Saelemaekers saluta la Roma: “Esperienza indimenticabile, ovunque andrò porterò un pezzo di voi”

30
468

Alexis Saelemaekers saluta la Roma e i suoi tifosi con un post su Instagram, che sa di addio definitivo. L’esterno belga ha condiviso un video con i suoi momenti più significativi in maglia giallorossa, a partire dal gol nel derby, accompagnandolo con un messaggio di ringraziamento.

“Che emozione rivivere tutti questi momenti”, ha scritto Saelemaekers. Mai avrei immaginato di vivere così tante emozioni. All’inizio, purtroppo, l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo e da voi… ma il mio cuore era sempre lì”.

Poi i ringraziamenti: “Voglio ringraziare i miei compagni, la società… e soprattutto voi tifosi per l’affetto, il calore e il supporto che mi avete regalato. Grazie Roma. È stata un’esperienza incredibile, indimenticabile. E ovunque andrò, porterò con me un pezzo di voi. Daje, vi voglio bene!“. Parole che chiudono di fatto la sua avventura nella Capitale

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Zortea: “Io accostato ai top club? Me l’aspettavo. Pronto a misurarmi con livelli superiori”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto

30 Commenti

  1. Giocatore valido e anche simpatico, ma il Milan chiedeva troppi soldi e sembra che Allegri lo voglia. Comunque grazie e buona fortuna Salamell!

  2. grazie Salamandra per la tua qualità e incisività in fase offensiva, anche se potevi fare di più. Sicuramente non sarebbe dispiaciuto a gasp per giocare da trequartista davanti la punta

  3. bel giocatore e bravo ragazzo….buona fortuna ma non contro di noi anche se sono sicuro che ci farai il piu classico dei gol dell’ex…ciao sele.

  4. Grazie ragazzo. Grato per le belle parole, noi tifosi apprezziamo quello che hai detto e hai fatto. Peccato non averti comprato perché sei un giocatore che da equilibrio, ma mi fido del trio Ranieri/Massara/Gasp per il prossimo futuro.
    Forza Roma

  5. io ci spero ancora campione. ipotizzo che avere angelino, wesley, saele e rensch, che ancora deve crescere, che si alternano nelle 2 fasce sarebbe roba da pochi

  6. 2 partite da paura
    poi si è seduto
    sul finale qualche buona prestazione
    giocatore buono ma la Roma ha avuto molto di meglio da quella parte
    Senza nominare Brunetto, ti piazzo un Menéz

  7. Quel modo di festeggiare mi rimarrà impresso, legato a situazioni che hai risolto alla grande. Sei un personaggio positivo Sele, farai bene e in fondo tiferai sempre Roma. Daje!!!

  8. La stranezza del mercato.
    Dopo aver fatto molto bene a Bologna portandolo in Champions, Sartori decide di non spendere 12 ml per riscattarlo.
    Il Milan prova a ridarlo al Bologna a fine mercato senza riuscirvi e qui si palesa Ghisolfi che lo porta a Roma sul gong in uno scambio di prestiti con Abraham che, col senno di poi vista la cessione al ribasso in Turchia di Tammy, sarebbe stato conveniente fare a titolo definivo e alla pari, soluzione che il Milan avrebbe accettato di corsa.
    All’epoca infatti la Roma chiedeva un conguaglio di 7-8 ml che i meneghini volevano più basso considerato l’ingaggio pesante dell’inglese.

  9. Salamekars era da riscattare ( il Milan ha fatto muro) come Llorente lo scorso anno in difesa altro che Hermoso e la carbonara!

  10. Sto aspettando il saluto di Paredes, vedremo, Sale un ragazzo intelligente bravo serio e attaccato ai colori della squadra dove gioca vero professionista ma sa essere anche empatico. Ha vissuto un anno particolare e lo ha detto e serve di lezione a chi arriva e chi va’.

  11. Torna al Milan per fare la riserva. Ma lui non ha colpe visto che la Società rossonera non vuole venderlo salvo un offerta esagerata…..per adesso….

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome