Capello: “Mou sfortunato, ma con Dybala e Wijnaldum la Roma è da primi posti”

10
759

NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore giallorosso Fabio Capello è ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Tra i tanti temi affrontati anche quelli relativi alla Roma, alle difficoltà di Mourinho e al rendimento deludente della squadra.

Il dilemma fra le esigenze di bilancio e quelle dell’allenatore è antico come il calcio: lei che ne pensa di quello che sta accadendo alla Roma?
Lei sa bene come la penso: è qualità che fa la differenza. Finora Mourinho è stato sfortunato perché non ha potuto avere Wijnaldum, ed anche Dybala è stato assente diverse volte. Con loro, però, il discorso cambia: la rosa diventa da primi posti.

Ritiene che le aspettative dei tifosi siano state troppo alte a inizio stagione?
Mi sembra normale che dopo aver vinto un trofeo internazionale come la Conference, la gente si aspettasse qualcosa di più.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma riparte da Dybala (e senza Mou)
Articolo successivoNervi tesi a Trigoria: Mourinho non gradisce le parole di Pinto e continua a chiedere rinforzi

10 Commenti

  1. È propo vero: parli tu che de Scudetti ne avresti dovuto vincene TRE!!! Mourinho ar posto tuo l’avrebbe fatto co’ quella fantastica squadra.

    • ogni volta che apre bocca, i commenti sono solo sugli scudetti che ci ha fatto perdere. quello vinto? ” nun conta, quello o vinceveva puro mi nonna”. Quando pero’ parla Ranieri, romano, tutti e tessere le sue lodi, un accenno allo scudetto che ci ha fatto perdere in casa con la samp? Nenche lontanamente.

    • E’ vero che con quella squadra avrebbe dovuto vincere almeno 2 scudetti, ma dubito che l’attuale Mou avrebbe fatto meglio, considerato che sta perdendo con squadre nettamente inferiori alla Roma

    • @Tony
      er poro Claudio si è accollato la Roma pure quando non gli sarebbe convenuto, l’altro di giorno Mai alla ggiuve e di notte… beh non penso ci sia bisogno di spiegare le differenze

  2. ma noi li buttiamo i soldi per i vari shomurodov,vina, reynolds, kumbulla, celik, prendiamo a zero svilar, belotti, e son fosse per mourinho che prende lo smartphone e riesce a convince dybala , gini e matic, altro che parla de champions..

  3. ogni volta che apre bocca, i commenti sono solo sugli scudetti che ci ha fatto perdere. quello vinto? ” nun conta, quello o vinceveva puro mi nonna”. Quando pero’ parla Ranieri, romano, tutti e tessere le sue lodi, un accenno allo scudetto che ci ha fatto perdere in casa con la samp? Nenche lontanamente.

  4. Anche Capello però ha toppato le partite contro avversari inferiori e squadre neopromosse, 2-2 all’Olimpico contro il Perugia, pareggio contro il Bari ad esempio nell’anno dello Scudetto, poi l’anno successivo il 2-2 a Venezia e l’1-1 contro il Lecce col doppio palo di Delvecchio ed il 2° Scudetto consecutivo è stato buttato, anche nello scontro diretto all’Olimpico contro la rubbe dove i gobbi avevano fatto zero tiri in porta e nonostante tutto il 2° tempo in superiorità numerica non ha fatto entrare Montella, io penso che lì se ci fosse stato Mourinho, l’aeroplanino sarebbe stato fatto entrare e quella Roma avrebbe vinto 2 scudetti di fila.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome