Calciomercato, si infiamma la corsa a Paixao: offerte di Leeds e Marsiglia, c’è anche la Roma

19
355

Dopo aver chiuso per Wesley e Ghilardi, attesi a Roma nel weekend, Massara si concentrerà sul colpo in attacco. Gasperini ha chiesto un giocatore rapido che possa saltare l’uomo e fare gol, profilo che ha individuato (anche) in Paixao.

Il minuto attaccante brasiliano del Feyenoord però ha diversi estimatori in Europa: il primo club a farsi avanti è stato il Marsiglia che ha offerto 26 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro), cifra giudicata insufficiente dagli olandesi. Stando a quanto riferiscono però dall’Inghilterra, ora è il Leeds a farsi avanti.

Messa sul tavolo una proposta da 26 milioni di sterline più bonus per Paixao, una proposta che il Feyenoord potrebbe non ritenere ancora adeguata. E la Roma?

I giallorossi sono interessati al calciatore e hanno avuto contatti con il club olandese, ma al momento non hanno avanzato proposte ufficiali. Per ora Leeds e Marsiglia sono i due club che sembrano fare sul serio con l’esterno brasiliano. Con la Roma che, per ora, fa da spettatrice interessata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MATTIOLI: “La costruzione della Roma di Gasp è in alto mare”, PRUZZO: “Non sono d’accordo, già presi 4 titolari”, CATONI: “Wesley? Il Flamengo ha rotto le pa…”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: forte interesse per Nusa, in corsa anche Newcastle e Crystal Palace

19 Commenti

    • verissimo.

      ma te, brasiliano di 21 anni tra Leeds (città ORRIBILE), Marsiglia (bella città), e Roma (come definirla?)….. dove andresti ? 😅

      ❤️🧡💛

  1. in prestito con obbligo andrebbe bene, però la Roma può prendere uno più giovane tipo Nusa che costa più o meno uguale e ha 5 anni in meno ( e quindi molto più potenziale). O anche ben seghir, anche se secondo me sarà difficile prenderlo

    • Paixao è peoprio un altro livello, Nusa non è quello che ci serve, non vede proprio la porta, segna pochissimo, secondo me il piu scarso di tutti quelli nominati…molto hyped perche ha segnato all Italia.

    • Io questa convinzione che Nusa te lo porti a casa con 2 lire non ho ancora capito da dove derivi. Non mi pare che il Lipsia regali i suoi giocatori, e se ha più potenziale di Paixao, perché dovrebbero dartelo a 10 milioni in meno? (E intanto vediamo che il Feyenoord con 30 milioni neanche ti rispondono)

  2. Buono: 2 squadre che escono allo scoperto sul ruolo e che, andando su un altro, non fanno lievitare il prezzo Nusa. Una, la fortunata vincitrice dell’asta, magari di premier, poi, si leverà definitivamente da questo settore del mercato…

  3. per caratteristiche mi sembra troppo simile a soule, nel senso che servirebbe uno con la galoppata alla leao per esempio nonostante paixao sia cmq molto dotato tecnicamente esattamente come l’argentino

  4. Questa me sembra l’ennesima situazione di autocitazione dove un giornalista s’inventa qualcosa basato Sulla fonte “me l’ha detto Uno” e poi tutti dietro.

    Una Roma che, potrebbe, forse, magari, si direbbe interessata… me pare tanta fuffa cosi’ possono dire “sfumato anche questo” e i rosiconi so contenti.

    Anche perche’… societa’ storicamente amiche, Roma e Feyenoord. penso che piuttosto che vennecelo a noi so disposti a regalallo.

  5. per caratteristiche mi sembra troppo simile a soule nonostante siamo molto valido tecnicamente, servirebbe una alla leao per intenderci tipo nusa sarebbe perfetto ma anche a paixao nn ci sputo sopra eh

  6. Nusa sarebbe meglio vista l’età, entrambi sono ottimi calciatori ma qualcosa mi dice che Nusa a 21 anni può crescere molto più rispetto a paixao.
    Sarà anche più facilmente plasmabile dal Gasp.
    Io voto per Nusa.

  7. Non capisco perchè siete così spaventarti dal prezzo: la Roma ha speso 25 per El Aynaoui e 30 per Wesley…per un giocatore forte (per forte intendo già conosciuto nell’ambiente) in quel ruolo devi spendere almeno 35/40 milioni e secondo me è proprio quella la cifra che Massara ha a disposizione. Il problema è che non puoi sbagliare, quindi, la cautela è doverosa.
    Inoltre, scarterei dai nomi che escono quelli che già guadagnano dai 2 ai 3 milioni perchè dovresti offrirgli di più e con credo che la Roma abbia la possibilità (nè la voglia) di farlo in questa finestra di mercato (e nemmeno in quella di gennaio).

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome