Campagna abbonamenti: curve esaurite, raggiunta quota 34.500 tessere

14
930

NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti importanti sul fronte della campagna abbonamenti della Roma, oggi al primo giorno di vendita libera dopo la fase di prelazione.

Il totale delle tessere sottoscritte per la prossima stagione è salito a 34.500, con 1000 abbonamenti venduti solo nella giornata di oggi. Sold out Curva Sud (centrale e laterale), Distinti Sud e Curva Nord.

Quasi 4000 invece i mini-abbonamenti per le Coppe, che garantiscono ai tifosi l’accesso per le 3 gare della fase a gironi di Europa League e per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Milan pronto a virare su Veretout e Cristante se salta Sanches
Articolo successivoVOLPATO: “Totti è un secondo padre, Mourinho il migliore allenatore possibile. Futuro? C’è tempo per pensarci”

14 Commenti

  1. E questo è solo l’inizio……

    Figuriamoci se i fredkin fanno uno squadrone….

    Mo li pennivendoli cosa scriveranno…. Che lo stadio nuovo sarà da 55/60 mila posti?!?
    Questi semmai ne faranno uno da 70 mila posti…. Naturalmente tutti abbonati….. 🤞🤞🤞💪💪💪💪💛❤️

    • Ho dato fiducia dopo diversi anni alla società tornando allo stadio con la mia compagna .. Il nostro contributo per la campagna acquisti lo abbiamo messo.. Ora forza Friedkin e forza Mou.
      Fateci sognare!!

  2. Penso che Friedkin debba premiare tanto amore.
    Vorrei solo sapere coss potra’ accadere se la Roma entra nei primi 4 posti o vince E.L. quanta gente rimarra’ fuori perche’ gli abbonamenti di ogni setrore saranmo esauriti

  3. Il mio ultimo abbonamento risale al campionato 1974-75,quello che c’aveva la foto shoppata di Pierino Prati a braccia alzate. C’avevo 22 anni.Maremma lazziala!

    • Zenone e come te chiami Eliseo..
      70 anni !!
      Portati bene.
      Ora però te lo potresti fare l’abbonamento Maremma cinghiala e laziala.

  4. Pensavo con la vendita libera ad un assalto ed invece ieri solo mille tessere in più. E’ sicuro che i 40000 si raggiungeranno soprattutto se ci sarà qualche acquisto importante ma esauriti i settori meno cari la vendita potrebbe rallentare. In Tevere sono rimasti ancora dei posti ma quelli in piccionaia dove le partite le vedi con il cannocchiale e qualche posto dietro a qualche vetro di separazione dei settori. La Montemario ha ancora molte disponibilità ma costa e i posti in vendita sono nei settori laterali. Non scordiamo poi che lo stadio nella scorsa stagione è stato sempre pieno ma anche perchè abbiamo tifosi che sull’entusiasmo generato da Mou vengono da altre città e a vedere alcune partite della Roma durante la stagione ma non hanno gli abbonamenti. I tifosi allo stadio non sono solo quelli della città elemento che molti non considerano.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome