Ecco la nuova Primavera di Guidi: Volpato, Pagano e Faticanti le “stelle”. Occhi puntati sui due nuovi difensori francesi

18
1438

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Esordio in campionato per la nuova Roma Primavera che dopo tantissimi anni cambia guida tecnica con l‘addio di Alberto De Rossi, un’istituzione dentro Trigoria.

La squadra è stata affidata a Federico Guidi, e il gruppo è stato rinnovato: diversi “veterani” della formazione Primavera hanno lasciato Trigoria, chi per passare con i grandi, chi invece per andare a fare esperienza in squadre professionistiche.

In porta, ad esempio, non ci sarà più Mastrantonio, andato alla Triestina per farsi le ossa. Al suo posto Gabriele Baldi. La difesa è stata rinnovata con gli arrivi di due giocatori francesi: Brian Silva e Foubert-Jacquemin, entrambi classe 2003.

Il capitano sarà Giacomo Faticanti, centrocampista classe 2004 che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto fino al 2026 e su cui la Roma punta forte per il suo futuro.

Le altre stelline da seguire con attenzione anche in ottica prima squadra sono i difensori Keramitsis e Missori, il fantasista Pagano, e l’ormai noto Christian Volpato, rimasto alla Roma dopo le voci di mercato che lo vedevano coinvolto nell’affare Frattesi col Sassuolo, poi sfumato.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaos Dazn, in arrivo il rimborso ai clienti: sarà automatico e “doppio”
Articolo successivoFelix, il prezzo è giusto: la Cremonese offre 7 milioni, affare a un passo. Belotti in arrivo

18 Commenti

  1. Spero Mou peschi di nuovo dalla primavera, alla fine a lui piace fare il veggente e lanciare talenti come nessuno ha mai fatto a Roma.

  2. Il campionato primavera andrebbe completamente ristrutturato, intanto togliendo l’iniqua formula dei playoff dove arrivare primi non serve a nulla. E poi renderlo una vero e proprio campionato riserve. Negli altri campionati a 19 anni si gioca in prima squadra qui ancora in primavera che non equivale neanche alla serie c per agonismo. Poi ci chiediamo perché siamo fuori dai mondiali da ben due edizioni

  3. Spero proprio che Volpato non prenda strade diverse da quelle di Trigoria.

  4. I padri padroni, al motto che, chi vuol venire a giocare da noi,deve pagare,ignorano la squadra primavera…chi sono?Facile no?Hanno la maglia sbiadita simile

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome