Caos Dazn, in arrivo il rimborso ai clienti: sarà automatico e “doppio”

27
1104

ULTIME NOTIZIE SERIE A – Dopo i disservizi della prima giornata di campionato, DAZN si cosparge il capo di cenere e annuncia rimborsi ai suoi utenti.

Un indennizzo che non avrà bisogno di richieste o di moduli da compilare, ma che arriverà automaticamente sui profili degli abbonati alla piattaforma streaming.

Il rimborso, promette DAZN, arriverà entro i prossimi 15 giorni e sarà di 10 o 20 euro, e cioè della metà del prezzo dell’abbonamento mensile pagato dall’utente.

In pratica quindi gli abbonati usufruiranno della visione di due giornate gratis di campionato dopo quanto accaduto lo scorso weekend. “Non succederà più”, assicurano da DAZN. Staremo a vedere.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoEcco la nuova Primavera di Guidi: Volpato, Pagano e Faticanti le “stelle”. Occhi puntati sui due nuovi difensori francesi

27 Commenti

    • Eppure è incredibile quanta gente si è abbonata a pochi giorni dall’inizio del campionato. Nonostante lo schifo di servizio, i commenti criminali, l’incremento vergognoso dei prezzi, dazn ha fatto 2 milioni di abbonati. Così ha ragione dazn, ah vabbè poi c’è chi manda le mail o minaccia le cause….. Poi per carità capisco che gioca la ROMA e in un modo o in un altro il tifoso la vuole seguire e questo è ovviamente molto bello, però ci sarebbero volute due partite senza abbonarsi per fargli capire chi comanda. Tanto il rimborso è arrivato solo perché è campagna elettorale, vorrei capire quale politica ha consentito che il sistema calcio fosse gestito in questo modo. Adesso se so svegliati pure loro.

  1. Metà prezzo… Mi sembra ovvio, debbono pur sempre guadagnarci Meno male che non mi son mai abbonato ad alcuna piattaforma televisiva Son solo fregature!

  2. La paura di perdere tutto e di subire una causa da parte degli utenti che ve manderebbe pe’ stracci è tanta!!
    Pure così però la figuraccia non si cancella.
    A ogni inizio stagione è così, e poi la visione, beh, lasciamo perdere, niente a che vedere con Sky, commenti a parte, lì stanno pari!

  3. Succederà sempre qualcosa perché vendere un servizio live di questo livello solo in OTT richiede infrastrutture e un’ organizzazione che non la inventi dall’oggi al domani, ma noi siamo in Italia e la Lega pur di prendersi qualche spiccio in più se n’è fregata dei problemi che tutti avevano evidenziato e questo è il risultato. DAZN ha dato un servizio da schifo e si è rovinata la reputazione. Finito questo triennio di contratto voglio vedere cosa accadrà con i diritti del calcio.

  4. Con sky le partite le vedevo ,i comment abbasszvo à 0 il volume per dazn niente abbonamento
    Sky mezza sola ,dazn na sola
    Comunque non te régalano niente

  5. Io ho disdetto a luglio e mi vergogno di avere dato loro dei soldi l’anno scorso. Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perché la lazio, nelle prime 5 partite, ne ha ben 4 sia su dazn che su sky, la Roma 0

    • Si questo poi è lo schifo nello schifo, chiaramente è tutto casuale se lo chiedi a Lotito in realtà nel ruolo che ha in lega c’ha messo lo zampino bello e buono consapevole che far vedere il più possibile la Lazio su Sky è un vantaggio versi i tifosi. Della Roma la scorsa stagione Sky ha trasmesso solo 3 partite, na vergogna e non certo per scelta. Anche su questa cosa, che la Lazio abbia più partite su Sky indagherei un pó in Lega perché la cosa puzza abbastanza di zampa di porco di Lotito!

  6. La lega italiana gioco calcio è complice di dazn perché prima di vendere i diritti andava visto se funzionava tutto sto baraccone.
    Ma alla lega cosa importa? I tanti soldini loro se li sono imbertati poi se tu spendi i tuoi e non vedi niente a loro che gli frega?
    Più colpevole la lega secondo me perché lo ha dato l assenso, dazn dal momento che gli è lo hanno permesso ha fatto bene dal suo punto di vista.
    Annamo bene……..

  7. La Roma me la vedo da decenni in Tevere ,per la tv mi basta sky e non solo per il calcio,per le trasferte quando non e’ possibile andare si organizza una bella cena tra romanisti in un un locale sky e te la vedi di sicuro.A Dazn non daro’ mai un centesimo

  8. Il problema vero è che tanti, come al solito, hanno dichiarato di non rinnovare l’abbonamento e poi, da brave pecorelle, pur di non rinunciare al giocattolo hanno rinnovato e come.
    Per una partita un bordello allucinate ( parzialmente anche lecito) per le bollette, il gas, la luce, la benzina e ogni altro bene necessario tutti zitti.

    Che paese meraviglioso l’Italia, perfetto per mafiosi e lestofanti.

  9. Io l abbonamento ce l ho perché senza vede la Roma non riesco a starci e non sempre posso andare allo stadio. Però a prescindere dal rimborso, li mortaccivostra ( a Dazn). Tutto qua.

    • Sono nelle tue stesse condizioni.
      Non posso rischiare di perdere una partita della mia maggica. Vivo a Milano e la TV è l’unico modo che ho per seguire la squadra

  10. IO AMO ROMA il sistema calcio è identico al sistema Italia…un paese ormai morto e sepolto…e la Roma è l’ unica cosa che mi interessa in qst paese…

  11. Resta il fatto che rimane una piattaforma incerta e scadente con ritardo su Smart Tv rispetto a tablet nelle dirette e con difficoltà ad aggiornare i 2 dispositivi. Credo che chi ha attivato il servizio desideri vedere la sua squadra e non avere indietro un rimborso che poi vedremo di quanto sarà , la mia sensazione è che questi fossero indietro per tecnologia e infrastruttura e hanno fatto un azzardo nel comperare diritti cautelati da bassi rischi di risarcimento in caso di disservizi.
    Sistema calcio farlocco, sistema regole di appalto pessime , protezione del consumatore ridicola.

  12. Lega responsabile di quanto accaduto xchè non si può accettare proposta Dazn solo perché paga di più. Ma nessuno dice niente purtroppo. Stanco di vedere favoritismi. Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome