Cardinali cresce: è pronto per restare tra i grandi

4
1864

NOTIZIE ROMA CALCIO – Matteo Cardinali ha 18 anni, è nato nell’anno dello Scudetto. È il portiere della Primavera che spesso si allena con la Prima Squadra e che è già stato in panchina con i grandi.

L’anno prossimo, con Fuzato che andrà a giocare in prestito, sarà promosso terzo portiere. La scorsa estate lo aveva chiesto il Lugano, la Roma ha detto no. Cardinali è una scoperta di Marco Savorani che lo ha valorizzato e lo sta facendo crescere negli allenamenti con i più grandi.

È straordinario nelle palle alte e nelle uscite in generale. Ha una qualità in particolare: nelle prese in volo è insuperabile. Con Di Francesco andò anche in tournée negli Stati Uniti.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl presidente dell’UTR Grassetti: “Continuando così il campionato è da annullare”
Articolo successivoBonaventura, l’affare a parametro zero: Roma in fila ma c’è concorrenza

4 Commenti

  1. Io non ho la competenza per giudicare un portiere a 18 anni, però quando ho visto le partite della primavera, lui mi ha impressionanto è praticamente un colosso, istintivamente ti da l’impressione che la porta con uno così è difesa bene

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome