Capello: “Roma una piazza che ti brucia. Zaniolo? Chi dovesse prenderlo sa che acquista un giocatore forte ma fragile”

42
3697

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fabio Capello parla alla Gazzetta dello Sport della partita tra la Roma e l’Inter di domani sera a San Siro, ma anche di Nicolò Zaniolo.

Sulla sfida contro i nerazzurri l’ex allenatore giallorosso racconta: “La Roma non avrà la testa alla Conference, conosco Mourinho. Penserà solo alla partita contro l’Inter, vorrà fare bella figura a San Siro. E poi i giallorossi sono in un gran momento”.

Sull’avventura dello Special One nella Capitale:Mourinho è entrato nel cuore dei romanisti, che si meritano queste gioie. Sono felice di aver passato cinque anni là, ma è un posto che ti brucia: ti esalta e poi ti manda giù, non c’è equilibrio. José adesso è su, ma soprattutto ha una squadra che si diverte”.

Su Zaniolo: “Per me è un talento incredibile, ma purtroppo penalizzato dagli infortuni. Nicolò deve stare attento e curarsi, curarsi, curarsi: chi dovesse prenderlo, sa che acquista un giocatore forte ma fragile“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteRestyling in attacco: Solbakken non convince, la Roma ha altre priorità
Articolo successivoKluivert, il Nizza ora pensa di non farlo più giocare per evitare il riscatto: la situazione

42 Commenti

  1. Nessuno prenderà zaniolo 💛❤️
    Perché non è in vendita….. Punto.

    La ROMA 💛❤️non vende quelli forti…. Ve piacerebbe eh?!?!?!?……

    Sempre più antipatico 🤮🤮🤮🤮🤮

    • Non sei un tifoso della roma.
      Quindi trovo lecito che tu non abbia mai parole di affetto per i colori giallorossi.

      Ma in par misura io mi arrogo il diritto di parlare e giudicare.

      E quindi ti giudico (senza offenderti ) uomo interessato solo al danaro, prepotente e mediocre come allenatore.
      Una persona insomma che vorrei che mi stesse sempre al largo che stimo 0 e che mi e’ gradevole al pari di un millepiedi nelle mutande!

    • Concordo con la NON simpatia di Capello, però credo che non bisogna essere necessariamente tifosi per fare dichiarazioni obiettive. Specialmente se, anche se spiacevoli, si fanno dichiarazioni verificabili.

    • Non romano,
      dove sta la verificabilita’ delle sue dichiarazioni?
      E delle tue?
      Perche’ non parlare della fragilita’ di dybala o chiesa? Ah, no, quelli sono della “sua” giubentus.
      E florenzi? Ah, no, quello e’ del suo milan.

  2. diciotto
    diciotto
    diciotto
    diciotto
    diciotto
    mi scusi perché dice sempre diciotto?
    eccone un altro che non se fa li cazzi sua!
    diciannove
    diciannove

    cit. il grande Gigi Proietti

  3. Secondo il mio parere Capello ha perfettamente ragione. L’unica frase che mi suona male è “chi dovesse prenderlo” (Zaniolo)

    • Ahhhhh che dolore al cuore che m’hai provocato!
      Allenatore buono solo per la cattiveria e il carattere che ha instillato ad una piazza (squadra,società e tifoseria) che non ne aveva e che in quel momento aveva bisogno di una figura così carismatica (un po’ come mourinho adesso); per il resto con quella squadra lì penso che avrebbe vinto anche er sor Magara!ma come bruciano ancora quegli scudetti buttati…..
      FORZA ROMA SEMPRE!

    • Concordo con te, 2 scudetti buttati che con quel parco giocatori a disposizione doveva vincerli ad occhi chiusi.

  4. Ehhh.. averlo saputo prima Don Fabio…
    Noi l’abbiamo preso, che c’è voi fa’…
    C’è lo terremo..🤷😂😂😂
    Grazie del consiglio..👍
    💪🧡❤️

  5. Ma un 🎁 di cavoli tuoi, no ??!!!

    Parla della tua juve, quella juve che dicevi non saresti mai andato, perché avevi capito, una volta arrivato a ROMA, che era una società sporca e mafiosa….

    Quella juve che mandò in depressione il gran giocatore che era Emerson, perché fece la cavolata di seguirti…

    Quella juve che tu hai preferito, nonostante sapevi che vincere lì era ed è moralmente ed eticamente la morte del giuoco più bello al mondo…

    Sei l’emblema di tutto ciò che fa schifo in questo mondo… Potevi diventare un imperatore nel mio cuore e nel cuore di noi romanisti, ma hai deciso di scappare di notte ad inizio estate come fanno i ladruncoli da 4 soldi, accettando di essere un mezzo uomo senza etica e valori..

    Me fai schifo ogni volta che ti leggo sui siti della Roma. Solitamente salto sempre le tue interviste provando ad evitare persino il titolo, ma stavolta ce so ricascato, e ho nuovamente la nausea !!!

  6. Come sempre articolo fazioso che sottolinea quello che gli pare …quando ha detto che il popolo romanista si merita grandi gioie..

  7. Ogni volta che Capello prova a tirarla alla Roma poi va bene per noi. Non so se è uno iettatore al contrario o in realtà le dichiarazioni sono scaramantiche

  8. tanto le zebre se prendono il fenomeno Raspadori, giusto ? in comode rate per i prossimi 30 anni.
    noi ci accontentiamo di Zaniolo, ce ne faremo una ragione 😁

  9. Lui riceve tramite Amazon tutte le settimane la cartella clinica di Zaniolo e allora da consigli..fragile???quando non si sa cosa dire..

  10. Ma basta co sti luoghi comuni da quattro soldi

    “non c’ é equilibrio : laggente si esalta e poi si incaxxa e poi si deprime”

    E allora ?

    Questo e’ IL CALCIO : ovunque !

    Si ragiona de panza : se vinci sei contento, se perdi no, se pareggi boh.

    E’ sempre stato cosi’ ed e’ giusto e bello che sia cosi’.

    E’ il CALCIO.

    Basta con ste STRONXATE.

  11. Senza Batistuta, Samuel, Emerson, Montella aggiunti all’intelaiatura costruita da Zeman con Cafu, Candela, Zago, Aldair, Tommasi. Totti non avrebbe vinto una MAZDA a Roma

    • Bocalon che perla di saggezza. Hai proprio ragione. Infatti, ancelotti, klopp, mourinho, guardiola, conte e allegri, hanno vinto tutti senza campioni. Solo quella pippa di capello ha vinto con, lui e qualche nonna ( pure mi nonna o vinceva o scudetto derby 2001). CAPELLO era talmente scarso che ci ha fatto perdere 2 scudetti, e in una serie A con almeno 5 pretendenti al titolo, ma qui poi si andrebbe a parlare di calcio, non di odio pet essere andati alla juve.

  12. sor Fabio..quella PIZZA te brucia..no quella piazza..e cioè ar derby nun hai messo Cassano dentro che eravamo in superiorità numerica..motivo?..t’avava fatto inkazz@..quell’anno potevamo vince ancora..

  13. Questo riparla della Roma e’ inapropriato, poi sui tifosi che meritano…. si stende un velo pietoso, vero!!! ne’ ha sempre parlato male. Un buffone mentre per Sabatini ho sempre detto che era un paraculo per lui aggettivi che inquadrano il personaggio non posso scriverli come giocatore e allenatore posso dire sopra la media come uomo infimo e insulso mai credere a uno cosi’ che ti fa’ i complimenti….ti uccide ridendo quello che dice tutto scontato niente novita’ adesso parla di Mourinho alla prossima lontana sconfitta e’ pronto a colpire come tanti come lui

  14. Niente pute questo che poi alla fine c hai portato uno scudetto ste cose te le potresti e secondo me dovresti evitare di dire ma.se ritorna sempre come.un mantra a sto caxxo de ambiente che magari ce lo avessero tutti direbbeto loro in generale visto la passione e i numeri a confermare che questo se mai é il migliore ambiente del mondo senza se senza ma se poi per ambiente vi riferite ai giornalai all’ora avreste ragioni da vende e comunque occorre ricordare a don fabio per gli amici franco franchi che ha avuto nelle mani per almeno 3 anni la squadra piu forte d’Italia a paletti e uno delle piu forti d’Europa ci spiegasse una volta per tutte come si é potuto lasciare uno scudetto a venezia contro una squadra gia retrocessa per esempio ci sarebbe molto dell’altro da capire perche fare il froxio col xulo degli altri é sempre piu facile detto questo eternangratitudine per lo scudetto strappato ai senza tetto della provincia di Roma

    • Albè, mettile du’ virgole e ‘n punto, ogni tanto… So rimasto senza fiato pe’ legge…
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  15. Se c’è poco equilibrio è perché c é molta passione….se solo riuscissero sul campo a sentirla e a farla propria Sempre!!

  16. Premetto che NON mi è simpatico e che da quando è scappato da Roma la mia stima per lui si è ridotta di molto …. è comunque l’allenatore che ci ha fatto vincere uno dei nostri 3 scudetti 3 e che mi ha regalato, insieme a Sensi e a quel grandissimo parco giocatori, una delle gioie più grandi della mia vita. Per cui non lo insulterò mai, come non insultai il Cafu milanista o il Samuel dell’inter. Abbiamo vinto talmente poco che invece di ricordare gli scudetti buttati al cesso dovremmo riguardarci una volta al giorno il DVD di quella favolosa cavalcata. E invece no, abbiamo sempre il veleno per tutti.
    Forza Maggica Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome