NOTIZIE AS ROMA – Fabio Capello ha parlato dei temi di attualità del calcio italiano da Bologna, a margine dell’evento organizzato per il “Premio Bulgarelli”. Queste le parole dell’ex allenatore giallorosso sull’Europa League, sulla Roma e sul possibile addio di Mourinho:
La Roma col Leverkusen avrà Dybala a disposizione?
“Dybala fa la differenza in tutti i momenti, i tedeschi giocando in casa hanno la possibilità di salire molto e lasciare spazi dietro, con Dybala che così può creare problemi…”.
Come vede la Juventus a Siviglia?
“Spero che mantenga la porta inviolata, perché poi davanti c’è sempre qualcuno che inventa qualche giocata. Ho visto una Juventus in crescita comunque”.
Perdere Mourinho sarebbe un problema per la Roma?
“È sempre un personaggio importante… Io mi preoccuperei di più dei bravi calciatori più che degli allenatori, attenzione che i club esteri potrebbero venire a prenderli impoverendo il campionato. Le cose valide le fanno i giocatori, se ogni volta si impoverisce il campionato devi sempre ricostruire”.
Come vedrebbe un’eventuale finale Juventus-Roma?
“Sarebbe una partita fra due allenatori bravi e tattici, quindi molto interessante. Ma poi la domanda sarà quella: avranno a disposizione i giocatori più bravi?”.
infermiere, per cortesia, ..cambiate er pappagallo a Fabbietto….quello che aveva è pieno e, in corsia, non riesce a suonare il campanello…
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Come vedrebbe un’eventuale finale Juventus-Roma? la partita più noiosa della storia del calcio mondiale, probabilmente, visto come non giocano le due squadre. Concordo che la perdita sarebbe quella di giocatori di un certi calibro…se hai quelli, lo stimolatore cerebrale serve fino a un certo punto, poi contano quegli schemi che, ad oggi, non si vedono proprio
Una gran bella fiera di banalità…
startro scienziato de capello mica l’ ha capito che i giocatori forti (quei pochi che abbiamo) se ne vanno senza mou…invece di dire, ok i friedkin devono comprare i campioni a mou come hanno fatto i sensi con me, dice senza mou ok basta che tenere pero’ i giocatori migliori, …mah!! nartro scienziato,forza MOU, forza ROMA
Anche questo come sport preferito preferisce sempre e solo parlare della Roma, è letteralmente scappato da Roma portandosi emerso e zebina!!! Pensa che dimentichiamo? Ma annesse a fanculo e vivere loblip della vecchiaia
Lui vede il calcio come fosse un architetto un avvocato un direttore di banca, ecco poi pero’ non so se sono parole sue vere si perde con un qualunquismo di una mediocrita’ che mi lascia basito, certo che se Mou va via terranno i migliori ma chi vuole andare via che fai gli dai 10 o 20 milioni, con i controlli di gestione che fai ? Ma sto signore le sa ste cose? Sono finiti i tempi dei soldi a josa. Ma lo sa che il calcio e’ cambiato e i tempi suoi sono finiti….hanno contestato Mourinho perche’ prende 7 milioni e rotti….strano so gli stessi soldi che Sensi gli dava a lui !!
li prende Pinto i giocatori migliori!