Dopo aver chiuso per Wesley e Ghilardi, attesi a Roma nel weekend, Massara si concentrerà sul colpo in attacco. Gasperini ha chiesto un giocatore rapido che possa saltare l’uomo e fare gol, profilo che ha individuato (anche) in Paixao.
Il minuto attaccante brasiliano del Feyenoord però ha diversi estimatori in Europa: il primo club a farsi avanti è stato il Marsiglia che ha offerto 26 milioni di sterline (poco più di 30 milioni di euro), cifra giudicata insufficiente dagli olandesi. Stando a quanto riferiscono però dall’Inghilterra, ora è il Leeds a farsi avanti.
Messa sul tavolo una proposta da 26 milioni di sterline più bonus per Paixao, una proposta che il Feyenoord potrebbe non ritenere ancora adeguata. E la Roma?
I giallorossi sono interessati al calciatore e hanno avuto contatti con il club olandese, ma al momento non hanno avanzato proposte ufficiali. Per ora Leeds e Marsiglia sono i due club che sembrano fare sul serio con l’esterno brasiliano. Con la Roma che, per ora, fa da spettatrice interessata.

il leeds è una squadra inglese e come tale ha tanti soldi da spendere
verissimo.
ma te, brasiliano di 21 anni tra Leeds (città ORRIBILE), Marsiglia (bella città), e Roma (come definirla?)….. dove andresti ? 😅
❤️🧡💛
in prestito con obbligo andrebbe bene, però la Roma può prendere uno più giovane tipo Nusa che costa più o meno uguale e ha 5 anni in meno ( e quindi molto più potenziale). O anche ben seghir, anche se secondo me sarà difficile prenderlo
Paixao è peoprio un altro livello, Nusa non è quello che ci serve, non vede proprio la porta, segna pochissimo, secondo me il piu scarso di tutti quelli nominati…molto hyped perche ha segnato all Italia.
Io questa convinzione che Nusa te lo porti a casa con 2 lire non ho ancora capito da dove derivi. Non mi pare che il Lipsia regali i suoi giocatori, e se ha più potenziale di Paixao, perché dovrebbero dartelo a 10 milioni in meno? (E intanto vediamo che il Feyenoord con 30 milioni neanche ti rispondono)
Nusa è sicuramente piu forte
#Unavita Ahahahahahahahah…
Buono: 2 squadre che escono allo scoperto sul ruolo e che, andando su un altro, non fanno lievitare il prezzo Nusa. Una, la fortunata vincitrice dell’asta, magari di premier, poi, si leverà definitivamente da questo settore del mercato…
per caratteristiche mi sembra troppo simile a soule, nel senso che servirebbe uno con la galoppata alla leao per esempio nonostante paixao sia cmq molto dotato tecnicamente esattamente come l’argentino
Questa me sembra l’ennesima situazione di autocitazione dove un giornalista s’inventa qualcosa basato Sulla fonte “me l’ha detto Uno” e poi tutti dietro.
Una Roma che, potrebbe, forse, magari, si direbbe interessata… me pare tanta fuffa cosi’ possono dire “sfumato anche questo” e i rosiconi so contenti.
Anche perche’… societa’ storicamente amiche, Roma e Feyenoord. penso che piuttosto che vennecelo a noi so disposti a regalallo.
…secondo me piuttosto lo mangiano…😅🤦🤣🤣🤣🤣
per caratteristiche mi sembra troppo simile a soule nonostante siamo molto valido tecnicamente, servirebbe una alla leao per intenderci tipo nusa sarebbe perfetto ma anche a paixao nn ci sputo sopra eh
Nusa sarebbe meglio vista l’età, entrambi sono ottimi calciatori ma qualcosa mi dice che Nusa a 21 anni può crescere molto più rispetto a paixao.
Sarà anche più facilmente plasmabile dal Gasp.
Io voto per Nusa.
E difficile e più vicino a Leeds che altro
Nusa sarebbe top ma lo paghi tanto tanto… già sarebbe un miracolo a 40 milioni
Non capisco perchè siete così spaventarti dal prezzo: la Roma ha speso 25 per El Aynaoui e 30 per Wesley…per un giocatore forte (per forte intendo già conosciuto nell’ambiente) in quel ruolo devi spendere almeno 35/40 milioni e secondo me è proprio quella la cifra che Massara ha a disposizione. Il problema è che non puoi sbagliare, quindi, la cautela è doverosa.
Inoltre, scarterei dai nomi che escono quelli che già guadagnano dai 2 ai 3 milioni perchè dovresti offrirgli di più e con credo che la Roma abbia la possibilità (nè la voglia) di farlo in questa finestra di mercato (e nemmeno in quella di gennaio).
Il Marsiglia offre soldi in sterline al Feyenoord? Curiosa questa.
la Roma sì Er Feye no ooh ooh
magari ! anche Nusa !!
Purtroppo temo che , bene che ci vada, ci toccherà Raspadori…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.