Camara, botta alla caviglia in allenamento: in dubbio per Milan-Roma

15
1320

ULTIME NOTIZIE AS ROMAProblema alla caviglia per Mady Camara dopo avr ricevuto una botta nel corso dell’allenamento odierno.

Il centrocampista è uscito dolorante dal campo. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma il calciatore è comunque in dubbio per la partita di domenica contro il Milan.

Il giocatore, poco considerato da Mou nelle ultime uscite, difficilmente partirà titolare soprattutto ora che ha accusato questo problema. Da valutare la sua presenza in panchina. 

Fonte: Sky Sport

Articolo precedentePisilli illude, Capasso la castiga: Roma Primavera beffata al 94esimo dalla Fiorentina
Articolo successivoSolbakken, avanti piano: condizione non soddisfacente, Mou lo lascia ancora fuori

15 Commenti

  1. Tahirovic, Bove, Volpato,
    Pinto porterà un altro paio dalla primavera
    tanto per il Milan abbasta la GREEN LINE di Pinto ✅

  2. La grinta la mettessero nelle partite non in allenamento..sembra che in allenamento vanno in guerra e in partita a raccogliere margherite

  3. Comunque botta o non botta non sarebbe stato preso in considerazione per Milano.
    Io lo ammetto probabilmente di calcio capisco poco,stamattina ho sentito Pruzzo per radio parlare di Camara, come di un giocatore terrificante pressoché inutile.
    invece a me quando ha giocato non è mai dispiaciuto, corre copre tutto il campo si danna l’anima è chiaro che le fortune di una squadra le fanno i Dybala, ma poi ci sono calciatori come Furino,Gerolin, Oriali,Bonacina, che non potevi farne a meno erano essenziali

  4. Per me dovrebbe giocare in pianta stabile! Fra tanti elementi non è’ il peggiore! Almeno corre, copre è un minimo di copertura ka da!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome