Capello: “Zaniolo ha qualità fisiche e tecniche straordinarie, può vincere il Pallone d’Oro”

36
3189

NOTIZIE AS ROMA – L’ex allenatore della Roma Fabio Capello, intervenendo ai microfoni di Sky Calcio Club, ha parlato di uno dei giocatori giallorossi maggiormente sotto i riflettori in queste ultime settimane, ossia Nicolò Zaniolo.

Secondo il tecnico, il giovane talento della Roma avrebbe le doti tecniche necessarie per vincere in futuro il premio più ambito dai calciatori di tutto il mondo, ossia il Pallone d’Oro.

Queste le parole di Fabio Capello: “Zaniolo ha una potenza e forza fisica e qualità straordinarie. Ha un potenziale non da Scarpa D’oro, ma può ambire anche a qualcosa di più, al Pallone d’Oro. Sono innamorato di Zaniolo. Nella forza, qualità e velocità c’è tutto, ad altissimo livello. Altri giocatori hanno queste potenzialità, ma non al suo livello. Ha visione di gioco, sensibilità di tocco e qualità tecniche”.

36 Commenti

  1. Si ma lo deve vincere con la ROMA il pallone d’oro, te capì gufacc?
    Ma perché lo intervistate? 😂

    • Ma stai a scherza. Per quel tossico alcolista anonimo di Naingolan non darei nemmeno il magazziniere di Trigoria, figuriamoci Zaniolo che è l’ unico fuoriclasse in circolazione.

    • a France’, e sii bbòno!
      Siamo noi che abbiamo ceduto Naing per soldi santon e zaniolo….

    • C’è qualcosa di malato nei lime che hai ricevuto. Ancora co stocà de Nainggolan? E basta, su.

  2. I juventini stanno con la bava alla bocca, farebbero carte false pur di accaparrarselo. Intanto si attaccano al kaiser e noi ci godiamo questo giocatore stupendo!😘

  3. “l’Inter che ha versato 24 milioni cash nelle casse della Roma girando ai giallorossi Nicolò Zaniolo e Davide Santon”
    come mai qualcuno non è d’accordo?

    • Perché per coprire l’assenza di Nainggolan hanno speso solo di cartellini 60 mil. per Pastore e Cristante capito bambolo,e tutt’e due non ne fanno uno… una storia trita e ritrita

    • Ste’63

      me sa che il calcio è materia oscura dalle tue parti.

      Cosa c’entrano Cristante e Pastore con Nainggolan?

      Ed in più, se Nainggolan vale così tanto come mai gioca nel Cagliari?

      Riuscire a mettere in ombra una operazione come quella che ha portato soldi in cambio di un ex giocatore, ed in più Zaniolo, è veramente da interisti fracichi.

      Anzi, manco gli interisti riuscirebbero a tirare fuori una scusa del genere.

      E’ il sangue agli occhi nei confronti di questa proprietà che vi fa dire queste corbellerie.

    • Dimenticavo nzonzo,che sono altri 30 ml.,che aggiunti ai 60 fanno 90 ml., (i stipendi per quei 3 calcolali tu)che mister Bond plusvalenza,come da incompetente e chi per lui hanno buttato al cesso. pensa che si poteva prendere (e lo impacchettavano con tanto di fiocco) Zaniolo con 7 ml.,richiesto tanto da Di Francesco e tenersi Nainggolan

      Voi invece di tifare una ROMA sempre più competitiva,siete aziendalisti tifosi da aabbborza e delle plusvalenza, che pochezza ahahahah…ve meritate un bonsai a stagione.

      Sempre Forza Roma!

    • Stè63 sei palesemente na quaglia…tra un po’ ve se magnamo..non dovreste esse male con le patate al forno

    • Boccaloni aziendalisti dello gnocchettaro, tifate la Roma che l’omino buffo se sta’ anna’ ,so’ finiti i prosciutti….😂😂😂

    • un pò di onestà intellettuale, furono loro a proporre zaniolo alla roma, come disse monchi l’affare si sarebbe fatto anche se al posto di zaniolo avessero proposto un altro giovane.
      Fu un colpo di fortuna, negligenza loro e non capacità nostra.
      Cmq adesso sta qua e speriamo ci rimanga.
      Voler magnificare questa proprietà è ridicolo, spero le tue ambizioni per la roma vadano oltre questo

  4. Capello mio, sei un po’ una banderuola al vento però eh, lasciatelo dire. A ogni modo, penso che lo speriamo tutti quanti

    • Bravo Mufasa.
      La gente ha spesso la memoria corta (anch’io m’ero dimenticato di questa sua improvvida uscita).

  5. Mo’ è innamorato di Zaniolo… Tempo fa diceva, su Sky, che Zaniolo si stava mettendo sulla “cattiva strada” e che insomma… più di tanto non avrebbe fatto Zaniolo, nella vita, specie se rimaneva alla Roma. Poi Zaniolo un paio di giorni dopo fece un gol bellissimo, giocò alla grande e allora Capello “rettificò”, anche a Sky. Adesso siamo al Pallone d’Oro… Mister, io le voglio comunque bene, al di là di tutto, delle sue “simpatie” bianconere, dei suoi modi a volte… un po’ così, ecco, perché uno scudetto non me lo dimentico, così come 5 gol alla Lazio nel derby, così come una bellissima Roma che lei ha allenato, con un giocatore straordinario, Totti. Però… lasci perdere Zaniolo, dia retta, se no fra un po’ sarà lei a vincere un premio: il… Pallonaro d’Oro!

    • È lui che deve ringraziare quella Roma lì e non il contrario. Poteva e doveva vincere molto di più.
      E poi secondo me ora inneggia Zaniolo non per la Roma ma per le altre (rubentus in primis).
      Non lo sopporto. Venduto ai più forti.
      Ripeto… È la Roma che lo ha fatto vincere.
      I 5 goal alla lazie: 4 di Montella (che ripudiava) ed 1 di Totti col cucchiaio.
      Io tifo solo la Roma

  6. Si, va bene. Ma qualche mese fa era uno a non prendere come esempio o no Capello????? Era da prendere esempio Esposito del Inter o no?

    FORZA ROMA SEMPRE

  7. La juve, prima o poi si presenterà CASH, per fare razzia. (Soprattutto se prenderà la sveja in Champion. Prepariamoci)

    Se chiunque sarà al comando della AS Roma venderà Zaniolo, gli farò una macumba per tutta la vita.

  8. Capello se la gioca ormai con Zeman in quanto a dichiarazioni rivedibili. Diciamo che è uno abituato a cambiare idea rapidamente, dal “mai alla Juve” alla corte di Moggi il giorno dopo.
    Mister, ma non li hai dei nipotini ai quali dedicare il tuo tempo?

    • Non toccarmi Zeman.
      Almeno lui è stato sempre coerente ed ha battagliato da solo (e con Sensi) contro la mafia rubentina de Moggi e company.
      Forza Magggica Roma Sempre

  9. Articoli che servono solo a far destabilizzare un ragazzo di 20 anni…
    Oh ..Capello! Vatti a fare una pescatina al lago con i tuoi amichetti Moggi Bettega Agricola…….

  10. Ma Capello, quando fara’, pace con il carvello ?
    Io mi ricordavo, su Zaniolo, un suo, giudizio, tutt’altro che lusinghiero.

  11. È giusto lasciarlo crescere in tranquillità perché le sue qualità tecniche e fisiche sono indiscutibili,ultimamente si è cercato sui giornali di attaccarlo in tutti i modi ma il risultato è che semplicemente Zaniolo logora chi non ce l’ha.

  12. Capello rompe. porta sfiga. e cita la Scarpa d’Oro per dispetto a Totti che in realtà si meritava anche il Pallone d’Oro

  13. Capello cerca visibilità! Sta perdendo colpi e si arrampica sugli specchi. Le ultime frasi su Zanioro? Ne’ più ne’ meno di quanto già sentito della Roma e della Juve, vero Cape?!
    Semplicemente: IL SOLITO!
    ZANIORODIROMA! TIE’.

    FORZA ROMA

  14. Fisicamente è un mostro tecnicamente nn sono d’accordo non mi sembra un fenomeno comunque complessivamente è molto forte. Pallone d’oro mi sembra un po’ eccessivo speriamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome