanista) e la cosa che ho notato di lui e che a fine partita (sempre) saltava i cartelloni pubblicitari e consegnava personalmente la propria maglia ai ragazzi in carrozzina posizionati a ridosso del campo… anche queste parole mi sembrano equilibrate e da bravo ragazzo!
L’ho preso al fantacalcio per due anni con attimi risultati.
Io lo prenderei e darei in prestito secco anche due giovani per farlo crescere! Cagliari e’ un ambiente sano e ottima palestra di vita! Oltretutto il nostro Claudio ne e’ la testimonianza!Io l’ho visto spesso sto ragazzo e mi sembra buono!
lui non è male
Pure secondo me Zortea è un buon giocatore. Quest’ anno in particolare è cresciuto parecchio. Se arrivasse richiesto da Gasperini non avrei dubbi sulla sua efficacia sulla destra.
FR
va bene per la Fiorentina per la Roma serve qualcosa di meglio
Infatti la fiorentina lo scorso anno all’andata ti ha fatto la testa come un dindarolo e al ritorno si è vinto per puzza con i miracoli di Svilar, ancora con va bene per la Fiorentina…..
il palmares della fiorentina non è molto dissimile da quello della roma , due scudetti contro tre e una coppa delle coppe che la roma non ha mai vinto ; da cosa viene tutta questa boria ? non siamo il real o il bayern
quindi la nostra dimensione è diventata grazie ai friedkin come la fiorentina e a voi vi va pure bene allora non parlate di Champions ma di sesto posto
Leo, il presidente della Roma non è qui da 100 anni. 3 scudetti in un secolo, le motivazioni sono tante, ma non crediamoci di essere il Real Madrid. senza cercare le strisciate, (75 scudi in tre) il Genoa ha 9 scudetti, Bologna Torino e Pro Vercelli 7, Napoli 4 Roma 3, Fiorentina e Lazio 2, Cagliari, Casale, Novese, Sampdoria e Verona 1.