Ecco la nuova Primavera di Guidi: Volpato, Pagano e Faticanti le “stelle”. Occhi puntati sui due nuovi difensori francesi

18
1315

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Esordio in campionato per la nuova Roma Primavera che dopo tantissimi anni cambia guida tecnica con l‘addio di Alberto De Rossi, un’istituzione dentro Trigoria.

La squadra è stata affidata a Federico Guidi, e il gruppo è stato rinnovato: diversi “veterani” della formazione Primavera hanno lasciato Trigoria, chi per passare con i grandi, chi invece per andare a fare esperienza in squadre professionistiche.

In porta, ad esempio, non ci sarà più Mastrantonio, andato alla Triestina per farsi le ossa. Al suo posto Gabriele Baldi. La difesa è stata rinnovata con gli arrivi di due giocatori francesi: Brian Silva e Foubert-Jacquemin, entrambi classe 2003.

Il capitano sarà Giacomo Faticanti, centrocampista classe 2004 che nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto fino al 2026 e su cui la Roma punta forte per il suo futuro.

Le altre stelline da seguire con attenzione anche in ottica prima squadra sono i difensori Keramitsis e Missori, il fantasista Pagano, e l’ormai noto Christian Volpato, rimasto alla Roma dopo le voci di mercato che lo vedevano coinvolto nell’affare Frattesi col Sassuolo, poi sfumato.

Fonte: Corriere della Sera

Articolo precedenteCaos Dazn, in arrivo il rimborso ai clienti: sarà automatico e “doppio”
Articolo successivoFelix, il prezzo è giusto: la Cremonese offre 7 milioni, affare a un passo. Belotti in arrivo

18 Commenti

  1. Spero Mou peschi di nuovo dalla primavera, alla fine a lui piace fare il veggente e lanciare talenti come nessuno ha mai fatto a Roma.

  2. Il campionato primavera andrebbe completamente ristrutturato, intanto togliendo l’iniqua formula dei playoff dove arrivare primi non serve a nulla. E poi renderlo una vero e proprio campionato riserve. Negli altri campionati a 19 anni si gioca in prima squadra qui ancora in primavera che non equivale neanche alla serie c per agonismo. Poi ci chiediamo perché siamo fuori dai mondiali da ben due edizioni

  3. Spero proprio che Volpato non prenda strade diverse da quelle di Trigoria.

  4. I padri padroni, al motto che, chi vuol venire a giocare da noi,deve pagare,ignorano la squadra primavera…chi sono?Facile no?Hanno la maglia sbiadita simile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome